Proponiamo in Affitto un Appartamento Arredato , tra la Stazione Ferroviaria e Palazzo della Provincia. E’situato al Piano 3° e così composto : Cucina Abitabile con Divano, Ampio Balcone, Due Camere da Letto con Parquet, Bagno con Vasca, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Posto Auto Coperto e servito da Cancello Automatizzato. Si fa presente che le Utenze sono già Funzionali , e quindi è disponibile da Subito. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 264. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 30 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
A pochi passi dal centro di Frosinone e ben collegata ad ogni luogo della provincia proponiamo in locazione una Mansarda sita al piano terzo di un villino indipendente. L'immobile sia internamente che nel contesto esterno si presenta in modo curato, con spazi verdi ed accessi delimitati disponibile dal 01 agosto 2025 la mansarda è composta da: Ampia zona giorno, con cucina a vista e area tv 2
Frosinone alta: Per chi ama la quiete e la Tranquillità, in un Contesto Residenziale Tranquillo e in posizione Panoramica, al centro della Città, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento Arredato a Nuovo, con Parquet, con Ottime Rifiniture, situato al Piano 4°. E’ composto da: Cucina e Soggiorno con Camino, due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, due Bagni con doccia, e Lavatrice. Inoltre
Completano la proprietà due balconi, di cui uno con un pratico ripostiglio esterno Classe energetica g Richiesta: 600 euro mensili Spese condominiali escluse Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: disponibilità immediata in una delle zone più comode della città
Scopri questo appartamento arredato con mobilio moderno, situato al terzo piano di un piccolo condominio con ascensore. Con una superficie commerciale di 110 m² e 100 m² calpestabili, offre ampi spazi per vivere comodamente. L'ingresso conduce a un salone doppio di circa 40 mq, perfetto per momenti di relax o convivialità. La cucina è ben organizzata e funzionale, mentre la camera da letto principale dispone di un bagno interno per la massima privacy. Un'ulteriore camera da letto con balcone e un secondo bagno completano la zona notte. L'appartamento vanta un'ottima esposizione con affaccio sulla vivace Via Marittima, garantendo luminosità e una vista piacevole. I balconi offrono spazi esterni ideali per godersi l'aria aperta. Costruito nel 1980 e in buono stato, l'immobile è dotato di riscaldamento a gas naturale. Situato in una posizione strategica, è vicino a tutti i servizi essenziali come farmacia e ufficio postale, rendendo la vita quotidiana comoda e accessibile. Non perdere l'opportunità di vivere in questo affascinante appartamento! Per maggiori informazioni e visite non esitate a contattarci!
L'agenzia Soloaffitti propone in locazione un ampio e luminoso appartamento situato nella zona alta di Frosinone, in una posizione strategica e vicina a tutti i servizi principali. L'immobile, posto al quinto piano di una palazzina signorile con ascensore e servizio di portineria, offre due posti auto esclusivi in garage e una cantina. Caratteristiche dell’appartamento: Ingresso con disimpegno
Via Francesco Brighindi, Le Rase, Vetiche, Frosinone
Se stai cercando un appartamento spazioso e arredato, non cercare oltre! Situato al terzo piano di un palazzo ben curato, questo splendido appartamento di 150 mq abitabili ti offre tutto il comfort e l'eleganza che desideri. L'ingresso accogliente ti conduce a un disimpegno e a uno studio di ampia metratura, ideale per lavorare da casa. Il soggiorno spazioso con balcone su Via America Latina è perfetto per rilassarsi o intrattenere ospiti. La cucina abitabile, dotata di balcone e ripostiglio, ti permette di preparare i tuoi piatti preferiti con facilità. La zona notte comprende una camera con divano letto matrimoniale e due camere da letto, entrambe con balcone, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. L'appartamento dispone di due bagni: uno con piatto doccia e l'altro con vasca, per soddisfare tutte le tue esigenze. La zona è servita da farmacia, supermercato e altre attività commerciali, rendendo la tua vita quotidiana comoda e pratica. Inoltre, si trova vicino al Palazzo inps, Palazzo dell'amministrazione Provinciale, Accademia delle Belle Arti ed edifici scolastici. Costruito nel 1980, l'appartamento è in buono stato e offre riscaldamento centralizzato a gasolio. Con una superficie commerciale di 160 mq circa, 6 locali, terrazza, balcone e armadi a muro, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Orientato a sud-est e servito da ascensore, è pronto ad accoglierti nella tua nuova casa. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina eleganza, comfort e una posizione strategica. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Il condominio ha un costo mensile fisso di €. 224,00 che comprende anche le spese di riscaldamento invernale da pagare a parte energia elettrica ed acqua.
Appartamento piano primo nelle vicinanze Via America Latina composto da cucina, salone, 3 camere, bagno, balconi e ascensore e possibilità di un garage con costo da concordare con la proprietaria.
Rif: 1 - Frosinone, Via Francesco Brighindi: Appartamento finemente ristrutturato posto al Piano Quarto con ascensore : ingresso, corridoio, angolo cottura sala. Proseguendo due camere da letto e bagno. Completamente ristrutturato. Centrale in condominio signorile. Classe energetica f.
via Francesco Brighindi, Le Rase, Vetiche, Frosinone
Propone in locazione, in Frosinone, zona residenziale, a due passi dal centro, zona Madonna Della Neve, appartamento in villa, posto al piano primo, arredato, composto da ampio ingresso - soggiorno, cucinotto, balcone, camera da letto e bagno. Portone blindato, infissi in pvc, posti auto nella corte condominiale. Compreso nel condomio le utenze di pertinenza dell'immobile: elettricita', gas, acqua. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 3311185988
Rif 38-25 Proponiamo in affitto appartamenti bilocali ristrutturati e ammobiliati nuovi in via Maria -frosinone basso - Gli immobili saranno tutti ristrutturati ,provvisti di impianti autonomi , condizionamento e mobilio nuovo. Prezzo richiesto di locazione euro 600 per bilocale di 55 60 mq. No condominio. Per tutte le soluzioni in vendita o in affitto , potete visitare il nostro sito. Per
Soloaffitti Frosinone propone in affitto – Elegante appartamento in villa in residence privato Soloaffitti Frosinone, con sede in Via Adige 9, propone in locazione un appartamento in villa situato all’interno di un residence esclusivo e riservato, chiuso da cancello comune automatizzato, immerso nella tranquillità e nel verde. L’immobile è composto da: 1 camera matrimoniale 1 bagno finestrato
Appartamento per Studenti in Affitto a Frosinone Scopri questo fantastico appartamento situato in via aonio paleario, a pochi passi dall'accademia di Belle Arti e dal Polo Universitario di Frosinone. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Ideale per studenti, l'immobile offre tre ampie camere matrimoniali
Appartamento in Affitto in Viale Giuseppe Mazzini Appartamento situato in Viale Giuseppe Mazzini, a pochi passi dal corso infermieri e dall'accademia di Belle Arti. Questa posizione centrale ti offre la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano: supermercati, bar, pizzerie, banche e fermate dei mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. Inoltre, potrai godere della bellezza del Parco Matusa proprio di fronte a casa. L'appartamento, di 110 m² commerciali, è composto da 3 camere da letto arredate, perfette per studenti o lavoratori fuori sede. Il mobilio è in ottimo stato, con cucina abitabile, balcone con un lavatoio esterno con lavatrice. Bagno completo con doccia. Riscaldamento autonomo. Con utenze già attive per un ingresso immediato. Situato al terzo piano di un edificio senza ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione sud-est-ovest, assicurando luce naturale durante il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Appartamentino ottimamente esposto in zona verde a 1 km dal centro e a 2,5 km dalla ss x la a1 tramite Ferentino Sora. Ideale per operai in trasferta, uso foresteria.
Monolocale mansardato – via dell’amazzonia, frosinone Accogliente Perfetto per single o coppie Soloaffitti Frosinone 1 propone in affitto un delizioso appartamento mansardato situato al terzo piano di una palazzina tranquilla in zona residenziale, a due passi da Via America Latina. L’immobile, caratterizzato da ambienti caldi e ben distribuiti, è composto da: Camera matrimoniale Bagno con servizi completi Zona giorno in open space con cucina attrezzata e divano letto l’appartamento si trova in una zona ben collegata e riservata, ideale per chi cerca tranquillità ma vuole restare vicino al centro. Sprovvisto di ascensore. Canone mensile: €310 Inclusa l'acqua.? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
In zona centralissima, a pochi passi dal Parco Matusa, proponiamo in locazione appartamento al terzo piano con ascensore ed ingresso per disabili. L'immobile di circa 70 mq è composto dai ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno e balconi. L'immobile e molto luminoso e dotato di infissi con doppi vetri che garantiscono un buon isolamento termico ed acustico. Ottima posizione, ben servita, ideale per chi desidera vivere in centro con tutte le comodità a portata di mano. Le utenze sono da volturare, il riscaldamento è autonomo, l'immobile si presenta ideale anche per studenti o lavoratori fuori sede. Si aggiungono euro 50,00 di spese condominiali.
Bilocale in perfette condizioni nel suo interno come segue: Ingresso,disimpegno,soggiorno con cucina a vista,zona notte con letto matrimoniale e ampia armadiatura ,bagno. Arredato. Imbiancato. Riscaldamento autonomo
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. Posto auto gratuito assegnato Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail.
A 100 metri dal vecchio ospedale, in zona centrale e ben servita, l'abigest Immobiliare propone in locazione appartamento posto al piano secondo rialzato senza ascensore, molto luminoso, composto da: ingresso, salone, cucinino, bagno ristrutturato, disimpegno e 2 camere da letto. Arredato. Ampio parcheggio libero. Contratti transitori, ottimo per studenti. Persone referenziate. Possibilità di locazione anche a camera. L'agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15 a, Frosinone. Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322
Propone in locazione, Frosinone, zona Viale Mazzini, centrale e servita, appartamento completamente arredato, composto da: ingresso, cucina e soggiorno, camera da letto e bagno. Posto auto all'interno della corte condominiale e parcheggio pubblico antistante l'immobile. Disponibile dal 1 agosto Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331 1185988
Rif: 17 bis - Frosinone, Via Belvedere: Appartamento Piano Primo composto da : ingresso, cucina-tinello, camera da letto e bagno. Completamente ristrutturato. Arredato in parte. Classe energetica f.
Frosinone Bassa : in piccola palazzina per chi ama la Tranquillità, ma a pochi passi dal Centro, vi proponiamo l'affitto di un Attico Arredato a nuovo, e servito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano 4°. E’ composto da: Cucina-Soggiorno, Due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, Ripostiglio, Bagno con doccia e Lavatrice. Inoltre l’appartamento usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi Termici, Zanzariere, Utenze già Funzionali. Classe energetica g. Rif. 347. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Prestigioso bilocale zona Villa Comunale. L'agenzia Immobiliare ideacasa è davvero lieta di proporti la locazione in di un bilocale situato al centro del paese, ed all'interno di uno dei residence più prestigiosi della provincia proprio vicino la Villa comunale, dove Tutti i servizi sono a sotto casa, l'appartamento disposto su due livelli si compone di: piano primo salone con angolo cucina, camera da letto e bagno , una scala di legno ci conduce al piano primo dove abbiamo una camera da letto matrimoniale e e bagno con doccia, balcone. L'immobile è completamente arredato con mobili in ottimo stato, videocitofono! Ottime rifiniture, pavimento in gres porcellanato grigio fumo, colore modernissimo, finestre doppi vetri insonorizzati! Nella richiesta mensile è compreso uin posto auto coperto assegnato e una cantina. Non esitate a contattarci Per ulteriori info ed eventuali visite Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
L'agenzia Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un bellissimo trilocale sito nel pieno centro storico di Frosinone composto da: ingresso, sala con camino, cucina, 2 bagni e due camere da letto. Termoautonomo. L'appartamento è vicinissimo a tutte le facoltà ed ai principali servizi, possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Soloaffitti, gli specialisti dell'affitti sicuro. Tel 0775 1860742 cell. 375 55954979 mail:
Frosinone bassa - Situato all’interno del Residence “le Querce”, in uno dei migliori complessi residenziali-direzionali del capoluogo, l’appartamento da noi proposto è situato al piano 9° ed è raggiungibile con doppio ascensore. L’edificio è dotato di ampia area circostante dove è facile trovare un posteggio per l’auto. Il portone d’ingresso affaccia a sinistra sulla sala ampia e luminosa arricchita da un terrazzo versante Villa Comunale. Proseguendo troviamo un disimpegno che ci conduce alla camera da letto, anch’essa con affaccio sullo stesso terrazzo della sala, un bagno con vasca ed un comodo ripostiglio. Gli infissi sono in legno doppio vetro, gli impianti sono autonomi e funzionali. L'appartamento in generale si presenta in buone condizioni e verrà locato arredato.
Appartamento in Affitto a Frosinone - Eleganza e Comfort su Due Livelli! Scopri questo interessante appartamento su due livelli situato nel cuore di Frosinone, a pochi passi dalla splendida Villa Comunale. Con una superficie commerciale di 70 m², questo immobile completamente ristrutturato offre spazi luminosi e moderni, perfetti per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Al primo piano, trovi un ingresso che conduce a un tinello, un saloncino accogliente, un angolo cottura e un bagno. Salendo la scala interna in legno, accedi al piano mansardato, dove si trova una spaziosa camera da letto con bagno privato e un balcone che regala una vista incantevole. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas naturale, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, il piano seminterrato offre un posto auto coperto in garage comune e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. Non perdere l'occasione di vivere in questo gioiello immobiliare! L'appartamento è arredato, pronto per essere personalizzato secondo il tuo stile. Orientamento sud-est, questo appartamento è ideale per chi cerca tranquillità e comodità in una delle zone più belle di Frosinone. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
L'appartmento é situato in via marco minghetti ,frosinone alta , in un palazzo signorile , l appartamento é come da foto ammobiliato, composto da una cucina vivibile , un soggiorno con affaccio sull alberata , bagno e camera da letto molto grande. Disponibile a partire da settembre
L'agenzia Immobiliare Abigest propone in locazione un monolocale ben arredato, composto da salone con angolo cottura, vano letto e wc, oltre terrazzo. Si richiedono referenze. Prezzo richiesto € 470,00 oltre € 50,00 di spese condominiali mensili. L'agenzia Abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze Immobiliari. Per maggiori informazioni l' Agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15 a. Tel. 0775 824311 Fax. 0775 821322
Via Cesare Terranova, 12, Tribunale, Frosinone
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".