Lo studio immobiliare mb Propone in locazione, in Frosinone, zona centrale, appartamento arredato, su due livelli, il piano Seminterrato è composto da ingresso, studio, bagno, angolo cottura - soggiorno con balcone, scala interna in legno che conduce al piano Terra dove troviamo sala tv, camera da letto matrimoniale con bagno. L'appartamento è dotato di vetri termici, 2 climatizzatori, portone
Frosinone, in zona strategica per raggiungere l'autostrada e la stazione ferroviaria della città, proponiamo Bilocale posto al piano terra di una piccola palazzina e con l'ingresso indipendente. Al suo interno troviamo una comoda zona giorno con cucina a vista e zona salotto, una camera da letto, ripostiglio con lavatrice e bagno con doccia. Possibilità di parcheggiare di fronte lo stabile. Tutto completamente arredato. L'utente ricercato per la locazione è un single o coppia, che abbiano un titolo di reddito certificato, non adatta a famiglie. Appuntamento in ufficio prima della visita immobiliare.
Strada Statale per Gaeta, Le Rase, Vetiche, Frosinone
Situato direttamente su Via Aldo Moro, in prossimità di Piazzale de Matthaeis nel cuore del centro di Frosinone, all’interno di piccolo edificio costituito da pochi appartamenti, proponiamo appartamento uso ufficio sito al piano 1°. L’appartamento è composto da: ingresso, una stanza, una sala, bagno ed un balcone.
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni
Frosinone Centro, a pochi passi dalla facoltà di scienze infermieristiche e a 5 minuti a piedi dall'accademia di Belle arti, proponiamo in affitto un appartamento in ottimo stato composto da cucina abitabile, ampia sala, 3 camere da letto (una matrimoniale, una singola ed una doppia), 2 bagni, ripostiglio, ampio terrazzo e balcone. Prezzo per posto letto a partire da 200 euro mensili.
Bilocale in perfette condizioni nel suo interno come segue: Ingresso,disimpegno,soggiorno con cucina a vista,zona notte con letto matrimoniale e ampia armadiatura ,bagno. Arredato. Imbiancato. Riscaldamento autonomo
Sono presenti elettrodomestici e impianti di climatizzazione e di autoclave per acqua continua. Zona servita dai servizi di trasporto pubblico libero da subito.
Propone in locazione in Frosinone, in zona centralissima, via aldo moro, appartamento sito in palazzo di recente costruzione, composto da: cucinotto, soggiorno, 2 camere da letto e 2 bagni, oltre terrazzo balcone. Appartamento arredato, rifiniture di pregio, pavimento in parquet, serrande elettriche, infissi in pvc, doppi vetri, videocitofono, portone blindato, aria condizionata. Garage al piano s1. Per ulteriori info e visite Tel. 331. 1185988
Ami abitare in città ed avere la comodità di avere tutto a disposizione, uscire di casa dopo una giornata di lavoro e fare una passeggiata nel corso principale della città? In pieno centro di Frosinone, in zona centralissima, via aldo moro, proponiamo un appartamento sito in palazzo di recente costruzione, terzo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere e 2 bagni, oltre terrazzo balcone. Rifiniture di pregio, pavimento in parquet, serrande elettriche, infissi in pvc, doppi vetri, videocitofono, portone blindato, aria condizionata, impianto d'allarme. L'appartamento verra' arredato con mobili stile moderno. Per ulteriori info e visite Tel. 331. 1185988
Propone in locazione, in Frosinone, zona via aldo moro, ampio appartamento, secondo piano di una piccola palazzina, climatizzato, composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, quattro camere, due bagni, due balconi, cantina e posto auto. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331 1185988
Propone in locazione, in Frosinone, pieno centro via aldo moro, appartamento di nuova costruzione, contesto signorile, 2° piano, composto da: soggiorno ampio e luminoso, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi. Posto auto coperto all'interno della corte condominiale con accesso esclusivo ai condomini tramite cancello elettrico. L'immobile è situato in contesto signorile, palazzo di recentissima costruzione, impianto domotica, pannelli solari, geotermia, riscaldamento a pavimento (caldo freddo) con rifiniture di pregio e curato nei minimi particolari, doppi vetri ed infissi in pvc. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
Frosinone Alta, Appartamento Arredato situato a Pochi passi dal Palazzo della Provincia e Accademia belle Arti, e servito da Servizi di qualsiasi Genere, Posto al Piano 2°. E’composto da: Cucina, Soggiorno, Due Camere da letto di cui una Matrimoniale, un bagno con Doccia e Lavatrice, Ripostiglio, e da Balconi. Inoltre l'appartamento è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, e da Ascensore. Rif. 576. Immobiliare Noce, serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Proponiamo in affitto appartamento elegante appartamento appena ristrutturato situato al secondo piano di una nuova e moderna palazzina dotata di ascensore. Luminoso e spazioso, ideale per chi cerca comfort e modernità. L'immobile si compone di una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare, e di un ampio soggiorno con accesso diretto a un balcone, dove rilassarsi e godere della vista. Due camere da letto, spaziose e accoglienti, offrono il massimo del relax. Completano l'appartamento due nuovissimi bagni, uno con vasca per momenti di puro relax e l'altro con una comoda doccia. L'appartamento è non arredato, lasciando così la libertà di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. Posizione centrale e ben servita, perfetta per vivere la città a pieno.
Proponiamo in affitto Appartamento al secondo piano di una nuova palazzina con ascensore situato in via aldo moro strada principale di Frosinone. L'immobile si compone di due camere da letto spaziose, due bagni moderni con finiture di alta qualità, e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare o trascorrere del tempo in famiglia. Gli ampi balconi offrono spazio esterno e permettono di godere di luce naturale. L’appartamento viene consegnato non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo il proprio gusto.
Trilocale ristrutturato ed arredato l'agenzia Immobiliare ideacasa è davvero lieta di proporti la locazione in esclusiva di un ottimo trilocale situato nella zona alta ed in una posizione centrale. Tutti i servizi sono a due passi da casa. L'appartamento si trova ad un piano alto di una palazzina ben tenuta, dotata di ascensore e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, c'è un terrazzo vivibile arredato con tavolo e sedie, magari comodo per prendere un aperitivo con gli amici oppure per cenare nelle sere d'estate con la sensazione di stare sempre in vacanza! La proprietà è composta da: entrando si accede ad un ampio disimpegno, proseguendo si arriva ad una comoda cucina abitabile completa di lavastoviglie ed con accesso al primo terrazzino, continuando dritti ci accoglie un doppio salone con accesso al secondo e più grande terrazzino, abbiamo poi un secondo disimpegno che ci conduce alle due stanze da letto, completano la proprietà due bagni di cui uno attrezzato con lavatrice e asciugatrice nuove. Dispone di impianto di areazione climatizzazione caldo-freddo, Ubicato come detto nella zona alta della provincia, l'aria è pulita e l'atmosfera è tranquilla. L'immobile è completamente arredato con mobili prestigiosi! Per ulteriori info ed eventuali visite contattaci al numero impresso nell'annuncio Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
Bilocale caratteristico Frosinone alta centro storico in piccola palazzina zona tranquilla , con travi in legno a vista composto da ingresso soggiornino angolo cottura , camera da letto bagno. Arredato , vicinanza ad ogni servizio e con possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe, possibilità di affitto anche brevi periodi.
Rif: 32 - Frosinone, Via Colle Campagiorni: Appartamento posto al Piano Primo composto da ingresso su salotto , cucina abitabile, bagno e camera da letto con balcone. Arredato. Ottimo Stato. Classe energetica g.
Frosinone bassa : a pochi passi dal Centro proponiamo l'affitto di un Appartamento Arredato, ubicato al Piano 2°. E’ composto da: Angolo Cottura, Soggiorno con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con doccia e lavatrice, Ripostiglio. Inoltre è dotato di Infissi Termici, Zanzariere, Riscaldamento Autonomo, e Climatizzato, Balcone. Classe energetica g. Rif. 746. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".