Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato di Mq. 90, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina Abitabile, Salone, 2 Camere da Letto, Bagno con Doccia. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, e Posti Auto nel Piazzale Antistante. Classe Energetica g. Rif. 170. Immobiliare Noce. Serieta
Quadrilocale zona Cavoni l'agenzia Immobiliare ideacasa è davvero lieta di proporti la locazione in esclusiva di un ottimo quadrilocale situato nella zona bassa ed in una posizione centrale, nella complesso dei Cavoni. Tutti i servizi sono a due passi da casa. L'appartamento si trova ad un piano intermedio di una palazzina ben tenuta, dotata di ascensore e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, c'è un terrazzo vivibile che si potrebbe arredare con tavolo e sedie, magari comodo per prendere un aperitivo con gli amici oppure per cenare nelle sere d'estate con la sensazione di stare sempre in vacanza! La proprietà è composta in questo modo: ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, un ampio terrazzo ed un secondo balcone. Completano la proprietà un box auto. Dispone di impianto di climatizzatore caldo-freddo, Ubicato come detto nella zona più richiesta della provincia, l'immobile viene affittato libero da mobili, eventualmente potrebbe essere presente la cucina con un piccolo supplemento. Per ulteriori info ed eventuali visite contattaci al numero impresso nell'annuncio Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
Appartamento in palazzina ristrutturata l'agenzia Immobiliare ideacasa è davvero lieta di proporti la locazione in di un bilocale di recente costruzione situato al centro del paese. Tutti i servizi sono a sotto casa. L'appartamento si trova ad un piano intermedio dotata di ascensore e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, c'è un balconcino vivibile. La proprietà è composta da: salone con angolo cucina e accesso diretto al primo terrazzo, camera da letto e bagno ampio con doccia, l'immobile è completamente arredato con mobili prestigiosi! Videocitofono! Per ulteriori info ed eventuali visite contattaci al numero impresso nell'annuncio Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
Proponiamo in locazione luminoso appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, arredato, situato nel cuore di Frosinone (fr). Con una superficie di 80 mq, questa proprietà offre comfort e praticità. La posizione strategica vicino a servizi come fast food, negozi, scuole e la vicinanza a Via Aldo Moro rendono questo immobile estremamente conveniente. Dotato di posti auto condominiali, il
Proponiamo in locazione in piccola palazzina appartamento sito in Frosinone zona giardino ; Appartamento di mq circa 100 composto da : ingresso con disimpegno , soggiorno con angolo cottura e balcone , 2 bagni di cui uno di servizio , 2 camere da letto. Appartamento in buono stato , ammobiliato di tutto , autonomo. Possibile in locazione immobile gemello piu' piccolo con una camera. Possibilità di prendere in locazione anche garage 40 mq. Ottima posizione , estrema vicinanza Frosinone Bassa e Frosinone Alta il tutto anche comodamente a piedi , vicino ogni servizio.
L'agenzia immobiliare Soloaffitti Propone in locazione un ottimo trilocale sito nel pieno centro di Frosinone. L'appartamento è composto da: ingresso, quattro ampie camere da letto, due bagni e salone, cucina. Termoautonomo e posto auto. Si offre inoltre la possibilità di affittarlo ammobiliato. Soloaffitti Frosinone1 gli specialisti dell' affitto sicuro vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra tutela ed esigenza. Per informazioni la nostra sede è in Via Adige, 9 Frosinone Tel. 0775 1860742 cell. 375 5595 979
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Ottima soluzione per chi vuol raggiungere comodamente la stazioni (a piedi 500 mt) in posizione tranquilla e vicina al casello autostradale. Ampio porticato con salottino e spazio utile. Il cortile (ed il giardino) sono delimitati e recintati (cancello con possibilità di accedere direttamente con automobile motomezzi che possono essere parcheggiati in assoluta sicurezza ). Nelle immediate vicinanze supermercato, bar, pizzeria, edicola e farmacia.
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. Posto auto gratuito assegnato Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail.
Frosinone bassa : a pochi passi dal Centro proponiamo l'affitto di un Appartamento Arredato, ubicato al Piano 2°. E’ composto da: Angolo Cottura, Soggiorno con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con doccia e lavatrice, Ripostiglio. Inoltre è dotato di Infissi Termici, Zanzariere, Riscaldamento Autonomo, e Climatizzato, Balcone. Classe energetica g. Rif. 746. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Frosinone Bassa : in piccola palazzina per chi ama la Tranquillità, ma a pochi passi dal Centro, vi proponiamo l'affitto di un Attico Arredato a nuovo, e servito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano 4°. E’ composto da: Cucina-Soggiorno, Due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, Ripostiglio, Bagno con doccia e Lavatrice. Inoltre l’appartamento usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi Termici, Zanzariere, Utenze già Funzionali. Classe energetica g. Rif. 347. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
A 100 metri dal vecchio ospedale, in zona centrale e ben servita, l'abigest Immobiliare propone in locazione appartamento posto al piano secondo rialzato senza ascensore, molto luminoso, composto da: ingresso, salone, cucinino, bagno ristrutturato, disimpegno e 2 camere da letto. Arredato. Ampio parcheggio libero. Contratti transitori, ottimo per studenti. Persone referenziate. Possibilità di locazione anche a camera. L'agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15 a, Frosinone. Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322
Rif: 17 bis - Frosinone, Via Belvedere: Appartamento Piano Primo composto da : ingresso, cucina-tinello, camera da letto e bagno. Completamente ristrutturato. Arredato in parte. Classe energetica f.
Propone in locazione, in Frosinone, centro, zona villa comunale, appartamento arredato composto da angolo cottura - soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. Posto auto all'interno della corte condominiale. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
Rif 10-25 la house immobiliare srls di Frosinone alto propone in affitto un grazioso appartamento di 55 mq al 1 piano senza ascensore in una palazzina completamente ristrutturata. Al primo livello si trovano: soggiorno ,angolo cottura , 1 camere da letto, bagno con doccia , balcone. Ad caratterizzare l’appartamento e' il soffitto alto con le travi e il tavolato a vista, infissi doppio vetro in legno con buone rifiniture. Il prezzo di locazione è di euro 400 al mese. Per maggiori informazioni contattare la House Immobiliare - Via Adige n 4 - Frosinone 0775 876481 la proprieta' valuta proposte solo da lavoratori referenziati, studenti universitari , singol o coppie , no famiglie
Bilocale caratteristico Frosinone alta centro storico in piccola palazzina zona tranquilla , con travi in legno a vista composto da ingresso soggiornino angolo cottura , camera da letto bagno. Arredato , vicinanza ad ogni servizio e con possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe, possibilità di affitto anche brevi periodi.
Proponiamo in Affitto, grazioso bilocale arredato in ottime condizioni nel centro storico di Frosinone. L’appartamento si trova al 2º piano di una palazzina storica senza ascensore. Internamente troviamo: Salone di buona metratura con cucina completa a vista, una camera matrimoniale, un bagno dotato di doccia e balcone. Annuncio rivolto a Coppie Single lavoratori Studenti, si richiede referenza con busta paga. Locazione transitoria di 1 anno.
A Frosinone nel centro storico affittasi appartamento arredato con tutti i servizi vicino casa. Parcheggio facile vicino immobile mezzi pubblici a disposizione sul posto di 5 la palazzina totalmente ristrutturata dalle fondazioni alla copertura
Frosinone Alta, Appartamento Arredato situato a Pochi passi dal Palazzo della Provincia e Accademia belle Arti, e servito da Servizi di qualsiasi Genere, Posto al Piano 2°. E’composto da: Cucina, Soggiorno, Due Camere da letto di cui una Matrimoniale, un bagno con Doccia e Lavatrice, Ripostiglio, e da Balconi. Inoltre l'appartamento è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, e da Ascensore. Rif. 576. Immobiliare Noce, serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Ls296 Frosinone-Via Giordano Bruno Vicino Piazza Garibaldi in zona centrale e ben servita proponiamo in locazione: Appartamento con ingresso indipendente di circa 45 mq. Composto da angolo cottura, con balcone, camera letto con balcone, ripostiglio, bagno. Buono stato abitativo. Il tutto completamente arredato e completo di elettrodomestici. No animali domestici Solo referenziati. Euro 350,00
Nella parte alta della città, vicino a tutti i principali servizi proponiamo in locazione delizioso appartamento molto assolato ed asciutto, piano terra, di ca 55 mq composto da cucina abitabile, sala e o studio, camera da letto con balcone, bagno, antibagno, utenze autonome, arredato. Infissi nuovi,grate alle finestre, utenze autonome da volturare.
Frosinone Bassa, Appartamento Arredato a nuovo, nei pressi del tribunale – “ospedale spaziani” fornito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano Terra, composto da: Cucina , Soggiorno, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno, con Doccia e lavatrice. Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Utenze Funzionali. Posto Auto nel Piazzale antistante l’appartamento. No Condominio. Classe energetica g. Rif. 579. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 Cell. 3387698842.
Frosinone, parte alta della città e più precisamente nel quartiere "giardino", in contesto tranquillo e riservato, si propone in locazione un bilocale con ingresso indipendente, così composto: cucina a vista, zona pranzo, disimpegno, stanza da letto, terrazzino e bagno con doccia. L'appartamento è riservato, luminoso ed anche panoramico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".