Favoloso ideale per attivita' di bed and breakfast. Lecce pochi passi dal duomo. 3 unita': trilocale bilocale monolocale ciascuna con ingresso indipendente. Arredata corredata ristrutturata completamente 3 anni fa aria condizionata. 3 camere matrimoniali + 1 mansarda letto francese + 2 divani matrimoniali. Max 12 posti letto. Balcone nel bilocale e terrazza 80 mq con vista campanile duomo accessibile a tutti.
Affittasi monolocale completamente arredato nel centro storico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed è disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Via Corrado Capece, Centro - Centro Storico, Lecce
Affittasi monolocale completamente arredato nel centro storico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed è disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Via Corrado Capece, Centro - Centro Storico, Lecce
Piano terra nel centro storico porta napoli. Monolocale grazioso grazioso con soppalco composto da ingresso piccolo soggiorno con angolo cottura (piano cottura a induzione) e servizio a piano terra + soppalco in muratura con letto matrimoniale al piano superiore. No beb ne casa vacanza. Contratti minimo sei mesi a partire da subito. Consigliamo di chiamare direttamente il numero 3286624990. Ideale per una sola persona. Non rispondiamo a richieste generiche. Per poter fissare gli appuntamenti ci è gradito sapere le referenze lavorative, per quante persone serve e disponibilità di orario e giorno per vedere l'immobile. Le comunicazioni possono essere fatte anche al numero whatsapp 3286624990. Grazie Rispondiamo solo a domande specifiche sull'immobile in oggetto.
Vico sferracavalli 2, Centro - Centro Storico, Lecce
Codice Identificativo Struttura (cis): le07503591000044388 Appartamento in affitto a Lecce, situato in Viale Università. Questo monolocale è una nuova costruzione, ideale per chi cerca una soluzione comoda e moderna. Situato al piano terra, questo appartamento è disponibile per brevi periodi. All'interno troverai un unico vano arredato con gusto, dotato di un comodo letto matrimoniale e un angolo cottura con cucina ad induzione. Il bagno è dotato di doccia e l'appartamento dispone anche di connessione internet, riscaldamento a pompa di calore caldo e freddo, videosorveglianza e impianto di allarme. Si prega di notare che non sono ammessi animali da compagnia. L'appartamento si trova al piano terra, senza ascensore. Non perdere l'opportunità di vivere in questa comoda e moderna soluzione abitativa a Lecce. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Immobiliare pagliara 3249817034 ---- dal 15 gennaio al 15 giugno 2026 disponibile cn contratto transitorio euro 500 mensile
Viale dell'Università, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Via Egidio Reale - San Pio proponiamo in locazione ampio bilocale ristrutturato e finemente arredato piano terra di circa 60 mq. L'immobile è composto da un ingresso, ampio e luminoso soggiorno con due divani, angolo cottura completo di elettrodomestici, camera da letto soppalcata, completamente arredata, seconda camera uso studio, lavanderia con elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice infine antibagno e bagno, inoltre è provvisto di antifurto, riscaldamento autonomo. No Animali Appartamento libero da subito. Referenziati busta paga e reddito documentabile. Per info 345 6681885.
Via Egidio Reale, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Lecce centro storico, tra porta Napoli e Duomo, affittasi appartamento posto al primo piano di uno stabile con sole tre unità abitative. Ingresso soggiorno, cucina, bagno, camera da letto. Arredato, clima, tv. Terrazza di esclusiva proprietà con altra camera ripostiglio. Affittasi a referenziati, contratto transitorio.
Vico Conservatorio San Leonardo, Centro - Centro Storico, Lecce
Disponibile dal 5 gennaio 2026 appartamento al piano terra al centro storico di Lecce composto da ingresso soggiorno pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale con divano letto comodo, piccolo scoperto dietro anche per stendere, bagno. Ingresso indipendente. Piazzetta vicino per sostare veicoli. Volte a stella. Non si affitta a gestore per Beb o casa vacanza. Contratto minimo per 12 mesi. Ideale per una sola persona. - Appartamento disponibile da subito. - no animali Chat attiva whatsapp per richieste specifiche al 3286624990 Massimo. Per parcheggiare nel centro storico di Lecce, è importante considerare che l'area è regolamentata come Zona a Traffico Limitato (ztl), con restrizioni di accesso e sosta per i veicoli non autorizzati. Se hai preso in affitto un appartamento all'interno della ztl, puoi richiedere un permesso di transito e sosta come "dimorante non residente senza posto auto". Procedura per ottenere il permesso: 1. Compilazione del modulo di richiesta: Devi compilare il modulo specifico denominato "art. 05 (dim) Dimorante non residente senza posto auto - Richiesta di permesso di transito e sosta nelle ztl", disponibile sul sito del Comune di Lecce. 2. Documentazione necessaria: al modulo compilato, allega: Copia del contratto di locazione registrato. Copia del libretto di circolazione del veicolo. Ricevuta del pagamento della tariffa prevista per il permesso. 3. Presentazione della domanda: Consegna la documentazione presso l'ufficio Permessi del Comune di Lecce, situato in viale Rossini, 110, piano terra, stanza n. 2. Informazioni utili: Orari di accesso alla ztl: la ztl è attiva tutti i giorni dell'anno dalle 21:00 alle 6:00 del mattino. Nei giorni festivi, la ztl è attiva 24 ore su 24. Parcheggi per residenti e dimoranti: i residenti nella ztl sono equiparati a quelli delle zone tariffate e possono ottenere un permesso di sosta gratuito per parcheggiare nelle aree limitrofe, se in possesso dei requisiti previsti dal regolamento comunale. Contatti utili: Per ulteriori informazioni, puoi contattare l'ufficio Permessi ztl al numero 0832. 682786 o via email all'indirizzo.
Appartamento in Affitto a Lecce, Porta Rudiae lecce Nel centro storico di Lecce, a pochi passi da Piazza Sant' Oronzo, Porta Rudiae, Stazione e le attività commerciali di Piazza Mazzini, si affitta ampio e luminoso appartamento di circa 85 mq, con due piccoli balconi, posto al 2° piano di uno storico palazzo del centro. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile con sala da pranzo e vista delle viuzze della città, ampia camera da letto con due balconi e bagno. L'appartamento è interamente e finemente ristrutturato, dotato di ogni comfort e domotizzato. La posizione centrale consente di raggiungere in pochi minuti e a piedi i principali punti di interesse della città, dai servizi e le attività commerciali alle bellezze del centro storico. Lecce dista circa 23 km dalle bellissime spiagge dell'adriatico e dello Ionio, 35 km dall'aeroporto di Brindisi e 150 km dall'aeroporto Internazionale di Bari. Per maggiori informazioni sul periodo non esitare a contattare.
Via delle Giravolte, Centro - Centro Storico, Lecce
Splendido appartamento al piano terra nel cuore del bellissimo centro storico leccese. Piccolo cortile con cancello all'ingresso, ingresso, due camere da letto, ampio soggiorno con grande vetrata che affaccia sul giardino retrostante. Due bagni, e cucina. Appartamento climatizzato e riscaldato. Appena arredato.
A due passi da Porta Napoli e dal teatro Paesiello, proponiamo ampio e soppalcato quadrilocale posto al piano rialzato all'interno di un bel palazzo d'epoca del 1800, con accesso da corte interna dove non è possibile parcheggiare auto. L'appartamento si compone di un ingresso soggiorno con affaccio su via Idomeneo, da una comoda sala da pranzo, una funzionale cucina abitabile completa di elettrodomestici, ed una piccola zona lavanderia e tre camere da letto, di cui una posizionata sul soppalco con un piccolo bagno di servizio, infine altri due bagni ed un piccolissimo ortalino, completano la proprietà. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una particolare soluzione nel cuore del centro storico ma facile da raggiungere e lontana dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile. Casalità Immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 www. Casalitàimmobiliare. It.
Si affitta elegante appartamento nel pieno centro storico di Lecce, a pochi metri da Piazza s. Oronzo. La casa, a piano terra, è situata in una piazzetta molto tranquilla, poco trafficata, con possibilità di parcheggio.
Via Isabella Castriota, Centro - Centro Storico, Lecce
Lecce Nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi metri da Porta San Biagio, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di circa 80 mq posto al secondo e ultimo piano con un esclusivo terrazzo a livello. L'immobile, totalmente ristrutturato, ci accoglie in un ingresso funzionale che conduce ad uno spazioso e luminoso soggiorno con camino, ideale per momenti di relax, e una camera da letto matrimoniale. Completano la soluzione una cucina ben organizzata e un bagno con doccia. Fiore all'occhiello della proprietà è il terrazzo panoramico di circa 40 mq, perfetto per pranzi all'aperto, serate conviviali o semplicemente per godere della bellezza del centro storico nelle giornate più miti. L'appartamento è dotato di infissi in alluminio doppio vetro e condizionatori caldo freddo. Viene locato completamente arredato con contratto transitorio.
Nel cuore del centro storico di Lecce, a soli due passi da Piazza Sant'oronzo, Immobiliare Solombrino propone in affitto o luminoso bilocale al secondo piano di un edificio tranquillo, senza ascensore. Caratteristiche principali dell'immobile: Ingresso, cucina abitabile con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio terrazzo a livello, in condivisione con l’appartamento adiacente Dotazioni e Comfort: Arredamento completo, cucina con piano cottura ad induzione, frigorifero, televisore, connessione Internet Wi-Fi, due climatizzatori (caldo freddo), lavatrice. Affitto mensile: €600 le spese per utenze (luce, gas, acqua, internet e Tari) sono incluse nel canone. Condizioni di locazione: Contratto transitorio no residenza no animali Immobile rivolto a professionisti single con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Immobiliare Solombrino Lecce piazza d'italia, 13 whatsapp: 3287771883
Via degli Ammirati, Centro - Centro Storico, Lecce
Lecce - zona stazione: Uollinton propone in locazione appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano senza ascensore. A pochi passi dal centro della città, in zona residenziale, proponiamo in locazione un appartamento di 120 mq circa, composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina con angolo cottura e ripostiglio. Dal disimpegno si accede a due camere da letto matrimoniali, un bagno padronale finestrato con vasca e una terza camera da letto matrimoniale con bagno privato, finestrato e con box doccia. A completare la funzionalità dell'immobile è la presenza di un posto auto scoperto di pertinenza e di una cantinola posta al piano interrato. La doppia esposizione permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati. Si affitta solo a studenti studentesse.
Viale Gallipoli, 11, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Casabella srl, nel cuore del centro storico di Lecce a pochi passi da Porta Napoli, propone in locazione rifinito e accessoriato appartamentino, completamente arredato, posto al primo piano con esclusivo terrazzino a livello con affaccio sulla via, oltre ad un altro terrazzo interno. Si compone di ampio e luminoso soggiorno-pranzo con cucina a vista completa di ogni elettrodomestico, una camera da letto, disimpegno e bagno. Ubicazione perfetta per chi ama vivere la città a due passi da ogni luogo di interesse culturale e lontano dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".