Nervi: (Capolungo) in signorile palazzina settecentesca, eleganti mq 170, composti da un ingresso, un ampio salone doppio, una sala da pranzo, una cucina, tre camere da letto, uno studio, un bagno oltre una toilette inserita nella camera da letto principale, una terrazza di 40 mq dalla quale si accede ad un giardino privato di 28 mq; data la sua esposizione si può godere di un'affascinante vista sui parchi di Nervi; contratti prima casa, solo referenziati, euro 1. 500 mensili, libero da marzo 2026, affittasi. Tel. 010-322930
Via Capolungo, Nervi - QuintoalMare, Nervi, Genova
matrimoniale ed altri due posti letto ed un bagno con doccia. Un meraviglioso balcone tutto rivolto a sud permette di godere appieno del meraviglioso panorama. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto nei fondi. Il complesso residenziale offre, oltre al bel giardino che circonda il palazzo, una piscina coperta aperta 365 giorni all'anno ed un servizio portineria.
Viale delle Palme, Nervi - QuintoalMare, Nervi, Genova
Nervi-quinto-quarto: Appartamenti varie metrature, bilocali, trilocali e quadrilocali, totalmente arredati, completi di tutte le forniture, contratti transitori, mensili, stagionali, annuali, liberi in base alla disponibilità del periodo, da 750 euro mensili, affitto. 010-322930
via Felice Gazzolo, Nervi - QuintoalMare, Nervi, Genova
e di un posto auto scoperto privato situato nel giardino della proprietà. La richiesta è di Euro 1000,00 per il canone mensile incluso il posto auto+ 50,00 € di spese condominiali al mese. Il consumo delle utenze è da considerarsi a parte. Contratto seconda casa, minimo 6 mesi. No residenti a Genova per contratto transitorio. Per informazioni Euro Immobiliare di Samantha Gullino.
All'interno del residence Savoia, a pochi passi dalla passeggiata e dai parchi di Nervi, bilocal arredato di 45 mq con zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e dispensa. Posto auto coperto di proprietà. Parco e piscona condominiale. Costo mensile 1200 euro compresi amministrazione e consumi. Libero a partire da settembre.
Via Eros da Ros, Nervi - QuintoalMare, Nervi, Genova
al primo piano di una palazzina di pochi condomini. L appartamento in buone condizioni risulta cosi composto ingresso soggiorno cucina abitabile due camere da letto quella matrimoniale dotata di balcone una zona servizi completano la proprietà un meraviglioso giardino che avvolge tutto l alloggio di circa 250 mq. L appartamento è dotato anche di cantina ed eventuale a richiesta di box singolo. Non esitate a chiamarci per visite o ulteriori informazioni.
Viale Pio vii, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Situato nel pittoresco quartiere di Genova Nervi, zona Capolungo, in un contesto esclusivo, questo raffinato appartamento in villa di circa 275 mq è distribuito su due livelli e dispone di un giardino privato di 100 mq. Al piano terra un salone doppio con camino con ampie vetrate inonda lo spazio di luce naturale, regalando una vista mozzafiato sul mare. Una cucina, una sala da pranzo, uno studio
Via Oberdan, nel cuore di Nervi, a pochi passi da Viale delle Palme, dai parchi e dalla bella passeggiata mare, proponiamo in affitto a referenziati appartamento di mq. 59 totalmente ristrutturato, posto al secondo piano senza ascensore. L'immobile, fornito di riscaldamento autonomo, si suddivide internamente come segue: ingresso su soggiorno, cucina-tinello, bagno con doccia e camera matrimoniale. Contratto transitorio, totalmente arredato. Vendere o affittare con lo Studio Immobiliare Marsano vuol dire affidarsi a chi offre serietà, concretezza e qualità del servizio. Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni contattaci allo 010. 374. 84. 24. Puoi trovare tutti i nostri annunci anche sul sito le Agenzie immobiliari Marsano operano da molti anni su tutto il territorio genovese, sul mercato ligure e sul basso Piemonte con particolare attenzione nel levante cittadino. La nostra sede è situata a Genova Nervi e più precisamente nella centralissima Viale g. Franchini 20 r, di fronte agli uffici postali, mentre la filiale è ubicata a Nervi in Via g. Oberdan 47 zone strategiche per le posizioni ad alta visibilità. Inoltre disponiamo di numerose vetrine che vengono visitate quotidianamente da molte persone al fine di offrire ai Vostri immobili la promozione il più capillare possibile. Titolare dello Studio Immobiliare Marsano, è Alberto Marsano iscritto al ruolo di intermediazione immobiliare n. 2036 e perito esperto n. 2101 presso la Camera di Commercio di Genova. Consulente a. P. E. Nella delegazione di Nervi, membro e consulente del r. A. I. P. Confedilizia Genova, associato Fiaip. Affidarsi alle Agenzie immobiliari Marsano significa affidarsi ad una struttura dinamica in grado di essere sempre più vicina alla sua selezionata ed esigente clientela; serietà, trasparenza, concretezza e anni di maturata esperienza ci permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, con il supporto di professionisti seri e competenti.
A Genova Nervi e precisamente in Piazza Duca degli Abruzzi si affitta un meraviglioso monolocale, ma con dimensioni da bilocale, completamente ristrutturato ed arredato. Caratteristica di spicco di questo immobile, oltre alla collocazione in un contesto residenziale pur non rinunciando alla comodità, sono gli spazi esterni: due terrazzi, uno al piano che è praticamente una ulteriore stanza dell'appartamento poiché coperto e protetto, mentre il secondo ambiente esterno, a cui si accede mediante una scala interna di design, offre spazi più ampi e panoramici. Il contratto proposto è di tipo transitorio, ma si considerano anche proposte per locazioni più lunghe con residenza. Volendo posto auto scoperto.
Piazza Duca degli Abruzzi, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi, Viale delle Palme, in contesto privato e centralissimo, a pochi passi dalla bella passeggiata mare e dai parchi, affittiamo a referenziati splendida mansarda di mq. 50 con bella vista mare. L’immobile, fornito di riscaldamento centralizzato ed aria condizionata, si suddivide internamente come segue: ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona notte, bagno con vasca idromassaggio. Posto auto condominiale. Contratto transitorio annuale, totalmente arredato. Vendere o affittare con lo Studio Immobiliare Marsano vuol dire affidarsi a chi offre serietà, concretezza e qualità del servizio. Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni contattaci allo 010. 374. 84. 24. Puoi trovare tutti i nostri annunci anche sul sito le Agenzie immobiliari Marsano operano da molti anni su tutto il territorio genovese, sul mercato ligure e sul basso Piemonte con particolare attenzione nel levante cittadino. La nostra sede è situata a Genova Nervi e più precisamente nella centralissima Viale g. Franchini 20 r, di fronte agli uffici postali, mentre la filiale è ubicata a Nervi in Via g. Oberdan 47 zone strategiche per le posizioni ad alta visibilità. Inoltre disponiamo di numerose vetrine che vengono visitate quotidianamente da molte persone al fine di offrire ai Vostri immobili la promozione il più capillare possibile. Titolare dello Studio Immobiliare Marsano, è Alberto Marsano iscritto al ruolo di intermediazione immobiliare n. 2036 e perito esperto n. 2101 presso la Camera di Commercio di Genova. Consulente a. P. E. Nella delegazione di Nervi, membro e consulente del r. A. I. P. Confedilizia Genova, associato Fiaip. Affidarsi alle Agenzie immobiliari Marsano significa affidarsi ad una struttura dinamica in grado di essere sempre più vicina alla sua selezionata ed esigente clientela; serietà, trasparenza, concretezza e anni di maturata esperienza ci permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, con il supporto di professionisti seri e competenti che vi seguiranno dalla valutazione dell'immobile, alla sistemazione di eventuali irregolarità tecniche, fino all'atto notarile di vendita.
Viale delle Palme, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nel cuore di Nervi in zona ztl, a 2 reali passi da Piazza Pittaluga, affittasi, delizioso e signorile appartamento ultimo piano situato in corpo indipendente di piccolo elegante condominio in rigogliosa piccola zona verde delimitata da cancello con ingresso indipendente l'appartamento luminoso, silenzioso, termoautonomo e da poco completamente restaurato l'ingresso indipendente si trova a pianterreno nello studio; salita la comoda scala in ardesia si raggiunge la plurifinestrata zona giorno con ampia e attrezzata zona cottura e divano letto, l'antibagno, il bagno e la camera da letto un plus l'aria condizionata, l'allarme, la zona lavanderia e la lavastoviglie Oltre alla comodità della vicinanza di stabilimenti balneari e al Parco di Nervi, la fermata dell'autobus, della stazione ferroviaria, la vicinanza alla farmacia, supermercati, palestra, bar e negozi, l'appartamento vanta un accesso privato alla promenade Anita Garibaldi il mite quartiere di Nervi ha temperatura che supera di 3° quelle di Genova Una vera, rara e imperdibile chicca Non sono ammessi animali ed è vietato fumare Disponibile dal 01 Aprile 2026 Solo 'contratti transitori' Astenersi Agenzie e qualunque tipo di intermediario incluso Case Vacanza.
Via Guglielmo Oberdan, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Monolocale in Affitto a Nervi - Via delle Palme Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Nervi! Questo splendido monolocale di 37 m² è situato al quarto piano di un elegante edificio, servito da ascensore e dotato di un servizio di portineria. La posizione è ideale: a pochi passi dalla passeggiata e dalla stazione ferroviaria, perfetta per chi ama la comodità e la vita all'aria aperta. L'appartamento, in ottime condizioni e con armadi a muro, offre un bagno funzionale e una cucina a vista. La piscina interna è un ulteriore valore aggiunto, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort durante i mesi più freddi. Questo monolocale è disponibile con contratto transitorio, rendendolo perfetto per chi cerca una soluzione temporanea senza rinunciare alla qualità. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto signorile e protetto da cancello elettrico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Canesi Immobiliare, Via Oberdan 62r. Tel: 0108687895 Cell: 3463910447 3472102499
Viale delle Palme, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Via ganduccio - nervi: Proponiamo in locazione, disponibile anche per affitti brevi, splendido trilocale a pochi metri dal porticciolo di Nervi, situato in una strada tranquilla e silenziosa ma completamente fornita di tutti i servizi. L'immobile, posto al secondo piano di un condominio senza ascensore, si compone di: zona giorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale e bagno. Nelle spese indicate sono incluse tutte le utenze. Completa l'offerta il terrazzo condominiale con vista sul ponte romano di Nervi. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel: 0108064307
Via Odoardo Ganduccio, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi - porticciolo Via Ganduccio Siamo lieti di proporvi in affitto tramite contratto transitorio un adorabile appartamento di circa 120 mq. Situato in Via Ganduccio al Porticciolo di Nervi, fiore all'occhiello del quartiere oggetto di recenti opere di riqualificazione. L'appartamento, completamente arredato è collocato al primo piano senza ascensore all'interno di una caratteristica palazzina genovese in buone condizioni manutentive e si compone di ampio ingresso alla genovese, ampio salone con cucina open space, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno con doccia. Chiama in agenzia per avere ulteriori informazioni!
Via Odoardo Ganduccio, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi - Viale delle Palme in contesto privato, affittiamo bilocale arredato. L'appartamento è composto da ingresso ,soggiorno,cucina a vista ,camera matrimoniale e bagno. Termoautonomo, posto auto privato e cantina. Richiesta €750 + €200 spese d'amministrazione. L'immobile non viene locato come prima casa. Euro Immobiliare Tel 010 3728454
Viale delle Palme, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi - piazza pittaluga: proponiamo in locazione splendido bilocale recentemente ristrutturato di circa 64 mq, situato all'ultimo piano con ascensore, in posizione strategica comodo a mezzi e servizi. Internamente è cosi composto: ingresso, angolo cottura, soggiorno, camera matrimoniale con cabina armadi e bagno. Completa la proprietà un comodo box. Contratto transitorio, libero dal 1 gennaio 2026 fino a fine marzo 2026. Per info e appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 010 8064307 - via alla porta d'archi 13r. 010 0949795.
Piazza Antonio Pittaluga, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi, piazza Pittaluga viale delle Palme, in bellissima palazzina con ascensore, al 2° piano, appartamento tutto nuovo, aria condizionata, completamente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale con bagno completo di lavatrice e asciugatrice, posto auto con accesso direttamente in casa. Contratto transitorio 12 18 mesi. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Piazza Antonio Pittaluga, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi: (Porticciolo) Quadrilocale mq 97 a cinquanta metri dal mare, completamente arredato, composto da un ingresso, una sala, un cucinotto con adiacente tinello, una camera da letto matritoniale oltre una cameretta con divano letto, un ripostiglio e un bagno, solo contratti transitori per non residenti, euro 850 mensili affitto. Tel. 010-322930
Via Felice Gazzolo, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
In Viale Colle degli Ulivi si propone in affitto con residenza appartamento posto al piano terra composto da ingresso grande, cucina abitabile, ampia sala, camera e bagno. Riscaldamento autonomo, basse spese di amministrazione. Ha la cucina arredata ed un mobile nella sala. Ampia disponibilità sula tipologia del contratto di locazione.
Viale Colle degli Ulivi, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Via del Commercio, a pochi passi dalla centralissima via Oberdan ed al caratteristico porticciolo di Nervi, in zona comodissima a tutti i servizi, proponiamo in affitto a referenziati appartamento ordinato e luminoso di mq. 69, posto al quanto ed ultimo piano con ascensore. L'immobile, fornito di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e doppi vetri con zanzariere, si suddivide internamente come segue: ingresso in soggiorno con balcone, cucina abitabile, bagno con vasca e camera matrimoniale con balcone. Contratto transitorio, arredato. Vendere o affittare con lo Studio Immobiliare Marsano vuol dire affidarsi a chi offre serietà, concretezza e qualità del servizio. Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni contattaci allo 010. 374. 84. 24. Puoi trovare tutti i nostri annunci anche sul sito le Agenzie immobiliari Marsano operano da molti anni su tutto il territorio genovese, sul mercato ligure e sul basso Piemonte con particolare attenzione nel levante cittadino. La nostra sede è situata a Genova Nervi e più precisamente nella centralissima Viale g. Franchini 20 r, di fronte agli uffici postali, mentre la filiale è ubicata a Nervi in Via g. Oberdan 47 zone strategiche per le posizioni ad alta visibilità. Inoltre disponiamo di numerose vetrine che vengono visitate quotidianamente da molte persone al fine di offrire ai Vostri immobili la promozione il più capillare possibile. Titolare dello Studio Immobiliare Marsano, è Alberto Marsano iscritto al ruolo di intermediazione immobiliare n. 2036 e perito esperto n. 2101 presso la Camera di Commercio di Genova. Consulente a. P. E. Nella delegazione di Nervi, membro e consulente del r. A. I. P. Confedilizia Genova, associato Fiaip. Affidarsi alle Agenzie immobiliari Marsano significa affidarsi ad una struttura dinamica in grado di essere sempre più vicina alla sua selezionata ed esigente clientela; serietà, trasparenza, concretezza e anni di maturata esperienza ci permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, con il supporto di professionisti seri e competenti.
Via del Commercio, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nervi: (Commercio) Ampio trilocale mq 73 completamente arredato, dotati di ingresso, sala, cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio, ampia balconata di mq 15, spazio condominiale dedicato al parcheggio di un'autovettura, contratti transitori per non residenti, euro 800 mensili. 010-322930
Via del Commercio, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Info appartamenti genova tel. 010 59. 54. 569 info appartamenti savona tel. 348 15. 34. 795 importante Per questo immobile contattate l’ufficio di Genova al numero 010. 5954569 Nel caratteristico quartiere di Nervi, a pochi passi dal mare e dalla celebre passeggiata, Immobiliare Piperissa propone in locazione elegante appartamento arredato con contratto transitorio, situato al terzo piano senza ascensore, in posizione panoramica con splendida vista sul porticciolo di Nervi. L’immobile si presenta arredato con gusto, dettagli raffinati ed eleganti, pronto per essere abitato, ed è composto da: ingresso in zona living open space con soggiorno e cucina in unico ambiente luminoso camera da letto matrimoniale bagno completamente ristrutturato la posizione è particolarmente strategica: mare, passeggiata Anita Garibaldi, mezzi pubblici e negozi sono comodamente raggiungibili a piedi, rendendo questa soluzione ideale per esigenze abitative temporanee in un contesto esclusivo e servitissimo. Canone mensile: € 700 Spese di amministrazione: € 120 mese Tipologia contratto: locazione transitoria esclusiva immobiliare piperissa per info ed appuntamenti chiamate il numero 010 5954569 referente alla vendita, maurizio piperissa, titolare della nostra agenzia di genova immobiliare piperissa si trova a genova e savona seguiteci sui nostri social network - facebook ed instagram e tiktok #vendicasaconnoi #immobiliarepiperissa #lagenziagiusta Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Guglielmo Oberdan, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".