Castelletto corso Firenze ( adiacentissima alla chiesa di San Nicola ) affittiamo una villetta molto signorile completamente indipendente costruita nel 2022, (prima era un vecchio rustico) di complessivi mq 144 , la villetta si sviluppa su due piani con finiture di lusso, totalmente immersa nel verde, panoramicissima , silenziosissima, molto soleggiata, vista mare dal primo piano ; è composta di mq 70 al piano terra cosi suddivisi: due ingressi, un ampio salone con uscita sul giardino di proprietà, un'ampia cucina marca Scavolini comprensiva di piano cottura ad induzione , forno elettrico, lavastoviglie, lavello inox, top e pensili, un bagno completamente arredato ed una zona lavanderia; il primo piano di mq 70, collegato con elegante scala interna , è così suddiviso : tre camere , una matrimoniale e due di ampiezza media, con una splendida vista mare ed un ampio servizio ; tutto intorno alla villetta c’è un bellissimo ed ampio giardino terrazzo di proprietà di circa mq 300 con la possibilità di posteggiare due auto ; c’è l’aria condizionata (aria calda e fredda ) , è compresa nella locazione 1 ampia cantina: la villetta viene affittata solo a persone referenziate con un contratto di prima casa ( 3 più 2) con l'applicazione della cedolare secca ( senza aumenti istat e senza spese di registrazione) il canone mensile richiesto è di euro 2300,00 senza spese di amministrazione ( solo spesa per luce , acqua e riscaldamento ) Alcuni mobili presenti nella villetta possono essere acquistati dagli attuali inquilini. Parte delle foto sono state scattate dal Sig Jacopo Baccani. --
Managercasa & partners (per informazioni e visite ag. Antonella Sarto cell. 333. 4939592) propone in locazione esclusiva villa arredata con esclusivamente contratto transitorio (cedolare secca) per nove mesi, dal 1 Settembre 2025 al 31 Maggio 2026. Richiesti 3 mesi cauzione, referenze e redditi documentabili. No residenza. Zona Crevari alta in Via Luigi Gainotti, uscita autostrada ge-voltri Pra, immerso nel verde, con vista mare, Villa indipendente con giardino con accesso da cancello elettrico privato. Posti auto all'interno del giardino privato. Composizione l'immobile, che é stato costruito nel 2000, é distribuito su due piani. Al piano terra troviamo la zona giorno con caminetto d'arredo, la cucina, un bagno ed una vano tecnico con caldaia a condensazione; tramite la scala con 17 gradini si accede al primo piano composto da una camera matrimoniale, una camera con divano letto e camera singola con affaccio sul balcone. La casa é completamente arredata e attrezzata (esclusa la biancheria) consistenza: 8 vani per 175 mq. Più balconata e giardino accessori: l'appartamento è dotato di riscaldamento e acqua calda con caldaia autonoma e fancoil a gas. Spese per cura del giardino €200 più i consumi (acqua gas elettricità etc). Nessuna spesa di amministrazione. Per informazioni e visite ag. Antonella Sarto cell. 333. 493. 9592. Managercasa & partners, studio immobiliare indipendente con sede a Genova, nel quartiere della Foce, si occupa di compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali in tutti i quartieri della città, in Valbisagno e Valpolcevera, nelle zone dell Entroterra nonchè nelle Riviere liguri di Levante e di Ponente. Consulta tutte le proposte ed i servizi immobiliari sul sito Internet: managercasa. It
Via Luigi Gainotti, Pra' - Voltri, Vesima - Crevari, Genova
Goa Immobiliare vende con modalità rateale o affitto a riscatto villa si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 180 metri quadrati. I 166 metri quadrati calpestabili offrono ampi spazi abitabili per una famiglia o un gruppo di amici. La proprietà è composta da 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, garantendo il massimo comfort e privacy per gli abitanti. L'anno di costruzione risale al 1900, ma la villa è stata oggetto di recenti lavori di ristrutturazione, che ne hanno mantenuto il fascino storico ma con un tocco moderno. Gli impianti di riscaldamento sono a radiatori o pannelli radianti, garantendo un'efficienza energetica ottimale. Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, grazie alla costante manutenzione e cura dei proprietari. La villa è parzialmente arredata, con mobili di alta qualità e dal design elegante. La cucina è abitabile e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per la preparazione dei pasti. Inoltre, la presenza di un balcone e di un terrazzo permette di godere di una vista mozzafiato sulla città e di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La villa dispone anche di un giardino privato, dove poter rilassarsi e godere di un po' di tranquillità in mezzo al caos della città. è inoltre disponibile un posto auto coperto, per garantire la sicurezza del veicolo. Inoltre, la presenza di una cantina permette di avere uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzi. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura all'interno della villa. La proprietà si sviluppa su un totale di 2 piani, offrendo un'organizzazione degli spazi funzionale e ottimale. Non perdere l'opportunità di vivere in una villa d'epoca nel cuore del centro di Genova, contatta subito per prenotare una visita!
Privato affitta solo durante l'estate, nel periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 settembre, intera villa indipendente con giardino, completamente arredata, a 300 metri dal mare. La villa è posta su due piani ed è dotata di 3 bagni, 3 camere da letto (dotate di due letti matrimoniali e due letti singoli), cucina (con induzione, lavastoviglie, forno e frigo total no frost da 75 cm), due soggiorni (di cui uno dotato di divano letto matrimoniale), zona bar, ampio ingresso, stanze distributive, cantina e posto auto scoperto. Numero massimo di ospiti adulti 8, più eventuali 2 bambini piccoli (su lettini a parte). Spese per consumi (elettricita', acqua e gas) comprese. Disponibilità wii-fii. Dotata di 3 tv (da 26", 55" e 65"), lavasciuga da 10 kg.
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Nell'elegante ed esclusivo contesto di una storica villa del 1600, "casetta Jacaranda" rappresenta la scelta ideale per vivere un'esperienza unica nel signorile quartiere di Genova Nervi. Affacciata sul verde dei parchi e sul mare, a pochi metri dalla passeggiata Anita Garibaldi e dal centro del quartiere. Comodamente raggiungibili negozi, supermercati, bar, ristoranti, stazione ferroviaria e fermate mezzi pubblici. L'alloggio ha ingresso privato dal giardino della proprietà, parcheggio auto ed è così suddiviso: zona giorno notte con cucina con piano ad induzione, tavolo, armadio, credenza, dispensa e divano letto matrimoniale, tv schermo piatto, cassaforte, wifi, ampio bagno con grande doccia e ripostiglio. Contratto transitorio da novembre ad aprile inclusi.
Via Sant'Ilario, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
La casa vacanze si trova a Camogli, pittoresco paese della riviera italiana, ed è disponibile per l'affitto settimanale. Situata al piano terra di una tipica casa ligure, la proprietà si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati. L'arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli, rendendo gli ambienti accoglienti e confortevoli. L'immobile dispone di 5 ampi locali, tra cui una luminosa cucina ampia e completamente attrezzata, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. Le camere da letto, in totale 3, sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno rilassante. Dotata di spazzi esterni come una taverna, zona barbecue e terrazza con vista mare. La casa vacanze è perfetta per ospitare fino a 5 6 persone, rendendola ideale per famiglie o gruppi di amici in cerca di una vacanza al mare. Situata a pochi passi dal centro di Camogli e dalle sue spiagge, la casa vacanze offre la possibilità di vivere a pieno l'atmosfera autentica e suggestiva di questo affascinante borgo marinaro.
In affitto transitorio arredato - da ottobre a marzo - a soli 2,5 km. Dal centro, dal Borgo di Lavagna e dal mare, questa villa dispone di 6 posti letto. 3 camere - soggiorno - sala da pranzo - cucina abitabile - 2 bagni - ripostiglio - Balconi, terrazze e giardino esterno e posto auto. Dotato di lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice. Questa soluzione è il giusto compromesso per chi cerca una vacanza vicino al centro, comodo a mare e servizi, ma apprezza anche la tranquillità di una zona nel verde. E' infatti circondato da un piacevole, pur trovandosi a pochi metri dal centro, regalando quindi relax senza perdere di vista il comfort. Il posto auto è sicuramente un ulteriore valore aggiunto a questa proposta. Facilmente raggiungibili stazione ferroviaria, autostrada, porto turistico di Lavagna, dal quale partono numerose gite per le 5 Terre e Portofino nella stagione estiva. La Riviera ligure offre poi innumerevoli percorsi di trekking nel primo entroterra ma anche sul mare, e la possibilità di diversi percorsi ciclabili. Dal canone di affitto mensile sono escluse le utenze.
Rif. 07. Cir:010054-lt-1146 cin:it010054c2zpybv56y le quotazioni riportate sono riferite ai mesi di bassa stagione quotazioni alta stagione su richiesta solo contratti seconda casa ad uso transitorio disponibile per locazioni minimo mensili -stagionali e annuali no residenziali al piano terra, la villa accoglie con una luminosa zona living composta da un ampio soggiorno e sala da pranzo, oltre a un cucinotto con accesso diretto al giardino, perfetto per godere di momenti all’aperto. Su questo livello si trovano anche due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e una camera singola anch'essa dotata di bagno, offrendo il massimo comfort e praticità. Al piano superiore mansardato, troviamo un'altra camera matrimoniale con bagno, una funzionale lavanderia e una camera singola di servizio, garantendo spazi ben distribuiti e organizzati. Il piano seminterrato offre un’area ideale per il tempo libero e l’intrattenimento, con una sala biliardo accogliente, oltre a un'ulteriore camera matrimoniale con bagno, perfetta per ospiti o come spazio multifunzionale. All’Esterno, la villa dispone di un delizioso giardino su fasce, un'oasi verde che conduce a una piccola dependance situata al culmine del terreno. Questa area indipendente è composta da una suite con kitchenette, che offre ulteriore privacy e comfort per gli ospiti. A completare la proprietà, una graziosa piccola piscina ad uso esclusivo, ideale per rilassarsi e godersi il clima in totale tranquillità. Le quotazioni sono riferite alla locazione sono esclusi i consumi di luce-acqua-gas -(Tari se oltre 6 mesi)-pulizia finale (lavaggio biancheria se inserita) e fee agenzia pari al 15%+iva.
Via Maria Maragliano, Centro, Santa Margherita Ligure
Sulla collina di Nozarego, a pochi minuti di auto dal centro di Santa Margherita Ligure, affittiamo con contratto mensile per la stagione 2025 o con contratto annuale una splendida proprietà immersa nella campagna Ligure e con scorcio mare. L'immobile è totalmente indipendente e offre comodi posti auto, una piscina privata ed un ampio giardino in stile Mediterraneo con alberi da frutto. La proprietà si divide in: ingresso in luminosissima zona living con cucina a vista totalmente accessoriata, un bagno completo, lavanderia e camera matrimoniale. Al piano sottostante si trova la zona notte composta da due camere doppie con due bagni e la camera padronale con bagno en-suite e cabina armadi. La proprietà viene affittata totalmente accessoriata ed arredata con gusto, le aree esterne offrono diversi angoli relax per pranzi e cene all'aperto, oltre ad una zona barbeque con forno a legna. Canone annuo 60. 000 euro + spese. Cin: it010054b42daeuy6r c. E. : e
In un esclusivo contesto immerso nel verde, con privacy e splendida vista mare a Santa Margherita Ligure, affittiamo annualmente, o 4+4, un appartamento arredato in villa bifamiliare di recente ristrutturazione, situato al primo piano. Composto da: ingresso nella zona giorno con terrazzo vista mare, cucina abitabile completamente attrezzata con utensili ed elettrodomestici nuovi, soggiorno, una camera matrimoniale con vista mare, una camera doppia e due comodi bagni con doccia. A completare la proprietà, un ampio giardino di 1. 000 mq al piano, terrazzo vista mare e posti auto. L’appartamento è completamente arredato, dotato di aria condizionata e circondato da un rigoglioso giardino tipicamente ligure. A soli 10 minuti in auto da San Lorenzo; l’accesso è adatto a vetture di piccole dimensioni in quanto l’ultimo tratto di strada è stretto. Una soluzione ideale per chi ama la natura e la tranquillità! Oltre alle foto, è disponibile anche una presentazione video per offrire una visione ancora più completa. Per maggiori informazioni contattateci al visitate il nostro sito o seguiteci su Instagram e Facebook.
Valgraveglia alta a circa 30 minuti di auto dal mare nel tipico e caratteristico paesino di statale per gli amanti della campagna e della tranquillita' graziosa casetta indipendente con terreno circostante con possibilita' posteggio nelle immediate vicinanze; l'immobile e' composto da soggiorno con angolo cottura e bagno al piano inferiore ampia camera da letto al piano superiore; gode di una ottima esposizione al sole; completamente arredato e corredato; pompa di calore caldo freddo e dotazione di stufa a legna; affittasi uso vacanze mese di agosto 2025 ad euro 700,00; da settembre in poi per un massimo di mesi 10 ad euro 300,00 mensili ad uso transitorio.
Affittiamo Villa di nuova costruzione a Santa Margherita Ligure, nel Parco del monte di Portofino. La proprietà misura 130 metri quadrati divisa su due livelli: Piano primo composto da ingresso sul soggiorno e zona pranzo divisi da camino a legna godibile da entrambi i vani, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno. Piano terreno composto da due camere da letto matrimoniali e due servizi. Ampio giardino con piscina e terreno a fasce. Vista aperta con scorcio di Vista Mare. Dependance nella proprietà composta da soggiorno con angolo cottura camera da letto matrimoniale e bagno. Si affitta con contratto minimo di 12 mensilita. Vuoto. Richiedi le foto e altre info su Whatsapp 3284187925. La nostra Agenzia si trova nel cuore di Santa Margherita Ligure, in Piazza Mazzini n. 18 e segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle ore 15. 30 alle 19. 00.
Proponiamo in locazione una stupenda villa di circa 200 mq. Su due livelli con ampio giardino di 4000mq a fasce, riccamente piantumato a ulivi, incorniciato da bouganville, gelsomini, pitosfori e rose. Terrazza con spettacolare vista sul golfo del Tigullio e illuminazione notturna su tutta la proprietà. L'immobile si trova a San Lorenzo della Costa in Via Torre San Gioachino ed è composto da un'ampia zona living con camino affacciata sulla grande veranda esterna da cui si può godere di una stupenda vista che spazia da Sestri Levante a Portofino. Troviamo poi la zona pranzo con camino e la cucina, 4 camere da letto matrimoniali tutte con bagno privato (con Doccia e o Vasca). Completano la proprietà una grande piscina privata a sfioro in Bisazza (5 x 10 mt) anch'essa con illuminazione notturna e ampio parcheggio privato con cancello. La proprietà è proposta in locazione mensile e si valutano richieste stagionali Luglio 2025 - euro 25. 000 Agosto 2025 - euro 25. 000,00 Settembre 2025 - euro 15. 000,00 Ottobre 2025 - euro 10. 000,00 incluse spese, giardiniere, manutenzione piscina e utenze cauzione eventuali danni € 3. 000 spese agenzia 15% del canone oltre a iva Pulizie finali a carico conduttore. Santa margherita ligure: ubicazione e contesto di questo immobile Definita la “dama del Tigullio”, Santa Margherita Ligure è una località elegante, affascinante, lussuosa e discreta allo stesso tempo, che fonde sapientemente tradizioni storiche e modernità, creando un mix unico di ricercatezza e tranquillità. A pochi chilometri dalla rinomatissima Portofino, ricca di hotel e di vita mondana in tutte le stagioni dell’anno, Santa Margherita è il luogo ideale dove dimenticare lo stress e farsi coccolare dal fruscio delle onde e dai sapori della buona tavola ligure. I suoi palazzi affacciati sul mare in stile barocco e i colori sgargianti delle sue facciate, dipinte con maestria secondo la più antica delle tradizioni liguri, fanno di Santa Margherita Ligure uno scenario unico e meraviglioso.
Prima collina, vista incantevole su Zoagli e Portofino, affitto per il mese di luglio euro 2000, eventualmente anche maggio 1200 euro, giugno 1500 euro, agosto 2500, settembre 1200,ottobre 1000
Villa chiara è una splendida proprietà a pochi minuti di auto da Portofino con vista mare, giardino privato, piscina e posto auto singolo all'interno del garage. La casa offre un confortevole soggiorno, un'ampia cucina con zona pranzo, una zona lavanderia a disposizione degli ospiti. Tre camere matrimoniali (due delle quali con balcone) e tre bagni. L'area esterna offre un patio per pranzi e cene all'aperto e un forno a legna. Inoltre, la villa offre una linea Wi-Fi gratuita e aria condizionata. La zona notte è dotata di aria condizionata e le tre camere da letto godono di una splendida vista mare. La casa è circondata da un giardino curato e offre aree relax esterne. Tutte le utenze, acqua calda, biancheria e asciugamani sono inclusi. La proprietà si trova a pochi minuti di auto da Santa Margherita Ligure, Portofino e Camogli. Si affitta per periodi settimanali - mensili o stagionali, prezzi e quotazioni su richiesta. Cin: it090047c2000s5996.
Camogli collina in affittiamo per i mesi di luglio e agosto appartamento in villa genovese trifamiliare posta al piano primo con ingresso indipendente, salone, cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta singola, 2 bagni, terrazza al piano di 40 mq. , salotto con funzione di terza camera con accesso ad altra terrazza piantumata con tenda e tavolo. L'immobile si trova in contesto di pregio, gli interni sono in perfette condizioni e si gode di una vista mozzafiato sia dalle finestre dell'appartamento che dagli esterni, trovandosi in posizione dominante il porticciolo con panorama che3 spazia da punta chiappa a capo mele. Fannoparte della proprieta' 2 posti auto comodamente accessibili dalla via aurelia. Luglio € 4000,00 + spese agosto € 4000,00 + spese
Immersa nella collina di San Lorenzo sovrastante il Golfo del Tigullio, proponiamo in locazione mensile questa splendida villa indipendente con piscina privata e meravigliosa vista mare. La villa è disposta su due livelli oltre ad una dependance, offre ampi spazi esterni tra giardino piantumato di oltre 3000 metri e terrazze con affaccio mozzafiato sul mare. Dispone di un totale di cinque camere da letto e cinque bagni, presenta finiture di alta qualità ed è perfetta per godersi a pieno la "vita lenta" in una delle località più prestigiose della Riviera. E' presente un parcheggio che può ospitare fino a quattro vetture. La proprietà è proposta in locazione mensile, le richieste sono da intendersi comprensive di utenze, manutenzione della piscina e del giardinaggio. Luglio 2025 Euro 25. 000 Agosto 2025 Euro 25. 000 Settembre 2025 Euro 20. 000 si valutano locazioni annuali.
Via Torre San Gioachino, Centro, Santa Margherita Ligure
In posizione panoramica con vista dalla Baia del Silenzio fino all'orizzonte sul mare lato sud-ovest, affittasi villa indipendente unica nel suo genere, circondata da giardino privato di circa 500 mq e con accesso diretto al mare. La villa è stata ristrutturata nell'anno 2022. Accesso diretto tramite passo carrabile. L'unità abitativa si sviluppa su due livelli: -piano terreno con ingresso principale con zona pianoforte, corridoio che conduce in ampio salone con uscita sul portico del giardino, sala da pranzo, grande cucina, bagno ospiti, locale lavanderia e stireria. -primo piano collegato con ampia scala e composto da disimpegno per la zona notte divisa con due camere matrimoniali, camera con letto singolo, due bagni con finestra, altra camera matrimoniale con grande bagno privato e salotto con accesso diretto alla terrazza (30 mq). Il giardino è dotato di comoda attrezzatura per pranzi, cene e relax. Dal giardino la possibilità tramite scalinata di scendere comodamente a mare. Immobile in esclusiva con trattiva riservata. Il prezzo indicato si riferisce a periodo di bassa stagione. Distanze: -centro storico 400 metri -stazione ferroviaria 1. 000 metri -supermercati 700 metri.
A Rapallo, a pochi chilometri dalla prestigiosa Portofino e da Santa Margherita, in zona soleggiata e riservata, a pochi minuti a piedi dal centro e dal porto, affittiamo una magnifica villa indipendente con ampio giardino. La proprietà si sviluppa su due livelli, il piano terra è composto da un ampio soggiorno e zona pranzo e una grande cucina abitabile, mentre al piano superiore troviamo 4 camere da letto spaziose e luminose, tre bagni e un' ampia balconata con vista aperta, può ospitare una famiglia numerosa o un gruppo di amici. All’Esterno la villa è circondata da una porzione dedicata di giardino attrezzato, ideale per momenti di relax, pranzi all’aperto o per famiglie con bambini. La villa è disponibile dal primo ottobre al 30 aprile. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Non perdere questa opportunità di affittare una villa intera in una delle zone più ambite della riviera Ligure. Provate la nostra visita guidata online, potrete visitare virtualmente l’immobile stando tranquillamente seduti a casa vostra, mentre un nostro responsabile vi accompagnerà come se fosse davvero li con voi! La nostra segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13, orario continuato, ma per le visite, siamo sempre a vostra disposizione! Per maggiori dettagli visitate il nostro sito
Via Macera, Centro Storico, Porto - Porto, Rapallo
Casanovamilano propone in locazione solo mese di luglio e agosto, Sant'andrea di Rovereto -chiavari (ge), favolosa villa con piscina e posto auto, in pieno stile ligure risalente al 1800, su due livelli con splendido terrazzo e romantica vista su Portofino. L'immobile è arredato e ristrutturato da architetto - interior design con materiali esclusivi di pregio, porte fine '700, marmo antico a superficie scabra, parquet in massello (inchiodato) nella zona notte, spatolati e velature come rivestimento di pareti interne. Ingresso, salone con camino, sala pranzo, entrambi i locali sono proiettati su un terrazzo vista mare di rara bellezza, solo ulivi e mare, cucina abitabile con accesso sul giardino, tre camere da letto (6 posti letto), tre bagni. Completano la proprietà 700 mq di giardino con piscina e zona pranzo all'aperto con pergolato di glicine piena vista Portofino. Non sono ammessi animali e bambini. Canone affitto mese di Luglio Euro 13. 500 Canone affitto mese di Agosto Euro 16. 000 si richiedono referenze e garanzie astenersi senza questi requisiti. Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono puramente indicativi. L'immobiliare Casanovamilano immobili di pregio luxury tratta tutti i suoi immobili con incarichi in esclusiva. Massima serietà e professionalità. Per ulteriori informazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 02 8690448 oppure cellulare 331 2060636.
Via Sant'Andrea di Rovereto, Bacezza, Le Grazie, Sant'Andrea di Rovereto, Chiavari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".