A959 - Nelle immediate vicinanze dell'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia proponiamo in locazione con disponibilità immediata appartamento arredato. E' composta da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile, uno studio, due camere matrimoniali di cui una con balcone, un bagno con vasca e doccia. E' presente la cantina. Le spese condominiali sono a parte e comprendono: acqua e riscaldamento (con termo-valvole installate).
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Zona Centro Storico. Vicinanza Piazza Fontanesi, posto al 2° ed ultimo piano senza ascensore, in piccolo contesto condominiale tranquillo e ben abitato, bilocale di pregio di nuova ristrutturazione e completamente arredato a nuovo, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, 1 bagno con doccia, cantina e posto auto privato chiuso all'interno del portone elettrico condominiale. Utenze autonome. Riscaldamento a pavimento autonomo. Dotato di Lavatrice, Lavastoviglie e Aria condizionata in camere e soggiorno. Classe Energetica a1. Già disponibile e visionabile. Costo affitto mensile Euro 790. Costo spese condominiali annuali Euro 600. Se interessati scrivere in quante persone abiteranno in appartamento, se saranno presenti minorenni, se portereste animali, che lavoro fate, che contratto di lavoro avete e per quanto tempo vi servirebbe. Non si risponde a chi non scrive una presentazione.
Affittasi appartamento arredato in Rivalta , Reggio Emilia composto da : cucina soggiorno ,camera matrimoniale, cameretta , bagno con doccia ,cantina doppio garage , posto auto liberi scoperti , giardino comune. Si affitta solo con solide garanzie ( fideiussione bancaria o Busta paga indeterminato)
Via della Repubblica, Periferia Sud - Rivalta - San Rigo, ReggioEmilia
Affittasi a studenti ampio e moderno appartamento vicinissimo all'università (Piazza Vallisneri di fronte al parco, al teatro Valli e all'hotel Astoria). La casa è luminosissima, fornita di lavatrice, frigorifero, e riscaldamento autonomo. La cucina è ampia e abitabile, sono presenti un ampio ingresso, un funzionale antibagno e un comodo ripostiglio. Posizione centrale comodissima ai mezzi e per la stazione. Nota bene: - contratto registrato (contratto per studenti) detraibile dalle tasse - posto auto in cortile - posteggio biciclette - cantina si preferisce contatto telefonico. Prezzo a camera singola: 210 spese escluse.
Piazza Antonio Vallisneri, Centro Storico, ReggioEmilia
Centro storico: trilocale appena ristrutturato e arredato moderno, quinto piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, servizio e cantina. Ottime finiture. 200 euro al mese di spese condominiali compresi riscaldamento ed acqua. Contratto a canone concordato con cedolare secca. Libero subito. Solo clienti molto referenziati. Referente veronica. Pantaleoni@casain. Casa
Proponiamo in affitto un affascinante appartamento di 91mq, situato all’interno di un prestigioso palazzo del 1700, recentemente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile, con ingresso indipendente, è composto da: -ingresso -soggiorno luminoso -cucina abitabile -camera matrimoniale con ampia cabina armadio -ripostiglio -bagno -cantina -posto bici in cortile interno -giardino. L'appartamento unisce il fascino storico al comfort moderno, offrendo un ambiente ideale per chi cerca qualità e stile. Si segnala che, per motivi di regolamento condominiale, non si accettano animali. Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esiti a contattarci via e-mail. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Roberta Panciroli Agenzia rp houses
Zona regina pacis - in palazzina comoda al centro e a tutti i servizi di prima necessità. - Affittasi appartamento completamente ristrutturato a studenti o a lavoratori, fino a un massimo di 5 persone, composto da: ingresso, ampia zona living arredata di nuovo, balcone, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia (due letti singoli) e una singola e bagno ristrutturato. - le utenze (riscaldamento, luce, acqua, rifiuti e connessione internet wireless) sono conteggiate in 850 euro mese, da sommarsi al canone di locazione. Il prezzo complessivo dell'alloggio, comprensivo di tutto è quindi di 1700 euro mese.
Posizione centralissima, in contesto storico ristrutturato, proponiamo delizioso appartamento in locazione ubicato al terzo ed ultimo piano, composto da ingresso, cucinotto con ampio soggiorno dotato di camino e soppalco, ripostiglio, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno. Tetto alto con travi in legno a vista. Rimane in dotazione il solo arredo della zona cucina. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Libero. Richiesta Euro 850,00 (Ottocentocinquanta 00) mensili + spese condominiali + utenze. Per informazioni rivolgersi Agenzia San Carlo Immobiliare via Roma 20 re - tel. 0522405996 cell. 3475832056 cell. 3475561790
Zona Bagno, tra Reggio e Rubiera: valido appartamento posto al primo piano senza ascensore, mq 140, non arredato, in palazzina di sei unità composto da: ingresso, sala grande, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni uno con vasca e l'altro con doccia, garage, cantina e posto auto in cortile. Utenze autonome. Spese condominiali pari a 40 euro mensili. Libero subito. Richiesta fidejussione bancaria pari a 4 mensilita'. Solo clienti referenziati con redditi fissi dimostrabili. Referente
Località Sabbione, in zona tranquilla, in palazzina di sole 3 unità con ampia area cortiliva e cancello automatico, affittasi appartamento piano terra completamente rinnovato (bagno nuovo, pavimentazione rifatta, tinteggio di fresco etc ) con aria condizionata dual, videocitofono, porta blindata e inferriate, riscaldamento autonomo e garage. L'appartamento parzialmente arredato consiste in complessivi 95 mq circa calpestabili e si compone di ingresso, cucina abitabile e arredata, due camere ampie, una camera singola o cabina armadio, bagno totalmente rinnovato con box doccia, garage accessibile anche dall'interno dell'unità e cantina, oltre area cortiliva comune. Richiesta € 900,00 mese+50 spese condominiali; indispensabili congrue garanzie bancarie, senza le quali non sarà possibile concludere.
Via Eugenio Curiel, Rosta, Canali, Masone, Masone - Gavasseto, ReggioEmilia
In zona tranquilla a Sabbione (re), è disponibile per l'affitto un appartamento al secondo piano di una piccola palazzina di sole tre unità abitative. L'edificio è circondato da un giardino privato e dispone di un cancello automatico che garantisce privacy e sicurezza. L'appartamento, di circa 85 mq, è stato recentemente ristrutturato e presenta un soffitto con travi a vista. La disposizione interna è ottimale: un ampio soggiorno con angolo cottura, completo di cucina, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno ed una lavanderia comune. A completare la proprietà, un posto auto riservato all'interno dell'area cortiliva privata. Il riscaldamento è condominiale con contabilizzatori individuali. Si richiedono referenze e almeno una busta paga a garanzia. Si preferiscono contratti di locazione di almeno 3 anni. Non sono ammessi animali domestici. Per maggiori informazioni siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Elegante Appartamento in Affitto nel Cuore di Reggio Emilia in una delle strade più caratteristiche del centro di Reggio Emilia, nelle immediate vicinanze della Via Emilia, proponiamo in locazione un elegante appartamento ammobiliato, ideale per single o coppie che cercano comfort e stile in un contesto residenziale. L'immobile si compone di un ingresso su un ampio soggiorno, completo di zona cucina a vista, perfetto per godere di momenti di convivialità. Un pratico disimpegno conduce al bagno, dotato di finestra, e all'ampia camera da letto matrimoniale, caratterizzata da spazi luminosi e accoglienti. Al piano seminterrato, è presente una cantina utilizzabile come lavanderia, offrendo ulteriore comodità. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore, assicurando il massimo del comfort in ogni stagione dell'anno. Precisiamo che nelle foto sono presenti oggetti personali ed alcuni arredi, che verranno tolti prima della locazione. La richiesta è di Euro 900,00 mensili, a cui si aggiungono le spese condominiali e le utenze autonome. Per maggiori informazioni, non esitate a contattare San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996, cell. 3475832056, oppure cell. 3475561790. Gli uffici si trovano in Via Roma 20, Reggio Emilia. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti della città!
Reggio emilia in zona centro storico via toschi, in affitto Appartamento mq 80 arredato al piano primo di Buon Palazzo con ascensore. Sono richieste referenze e o contratti tempo indeterminato. Appartamento (Arredato) composto da soggiorno, cucina semi - abitabile, disimpegno notte, 1 bagno con finestra, 1 camera e mezzo da letto. Ris. Aut. C. E in fase di richiesta rif 125784 caratteristiche: Riscaldamento è autonomo. - Richiesta: euro 900 al mese Siete pregati di mandare email a indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Presenza di un animale nel nucleo familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 0522 45. 55. 55.
In zona tranquilla a Sabbione (re), è disponibile per l'affitto un appartamento al piano terra di una piccola palazzina di sole tre unità abitative. L'edificio è circondato da un giardino privato e dispone di un cancello automatico che garantisce privacy e sicurezza. L'appartamento, di circa 90mq, è stato recentemente ristrutturato. La disposizione interna è ottimale: un ampio soggiorno (o camera doppia), una cucina abitabile arredata ,una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno ,una lavanderia comune ed un piccolo garage. Il riscaldamento è condominiale con contabilizzatori individuali. Si richiedono referenze e almeno una busta paga a garanzia. Si preferiscono contratti di locazione di almeno 3 anni. Non sono ammessi animali domestici. L'appartamento sarà disponibile da metà ottobre ed è possibile visitarlo a partire dal 2 ottobre. Per maggiori informazioni siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Zona via Premuda: porzione di casa indipendente, arredata con mobili nuovi e moderni, interamente ristrutturata sia esternamente che internamente, su tre livelli, con ingresso indipendente, composta da: piano rialzato: ingresso, ripostiglio lavanderia, una camera, servizio Piano primo: salone con ampia cucina a vita, servizio. Piano secondo: due camere, servizio. Comoda cantina, giardinetto privato, due posti auto esterni assegnati. Ottime finiture, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, aria condizionata con split in ogni stanza. Spese condominiali comprese nel canone richiesto. Posizione comoda a tutti i servizi ma silenziosa e riservata. Disponibile da fine ottobre ma gia' visibile e prenotabile. Solo clienti molto referenziati. Referente
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".