A pochi passi dalla Fiera del Mediterraneo, Autonomia Siciliana Via Altavilla Bivani + serv. Mq 40 Arredato, completa di elettrodomestici Totalmente ristrutturato Composto da: Ingresso su piccolo studiolo, Cucina soggiorno con balcone, camera da letto con finestra e bagno con doccia finestrato. Affitto transitorio Ideale per single max coppia (no animali) (solo ref. Con dimostrazione di reddito). Zona fiera, montepellegrino, marturano, ammiraglio rizzo, sampolo, don bosco, autonomia siciliana, don orione.
Nel pieno centro di Palermo, all'incrocio tra la storica Via Roma e la prestigiosa isola pedonale di Via Principe di Belmonte, proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al terzo piano (senza ascensore). L'immobile si trova in una posizione invidiabile, a pochi passi dal Teatro Politeama e da Via Libertà, circondato dai migliori servizi, boutique e collegamenti della città. Gli
Via Roma, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
In Via Sferracavallo, a pochi passi dalla piazza di Tommaso Natale e a circa un chilometro dallo svincolo autostradale, in contesto tranquillo con posto auto assegnato, proponiamo in locazione un luminoso attico posto all’ottavo piano di un edificio servito da ascensore. L’abitazione, di circa 110 metri quadrati, si distingue per la splendida vista mare e la tripla esposizione che garantisce una piacevole luminosità durante tutto l’arco della giornata. La zona giorno è composta da un ampio salone con accesso diretto al balcone panoramico e da una comoda cucina-soggiorno funzionale e accogliente. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con cabina armadio finestrata, e un bagno completo con box doccia. L’immobile si presenta in buone condizioni. Dotato di infissi in alluminio con vetrocamera, porta blindata e impianto di climatizzazione, questo attico offre comfort e funzionalità. La tripla esposizione e il balcone panoramico con vista mare rendono l’ambiente arioso e suggestivo, mentre il posto auto assegnato garantisce praticità e sicurezza. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e ben collegato, a pochi minuti dal mare e da tutti i principali servizi della zona. A. P. E. “g” e' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori dettagli contattateci anche su Whatsapp al +39 327. 886. 33. 00.
In posizione centrale, a pochi passi dal Politeama, in via Giosuè Carducci, all'interno di un moderno stabile di prestigio posto nella parte a ridosso di via Libertà, proponiamo in locazione un ampio bivani arredato composto da: ingresso su soggiorno con cucina moderna all'americana, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio, ampio balcone. Condizionatori in ogni stanza, riscaldamento centralizzato con costi inclusi nelle spese condominiali, servizio di portierato. Arredo compreso di lavatrice e lavastoviglie, frigorifero. Non si affitta per periodi brevi, verra' fatto contratto 3+2. Libero dal 01 maggio 2026 Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamare al numero 091. 7828123 oppure tramite Whatsapp al numero 3500398897. Chiavi in agenzia
. Servizio di portierato: assente. Canone richiesto: € 680 mensili, spese condominiali incluse. Per maggiori informazioni e o visionare l'immobile contattare beni immobiliari palermo al tel. Dal lunedi' al venerdi' orario continuato 09:00 - 20:00 ed il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Visita il nostro sito beniimmobiliaripalermo. It per ulteriori fotografie ed annunci. - via giovan battista lulli 27-29-31 palermo vuoi conoscere il valore del tuo immobile? Contattaci per una valutazione immobiliare gratuite e senza impegno.
Questa via, percorribile da via Francesco Crispi sino a piazza Don Luigi Sturzo, collega l’area portuale al centro della città dove troviamo una moltitudine di attività commerciali, uffici ed attrazioni turistiche e dove il tutto è puntualmente servito dai mezzi di traporto pubblico ed a breve potrà usufruire anche della fermata della metropolitana di prossima apertura a piazza Castelnuovo. Lo stabile è una costruzione degli anni ’70, con un’unica scala di sei piani oltre due ammezzati e servita da ascensore, attualmente in fase di ristrutturazione (fine lavori stimata entro fine 2024) dove, oltre al rifacimento delle facciate è stato rifatto l’impianto elettrico ed installato un sistema antincendio. L’immobile oggetto di locazione è posto al primo piano ed è ampio 42 mq commerciali così suddivisi: una sala d’ingresso, con porta blindata, in comune con l‘unità abitativa adiacente; una seconda porta di ingresso che immette sull’appartamento vero e proprio composto da un unico ambiente in cui sono state sapientemente suddivise la zona giorno e la zona notte; la cucina ricreata nella veranda con infissi in pvc e vetrocamera; il servizio igienico con doccia. L’abitazione, ristrutturata nel 2024, si loca arredata come da foto e parzialmente corredata ed è fornita di un condizionatore d’aria per quanto concerne la climatizzazione. Le spese condominiali ammontano a 20 euro mensili. Vi è la possibilità di usufruire della connessione internet con un importo aggiuntivo di 10 euro mensili al canone richiesto. No sublocazioni. Questo annuncio è rivolto esclusivamente ad un’utenza femminile e sono previsti solo contratti a carattere transitorio.
Politeama bilocale arredato e corredato in Via Emerico Amari, adiacente al Politeama, in una delle vie più prestigiose e centrali di Palermo, mediedil propone in locazione un delizioso bilocale completamente arredato e corredato, posto al secondo piano (dopo l’ammezzato) in un edificio fornito di ascensore. Si tratta di un bilocale di mq 30 con l’ingresso sulla cucina, con adiacente la camera da
Via Emerico Amari, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
2 vani: partanna mondello via pazienza pressi via galatea, disponiamo di ristrutturato appartamento, posto al 1° piano di mq. 50 circa, composto da ingresso su soggiorno cucina, ampio bagno, e camera da letto con balcone. Arredato modernamente, si affitta esclusivamente da Mese corrente a Maggio. Richiesta €680,00 tel. 091 326502 tel. 339 7209236.
Via Pazienza, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
In uno dei contesti più centrali e serviti della città, proponiamo in locazione un raffinato attico di circa 69 mq, posto al settimo piano di un signorile stabile con servizio di portineria e due ascensori, in via Roma, angolo con via Bentivegna. L'immobile, in ottimo stato si compone di ingresso su salotto, angolo cottura con ampia veranda e lavanderia, camera da letto e bagno con doccia. Punto di forza della proprietà è lo splendido terrazzo di circa 30 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Dotato di porta blindata, condizionatori, l'appartamento gode di grande luminosità. L'immobile viene locato non arredato. Gli arredi presenti appartengono all'attuale inquilino, che potrebbe valutare la vendita degli stessi. Si affitta esclusivamente a inquilini referenziati. Libero dal 1 Marzo 2026. No casa vacanza - no b&b. Classe energetica g ipe ( indice di prestazione energetica) maggiore di 160 kwh mq anno. Per appuntamenti chiamare lo 091 334673 dal lunedì al venerdì. Mattina 09:00 13:00. Pomeriggio 15:30 19:30 contatto Whatsapp: 3394816468
Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Sul Lungomare Cristoforo Colombo, disponiamo di delizioso ed ampio bivani con terrazza. L'immobile posto al 2° piano con ascensore, dispone di ampia camera da letto, ampio wc con vasca e grande cucina soggiorno. Arredato. L'immobile dispone di porta blindata, infissi in vetrocamera ed aria condizionata. Disponibile dal 31 10 2025.
Affitto loft in ottime condizioni composto da ingresso soggiorno, stanza letto, bagno, cucina, dispensa e balcone, con riscaldamento autonomo, pompe di calore, wi-fi
Vicolo della Rosa Bianca, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Villanueva Real Estate propone in affitto transitorio, a partire dal 5 settembre 2025, un incantevole appartamento ammobiliato situato al secondo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile vanta una doppia esposizione, che illumina gli ambienti in modo naturale e accogliente. L'appartamento è così composto: una camera da letto, una cucina abitabile, un ampio salone, un bagno con doccia e una lavanderia dotata di lavatrice. Inoltre, l'appartamento dispone di un lungo balcone ad angolo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Situato a soli 400 metri dalla piazza di Sferracavallo e a pochi minuti dal suggestivo lungomare di Barcarello, offre la possibilità di ammirare spettacolari tramonti. Il contesto è tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici. L'appartamento è pronto per essere abitato e si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Nb. Il prezzo è riferito per l'intero anno solare.
Bilocale recente costruzione con posto auto in zona calatafimi alta Brava Immobiliare propone la locazione di un appartamento di circa 71 mq, posto al 1° piano con ascensore, in Fondo Cannizzo, zona Calatafimi Alta. Caratteristiche: l'immobile è composto da ingresso su grande cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno con vasca e ripostiglio. Le condizioni sono ottime in quanto si tratta di una costruzione del 2016, infatti dispone di riscaldamento termo autonomo, pannelli solari termici per riscaldare l'acqua, impianto sotto traccia per le pompe di calore, predisposizione allarme, parabola satellitare, porta blindata ed infissi in alluminio e doppio vetrocamera. Punto di forza è certamente il posto auto assegnato scoperto. Si richiedono persone referenziate con busta paga e due mensilità a cauzione. No animali. La casa si affitta totalmente vuota. Ubicazione e contesto: l’immobile è ubicato all'interno di uno stabile degli anni 2016, fornito di ascensore, esattamente in Fondo Cannizzo, nelle immediate vicinanze di Corso Calatafimi alta, Via Paruta e l'ospedale Ingrassia.
Fondo Cannizzo, Calatafimi Alta, Santicelli - Calatafimi Alta, Palermo
2 vani addaura – marsa largo caronia roberti in stabile fronte mare disponiamo di appartamento posto al 2° piano con ascensore, mq. 50 circa, totalmente arredato e ristrutturato, vista monte, ingresso su soggiorno cucina, camera da letto e servizio doccia finestrato. Esclusivamente a referenziati, contratto residenziale- si richiede fidejussione assicurativa. – disponibile da Agosto - Richiesta €700,00 Tel. 091 326502 Tel. 366 3439040
Largo Salvatore Caronia Roberti, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
2 vani: zona centro via mazzini via la lumia disponiamo di appartamento ampio bivani posto al primo piano in palazzo signorile con ascensore, mq. 50 circa così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista e balcone su via Mazzini, servizio con doccia, ed ampia camera da letto con doppio balcone angolare. Richiesta €700,00 + €50,00 condominio e wi-fi, luce e gas a consumo. Ideale per lavoratori fuori sede, Libera da gennaio transitorio 6 mesi. Tel. 091 326502 Tel. 339 7209236
Via Isidoro la Lumia, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".