Affittasi persona referenziata (preferibile una persona ), appartamento luminoso 46 mq. Ambiente per niente rumoroso. L’appartamento gode di ingresso indipendente, unico piano, parzialmente arredato. Si compone di cucina, bagno doccia ed una bella camera soggiorno letto, spaziosa, con finestre e balcone, affaccio su giardino. Situato in via Nuova Poggioreale adiacente Centro polifunzionale Inail, a 15 minuti a piedi dal Centro direzionale (nuova sede Università Partenope, Tribunale ecc. ), non molto distante da piazza Garibaldi (Stazione Centrale) e dall'aeroporto di Capodichino. Ben collegato da mezzi di trasporto pubblico, tangenziale e autostrade. Spese condominiali comprese nel prezzo. Escluse utenze (luce, acqua, gas e tari ) no agenzie
Via Vicinale Ferriera, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Zona orefici, Porto. Bivani con soppalco, k e wc. Arredato. Piano terra. Affaccio interno palazzo. Spazio riservato interno edificio. Transitorio e studenti. No locazione brevi. Libero da ottobre
Via Luigi Palmieri, Centro - Borgo Orefici, Napoli
Cerchi una sistemazione comoda e centrale a Napoli? Ci troviamo in Via Parma, a pochi passi dalla Stazone Centrale di Napoli, proponiamo in fitto monolocale soppalcato, ideale per coppie e o lavoratori che cercano un punto d'appoggio. L’appartamento, in discrete condizioni interne, è composto da ingresso, cucina, scala interna che conduce alla camera da letto e bagno completo. La proprietà comprende anche una piccola unità separata soppalcata con ingresso indipendente e bagno, ideale come spazio aggiuntivo, studio o camera per ospiti. Ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile: 1. Accogliente 2. Semiarredato 3. Posizione centrale 4. Libero da subito 5. Adue passi dalla stazione centrale di napoli Per maggiori informzioni contattaci allo 08118492916 e o scrivic su whatsapp al 3509753735.
Si affitta grazioso e luminoso monolocale di circa 20 mq arredato, luminoso e finestrato. Posto ad un primo piano di un palazzo storico con servizio di portierato in Chiaia, precisamente in Via del Parco Margherita in una zona centrale servitissima con negozi, metropolitana e funicolare a due passi! Ottimo appartamento ed anche molto comodo! L’appartamento è adatto solo a persone fuori sede che vogliano un appoggio in settimana! No residenti! Da visionare! Disponibile dal 16 Settembre! Rif. Sc0461-17.
Via Matteo Renato Imbriani – proponiamo in locazione, in stabile d'epoca senza ascensore, un bilocale di circa 40 mq, posto ad 4°piano, composto da ingresso, 1 cucina abitabile, 1 sola camera da letto e 1 bagno. Adatto per single o coppie. L’immobile gode di una tripla esposizione con balcone e di un’ottima luminosità grazie all’esposizione aperta. La Via Matteo Renato Imbriani è una zona centrale, situata a ridosso di Materdei, Arenella e Vomero basso, la zona è ben servita da negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici. A pochi passi si trovano la fermata della metropolitana Linea 1 “materdei” e varie linee autobus che collegano rapidamente con il centro città e il Vomero. L’area è tranquilla e residenziale, ma al tempo stesso vivace e comoda per chi cerca tutti i servizi a portata di mano. Per info e appuntamenti Telefonare Casagency immobiliare 0817145278
Via Matteo Renato Imbriani, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Proponiamo in locazione una graziosa soluzione ristrutturata e completamente arredata di circa 40 mq situata al piano terra. L’immobile è cosi composto: ingresso in soggiorno, cucina, camera da letto con bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca una soluzione comoda e facilmente accessibile. Si precisa che la soluzione verrà locata ad uso transitorio. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Direzione Casa è lieta di presentare un luminoso appartamento bilocale, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, situato nella prestigiosa zona del Centro Direzionale di Napoli. Con una superficie di 50 mq, questo immobile offre un ambiente accogliente e funzionale per chi cerca il comfort in una delle aree più dinamiche della città. L'appartamento si trova a soli 3 minuti a piedi dalla metropolitana Linea 1 e a 10 minuti da Linea 2 presso la stazione centrale Garibaldi, rendendo gli spostamenti verso altre zone della città estremamente comodi. Il centro direzionale è ben collegato e vicino al vivace quartiere Vasto, ricco di negozi, ristoranti e servizi. La disposizione interna comprende un ampio disimpegno che conduce ad un soggiorno cucina dotata di divano letto matrimoniale ideale per ospiti occasionali. La camera da letto principale è completa di armadio comò e un ampio letto matrimoniale. Ogni angolo dell'immobile beneficia della luce naturale grazie alle finestre strategicamente posizionate. Le spese condominiali sono contenute ed ammontano a solo €200 al mese includendo acqua e Wi-Fi; inoltre l'edificio offre servizio portineria attivo h24 tutto l'anno con ritiro spazzatura direttamente al piano. L'immobile può ospitare fino ad un massimo di tre persone. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all’appartamento contatta la nostra agenzia Direzione Casa oggi stesso. Classe energetica dichiarata g (180 kwh mqa). Rivolta ad un pubblico referenziato. E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
In Via Nuova del Campo, a pochi minuti da Piazza Carlo iii zona centrale e al tempo stesso comodamente collegata agli svincoli della Tangenziale, proponiamo in locazione un appartamento posto al piano rialzato di 45 mq, composto da: ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. L' immobile è arredato e si presenta in buono stato. Valore aggiunto è la possibilità di posto auto, soluzione comoda in zona. La posizione strategica consente di raggiungere rapidamente il centro città e le principali arterie extraurbane. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Il canone mensile richiesto è di € 550,00.
Via Nuova del Campo, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Piazzetta pontecorvo - salvator rosa contratto esclusivo ad uso transitorio per studenti lavoratori fuori sede ad angolo con Salvator Rosa e più precisamente Piazzetta Pontecorvo, proponiamo in affitto un appartamento sito ad un primo piano rialzato di uno stabile d'epoca in tufo. L'appartamento si presenta in buono stato ed arredato, composto da: ingresso in cucinotto con oblo, camera da letto con finestra e bagno. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 198. 04. 177 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Piazzetta Pontecorvo, Centro - Monte Santo, Napoli
Si affitta grazioso monolocale di circa 25mq posto ad un piano terra fronte strada in un vicoletto in zona Salvator Rosa si presenta arredato e ristrutturato. Cosi compsoto da un unico ambiente con letto a castello, angolo cottura e servizio con doccia. Dotato di cucina a gas, caldaia, lavatrice. Le utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a fuori sede referenziati con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Libero dal 1 Agosto! Rif: li2269-25.
Si affitta appartamento sito in zona centrale di Napoli ad un piano terra interno palazzo di circa 40 mq l'appartamento è composto da: soggiorno cucina living, bagno con doccia e camera da letto su soppalco alto 1. 85 l'appartamento è completamente arredato ed è libero da Settembre, in zona silenziosa e davvero tranquilla! Non è possibile arrivare con l'auto perchè vi sono circa 12 scalini grossi per arrivarci, se si ha la macchina vi è un garage sotto di si può tranquillamente parcheggiare ad un buon prezzo. Si affitta a lavoratori o studenti solo fuori sede con reddito dimostrabile. Da visionare! Rif. Sc2300-25.
Si affitta grazioso e luminoso monolocale adiacente l'istituto "antonio Serra" e la facoltà Suor Orsola Benincasa, completamente arredato e ristrutturato sito ad un piano rialzato nobile. L'appartamentino è composto da ingresso, monocamera con divano letto e angolo cottura e bagno con la doccia. E' finestrato e si affitta a studenti oppure lavoratori non residenti con reddito dimostrabile contratto transitorio. Utenze a parte! Libero dal 20 luglio! Rif sc1209-20.
Stai cercando un appartamento in affitto in una zona residenziale? Allora il nostro immobile è ciò che stai cercando! Situato al piano terra di un edificio su Corso Ponticelli, questo spazioso appartamento di 77mq catastali è perfetto per una coppia o per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. Con una camera da letto, un bagno, un ingresso spazioso e un'ampia zona living on cucina, questa casa è pronta ad accoglierti con il suo calore. L'immobile è abitabile con bagno rifatto e impianti idraulici nuovi, e offre un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento pronto per essere vissuto. Contattaci ora per prenotare una visita! Classe Energetica: g
Corso Ponticelli, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vvt23 centro - grazioso bilocale arredato in via Veterinaria nei pressi dell'orto botanico, grazioso bilocale di 40 mq al piano terra all'interno di un palazzo tranquillo. E' composto da in zona living con divano letto e cucina abitabile con accesso al balcone, camera da letto con finestra, bagno con finestra. Climatizzato e completo di tutti i comfort essenziali: tv, lavatrice, boiler elettrico e altri comfort Adatto a studenti massimo 2 (possibilità di avere due letti singoli) o una coppia di lavoratori entrambi referenziati fuori sede Non adatto a famiglie prezzo 550 compreso di condominio - utenze da pagare a parte gia attive e internet Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email, descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Via della Veterinaria, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Centro Storico, proponiamo in affitto transitorio a non residenti, in Vico Lungo Gelso un monolocale al terzo piano con ascensore, una camera con punto cucina e bagno, 20 mq, balcone affaccio interno, aria condizionata, arredato. Richiesta 550 mensili incluso wifi più utenze (acqua e luce),. Classe energetica g
Vico Lungo del Gelso, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".