Monolocale finemente ristrutturato inserito in un signorile condominio, panoramico, arredato e con portiere. Visibile tutti i giorni, previo telefonata.
Via torino: nelle immediate adiacenze della stazione centrale, proponiamo in fitto a uso transitorio per referenziati uno splendido bilocale di circa 50 mq completamente arredato. L'appartamento si compone di ampio salone con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Buono stato, luminoso, prezzo richiesto: euro 800,00. Classe energetica: g. Via Torino è sita nel quartiere di Napoli denominato Vicaria conosciuto anche come "vasto". Il quartiere è nato dopo il Risanamento, con l'attuazione delle leggi che prevedevano un'espansione verso la zona orientale, a ridosso della stazione centrale, ed è caratterizzato dalla toponomastica dedicata alle città italiane. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Affittasi monolocali di varie tipologie e prezzi situati nello stesso stabile. Non sono richieste mensilità anticipate Tutti gli appartamenti sono pronti e attrezzati di tutto l'occorrente, sono dotati di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, zona letto e zona pranzo, tv, riscaldamento, wifi fastweb, uso di sauna comune l'affitto è tra privati, no agenzia, non sono richieste mensilità anticipate, sono disponibili fino a aprile 2025 non è possibile prolungare l'affitto oltre questa data. Il canone di affitto non comprende le utenze calcolate in 100 euro mensili forfettarie per luce e gas, acqua e internet
Monolocale soppalcato a 800 a mese, tutto incluso. Lavatrice condivisa. Attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Fittasi bilocale completamente arredato uso transitorio Napoli Centro storico, piu precisamente Via Duomo parte bassa. L’appartamento proposto in locazione è stato totalmente ristrutturato, il potenziale inquilino entrerà in una casa appena ristrutturata con mobili nuovi. L’immobile misura circa 60 mq disposti in soggiorno living con angolo cottura ad induzione, camera da letto, e bagno con doccia. Ad esaltare l’interessante proposta il climatizzatore a pompa di calore. L’annuncio è rivolto a persone con esigenze transitorie massimo 18 mesi (prolungabile) e con un reddito a tempo indeterminato. Per appuntamenti e altre proposte visitate il nostro sito immobiliarenapoli. It o contattate l’agente immobiliare Fabio Sopito ai numeri 08119566651 cell 3391672771 ape:g riferimento annuncio: sgm1
Soluzione per non residenti - professionisti referenziati o studenti - contratto transitorio Proponiamo in affitto un immobile situato nella zona di Chiaia, precisamente in via Santa Caterina da Siena. L'appartamento è di circa 50 mq così suddiviso: zona giorno con angolo cottura ideale per creare un ambiente conviviale; vano letto soppalcato e servizio igienico. A concludere un balcone con affaccio su strada. Posizione strategica: situato al piano terra, con facile accesso e comodo per chi cerca la praticità della vita quotidiana, a pochi passi da mezzi pubblici, negozi e servizi. Prezzo richiesto: €800,00 tires re. La strada per la tua casa! Via Santa Caterina da Siena è una strada situata nel centro storico di Napoli, che si sviluppa in una zona ricca di storia e tradizione. La strada è abbastanza stretta e tipica del tessuto urbano di Napoli, con edifici storici che si affacciano su di essa. è una via molto frequentata sia dai napoletani che dai turisti, grazie anche alla vicinanza a monumenti e chiese di grande valore, come la Chiesa di Santa Caterina da Siena stessa. La strada è caratterizzata da un'architettura che riflette l'evoluzione storica della città, con facciate in stile barocco e altre più semplici, ma comunque suggestive. Nonostante sia una via relativamente breve, rappresenta un pezzo importante del patrimonio culturale e religioso della città di Napoli.
Via Santa Caterina da Siena, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Fittasi per brevi periodi un mini appartamento di 30 mq in villa in formula residence. Ingresso indipendente, suggestivo, tra vegetazione e art painting. L’appartamento è situato a piano terra con ingresso indipendente, è composto da living soggiorno con angolo cottura attrezzato per l’uso, camera da letto e bagno. Connessione Internet Wifi e consumi inclusi. E’ dotato di tutti i corredi. Disponibile dal 5 settembre 2024.
Fittasi in palazzo prestigioso con portiere appartamento composto da 2 vani e accessori con affaccio con finestre su viale Antonio Gramsci. 1 Posto moto più piccolo deposito esterno. Si valuta anche ufficio. Si richiedono referenze. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Appartamento monolocale con 1 letto matrimoniale e un divano letto, ascensore ,lavatrice. Si trova in un parco sorvegliato, vicino sia alla stazione (fermata gianturco) che alla linea bus e tramviaria, e nei pressi dell'uscita autostradale napoli centro. Il prezzo varia in base alla presenza di persone all'interno dell'appartamento.
Via Santa Lucia Filippini, Zona Industriale, Zona Industriale - Marina, Napoli
San giovanni - app. To con 2 camere da letto e cina abitabile - rif - prp1 San Giovanni a Teduccio, precisamente in Corso protopisani a 200 metro dall'università degli studi di Napoli Federico ii Appartamento completamente arredato e climatizzato al piano terra all'interno di un palazzo tranquillo Composto da ingresso in cucina abitabile con bombola e con finestra, disimpegno con accesso al bagno con finestra e la prima stanza con finestra. Scala che porta alla seconda camera anch’essa con finestra. Adatto a 2 studenti - non residenti prezzo 800 euro compreso di condominio e wi-fi
Corso Nicolangelo Protopisani, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Rif. 650 via scarlatti (parte alta) in prossimità della funicolare di Montesanto, della metropolitana fermata Vanvitelli e dalle vie pedonali dello shopping per eccellenza. In fabbricato d’epoca, custodito per intera giornata. L’appartamento si presenta arredato e in buone condizioni, l’accesso all’abitazione e con ingresso indipendente posto al piano terra rialzato ed è munito di porta blindata ed infissi anodizzati, mentre risulta privo di riscaldamento. Composto di: ingresso, piccolo soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera da letto soppalcata dove entrerebbe un letto di una piazza e mezzo. La classe energetica è g. Il canone di locazione è di euro 800,00 oltre oneri condominiali. Il contratto è per uso esclusivo uso abitativo con opzione cedolare secca. Non sono ammessi animali domestici “Cani o gatti”. Non si considerano usi diversi come studio o attività ricettive. La locazione è orientata a massimo 2 persone, con reddito fisso garantito da busta paga a tempo indeterminato che copra e garantisca il pagamento del canone. Si prega astenersi i senza requisiti indicati e richiesti esplicitamente dalla proprietà. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Liberiamo da Aprile appartamento carino in zona policlinico, zona tranquilla e poco trafficata. €800 mese l’abitazione (circa 55 m²) è composta da: -cucina e soggiorno open space -camera da letto spaziosa con cabina armadio -2 bagni (uno di servizio e uno con doccia) Portico esterno con tavolo per mangiare in estate e Posto auto.
Via Gaetano Salvatore, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Fittasi monolocale soppalcato all’interno di un parco privato con posto auto libero. L’accesso all’immobile è indipendente e si trova sul viale principale del parco. La casa si presenta arredata ed in buone condizioni. Presente climatizzazione invernale estiva. Sono incluse nel canone di locazione: - spese condominiali; - acqua; - internet. Esclusa utenza elettrica.
S. Rosa: in zona centralissima e ricca di molteplici attività commerciali, in Via Salator Rosa, in stabile d'epoca ristrutturato, disponiamo di un appartamento, sito al primo piano, di 65 mq, composto da ingresso, cucina con ampio salone, vano letto su soppalco e servizio. L'immobile offre un esposizione con balcone su strada.
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".