Via dei Cantieri – a ridosso di via Montepellegrino e via Duca della Verdura. 5 vani 135 mq 5°- a pochi passi dalla Fiera e da via Autonomia Siciliana. (Rif. A 534) la casa è composta da: ingresso su sala disimpegno, salone doppio, cucina, 3 camere, servizio, ripostiglio, 2 balconi. L’immobile è pronto per ospitare una nuova famiglia, la locazione è rivolta a chi cerca una casa in una zona vicino
Via deiCantieri, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Porto, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara18392 Proponiamo in affitto nelle immediate vicinanze di Via Montepellegrino, Appartamento arredato di 65 mq posto al quarto ed ultimo piano di un edificio non ascensorato. L'immobile gode di esposizione esterna con due balconi. Ed internamente si compone di ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina in muratura, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia. La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma, infissi in alluminio a taglio termico e un pratico piccolo soppalco. Riferimento: ara18392 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Affittasi silenzioso e luminoso bivani, bagno finestrato con doccia 1,20x80, doppio balcone, piu stanzetta soppalcata con piccolo bagno, totalmente ristrutturato e termoautonomo (Panasonic 12. 000 btu Inverter tripla classe a), fronte Astoria Palace via Montepellegrino a pochi passi metro piazza giachety. Possibilità di riscatto con formula “rent to buy”.
Trivani Via Montepellegrino con cucina arredata Disponiamo come da titolo di luminosissimo trivani in ottimo stato in Via Montepellegrino, composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, arredata ed abitabile, due camere da letto e wc con doccia. L'immobile è dotato di balconi panoramici, riscaldamento autonomo e due climatizzatori freddo caldo. Disponibile da subito per referenziatissimi, per locazioni di lunga durata. Gg - Tel. 0916888888 3294026635 Servizio Whatsapp attivo
Rif. Gu2072 Questa via Montepellegrino collega l’area portuale al centro della città dove troviamo una moltitudine di attività commerciali. L’immobile oggetto di locazione è posto al sesto piano ed è ampio 27 mq commerciali così suddivisi:l’ingresso, che immette sull’appartamento vero e proprio composto da un unico ambiente in cui sono state sapientemente suddivise la zona giorno e la zona notte; la cucina ricreata singolarmente, infissi in pvc e vetrocamera; il servizio igienico con doccia. L’abitazione, si loca arredata come da foto e parzialmente corredata ed è fornita di un condizionatore d’aria per quanto concerne la climatizzazione. Le spese condominiali ammontano a 20 euro mensili. No sublocazioni. Questo annuncio è rivolto esclusivamente ad un’utenza single e sono previsti solo contratti a carattere 3+2.
In zona Orione Fiera, precisamente in via Montepellegrino, proponiamo in affitto un rifinito appartamento interamente ristrutturato al terzo piano con due ascensori. L'immobile cosi composto: ingresso su ampio salone che collega direttamente con la cucina completamente arredata e corredata di tutto (solo la Cucina), una camera da letto, una cameretta e un bagno con doccia. L'immobile completamente balconato. Dotato di infissi a taglio termico con vetro camera, riscaldamento autonomo, pavimenti in cotto, pompe di calore. La zona è servita da scuole, negozi di vario genere e con tutti i servizi. Per l'affitto sono richieste due buste paga a tempo indeterminato (no garanti). Per maggiori informazioni chiamare Casa Immobiliare.
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ap5379 Proponiamo in affitto Appartamento parzialmente arredato di 130 mq posto al secondo piano in stabile non ascensorato. L'immobile gode di tripla esposizione con un terrazzino di 5 mq e tre balconi; internamente è composto da salotto, cucina soggiorno, due camere da letto, ripostiglio ed un bagno con vasca e doccia. L'unità presenta pavimentazione in gres porcellanato, riscaldamento e climatizzazione autonomi e dispone inoltre di porta blindata all'ingresso ed infissi in pvc con vetrocamera e zanzariere. Riferimento: ap5379 Agenzia di Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via Duca della Verdura, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Porto, Palermo
Questo appartamentino mansardato in affitto si trova in una posizione strategica, con ingresso indipendente da via Giovanni Ferri Luzzi, a pochi passi dalla stazione metro Giachery. Completamente arredato e corredato, l’immobile offre una zona living confortevole, con una cucina moderna e ben attrezzata, dotata di piastre a induzione, lavastoviglie, forno e ampio frigorifero. La zona notte include una spaziosa camera matrimoniale, arricchita da un’area dedicata per l’abbigliamento, garantendo massima comodità. Rifinito con materiali di alta qualità e curato nei minimi dettagli, questo appartamentino è pensato per persone esigenti e rappresenta la scelta ideale per professionisti che cercano un ambiente elegante e funzionale, dove ogni angolo è studiato per offrire il massimo del comfort.
Affitto palermo Via Montalbo pressi Cantieri navali mt 50 (parte bassa) Luminoso Bivani mq 50 3° piano senza ascensore Totalmente arredato e corredato (arredamento nuovo) Recentemente ristrutturato Composto da: Ingresso cucina soggiorno, ampia camera matrimoniale con Letti singoli ideale per lavoratori fuori sede, bagno con doccia. Pompa di calore Caldo Freddo Uso transitorio, possibilità di contratto uso foresteria Solo ref. Con dimostrazione di Reddito
Affittasi, uso transitorio (minimo 12 mesi max 18) bilocale arredato in via Amilcare Barca 10. L'appartamento, posto al 2° ed ultimo piano di una palazzina ristrutturata è situato su due livelli. Nella parte inferiore si trova zona living con annessa cucina in muratura non abitabile ed un bagno. Al piano superiore si trova una spaziosa camera da letto, grande cabina armadio ed un altro bagno. Completano l'immobile altri spazi per riporre vari oggetti. L'appartamento è completamente arredato, con n. 2 pompe di calore, frigorifero, lavatrice, vetri camera e porta blindata. Si affitta solo a referenziati.
Disponibile Ampio e Comodo Bivani a 50 mt dal Cantiere Navale (Ideale per dipendenti). Mq 50 3 Piano, no ascensore Composto da: Ingresso Cucina-Soggiorno, Camera da letto, Bagno con doccia. Climatizzato Uso Transitorio, possibilità di contratto uso foresteria, no residenti. Solo ref. Con dimostrazione di Reddito Ideale per single max coppia Per ulteriori info Contattaci 09184315 79 - 347 88 010 25 Scrivici zona fiera, montepellegrino, marturano, ammiraglio rizzo, sampolo, don bosco, autonomia siciliana, don orione.
7re immobiliare strasburgo Propone in affitto un monovano (rif. 2506) posto al piano rialzato di un palazzo d' epoca recentemente ristrutturato, sito in via Ruggero Loria, traversa di Via Don Orione a pochi passi dal " bar esedra" e da una zona ricca di attività commerciali. L'immobile si presenta in ottime condizioni con infissi in pvc con vetri camera e zanzariere e si affitta arredato e corredato, come segue : tavolino più 2 sedie, 2 armadi, cassettiera, letto una piazza e mezzo con contenitore, tv 32", asciugatrice, lavatrice, frigorifero, forno, scaldabagno elettrico, 2 condizionatori. Il tutto suddiviso in un ingresso da porta blindata su un piccolo soggiorno con adiacente una camera da letto , una cucina in muratura di piccole dimensioni ed un bagno con doccia. N. B altezza tetti ingresso 1,90 mt, zona living 1,85 mt. Affitto transitorio annuale , adatto ad un singolo lavoratore. La richiesta è comprensivo di spese condominiali - solo referenziati - Per saperne di più o per fissare un appuntamento puoi contattarci al numero telefonico 091. 688. 84. 11 o anche su whatsapp al numero 393. 90. 34. 535
Affittassi luminoso trivani composto da due stanze da letto, salotto, cucina arredata e abitabile in Via Motepellegrino Nr. 114. Riscaldamento autonomo, due pompe di calore, due balconi panoramici, piano terzo. Affittassi solo a referenziati con busta paga. Non sono ammessi gli animali domestici.
Affittasi a Palermo, zona Monte Pellegrino, ampio bilocale di 53 m^2. L'appartamento gode di una posizione strategica, all'interno di un silenzioso contesto condominiale, a pochi passi dai servizi di prima e seconda necessità di via Monte Pellegrino (supermercati, farmacie, ufficio postale, palestre e passante ferroviario “fiera”). Inoltre, tramite mezzi, è possibile raggiungere il centro storico in soli 10 minuti e la spiaggia di Mondello in appena 15 minuti. Totalmente arredato e pronto per essere abitato, l’appartamento è situato ad un ottavo piano servito di doppio ascensore. La zona giorno è composta da un confortevole soggiorno che si apre verso la cucina. Un comodo disimpegno introduce verso la zona notte, composta da bagno e ampia camera da letto servita da terrazzino. L’appartamento è corredato di aria condizionata, zanzariere, e lavatrice. Il canone richiesto è di 800 € mese, ed esclude spese condominiali. Compreso nel prezzo posto macchina e posto moto situati all’interno del condominio. Si richiedono referenze e deposito cauzionale pari a due mensilità. Nessuna spesa di intermediazione (astenersi agenzie dal contattare). Per ulteriori informazioni, contattare al num. Cellulare annesso all’annuncio con un messaggio whatsapp per essere ricontattati.
Via Sampolo , zona Libertà - Marchese di Villabianca , privato affitta solo a referenziati, con contratto x uso transitorio , bilocale completamente arredato l'appartamento si trova a piano terra e vi si accede con porta blindata da portineria di palazzina a tre piani. E' composto da: cucina abitabile interamente arredata , bagno con finestra e doccia , angolo lavanderia , ampia camera (di circa 25-30 mq) divisa in zona giorno con divano e mobile a parete porta tv , con televisore nuovo e zona notte con armadio bianco 8 ante, letto matrimoniale , comodino, mobile e scarpiera. Climatizzato con pompa di calore Argo 12000 btu. La porta d'ingresso è blindata e gli infissi sono nuovi con grate in ferro. Vi è un secondo ingresso. Richiesta 650,00 euro mensili , non ci sono spese condominiali. Non sono ammessi animali Pregasi astenersi agenzie e perditempo.
Monolocale arredato e corredato zona giorno zona notte e bagno con doccia in residence signorile. Il prezzo comprende anche i costi condominiali e i consumi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".