Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi a Grottaferrata - parco degli Ulivi - rifinito e prestigioso appartamento su due livelli - piano terra e secondo ed ultimo piano mansardato- così composto: - tre camere da letto - ampio salone - cucina abitabile - due bagni l'immobile che è inserito in contesto residenziale e tranquillo, adiacente al centro di Grottaferrata, presenta rifiniture di pregio: parquet in rovere anticato e travi in legno, portone blindato e persiane in ferro, aria condizionata e tende sia interne che esterne, cucina con lavandino di marmo rosa anticato stile toscano. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrice, tv 42 pollici. Disponibile dal 1 agosto 2017.
Grottaferrata Centro, Via e. Ferri aedes castelli propone in locazione ampio e luminosissimo appartamento interamente ristrutturato di 85 mq c,ca, posto al piano terra rialzato, con giardino di 200mq. Vuoto con cucina arredata completa di elettrodomestici e due ampi armadi a muro Box e Cantina. Composto da doppio ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e due bagni con doccia. Tutti gli ambienti hanno l'uscita sull'esterno. Tranquillo e servito in zona residenziale adiacente a tutti i servizi. Termoautonomo cod lg357 sono richiesti redditi dimostrabili proporzionati al canone e garanzie disponibile da settembre aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1230 grottaferrata affittasi trilocale arredato, posto al secondo piano con ascensore. Libero da settembre. Composto da soggiorno con cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Completano l'immobile grate di sicurezza, un terrazzo (accessibile da tutte le stanze) e un posto auto (adatto per una panda). Termoautonomo. Contratto agevolato. Richieste garanzie. N. B. Nelle spese condominiali sono compresi i consumi idrici. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattai immediatamente grazie.
Grottaferrata - Via Isonzo in contesto residenziale e altamente tranquillo con affaccio sul verde proponiamo in locazione un appartamento in ottimo stato interno posto al primo piano con ascensore composto da: salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, ripostiglio ed ampio balcone di 15 mq. Luminoso, arredato, parquet in tutta casa, serrande elettriche, caldaia nuova a condensazione, infissi in alluminio doppio vetro. No animali e si richiede persone con contratto a tempo indeterminato. Contratto a canone concordato 3+2. € 740,00 - immobiliare lavagnini Grottaferrata - via delle sorgenti 101
Via Isonzo, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Bilocale con terrazzo in locazione a grottaferrata centro Proponiamo grazioso bilocale con ampio terrazzo, Grottaferrata centro più precisamente in via 25 Luglio, luogo residenziale e al contempo vicino ai servizi essenziali come supermercato, farmacia, scuole, istituti bancari. L'appartamento è al piano primo di uno stabile di recente costruzione dotato di ascensore, sviluppa una superficie interna di circa 65 mq composti da ingresso, salone , cucina semi abitabile entrambi con uscita su un ampio terrazzo di 40 mq esposto a sud ovest, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Si presenta in ottimo stato, rifinito con portoncino blindato, pavimenti e rivestimenti in gres, persiane e finestre in legno con doppio vetro, grate anti effrazione e zanzariere. Il riscaldamento è autonomo e la classe energetica è f. Disponibilità di proprietà un posto auto coperto di 14 mq non incluso nel prezzo di locazione. Euro 800,00 mensili con aggiunta di euro 50,00 per il pagamento del condominio.
Grottaferrata centro Via della Costituente aedes castelli propone in locazione delizioso e ampio bilocale di 67 mq e terrazzino, ristrutturato e arredato, posto al 3p con ascensore. Luminosissimo e tranquillo con ampio affaccio e vista panoramica. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Termoautonomo un posto auto (35€ mensili) e Cantina Zona servitissima Nelle spese di condominio c'è la quota parte anticipata di spese di riscaldamento con conguaglio a consumo effettivo. Cod lg226 e' richiesta dimostrazione reddituale, adatto solo a single o ad una coppia. Disponibile da ottobre aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Via della costituente, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Bilocale con terrazzo in locazione a grottaferrata centro Proponiamo grazioso bilocale con ampio terrazzo, Grottaferrata centro più precisamente in viale Primo Maggio, luogo residenziale e al contempo vicino ai servizi essenziali come supermercato, farmacia, scuole, istituti bancari. L'appartamento è al piano secondo di uno stabile di recente costruzione dotato di ascensore, sviluppa una superficie interna di circa 60 mq composti da ingresso, soggiorno , cucina a vista con uscita su un ampio terrazzo di 30 mq esposto a sud ovest, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Si presenta in ottimo stato, rifinito con portoncino blindato, pavimenti e rivestimenti in gres, persiane e finestre in legno con doppio vetro, grate anti effrazione e zanzariere. Il riscaldamento è autonomo e la classe energetica è g. Disponibilità di un posto auto scoperto di 14 mq non incluso nel prezzo di locazione. Euro 800,00 mensili con aggiunta di euro 50,00 per il pagamento del condominio. L'immobile è disponibile da subito solo per persone con garanzie e referenze dimostrabili. L'annuncio e le foto in esso contenute hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Grottaferrata aedes castelli propone in locazione in Via Sentiero delle Mimose, in centro nei pressi di Piazza Marconi in zona residenziale, ampio e luminoso bilocale di circa 70 mq c. Ca ristrutturato e interamente arredato, posto al 1° piano con ascensore, silenzioso e con ottima esposizione, composto da ampio soggiorno con cucina a vista , camera matrimoniale, bagno con vasca, tutti gli ambienti hanno l'uscita sul ampio balcone abitabile, termoautonomo Box auto Zona servitissima cod. Lg338. Disponibile da settembre sono necessari redditi dimostrabili proporzionati al conone aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa 981 Viale i Maggio - grottaferrata affittasi bilocale arredato al primo piano no ascensore. Libero da settembre. Situato in zona residenziale centralissima, si presenta con un disimpegno dal quale si accede alla camera da letto, al soggiorno, alla cucina, ad un bagno con doccia. L'immobile è luminoso e adatto ad una o due persone. Termoautonomo contratto a canone concordato 3+2. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattati immediatamente grazie.
Questo appartamento in affitto si trova nel cuore del centro di Grottaferrata, una delle zone più ricercate della città. Costruito nel 2012, l'edificio è dotato di un moderno ascensore e offre una vista mozzafiato sul verde del parco comunale adiacente. L'appartamento, di 90 metri quadrati, è composto da tre ampi locali, tra cui due luminose camere da letto e due bagni moderni e ben rifiniti. Le spese condominiali ammontano a 180 euro mensili e comprendono tutte le utenze (ad esclusione di quelle elettrica e telefonica) e i servizi comuni. Grazie alla sua posizione centrale, l'appartamento è ben servito da mezzi pubblici e offre la possibilità di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e tutti i servizi necessari per una vita comoda e dinamica. L'appartamento è moderno e di buon gusto, e questo lo rende un luogo accogliente e ideale per chi cerca un mix di comfort e stile. Perfetto per una coppia o una piccola famiglia che desidera vivere immersa nella bellezza e nella storia di questa affascinante città.
Nel cuore di Grottaferrata, precisamente in Corso del Popolo, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 90 mq posto al Terzo piano Senza Ascensore e situato in una posizione strategica e centralissima, a pochi passi da tutti i servizi principali: scuole, negozi, mezzi pubblici e attività commerciali. L’immobile è ubicato in un contesto tranquillo ma perfettamente servito, e si presenta in ottimo stato manutentivo. L’appartamento è così composto: Ampio soggiorno con angolo cottura, Camera da letto matrimoniale, Cameretta ideale per figli, ospiti o studio, Bagno finestrato, Balcone panoramico con vista aperta, Terrazzino vivibile, perfetto per momenti di relax. Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo, Impianto di climatizzazione, Ottima luminosità naturale grazie alla doppia esposizione. Ideale per coppie, famiglie o professionisti alla ricerca di una soluzione abitativa funzionale, comoda e ben collegata, nel cuore dei Castelli Romani.
Porzione di bifamiliare con mq 224 di residenziale su due livelli, ampio box e giardino di mq 615 attrezzato con tettoia e barbeque Per info contattare l'agente al 338 5661074 (solo una mensilità di provvigione senza onere iva) Ubicata nel residence denominato "agorà", a due passi dal collegamento con Roma della via Anagnina, proponiamo l'affitto di una splendida villa, porzione di bifamiliare con doppio impianto di riscaldamento (caldaia a gas e aria condizionata caldo freddo in tutta la villa) impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto fotovoltaico di 10 kw di produzione, cappotto termico, tettoia in legno con barbeque, videosorveglianza, giardino di oltre 600 metri completamente illuminato. La villa è stata finemente ristrutturata di recente e ancora in corso di completamento. Per info contattare l'agente al 338 5661074 le informazioni riportate hanno finalità promozionale del portafoglio immobiliare a cui si riferiscono e non rappresentano in alcun modo offerta o impegno di natura contrattuale.
Porzione di bifamiliare con mq 300 di residenziale su tre livelli, ampio box e giardino di mq 615 attrezzato con tettoia e barbeque Per info contattare l'agente al 338 5661074 (solo una mensilità di provvigione senza onere iva) Ubicata nel residence denominato "agorà", a due passi dal collegamento con Roma della via Anagnina, proponiamo l'affitto di una splendida villa, porzione di bifamiliare con doppio impianto di riscaldamento (caldaia a gas e aria condizionata caldo freddo in tutta la villa) impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto fotovoltaico di 10 kw di produzione, cappotto termico, tettoia in legno con barbeque, videosorveglianza, giardino di oltre 600 metri completamente illuminato. La villa è stata finemente ristrutturata di recente e ancora in corso di completamento. Per info contattare l'agente al 338 5661074 le informazioni riportate hanno finalità promozionale del portafoglio immobiliare a cui si riferiscono e non rappresentano in alcun modo offerta o impegno di natura contrattuale.
Grottaferrata aedes castelli propone in locazione delizioso appartamento ristrutturato e arredato e accessoriato, posto al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, di una piccola palazzina composta da 6 unità. Nei pressi di Squarciarelli, servito di tutto e molto tranquillo e luminoso, l'appartamento leggermente mansardato, si compone di un soggiorno , un ampia cucina con caminetto e terrazzino di ampio affaccio con tenda da sole, la camera matrimoniale e l'ampio bagno oltre ai vani ripostiglio di grande capienza. Termoautonomo Aria condizionata. Facilità di parcheggio in zona sono richiesti redditi dimostrabili - no animali e adatto ad un single o ad una coppia -non nuclei familiari - preferibilmente contratto per non residenti disponibile da ottobre aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
Via montegrappa, Squarciarelli, Casalaccio, Pratone, Grottaferrata
Scopri il Tuo Nuovo Appartamento a Grottaferrata! Se stai cercando un rifugio luminoso e moderno, questo appartamento al secondo piano è ciò che fa per te! Caratteristiche che Amerai: • Camera da letto spaziosa e luminosa, perfetta per il tuo riposo • Bagno grande e nuovissimo, completo di tutti i servizi, senza finestra per una maggiore privacy • Salottino accogliente con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità • Balcone privato, dove potrai goderti il sole e l'aria fresca • Posizione al secondo piano senza ascensore nota importante: no animali e fumatori Questo appartamento è esposto al sole, creando un'atmosfera calda e invitante durante tutto il giorno. Situato in una zona tranquilla di Grottaferrata, avrai comunque facile accesso a tutti i servizi necessari. Non perdere l'opportunità di vivere in questo spazio unico! Contatta Ares Immobiliare, con sede a Frascati, per maggiori informazioni o per prenotare una visita chiama il numero 3479387063
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1234 Via Vittorio Veneto - Grottaferrata affittasi appartamento trilocale arredato, posto al primo piano con ascensore disponibile da gennaio. Composto da salone con angolo cottura a vista, due camere da letto (una con servizio in camera), due bagni e terrazzo. Di recentissima costruzione posto a poca distanza da tutti i servizi. Completano. Impianto di riscaldamento e raffrescamento pavimento, pannelli fotovoltaici per la produzione di energia, un posto auto esterno scoperto di pertinenza. Contratto transitorio 18 mesi. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattati immediatamente grazie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".