impreziosire la proprietà troviamo un box auto di pertinenza. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento a pompa di calore, videocitofono, impianto tv terrestre e satellitare, impianto di condizionamento, avvolgibili motorizzati e portone blindato. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non
elettrodomestici. Da una porta ad arco si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale e una cameretta. L'appartamento conta sulla comodità di un bagno finestrato con vasca e un altro bagno cieco con box doccia. Questa proposta immobiliare offre tutto cio' che e'necessario per soggiornare in totale comodita' per il periodo necessario. Canone richiesto: 1000,00 euro al mese + spese. Due
guardaroba, finestre a bocca di lupo; intercapedine calpestabile perimetrale che isola tutto il piano, uscita diretta al box auto molto spazioso. Termoaut Giardino perimetrale cod lg192 sono richieste garanzie e redditi proporzionati al canone dispobile da agosto aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
Casamercato affitta bilocale con giardino lastricato e box a Grottaferrata, Via Sentiero delle Mimose. Disponibile dal 15 ottobre. Appartamento parzialmente arredato termoautonomo gas metano. Quantita': Soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra, disimpegno, giardino lastricato e box. Qualita': ottimo, termoautonomo, giardino lasticato, ottima posizione. Mobilio presente: cucina con
interno all'interno del piazzale condominiale con accesso da cancello carrabile ed un box auto singolo al piano seminterrato di circa mq 18. Il riscaldamento è termo-autonomo. Internamente la casa è in buono stato e parzialmente arredato. L'ubicazione dell'unità immobiliare si trova in una posizione ottimale, a piedi si arriva facilmente all'abbazia di San Nilo, alla piazza principale e sul corso, oltre
su terrazzo perimetrale, un bagno. Al piano superiore una camera da letto con affaccio su terrazzo e un bagno con doccia. L'immobile è ben rifinito e adatto ad una o due persone. Termoautonomo, box auto, portoncino e grate di sicurezza ,lavatrice e lavastoviglie, ripostiglio, zanzariere, aria condizionata, tende da sole. Contratto agevolato 3+2. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti
esterno. Al piano seminterrato una camera da letto un bagno. Box auto collegato con l'appartamento e un posto auto riservato esterno. Termoautonomo. Grate, portoncino di sicurezza e serrande elettriche. Contratto agevolato 3+2. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata, telefono 06 87756909, cellulare 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all'indirizzo:. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Grottaferrata Appartamento su due livelli, ubicato in un complesso residenziale nel verde ai piedi del tuscolo con ampio parco. Primo livello: soggiorno con angolo cottura, zona notte con camera e bagno, grande terrazzo abitabile, panoramico Secondo livello: mansarda luminosa con grande vetrata di mq 35mq con secondo bagno. Posti auto scoperti grande Box raggiungibile con ascensore. Appartamento
Rif. 1492 - Immobiliare Simonetti - in un contesto invidiabile e immersa nel verde, l'immobiliare Simonetti è lieta di proporre la locazione di una villa bifamiliare di circa 325 mq situata in Via del Fico, a Grottaferrata. La proprietà si presenta in ottimo stato, si estende su tre livelli ed è circondata da un giardino privato di circa 950 mq. Inoltre, l'affittuario avrà la possibilità di usufruire di uno spazio esterno condominiale in cui poter parcheggiare almeno 7 automobili. La villa è strutturata nel modo seguente: Pianoterra: All'interno si sviluppa un salone ampio e luminoso, seguito da una cucina abitabile e da una zona pranzo. Questo livello è caratterizzato da porte finestre in tutti gli ambienti, che garantiscono l'accesso diretto al curatissimo giardino con una suggestiva vista su Roma e nel portico di ampia metratura in cui poter collocare dei complementi d'arredo da esterno; si accede al primo piano tramite una scala interna, in cui sono state collocate quattro camere da letto, di cui una con bagno en suite ed un ulteriore comodo bagno. Due delle camere dispongono di balcone privato. Salendo troviamo un secondo piano costituito da un unico vano adibito a soffitta. La villa inoltre dispone del piano inferiore, completamente sbancato e reso luminoso da finestre alte in tutti gli ambienti, l'accesso al piano è duplice, interno ed esterno tramite comoda rampa, questo livello ospita una spaziosa sala hobby con camino, dotata di porta finestra con un'uscita sullo spazio menzionato in cui è presente una seconda cucina, un locale ripostiglio, ed un ulteriore bagno con doccia. La soluzione si presta per essere locata ad uso residenziale, sia per uno sia per più nuclei familiari. Rappresenta inoltre un'ottima soluzione per professionisti associati; si valuta pertanto la stipula contratti a societa'. La proprietà è completa di grate a tutte le finestre, di riscaldamento autonomo e portoncino blindato. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Resta perfettamente. Rif: 1492 - Immobiliare Simonetti.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1230 Grottaferrata via xxv Luglio. Affittasi appartamento quadrilocale posto al primo piano, con ascensore, parzialmente arredato (solo cucina) disponibile anche ad uso diverso dall'abitativo. Di recentissima ristrutturazione. Posto in zona centralissima collegato con tutti i servizi, si presenta con un ampio salone con camino e affaccio su terrazzo abitabile. Un disimpegno conduce alla zona notte con tre camere due bagni. L'appartamento appena ristrutturato dispone di un secondo terrazzo. Termoautonomo. Contratto libero 4+4. Anche uso ufficio. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattati immediatamente grazie.
Gm Real Estate Italy propone in locazione un appartamento situato nel pieno centro di Grottaferrata, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, inserito in un contesto silenzioso e riservato. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al primo terra troviamo un ampio e luminoso salone finestrato, un disimpegno, un ripostiglio, una cucina abitabile e un bagno. Attraverso una comoda scala si accede alla zona notte, composta da corridoio, due camere da letto, un balcone, un bagno e un ulteriore ripostiglio. Da una finestra si accede inoltre a un terrazzo privato, ideale per godere di momenti di relax in totale privacy. Si richiede fidejussione bancaria a garanzia dei canoni di locazione.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1292 grottaferrata (via xxv Luglio) Affittasi bilocale arredato posto al primo piano no ascensore. Situato in zona centrale a poca distanza da tutti i servizi. E indipendente è composto da soggiono con angolo cottura a vista, con affaccio su terrazzo abitabile, una camera da letto e un bagno con doccia. N. B. Le foto potrebbereo differire dallo stato attuale dell'immobile in quanto al momento è in ristrutturazione. Termoautonomo e dotato di aria condizionata caldo freddo. Contratto libero 4+4. Riferimento Agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata Tel. 06 87756909 Cell. 3475884570 si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattati immediatamente grazie.
Via xxv Luglio, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Rilassati e ricaricati in quest’oasi di quiete ed eleganza. Poppy loft è dotato di tutti i confort per rendere il vostro soggiorno il più gradevole possibile. L'appartamento è completamente arredato, completo di stoviglie da cucina, lenzuola, coperte e biancheria di benvenuto come da foto. Viene fornito settimanalmente servizio di pulizia e di cambio biancheria da letto asciugamani. L'appartamento è formato da due camere matrimoniali e un divano letto, un bagno con doccia e uno di servizio, cabina armadio, due balconi, condizionatore, wifi, lavastoviglie, forno, microonde, piano ad induzione e macchina del caffè. Nei dintorni dell'appartamento, oltre a due comodi parcheggi di fronte, a distanza di pochi passi troviamo qualsiasi tipo di attività per ogni necessità. La fermata del bus, inoltre, dista soli tre minuti a piedi. Si specifica che l'immobile non sarà locato per periodi che superano le 3 mensilità. € 2. 000,00 mensili, escluso consumi di energia luce gas (di cui si farà il conteggio). Si valuta la possibilità di locazione più breve e l'opzione per più mensilità. Per ulteriori informazioni e o per una eventuale visita e o per un eventuale preventivo tel. 339 1570049 - 345 1122844. Immobiliare Giemme, via Maremmana iii n°47, San Cesareo (rm).
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1230 grottaferrata affittasi trilocale arredato, posto al secondo piano con ascensore. Libero da settembre. Composto da soggiorno con cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Completano l'immobile grate di sicurezza, un terrazzo (accessibile da tutte le stanze) e un posto auto (adatto per una panda). Termoautonomo. Contratto agevolato. Richieste garanzie. N. B. Nelle spese condominiali sono compresi i consumi idrici. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattai immediatamente grazie.
Il tuo rifugio nel verde di Grottaferrata Comfort, luce e tranquillità Appartamento Arredato in Affitto Transitorio Grottaferrata - Disponibile dal 1° Ottobre Grottaferrata (rm) via del boschetto - in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un appartamento di 104 mq completamente arredato, disponibile con contratto transitorio di 12 o 18 mesi. L'appartamento si trova in un contesto riservato ed è composto da: un ampio salone luminoso, Cucina abitabile completamente attrezzata, Due camere da letto comode e ben arredate, Bagno finestrato, Balcone, ed un'ampia cantina di pertinenza l'immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato da subito. Caratteristiche principali Superficie: 104 mq Piano: 2 Contratto: transitorio (12 o 18 mesi) Arredato: sì, completo Ideale per famiglie, professionisti in trasferta o chi cerca una soluzione temporanea confortevole. Posizione l'immobile si trova in una zona residenziale di Grottaferrata, comoda per raggiungere Roma e i principali servizi: scuole, supermercati, negozi e fermate dei mezzi pubblici. Perché scegliere questa casa Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Libero dal 1° ottobre contratto transitorio riservato a inquilini con redditi dimostrabili spese condominiali € 40 mese - utenze escluse Una soluzione ideale per chi cerca comfort, servizi sotto casa e ottimi collegamenti. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Professionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobili
Via del Boschetto, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata centro Via della Costituente aedes castelli propone in locazione delizioso e ampio bilocale di 67 mq e terrazzino, arredato, posto al 3p con ascensore. Luminosissimo e tranquillo con ampio affaccio e vista panoramica. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Termoautonomo un posto auto (20€ mensili) e Cantina. Zona servitissima le spese di condominio di 120€ bimestrali comprendono la quota di spese di riscaldamento, con conguaglio a consumo effettivo. Cod lg226bis e' richiesta dimostrazione reddituale, e garanzie, adatto solo a single o ad una coppia - contratto a canone concordato preferibilmente no animali disponibile da agosto aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Via della costituente, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone: Cod. Aa 1245 grottaferrata - viale San Bartolomeo n 17 Affittasi spazioso appartamento quadrilocale arredato posto al terzo piano con ascensore. Disponibile da novembre Situato in zona semicentrale residenziale, si presenta con un disimpegno dal quale si accede all'ampio salone con affaccio su terrazzo abitabile, alla cucina (con affaccio su terrazzino) , alle tre camere da letto (di cui una con affaccio su terrazzo), ai due bagni. Completa l'immobile un posto auto interno coperto. Termoautonomo. Contratto transitorio 18 mesi. Richieste garanzie lavorative. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all’indirizzo: Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Ampio salone di 20 mq , cucina , bagno appena ristrutturato , una camera da letto matrimoniale grande con due armadi (solo uno ad uso degli ospiti). Arredato completo di letto matrimoniale, comò, tavolo da pranzo con 4+4 sedie, divano letto con chaise longue (3+1 posti seduti, 2 posti letto). Cucina completa di forno, frigo, stoviglie, piatti, pentole; lavastoviglie; lavatrice. Due condizionatori caldo freddo e 2 tv (nel salone e in camera da letto). Wi-Fi tim disponibile. Solo affitti brevi massimo tre mesi (per lavoro, per stage tirocinio erasmus ecc. ) Ampio giardino soleggiato al mattino e alla sera, in ombra nel pomeriggio; zona silenziosa e riparata, tranquillissimo. Parcheggio condominiale protetto da sbarra automatica con telecomando. Vicino a fermata cotral per Roma Frascati Marino Rocca di Papa!
Via Isonzo, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Proponiamo grazioso appartamento in affitto nel centro di Grottaferrata e più precisamente in via Anagnina 60 a pochi passi a piedi da ogni genere di servizio. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio signorile edificato negli anni '70 dotato di ascensore. Sviluppa una superficie di 30 mq composti da ingresso, unico ambiente soggiorno letto, cucina abitabile, bagno e balcone di 10 mq. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, è dotato di finestre con doppio e viene locato arredato di cucina completa di elettrodomestici e aria condizionata inverter. Il riscaldamento centralizzato con contabilizzazione autonoma. Classe energetica in corso le spese relative agli oneri condominiali ammontano a 70 euro mese Euro 700,00 mensili l'immobiliare di Alfredo di Stefano srl Via Roma 28b, 00046 Grottaferrata (Rm) 069413357 3287145951
Gm Real Estate Italy propone in affitto appartamento non arredato, situato al primo piano con ascensore, in contesto tranquillo e ben servito. L’immobile si presenta con una distribuzione funzionale degli spazi ed è composto da ingresso, ampio e luminoso salone, disimpegno, comodo ripostiglio, due camere da letto ,due bagni e terrazzo abitabile con affaccio esterno Completa la soluzione un posto auto. Si richiede fidejussione bancaria. Soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di comfort e praticità in una zona ben collegata.
Via della Mola Vecchia, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone codice: aa1284 Grottaferrata (via della Pedica). Affittasi porzione di villino con giardino. Situato in zona tranquilla immersa nel verde. Disposta su piu' livelli: al piano d'ingresso si troviamo un ampio salone una cucina una camera da letto un bagno ed un ripostiglio. Al piano superiore due camere da letto e due bagni. Al piano mansardato una camera da letto. Completa l'immobile una ampia terrazza e il giardino. L'immobile è completato da un ampio spazio giardino antistante con 1 2 posti auto scoperti. Aria condizionata. Termoautonomo. Contratto transitorio 18 mesi. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata, telefono 06 87756909, cellulare 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all'indirizzo:. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata - Viale v. Veneto - Nelle immediate vicinanze della piazza di Squarciarelli, in piccolo stabile senza condominio, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra completamente ristrutturato e mai abitato. Al suo interno si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con soppalco, bagno finestrato con doccia, completa la proprietà un terrazzo di mq 15. L'appartamento viene locato completo di arredo come da foto, completamente ristrutturato è dotato di infissi in pvc doppio vetro ne porta blindata. € 800
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".