Scopri questo grazioso appartamento con una camera da letto disponibile nel quartiere Regio Parco di Torino. L'appartamento è completamente arredato e include riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, cucina attrezzata, forno e balcone, per offrirti comfort e praticità. Tutte le utenze, tra cui elettricità, acqua, gas e Wi-Fi, sono incluse. Le coppie sono benvenute in questo
Questo accogliente appartamento con una camera da letto è disponibile per l'affitto nell'incantevole zona Regio Parco di Torino. L'appartamento è arredato, dispone di una cucina attrezzata e di un balcone o terrazza. Inoltre, è dotato di riscaldamento centralizzato per un maggiore comfort. Si prega di notare che la connessione internet non è disponibile in questa struttura, ma sono ammessi
Cerchi un appartamento accogliente e ben attrezzato a Vanchiglia, Torino? Questo elegante appartamento con una camera da letto offre uno spazio abitativo confortevole ed è completamente arredato. Troverai servizi essenziali come lavatrice privata, riscaldamento elettrico e tv per la tua comodità. L'appartamento dispone anche di un balcone o terrazzo dove potrai rilassarti e goderti l'aria fresca. Questa proprietà è perfetta per professionisti, studenti e coppie, ed è consentito fumare. E la buona notizia è che è verificato da Spotahome, a garanzia di qualità. Situato nel vivace quartiere di Vanchiglia, questo appartamento offre un facile accesso a numerosi punti di interesse. Scopri attrazioni nelle vicinanze come Muviter, Largo Montebello, Toward 2030 e Scultura Bronzea Storia e Tradizione, tutte raggiungibili a piedi. Vivi il fascino di Torino e fai di questo appartamento la tua nuova casa con Spotahome!
Lungo Dora Firenze, Vanchiglia, RegioParco, Torino
Scopri questo monolocale arredato nel quartiere Aurora di Torino. L'appartamento dispone di cucina attrezzata, aria condizionata autonoma e balcone, offrendo uno spazio confortevole adatto alle tue esigenze. Si prega di notare che alcune utenze sono da pagare direttamente al proprietario. Aurora è un quartiere vivace di Torino. Tra le attrazioni nelle vicinanze si annoverano i siti turistici di Toward 2030 e Carrie lo Sguardo di Satana, oltre ad altri punti di interesse raggiungibili a piedi. Goditi i servizi e le attrazioni del quartiere soggiornando in questa zona.
Benvenuti in questo delizioso monolocale situato nel quartiere Aurora di Torino. Questo monolocale completamente arredato dispone di cucina attrezzata, balcone o terrazza e impianto di riscaldamento e acqua calda centralizzato. La struttura accoglie professionisti, coppie e studenti, e gli animali domestici sono ammessi (è vietato fumare). I proprietari di Spotahome sono sottoposti a rigorosi processi di selezione, garantendo qualità e affidabilità. Aurora è un quartiere vivace e ricco di attrazioni culinarie e culturali. Nelle vicinanze si trovano ristoranti come Ca' Maìs e Home Veg And Tea, oltre ad attrazioni turistiche come Carrie lo Sguardo di Satana. Mercati come Romano Cosimo offrono comode opportunità per fare la spesa. Esplorate la varietà di offerte godendovi il comfort della vostra nuova casa!
In Strada Settimo si propone in affitto un Bilocale completamente ristrutturato al 7º Piano con ascensore Appartamento così disposto: Ingresso, zona giorno collegata al cucinotto con accesso al terrazzo, bagno e camera Riscaldamento centralizzato Infissi con doppio vetro Condizionatore sia nella zona giorno sia zona notte entrambi con pompa di calore Illuminazione led e consumo energetico ridotto Viene locato arredato con contratto 4+4
Strada di Settimo, RegioParco - Barca, Barca, Torino
In stabile tranquillo, affittasi al 3° piano senza ascensore luminoso bilocale arredato completamente ristrutturato con 3 arie e vista panoramica sulla collina torinese e su Superga. Composta da ingresso, tinello con doppia esposizione e balcone ad angolo, cucinino, ampia camera da letto con balcone, bagno con doccia, ripostiglio e cantina. Appena decorato di bianco, con arredi ed elettrodomestici tutti nuovi. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, infissi nuovi con doppi vetri, caldaia a gas. Comodo al centro città (collegato direttamente dalla linea autobus 8) e alla tangenziale è idoneo per chi cerca una sistemazione confortevole, senza problemi di parcheggio. L'appartamento viene affittato con contratto in regime di cedolare secca a persone referenziate con contratto o garanzie dimostrabili. Spese condominiali e utenze (luce e gas) da intestarsi. Le foto sono rappresentative dello stato dell'appartamento.
Strada San Mauro, RegioParco - Barca, Bertolla, Torino
Bilocale piccolo ma molto luminoso libero anche da subito,composto da ingresso,camera da letto,bagno Comodo a mezzi e servizi si affitta solo a persobe referenziate con garanzie valide
Splendido appartamento completamente arredato e accessoriato, situato nelle immediate vicinanze dello Stadio della Juventus. Una soluzione spaziosa, ideale per famiglie, lavoratori o come investimento. Caratteristiche Principali zona giorno: Ampio soggiorno luminoso e cucina abitabile perfettamente attrezzata. zona notte: Due ampie camere da letto. bagni: Due bagni completi. spazi esterni: Splendido terrazzo di 30 m² collegato a un balcone perimetrale, ideale per momenti di relax all'aperto. Comfort: Impianto di aria condizionata già installato in casa. stato: Completamente ammobiliato e pronto per essere abitato.
Via Rueglio, RegioParco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Affittasi a canone concordato (l. 431 98) luminoso e signorile appartamento con ampio balcone e vista panoramica sulla collina. E' composto da ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile con veranda, bagno, ripostiglio, balcone e cantina. Si trova al 6°piano, con ascensore, di un condominio di pregio e ben abitato. Solo la cucina e' gia' ammobiliata. E' affacciato sui giardini di piazza Sofia. Il riscaldamento e' centralizzato ed economico a consumo con valvole regolabili. La zona e' tranquilla, con verde, comoda ai servizi e ben servita dai mezzi pubblici. Si affitta solo a persone serie e referenziate con valide garanzie.
Via Giovanni Cravero, Vanchiglia, RegioParco, Torino
armadio, cucina abitabile con balcone, una camera grande matrimoniale con tavolo e armadio, una camera grande doppia con armadi, tavolo e balcone. Quarto piano senza ascensore. Vicino metropolitana Vado e parco sul Po, riscaldamento autonomo, supermercati e negozi nelle vicinanze, ben servita e collegata, wifi 1gbps. 1000e. + spese per 3 persone, oppure 1100 + spese per 4 persone (l'alloggio sara
Affitto transitorio – Luglio Agosto Appartamento Borgo Rossini – Torino Disponibile per affitto temporaneo (1–2 mesi), ideale per lavoratori in trasferta, smart worker o professionisti. L’appartamento Borgo Rossini si trova in posizione centrale e strategica, a pochi passi dal Campus Einaudi e dalla vivace zona di Vanchiglia, ricca di locali, ristoranti e servizi. Nonostante il contesto dinamico, l’immobile è situato al terzo piano con ascensore ed è estremamente silenzioso, perfetto per lavorare da remoto e rilassarsi a fine giornata. L’alloggio è completamente arredato e pronto all’uso, soluzione ideale per chi cerca un soggiorno temporaneo confortevole nel cuore di Torino. Perfetto per: - smart worker - lavoratori in trasferta - professionisti e consulenti - soggiorni temporanei estivi Wi-Fi veloce e adatto allo smart working. Richiesto contratto di locazione transitorio.
A un minuto a piedi dalla fermata del 18 in Piazza Sofia a Torino, comodo per raggiungere il centro o il Campus Einaudi, affitto a n. 2 studenti elegante luminoso trilocale al 5° piano con ascensore composto di: Due ampie camere da letto Singole completamente e finemente arredate a nuovo, ogni camera ha un armadio a 4 ante, una ampia scrivania con sedia e lampada led per studiare, una cassettiera un comodino e un bellissimo letto in alcantara da una piazza e mezza con cassettone sottostante e un angolo specchio beauty, inoltre ogni stanza ha: -Uno smart tv privato a risoluzione Qled da 32 pollici con bluetooth che vi consente di guardare i vostri programmi preferiti senza disturbare essere disturbati dal vicino di stanza + kit composto da cuscino memory di qualità un set completo di lenzuola e due cambi asciugamani viso ospite trapunta invernale ( Tutto nuovo) -Balcone privato di oltre tre metri di lunghezza per ogni stanza da letto da godere con una bella vista aperta senza palazzi di fronte nella piu' completa privacy o d'estate per mettere un tavolino e godersi una cena con vista aperta sulla Basilica di Superga Cucina con frigo forno ventilato forno microonde piano a induzione boiler a doppio serbatoio per godersi docce e acqua calda serenamente per due ( tutti gli elettrodomestici nuovi) tavolo e due sedie ,sfogo esterno su ulteriore balcone da tre metri di lunghezza comodo e pratico da avere in cucina. Bagno con ampia finestra,con lavatrice inverter con programma vapore (nuova) e vasca da bagno. Ingresso bello ed elegante che divide gli ambienti. Stoviglie di base pentole full induction per ottimizzare sui consumi, bicchieri e posate già presenti ( tutto nuovo) da non sottovalutare il supermercato sotto casa di grande comodità e il palazzo molto ben abitato wifi con fibra 5 il prezzo di ogni stanza singola in all inclusive cioe comprensiva di : Riscaldamento Acqua Spese condominial elettricita' Internet veloce 5 g Tari e di 550 euro tutto incluso
Via Giuseppe Pellizza da Volpedo, Vanchiglia, RegioParco, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".