Sestri Ponente Viale Canepa traversa, proponiamo in locazione transitoria - foresteria, appartamento completamente arredato così suddiviso: ingresso, tre camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensa. Riscaldamento autonomo. Disponibile dal 01. 06. 2026. Questa proposta immobiliare è promossa dallo Studio Immobiliare ag, Iscrizione ruolo Agenti Immobiliari Camera di Commercio di Genova nr. 1526 del 26 09 1995. Associato alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali codice iscirizione 6249.
Via Giovanni Maria Olgiati, Sestri Ponente, Genova
Appartamento in Affitto a Sant'ilario - Vista Mare Incantevole Scopri questo splendido appartamento di 7 vani, finemente ristrutturato, situato al primo e secondo piano di una villa sulle alture di Sant'ilario. Con un accesso privato, l'immobile offre una vista mare mozzafiato che ti lascerà senza parole. L'ingresso arredabile conduce a un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. L'appartamento dispone di due spaziose camere da letto matrimoniali e una stanza adibita a cabina armadio, garantendo tutto lo spazio necessario per le tue esigenze. I due bagni sono moderni e funzionali, mentre le ampie vetrate in ogni stanza permettono di godere della luce naturale durante tutto il giorno. Il terrazzo-solarium è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi il panorama. Il canone richiesto è su richiesta. Amministrazione, giardinaggio, utenze luce, gas e internet. Inoltre, c'è la possibilità di avere due posti auto coperti. Con una superficie commerciale di 112 m², questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e privilegiato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Genova International Immobiliare nasce come un’unica piattaforma offrendo servizi "chiavi in mano" per Clienti Internazionali. L’agenzia è stata istituita da Karolina Loshuk, professionista nel real estate dal 2015 con il background lavorativo orientato ai mercati stranieri. Ci occupiamo della vendita e locazione degli immobili residenziali, oltre alla valutazione accurata delle proprietà immobiliari. Consultiamo riguardo tutto ciò che concerne il "mondo della casa" in quattro lingue, appoggiandosi su una rete dei professionisti di fiducia. Genovaint ha la sede in Genova Pegli, Via Sabotino 4 rosso ed è iscritta con n. Rea ge - 520864 presso la Camera di Commercio di Genova e con n. 35729 alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Via dei Floricoltori, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Disponibile dal 1 giugno 2026! Affitto esclusivo a Genova Pegli – Appartamento pronto da abitare in via Emilio Salgari 30 Proponiamo in affitto un appartamento di recente ristrutturazione, arredato e pronto da abitare, situato al settimo piano di un elegante palazzo in ottime condizioni dotato di ascensore, in zona giardino, comoda ai mezzi e ideale per famiglie. Entrando nell’appartamento, sulla sinistra si apre la zona giorno, un luminoso open space che comprende il salotto arredato con mobili raffinati e parquet in noce, e la cucina di design, attrezzata con elettrodomestici moderni. Da entrambe le stanze si accede a una spaziosa balconata con vista verso est. Sulla destra si sviluppa la zona notte, composta dalla camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, che si affaccia su una seconda balconata, dalla seconda camera da letto e dal secondo bagno, elegante e funzionale. L’immobile è completato da due comodi ripostigli: uno tra la zona giorno e la zona notte e l’altro accanto alla seconda camera. L’appartamento è inoltre dotato di climatizzazione canalizzata e sistema antifurto, per garantire comfort e sicurezza. Si propone contratto di locazione con canone mensile richiesto € 1. 600 mese + € 200 mese di spese di amministrazione. Genova International Immobiliare nasce come un’unica piattaforma offrendo servizi "chiavi in mano" per Clienti Internazionali. L’agenzia è stata istituita da Karolina Loshuk, professionista nel real estate dal 2015 con il background lavorativo orientato ai mercati stranieri. Ci occupiamo della vendita e locazione degli immobili residenziali, oltre alla valutazione accurata delle proprietà immobiliari. Consultiamo riguardo tutto ciò che concerne il "mondo della casa" in quattro lingue, appoggiandosi su una rete dei professionisti di fiducia. Genovaint ha la sede in Genova Pegli, Via Sabotino 4 rosso ed è iscritta con n. Rea ge - 520864 presso la Camera di Commercio di Genova e con n. 35729 alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Sampierdarena, via bartolomeo carrea- affittasi ad aziende o lavoratori trasfertisti, appartamento ristrutturato di circa 80mq posto ad un piano alto con ascensore all'interno di un condominio in buon stato manutentivo. L'immobile e' dotato di due balconi ed e' cosi' composto: ingresso, corridoio, dispensa, 2 camere con 4 letti singoli, cucina arredata, bagno con doccia. Appartamento molto luminoso con scorcio vista mare. ( l'esattezza di tutti i dati pubblicitari verra' confermata in sede di consulenza)
Via Bartolomeo Carrea, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
In affitto transitorio da ottobre e marzo compresi. La mensilita' relativa al mese in cui si svolgera' il salone nautico sara' soggetta a separata valutazione così come il periodo delle feste natalizie. Il canone in annuncio è riferito alla locazione per 2 ospiti - per occupazione in numero maggiore chiedere prezzo ai numeri indicati. Bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 5 vani dei quali 2 camere. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Piccolo ingresso soggiorno - 2 camere - cucina - bagno - ripostiglio - balcone. Vicinissimo all'ospedale di Sampierdarena Villa Scassi ed a ogni altra comodità e servizi. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Riscaldamento centralizzato, Ascensore, completamente arredato. E completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile 850 euro escluse spese di amministrazione ed utenze. Necessaria carta di credito a titolo di deposito cauzionale. Molto bello.
Affittasi splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato in stile moderno, situato in Via Cantore 8h, in una posizione strategica ideale per chi cerca comfort e praticità nel cuore della città. L'immobile è perfetto per soggiorni temporanei (affitto transitorio) ed è disponibile da ottobre a marzo. Grazie alla sua posizione privilegiata, è possibile raggiungere il centro storico, il terminal traghetti, le stazioni ferroviarie e le principali fermate degli autobus in pochi minuti a piedi. L’appartamento è composto da: Zona giorno luminosa con tv a schermo piatto e divano letto Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e tutto il necessario per cucinare Bagno moderno con lavatrice Ampia camera da letto accogliente Arredi nuovi e funzionali, pensati per offrire il massimo comfort Ideale per lavoratori in trasferta, studenti, professionisti o chiunque abbia bisogno di un punto d'appoggio temporaneo in città, senza rinunciare alla qualità.? Wi-Fi incluso nel canone? Utenze escluse (luce)
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Contratto transitorio trasfertisti non residenti a Genova o Uso Foresteria - Sampierdarena (Torre Cantore) affittasi appartamento di mq. 97 composto da ingresso, cucina, bagno, salone doppio, camera matrimoniale, dispensa. L' appartamento è in ottimo stato interno, completamente e ottimamente arredato. L'immobile dispone di riscaldamento, acqua calda e aria condizionata centralizzati. Dispone inoltre di tre ascensori e servizio di portineria continuato. Le spese relative a questi servizi sono comprese nel canone, restano escluse solo le utenze. E' situato in una posizione molto comoda a tutti i servizi (autostrada, ferrovia, mezzi pubblici, scuole, uffici eccetera). Contratto transitorio trasfertisti o Uso Foresteria, durata del contratto valutabile. Astenersi non referenziati Per informazioni e o appuntamenti si prega telefonare ai numeri indicati.
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sulle alture di Sampierdarena località Promontorio, in tranquilla zona verde, si propone in affitto appartamento perfettamente ristrutturato, esposizione Est - Sud con ampia ed aperta vista (mare e Lanterna). L'appartamento è composto da ingresso, n° 3 stanze, disimpegno, bagno, cucina e ripostiglio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore, finestre di ultima generazione a risparmio energetico, porta blindata. E' compreso il posto auto privato in area condominiale recintata ed accessibile tramite cancello automatico.
Via Promontorio, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
In affitto Transitorio da ottobre a marzo al canone mensile indicato in annuncio, bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 5 vani dei quali 2 camere ed 1 soggiorno. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3425074801 per informazioni sui prezzi. Ingresso - soggiorno - 2 camere - cucina - bagno - balconcino. Vicinissimo al centro commerciale "la Fiumara", cinema, Uffici Hitachi, Uffici Ansaldo, vicina a negozi, servizi, Rds Stadium, Virgin active, piscine e molto altro ancora. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Ascensore, completamente arredato e completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile 1200 euro escluse spese di amministrazione ed utenze. Molto bello
Sampierdarena, Via Filippo Cevasco, in contesto privato con sbarra e posti auto condominiali, troviamo questo appartamento posto al settimo piano di un'elegante palazzina ovviamente con ascensore. La casa è caratterizzata da un doppio salone, cucina arredata completa di elettrodomestici compresa la lavastoviglie, 2 camere da letto, bagno grande con doccia e ripostiglio. E' presente anche un bel balcone che comunica sia con la cucina che con la camera da letto e dal quale si puo vedere anche il mare. Il contratto previsto è il contratto agevolato 3+2. Il riscaldamento è centralizzato e l'appartamento viene affittato arredato.
Collocato al secondo piano delle torri faro, prestigioso monolocale fornito di ogni comfort, vista porto. Dotato di cucina e bagno, con openspace sul confortevole soggiorno con divano letto matrimoniale e una camera da letto matrimoniale, l'immobile gode di una vista spettacolare sul porto di Genova. Da qui il suo nome, "le Chicche del Porto" bleu. L' immobile é attualmente disponibile, per soggiorni brevi, o di media durata fino ad un massimo di 6 mesi (ottobre - marzo) tipologia contratto: - turistico - transitorio - Foresteria Per Prenotazioni, contattare cab consulenza gestione immobiliare, saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie.
Allure bilocale - torri faro Posto al secondo piano dell'edificio, l'immobile si suddivide in una zona giorno e una notte. Una confortevole camera da letto, cucina completamente arredata e soggiorno con divano letto matrimoniale e un bagno. Arredata con mobilio di pregio, si affitta solo a referenziati. Tipologia contratto: transitorio foresteria durata: max da ottobre a marzo Per prenotazioni contattare cab consulenza Gestione Immobiliare
Dinegro torri faro, Piazza Baldini, comodissimo casello autostradale Genova Ovest, monolocale perfetto, posto al 5° piano con ascensore, completamente arredato con cura con balcone vivibile. Aria condizionata. Box singolo. Disponibile fino a maggio giugno 2026. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Situato nel cuore di Genova, in Piazza Nicolò Barabino, questo splendido ed elegante appartamento è l'opzione ideale per dirigenti e professionisti che lavorano nel porto o nelle vicinanze. Con una superficie di circa 140 mq distribuiti su due livelli, l’appartamento offre un'esperienza abitativa di alto prestigio. Caratteristiche principali: - Posizione Strategica: a pochi passi dal porto e dal centro di Genova, con accesso facile ai principali servizi e trasporti. - Spazio Generoso: Ampia zona giorno suddivisa in due ambienti con scala di accesso al piano superiore mansardato, oltre a cucina abitabile, 2 camere matrimoniali e 2 bagni il tutto in perfetto stato di manutenzione per momenti di relax o incontri di lavoro informali. - Situato all'ultimo piano di uno stabile recentemente ristrutturato, l'appartamento è dotato di finiture di pregio e di un design moderno. - l'appartamento viene locato con contratto transitorio o foresteria, ideale per chi cerca soluzioni temporanee senza rinunciare al comfort. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo nido!
[ita] Disponibile da: 13 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 04 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Scopri Genova da un nido di comfort e stile! Terminal Traghetti 1 Minuto di distanza in Via Milano, a due passi dal porto, dal centro storico e dalla stazione traghetti, ti aspetta un appartamento elegante con camera accogliente e divano letto di lusso, entrambi con materassi extra comfort per sogni d’oro. Luce, design e ogni comfort per un soggiorno che amerai ricordare. Lo spazio l’appartamento offre ambienti curati e accoglienti per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Camera da letto: spaziosa e luminosa, arredata con gusto e dotata di materasso premium per un riposo profondo. Soggiorno: elegante area living con divano letto di altissima qualità, perfetto per ospitare comodamente due persone in più. Cucina: completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, forno e utensili, ideale per preparare pasti come a casa. Bagno: moderno, con doccia, set di asciugamani e prodotti da bagno inclusi. Spazi comuni: ambienti luminosi con arredi contemporanei, connessione Wi-Fi veloce e tv a schermo piatto. La disposizione ottimale e la posizione strategica rendono questa proprietà perfetta per coppie, famiglie e viaggiatori business che vogliono vivere Genova in totale comodità. Accesso per gli ospiti Gli ospiti avranno accesso esclusivo a tutto l’appartamento durante il soggiorno. Potranno utilizzare liberamente: la camera da letto con letto matrimoniale e biancheria di qualità. Il soggiorno con divano letto premium e zona relax. La cucina attrezzata per preparare pasti in autonomia. Il bagno privato con doccia, asciugamani e set cortesia. Tutti gli ambienti sono a uso privato e non condivisi con altri ospiti, per garantire massima privacy e comfort.
Via Milano, Dinegro, San Teodoro - Dinegro, Genova
Disponibile per affitto transitorio, accogliente appartamento completamente arredato situato in una zona centrale di Genova e strategica , a pochi minuti da negozi, mezzi pubblici e servizi principali. L’appartamento è composto da: • Una camera da letto matrimoniale • Una cucina abitabile completamente attrezzata • un bagno con doccia Dotazioni: Wi-Fi, lavatrice, tv, riscaldamento, biancheria, stoviglie e tutto il necessario per un soggiorno confortevole.? Canone mensile: 650 €? Spese condominiali: 100 € (utenze escluse)? Deposito cauzionale: 1. 000 €? Disponibile da metà ottobre – Contratto transitorio? Ideale per lavoratori, trasfertisti o coppie in cerca di una soluzione pronta da abitare.? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Milano, Dinegro, San Teodoro - Dinegro, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".