Via Revello - quartiere di Marassi - ci troviamo tra le principali Via Bobbio e Burlando, in posizione centralissima ma ritirata a sufficienza per non subire ,lo smog ed i rumori della città. L'appartamento che oggi vi proponiamo in locazione è dedicato a chi fosse a Genova per necessità lavorative, di studio o di lavoro per un periodo più o meno lungo. Internamente si presenta suddivisa come segue: ingresso in saletta, cucina con veranda, tre camere da letto e bagno. Come potrete notare dalle immagini allegate la casa viene consegnata completamente arredata e completa di elettrodomestici. La proprietà è altresì propensa a sostituire l'odierna mobilia della saletta con elementi più moderni e funzionali, magari per andare a costituire una vera e propria zona relax con divano e tv. Certamente la vera chicca del nostro immobile è la sua parte esterna che è costituita da un bel terrazzo dove poter cenare all'aria aperta. Sempre posizionata all'esterno troviamo una spaziosa cantina adibita a ripostiglio e lavanderia che è oltretutto dotata di una tettoia adattissima a stendere i panni nel periodo invernale. Opzionalmente sono disponibili dei posti moto in area privata chiusa da cancello proprio vicino casa. Riscaldamento autonomo con bassissime spese di gestione. Ideale per 3 persone che occupino le stanze come singole. Richiesta Euro 1050 oltre spese di ordinaria amministrazione.
Via Giovanni Revello, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Genova - Marassi (Via Tortona ). Disponibile dal 05 05 2025. Affittasi a referenziati appartamento completamente arredato, soleggiato, ordinato, posto al piano ultimo servito di ascensore. L' immobile è composto da: ingresso, ampia camera matrimoniale, cucina abitabile con accesso a poggiolo vivibile, bagno con doccia e finestra, vano cantina asciutto al piano sovrastante. Posto auto condominiale. Vicinanza al capolinea dell'autobus. Distanza dalla Stazione ferroviaria di Genova Brignole km 3. 6, Ospedale San Martino km 5,6. Contratto agevolato 3+2 in cedolare secca. Certificazione Energetica Classe g; i. P. E. 180,99. Richiesta canone mensile: € 445,00 + 100. 00 spese di amministrazione, salvo conguaglio. ; ; Tel. 393. 8823200; Iscrizione. R. E. A. : 469111; Associata f. I. A. P. 24624.
Marassi (Via Montenero) in palazzo moderno affittasi vuoti ampi vani quattro e mezzo composti da ingresso, grande camera matrimoniale, bagno e cucina con ampio tinello. Ottimo stato interno con serramenti in pvc e riscaldamento autonomo. Lunga poggiolata che prende cucina e camera. Contratto prima casa con cedolare secca a referenziati controllabili.
Genova marassi via montaldo n. 55 arredato, proponiamo appartamento in affitto transitorio, comodo al centro, ai mezzi, servizi posto al piano undicesimo di un palazzo dotato di ascensore. La casa è arredata, dispone di ingresso, cucina-tinello abitabile equipaggiata, una camera da letto dotata di letto, matrimoniale ed armadio, una camera con due letti singoli, bagno finestrato con doccia e lavatrice ed un utile ripostiglio. Presenti infissi in pvc doppio vetro, tapparelle. Il canone di locazione è di euro 535+165 di spese di amministrazione. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento. Presente boiler per acqua calda. Contratto transitorio con applicazione della cedolare secca. Richieste referenze dimostrabili. In quest'annuncio troverai oltre alle foto un'utilissimo video dell'immobile, te lo consigliamo perché non è un’insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano l’incarico di vendere il loro immobile in esclusiva. Buona visione.
Via Leonardo Montaldo, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Marassi-via menini-inizio Via Montaldo,proponiamo appartamento ristrutturato 3 piano con ascensore, composto da: entrata, open space con angolo cottura, due camere e bagno. Mobilio su accordi. Canone 630+spese. Comodo ai mezzi, poche fermate da Brignole, vicino entrata Genova est. Riscaldamento autonomo. Si richiedono garanzia bancaria annuale (fidejussione); possibilmente contratto a lungo termine o transitorio.
Via Davide Menini, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Staglieno- Genova Est a pochi minuti dall'autostrada di Genova est e vicinissimo al centro, proponiamo in locazione appartamento così composto: ingresso con divano letto, cucina arredata, camera, bagno. Posto auto incluso. L'alloggio viene consegnato in perfette condizioni interne e di ristrutturazione, e completamente arredato. Richiesta € 700 incluse le spese di amministrazione e posto auto. Utenze a parte. Solo contratti transitori. Disponibile da febbraio 2025 Proposta immobiliare di Stefania Trotta - Via a. Rimassa 37 13 Genova - Via b Ruffini 59a Ovada - cell. 3462136414 -
Via Davide Menini, 4 vani panoramici e semiarredati con balconata vivibile. Nella comoda e panoramica Torre di via Davide Menini, proponiamo in affitto belli e semiarredati 4 vani, composti come segue: ingresso in disimpegno, sala con angolo cottura e accesso alla terrazza con vista sulla città, camera matrimoniale, bagno, camera singola e ripostiglio. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Via Davide Menini, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Contratto di locazione ad uso foresteria per info e appuntamenti telefonare al 3495115468 – Affittasi bellissimo attico con ampio terrazzo al piano con splendida vista mare città monti. Completamente arredato con contratto di locazione per trasfertisti uso foresteria (contratto a società che consente ai suoi dipendenti di abitarvi). L’appartamento di circa 60 mq si trova nel primo tratto di via Burlando, in posizione arretrata rispetto alla strada, in contesto privato accessibile con sbarra e con possibilità di posteggiare in area condominiale. Internamente è composto di: locale soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, entrambi i locali con uscita sull’ampio terrazzo panoramico, bagno finestrato con vasca e doccia. Porta blindata, aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Richiesta euro 1000 comprensive di spese di amministrazione. Solo referenziati. Contratto di locazione ad uso foresteria Per appuntamenti telefonare al 3495115468contratto di locazione ad uso foresteria per info e appuntamenti telefonare al 3495115468 –
In esclusiva vi proponiamo in via Burlando soleggiatissimo appartamento di mq 50, completamente arredato, posto al quarto piano con due balconi. Contesto: ci troviamo nella parte finale della via, in un contesto immerso nel verde silenziosissimo, in un palazzo d'epoca in ordine nelle parti comuni, non carrabile (circa 100 scalini per arrivare al portone). L'immobile è posto al quarto piano senza ascensore con affaccio tutto esterno (no cavedio) sul verde circostante e sulla vallata. Interni: l'immobile è stato ristrutturato negli anni 90 e si presenta in ottime condizioni, (infissi pvc con doppio vetro, impianti, bagno e cucina). E' composto da una zona giorno d'ingresso con cucina a vista, un salotto, una camera matrimoniale molto grande, bagno con doccia e due balconi panoramici. L'immobile viene locato completo di arredi con elettrodomestici, con contratto agevolato in regime di cedolare secca e obbligo di residenza. Sono richieste ampie e documentate referenze reddittuali. I dati e le foto riportati sono una indicazione di massima dell'immobile proposto e non rappresentano vincolo contrattuale. E' una esclusiva amico immobiliare. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci o visitate il nostro sito
Via Antonio Burlando, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
In esclusiva vi proponiamo in via Burlando soleggiatissimo appartamento di mq 60, completamente arredato, posto al quarto piano con due balconi. Contesto: ci troviamo nella parte finale della via, in un contesto immerso nel verde silenziosissimo, in un palazzo d'epoca in ordine nelle parti comuni, non carrabile (circa 100 scalini per arrivare al portone). L'immobile è posto al quarto piano senza ascensore con affaccio tutto esterno (no cavedio) sul verde circostante e sulla vallata. Interni: l'immobile è stato ristrutturato negli anni 90 e si presenta in ottime condizioni, (infissi pvc con doppio vetro, impianti, bagno e cucina). E' composto da una zona giorno d'ingresso con cucina a vista, un salotto, una camera matrimoniale molto grande, bagno con doccia e due balconi panoramici. L'immobile viene locato completo di arredi con elettrodomestici, con contratto agevolato in regime di cedolare secca e obbligo di residenza. Sono richieste ampie e documentate referenze reddittuali. I dati e le foto riportati sono una indicazione di massima dell'immobile proposto e non rappresentano vincolo contrattuale. E' una esclusiva amico immobiliare. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci o visitate il nostro sito
Via Antonio Burlando, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
L'appartamento è di 88 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via delle Ginestre, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Appartamento in locazione a Castelletto – Mura di Sant'erasmo a pochi minuti dal centro, affittiamo un delizioso appartamento situato in una zona tranquilla e panoramica con vista su tutta la città, precisamente alle Mura di Sant'erasmo. L'immobile, ubicato al terzo e ultimo piano, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da uno stile unico e affascinante. Caratteristiche principali: Superficie: 140 mq Primo Livello: - Ingresso - Salone doppio con balcone panoramico - Cucina e tinello con balcone - Due camere da letto - Bagno Secondo Livello (mansardato): - Camera matrimoniale con terrazzino a tasca - Bagno con doccia - Armadi a muro l'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato. è disponibile per un contratto di locazione 4+4. Canone di affitto: - Euro 1. 600 mensili - Euro 200 per il posto auto coperto in garage. Riscaldamento centralizzato Amministrazione: euro 250 mese Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 389 882 5551.
Via Cesare Cabella in contesto signorile proponiamo appartamento posto al secondo piano di uno stabile con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, sala , due camere di cui una matrimoniale con splendida cabina armadio, bagno finestrato e balcone. Completa la proprietà una comoda cantina. Il contratto previsto è il 3+2 con il vantaggio della cedolare secca
Castelletto - Via Mura delle Chiappe 39 presso Villa Quartara in contesto privato, immerso nel verde, distante quanto basta dal caos cittadino, in una cornice davvero unica con vista mare mozzafiato proponiamo in locazione meravigliosi vani 7 mq. 115 su due livelli composti da: ingresso in soggiorno , cucina abitabile, sala da pranzo, n. 3 camere da letto, cabina armadio,n. 2 bagni , dispensa lavanderia , giardino. L'appartamento soleggiatissimo si trova al piano terreno, non arredato, posto auto cintato, nessuna spesa di amministrazione. Immobiliare bruzzo Via s. S. Giacomo e Filippo 26r Tel. 010. 8950865 - 349. 8874672
Mura delle Chiappe, Circonvallazione - Righi, Genova
Agenzia Immobiliare Fondocasa Centro Storico proponiamo in locazione nella parte Alta di Via Robino appartamento con contratto transitorio senza residenza. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore, ha recentemente subito un integrale ristrutturazione e sarà completamente ammobiliato. Per cui, disponibile dal 1 Aprile. Internamente è composto da ingresso, cucina, ripostiglio, camera, bagno e ampia balconata vivibile. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, verrà inserito split aria calda fredda. Possibilità di Posto auto coperto a € 100 mese.
Via Aurelio Robino, San Fruttuoso, Marassi, Genova
Esclusivo Appartamento di 200 mq al parco acquarone con Vista aperta nel verde e Comodi Spazi Esterni descrizione interni: in un contesto esclusivo, proponiamo un'abitazione elegante e scenografica, composta da un ampio salone doppio che si affaccia su una loggia profonda e vivibile, ideale per ogni stagione. La cucina abitabile, dotata di vano accessorio multiuso, si apre su una seconda loggia anch'essa profonda e perfetta qualsiasi periodo dell’anno. La zona notte è composta da tre camere da letto spaziose e tre bagni, uno con vasca e due con doccia, oltre a una pratica dispensa. le finiture interne sono molto ordinate. Accessori: Giardinetto riservato: Spazio ideale per animali domestici, giochi per bambini o momenti di relax all'aperto. Cantina: Ampia e versatile, utile per lo stoccaggio. Posto auto: Comodo posto auto situato in una piazzola adiacente allo stabile. Impianti: Riscaldamento e acqua calda centralizzati, Ascensore, Impianti perfettamente funzionanti. Esposizione e piano: Secondo piano: Luminoso e soleggiato, con vista aperta sul verde a sud est, molto silenzioso. Edificio: Edificio moderno e ben curato, dotato di tutti i comfort Parco privato e protetto con cancello automatizzato un angolo di pace nel verde, a pochi passi dal centro cittadino, perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Dati tecnici: - Abitazione mq 200 + giardino + cantina + posto auto - Spese amministrazione circa € 350 mensili comprensivi di riscaldamento, acqua calda, giardinaggio parco. - ape classe f - 104,22 kwh mq anno - Contratto: prima casa 3+2 anni in cedolare secca - Canone mensile € 1. 400 + spese amministrazione ordinarie ruocco & russo – Chiama subito per prenotare un appuntamento: Tel. 010. 898. 40. 73
Piazza Manin, inizio Via Cabella, a due passi dal centro ed ubicato al secondo piano di palazzo signorile con portineria, si affitta appartamento di 74 mq composto da piccolo ingresso, cucina abitabile, sala, bagno e camera matrimoniale. L'appartamento risulta completamente vuoto e totalmente da arredare. Ubicato in contesto signorile ed in zona comodissima a servizi e negozi risulta perfetto per dimenticarsi dell'auto e vivere il centro della città. Esposizione nord est, affaccio senza vista (ma luminoso), pavimenti in graniglia, infissi in legno, impianto di riscaldamento centralizzato con 150 euro mensili di spese condominiali. Contratto di locazione 3+2 + cedolare secca e residenza obbligatoria. Richieste massime garanzie di reddito, contratti a tempo indeterminato con minimo 3 anni di anzianità, stipendi congrui al canone. No perditempo
Appartamento ristrutturato,arredo ed elettrodomestici nuovi,riscaldamento autonomo,luminoso,situato al terzo piano con ascensore, composto da una camera matrimoniale , cucina soggiorno e bagno con doccia. Nelle vicinanze ampio parcheggio gratuito. 15 minuti a piedi dalla stazione di Brignole. Si affitta solo mensilmente per un massimo di tre mesi. No animali.
Via Casata Centuriona, San Fruttuoso, Marassi, Genova
Via robino 91a disponibile da subito! Nel quartiere di Genova marassi, proponiamo in affitto, ampio appartamento di 114mq, posto al piano rialzato di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile è composto da: ingresso arredabile, una sala, una cucina abitabile con accesso diretto al balcone, tre camere da letto, di cui una dotata di aria condizionata, due bagni, uno con vasca e uno con piatto doccia, ripostiglio ed un balcone vivibile che offre un ottimo sfogo esterno, dal quale si può godere di vista mare. A completare l’offerta posto auto di proprietà in contesto privato delimitato da sbarra. Si propone contratto di natura transitorio privato " cedola secca ", canone mensile richiesto € 650,00 + € 150,00 spese di amministrazione. La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 30531 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Altre informazioni, visitando il nostro sito internet.
Via Aurelio Robino, San Fruttuoso, Marassi, Genova
In via Federcio Delpino adiacente Via Acquarone proponiamo splendido appartamento in condominio di pregio con portinaio posto al piano alto con ascensore. L'appartamento completamente arredato e ben ordinato è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere, doppio servizio, dispensa, 2 balconi. Dall'appartamento si gode di una splendida vista con uno scorcio di vista sul amre. L'immobile viene locato solo ad uso transitorio con cvontratto massimo di 18 mesi. € 700,00.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".