Last minute. Affittasi appartamento ascensorato in residence Baia degli dei 2, composto da 2 stanze da letto (5 posti letto), bagno, soggiorno, cucina e 2 terrazze. Munito di lavatrice e aria condizionata. Posto auto riservato. Disponibile dal 25 Luglio all' 1 Agosto. Euro 700. No perditempo
Spazioso ed elegante monolocale, al Village du soleil, con salone e riservato angolo cottura, bagno con doccia, ampio terrazzino 2 posti letto corredato da elettrodomestici, posibilità di parcheggio auto nei viali interni, portineria ore 24 24, a 100 m. Centro commerciale i Gabbiani, nei pressi servizi pullman e ferrovia, periodo estivo bus navetta per il mare, animazione, cabaret etc. Prezzo trattabile
Affitto appartamento per disdetta ultimata, con ampia veranda e piscina all'interno, a Recanati ( Via Teocle ) sei posti letto dal 01 al 13 agosto. Per foto contattare in privato.
Grazioso appartamento climatizzato, vicinissimo alla spiaggia e al terminal dei bus. Situato in una zona centrale servita da farmacia, parafarmacia, supermercato, bar, ristoranti, pizzerie, negozi. Affitto per lungo periodo
Delizioso bilocale climatizzato ristrutturato da poco a Recanati (Giardini Naxos), zona grandi alberghi (tra ex Hilton e Atahotel Naxos Beach), a meno di 1 minuto a piedi dalla spiaggia (libera e lido). L'alloggio dispone di 4 5 posti letto. Posto auto privato all'interno del residence, situato al secondo piano con ascensore. A vostra disposizione cucina con forno, frigorifero e fornelli; lavatrice; asciugacapelli; televisore; climatizzatore; terrazzino attrezzato con tavoli e sedie. Ubicata in una zona rinomata, servita da bar, ristoranti e locali notturni, dista 4 km da Taormina e Isola Bella, a pochi km dalla riserva naturale Gole dell'alcantara, 49 km da Messina e 42 km dall'aeroporto di Catania-Fontanarossa (scalo più vicino). Vicino alla stazione pullman, con collegamenti diretti da e per l'aeroporto. Pullman per Taormina ogni mezz'ora. 600. 00 euro a settimana giugno e settembre 700. 00 euro a settimana luglio 900. 00 euro a settimana agosto 1. 000 euro settimana di ferragosto 400. 00 euro a settimana gli altri mesi
Affitasi bivani in zona Recanati (Giardini Naxos) per luglio e da ottobre (no agosto) a 5 minuti a piedi dal mare, dalla fermata bus (collegamenti per Taormina, Etna, Gole dell'alcantara, Eolie, Aeroporto di Catania). Contesto residenziale tranquillo con bar, ristoranti, supermercato e farmacia raggiungibili a piedi. L'appartamento è spazioso e molto luminoso. Si compone di camera da letto, bagno e soggiorno cucina con ulteriori 3 posti letto (divano+poltrona letto). Dotato di aria condizionata e di un terrazzo dove poter comodamente mangiare con una bella vista mare e di Taormina. Presenti e a disposizione lavatrice, ferro con asse da stiro e tutti i confort. N. 1 Posto auto all'interno del condominio e ulteriore parcheggio a pagamento di fronte lo stabile. Prezzo affitto a settimana € 700 + € 40,00 per le pulizie. Per affitti mensili contattare direttamente.
Bivani climatizzato in ottimo stato al 1° piano di un residence. Distante dal mare 300 metri. Distante 100 metri dalla fermata dell' autobus con varie destinazioni (taormina centro - catania aeroporto e città - messina etc. ).
Disponibile da subito:appartamento Monolocale, appena ristrutturato, nei pressi di Giardini Naxos, Recanati(Me), Posizione privilegiata, a pochi passi dal mare ed una splendida vista sull’etna. Periodo transitorio. L’appartamento copre una superficie di circa 50 mq con ampio balcone privato, dispone di un letto matrimoniale nuovo ed un divano letto aggiuntivo per accogliere comodamente fino a 4 ospiti. Cucina nuova e Attrezzata di tutti gli elettrodomestici necessari. Zona ben servita, di supermercati,bar, localini e strutture balneari, a pochi passi dalla fermata bus e a pochi kilometri dalla splendida Taormina. Comfort e Servizi Aggiunti: Climatizzatore di nuova installazione, tv , lavatrice , posto auto condominiale.
Solo Affitti dispone di appartamento per uso vacanza sito a Giardini zona Recanati centro a soli 70 metri dalla spiaggia, sopra il bar Oasi, di fronte capolinea bus. L'immobile è ubicato al secondo piano senza ascensore in una palazzina ed è composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura , camera da letto, bagno con box doccia, doppi balconi con vista strada, doppi climatizzatori e lavatrice. L'appartamento è ubicato in zona centrale a soli 70 metri dalla spiaggia, a soli 10 metri dal capolinea bus ( collegamenti per Taormina, Castelmola, Catania, Gole Alcantara etc). Per maggiori info, periodi e costi chiamare in agenzia. Si richiede massima serietà, non perditempo e curiosi.
Solo Affitti dispone a Recanati centro in palazzina, appartamento arredato sito al secondo piano per uso transitorio a soli 50 metri dal mare. La casa è composta da ingresso zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno con box doccia, balcone lato interno, climatizzatore. La spiaggia dista solo 50 metri, appena si scende dal portone si trovano market, ristoranti, negozi, fermata bus per collegamenti con Taormina,catania, Castelmola etc. Il canone si riferisce mensilmente da ottobre ad aprile escluso utenze per un contratto transitorio annuale, si richiede massima serietà, solo con referenze lavorative, non perditempo, ideale per single o coppia. Si affitta per uso vacanza da Maggio a Settembre, per info e tariffe chiamare in agenzia.
Solo Affitti dispone a Recanati centro in palazzina, appartamento arredato sito al primo piano per uso vacanza a soli 70 metri dal mare. La casa è composta da ingresso zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno con box doccia, balcone lato interno, climatizzatore, lavatrice. La spiaggia dista solo 70 metri, appena si scende dal portone si trovano market, ristoranti, negozi, fermat bus per collegamenti con Taormina,catania, Castelmola etc. Per maggiori info e tariffe chiamare in agenzia, si richiede massima serietà, disponibilità per 2 posti letto.
Nella splendida cornice di Giardini Naxos, ad un passo da Taormina e da alcune delle più belle spiagge della Sicilia. L'appartamento, sito all'ultimo piano di un piccolo stabile, con grande balcone a giro che vi regalerà una splendida vista su Taormina e sull' Etna, è composto da ingresso su soggiorno con divano letto, una camera da letto, bagno, cucina abitabile, ampio balcone attorno, e un posto auto su vialetto d'ingresso in area condominiale videosorvegliata. Accessoriato con tutti i confort, cucina attrezzata, climatizzatore tv, lavatrice, ferro e asse da stiro, ecc Zona ben servita, mare e centro facilmente raggiungibili a piedi percorrendo "via Larunchi" strada che dalla statale arriva in pochi minuti a piedi sul lungomare zona centro alle spiagge tra il lido Naxos e il Jeeaneta beach (Schisò) 5 posti letto? Un letto matrimoniale un divano letto due piazze
Affitto casa a pochi minuti dal mare, Giardini naxos zona fornita di tutti i comfort bar, ristoranti, farmacia, tabacchi, supermercato. A pochi minuti in macchina da Taormina, Castelmola, Letojanni, Gole dell’alcantara. Affitto mensile-settimanale-giornaliero.
Luminoso monolocale, situato in Giardini Naxos a 3” dal mare. Adatto a 2 4 posti letto, per una vacanza unica. Contesto elegante e ben curato, servizio portineria. Ad agosto servizio navetta gratuito che dal villaggio arriva fino in spiaggia. A 10” in macchina o con gli autobus nelle vicinanze si può facilmente raggiungere Taormina, Castelmola, Letojanni e altre località turistiche. Zona ricca di tutti i confort, bar, ristoranti, farmacie, supermercati ecc. Si affitta mensilmente o settimanalmente, da settembre anche annuale. Prezzo su richiesta
Affittasi bivano completamente arredato composto da: salone soggiorno con divano letto, camera da letto e bagno. Posti letto totali 5. Piano attico con veranda di 55 mq ottima esposizione, mesi estivi (con canone di affitto: Giugno e settembre 1. 500 euro; luglio 2000 euro; agosto 2800 euro) o per un periodo temporaneo (con il canone di 700 euro mensili nei mesi tra ottobre e maggio). L'attico di trova all'interno del complesso Village du Soleil. L'appartamento è l'ideale per coppie e famiglie con bambini e offre solo per il solo mese di agosto animazione e spettacoli. Sono disponibili fino a n. 5 posti letto. L'appartamento si trova a 5 km dalla splendida Taormina. - 900 metri dal mare e durante la stagione estiva è disponibile un servizio navetta è inoltre convenzionato con il lido e ristorante Tobgan. - 100 metri dal centro Commerciale "i Gabbiani" con supermercato Deco' ed altri negozi e punti di ristoro. - 200 metri farmacia. - 200 metri da negozi di abbigliamento bar e pizzerie il prezzo indicato si intende compreso di tassa smaltimento rifiuti e quote condominiali.
Affittasi elegante monolocale alle roches noires , quinto piano, ascensorato. Vista mare. Per brevi period prezzo da concordare; o annuali(260mensili) servizi bar, gastronomia,bambinopoli, piscina ed altro. Per info:347 6227854
Disponibile in locazione transitoria a Giardini-Naxos, un appartamento di 28 mq totali (26 mq calpestabili), al terzo piano ascensorato di un contesto condominiale ben tenuto. l'immobile, arredato con cura e in buono stato di conservazione, è composto da un unico locale e da un Bagno. Dotato di impianto di climatizzazione per garantire comfort termico sia in estate che in inverno. completa la proprietà un balcone che offre un piacevole spazio esterno. le spese condominiali ammontano a 40 euro mensili e sono comprese nel canone di locazione. soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e accogliente in una posizione strategica. Si precisa che l'immobile sarà fruibile a partire dal 1° Settembre.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".