Affittasi a persone referenziate e per lunghi periodi appartamento arredato sito a Giardini Naxos in via Larunchi n°40. L’immobile, situato al secondo piano di uno stabile con poche unità abitative, si compone di tre vani più accessori ed è fornito di posto auto. Ciascun vano dell’appartamento è dotato di balcone e fornito di climatizzatore pompa di calore.
Delizioso bilocale climatizzato ristrutturato da poco a Recanati (Giardini Naxos), zona grandi alberghi (tra ex Hilton e Atahotel Naxos Beach), a meno di 1 minuto a piedi dalla spiaggia (libera e lido). L'alloggio dispone di 4 5 posti letto. Posto auto privato all'interno del residence, situato al secondo piano con ascensore. A vostra disposizione cucina con forno, frigorifero e fornelli; lavatrice; asciugacapelli; televisore; climatizzatore; terrazzino attrezzato con tavoli e sedie. Ubicata in una zona rinomata, servita da bar, ristoranti e locali notturni, dista 4 km da Taormina e Isola Bella, a pochi km dalla riserva naturale Gole dell'alcantara, 49 km da Messina e 42 km dall'aeroporto di Catania-Fontanarossa (scalo più vicino). Vicino alla stazione pullman, con collegamenti diretti da e per l'aeroporto. Pullman per Taormina ogni mezz'ora. 600. 00 euro a settimana giugno e settembre 700. 00 euro a settimana luglio 900. 00 euro a settimana agosto 1. 000 euro settimana di ferragosto 400. 00 euro a settimana gli altri mesi
Si affitta grazioso monolocale situato nel residence le Roiche Noire(Sito in zona Recanati a meno di 5 minuti da Giardini e a 15 minuti da Taormina) quest ultimo all interno ospita una piscina e un campo da tennis. Il monolocale è dotato di aria condizionata,un bagno indipendente, un angolo cottura ,un totale di 5 posti letto e balcone con vista panoramica su mare e piscina. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e 10 minuti dal centro commerciale supermercato i Gabbiani. Disponibile da giugno
Affittasi mansarda arredata di tutto punto solo a gente referenziata. Ideale x un sola persona. Non si accettano animali domestici. Disponibile da settembre a Maggio contratto transitorio.
Giardini naxos (taormina) Affittasi confortevole monolocale fronte mare balconata, arredato (con lavatrice), 4 posti letto, ascensorato e climatizzato (terzo piano). Permette di godere della spiaggia sotto casa e dello spettacolare golfo di Taormina.
Vicolo del Canalaro Vecchio, Centro, GiardiniNaxos
si trova all’interno del residence “les Roches Noires”, vigilato 24h, con 2 bar interni, area giochi per bimbi e piscina disponibile a pagamento con apertura stagionale, campo da calcio e da tennis a pagamento. L’appartamento dista 200 metri dal mare. Nell’Immediate vicinanze: centro commerciale, acquascivoli e lidi attrezzati.
Monolocale si trova in via pietrenere nel residence rochenoir a giardini Naxos , 300 metri dal mare. Monolocale completo di tutti i comfort , climatizzato , Smart tv , macchina del caffè , microonde, cucina completo di forno elettrico , lavatrice , divano letto , 2 letti matrimoniali alma francese uno sopraelevato, residence con vigilanza h24 , nel periodo estivo dentro il residence bar e fast food, 2 ascensori e un montacarichi.
Solo Affitti dispone di appartamento per uso vacanza sito a Giardini zona Recanati centro a soli 70 metri dalla spiaggia, sopra il bar Oasi, di fronte capolinea bus. L'immobile è ubicato al secondo piano senza ascensore in una palazzina ed è composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura , camera da letto, bagno con box doccia, doppi balconi con vista strada, doppi climatizzatori e
Solo Affitti dispone a Recanati centro in palazzina, appartamento arredato sito al secondo piano per uso transitorio a soli 50 metri dal mare. La casa è composta da ingresso zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno con box doccia, balcone lato interno, climatizzatore. La spiaggia dista solo 50 metri, appena si scende dal portone si trovano market, ristoranti, negozi, fermata
Bivani climatizzato in ottimo stato al 1° piano di un residence. Distante dal mare 300 metri. Distante 100 metri dalla fermata dell' autobus con varie destinazioni (taormina centro - catania aeroporto e città - messina etc. ).
Mansarda tutti confort? Comune Giardini - Naxos? Locali 3- iii^ Piano senza ascensore? Superficie 50 mq – max 6 posti letto? Affitto da giugno a settembre? Non disponibile dal 10 al 17 agosto Affitto appartamento mansardato appena costruito completo di tutti i confort e accessori. Composto da: camera da letto matrimoniale, piccola camera con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale in cucina, bagno e 2 verande. Dotata di aria condizionata, doccia idromassaggio, Tv, lavatrice, stendino, pinze bucato, asse e ferro da stiro, asciuga-capelli, pentole e utensili da cucina, tostapane, bollitore e ombrellone da spiaggia. Animali non ammessi. Si affitta settimanalmente o mensilmente, prezzo trattativa privata. No perditempo. Check out ore 10. 00 - check in 14 e’ possibile affittare la mansarda attigua (max. 5 posti letto). Nel prezzo sono compresi il gas e l’acqua. Energia elettrica si paga 0,50 cent. A kw ). Distanza dal mare 250 mt. Pulizia finale obbligatoria € 30,00. Cauzione € 200,00 che verrà restituita, in assenza di danni, a fine soggiorno.
Spazioso ed elegante monolocale, al Village du soleil, con salone e riservato angolo cottura, bagno con doccia, ampio terrazzino 2 posti letto corredato da elettrodomestici, posibilità di parcheggio auto nei viali interni, portineria ore 24 24, a 100 m. Centro commerciale i Gabbiani, nei pressi servizi pullman e ferrovia, periodo estivo bus navetta per il mare, animazione, cabaret etc. Prezzo trattabile
Grazioso appartamento climatizzato, vicinissimo alla spiaggia e al terminal dei bus. Situato in una zona centrale servita da farmacia, parafarmacia, supermercato, bar, ristoranti, pizzerie, negozi. Affitto per lungo periodo
Last minute. Affittasi appartamento ascensorato in residence Baia degli dei 2, composto da 2 stanze da letto (5 posti letto), bagno, soggiorno, cucina e 2 terrazze. Munito di lavatrice e aria condizionata. Posto auto riservato. Disponibile dal 25 Luglio all' 1 Agosto. Euro 700. No perditempo
Nella splendida cornice di Giardini Naxos, ad un passo da Taormina e da alcune delle più belle spiagge della Sicilia. L'appartamento, sito all'ultimo piano di un piccolo stabile, con grande balcone a giro che vi regalerà una splendida vista su Taormina e sull' Etna, è composto da ingresso su soggiorno con divano letto, una camera da letto, bagno, cucina abitabile, ampio balcone attorno, e un posto auto su vialetto d'ingresso in area condominiale videosorvegliata. Accessoriato con tutti i confort, cucina attrezzata, climatizzatore tv, lavatrice, ferro e asse da stiro, ecc Zona ben servita, mare e centro facilmente raggiungibili a piedi percorrendo "via Larunchi" strada che dalla statale arriva in pochi minuti a piedi sul lungomare zona centro alle spiagge tra il lido Naxos e il Jeeaneta beach (Schisò) 5 posti letto? Un letto matrimoniale un divano letto due piazze
Casa appena ristrutturata, con loft a parte sei posti letto, di cui un letto matrimoniale un letto a castello (due letti) , un divano letto comodissimo nuovissimo, cucina ad induzione, due balconi, bagno in camera, area condizionata , tv. Altre tre camere con bagno in camera. Appartamento dotato di terrazza a livello comune con barbecue area relax tavolo sociale divano.
Appartamento a 80 metri dalla spiaggia di San Giovanni in centro a Giardini Naxos con camera da letto matrimoniale, cameretta con letto divano doppio-matrimoniale, cucina abitabile attrezzata, bagno ristrutturato con ampia doccia e lavatrice, balcone. Infissi nuovi con doppi vetri. Affitto settimane luglio e agosto.
Affittasi locale appena ristrutturato nel cuore di Giardini Naxos, in via Dalmazia a 100 metri dalla spiaggia e dalla statua della sirenetta. Trattasi di un bilocale appena ristrutturato che si trova al terzo piano di un signorile condominio con ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, camera matrimoniale con letto matrimoniale e divano letto a 3 posti, bagno con doccia dotato di luci cromatiche. Completa l'appartamento un grazioso balconcino che si affaccia su via Dalmazia. L'appartamento offre vari confort quali lavatrice, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, porta blindata, infissi nuovi, televisione, forno, fono, stoviglie, macchinetta del caffè. Nelle vicinanze si trovano supermercati, ristoranti e pizzerie, bar, macelleria, fermata mezzi pubblici. Melina
Nel lungomare di Giardini Naxos, in zona Schisò, a pochi passi dal Lido di Naxos, si propone in affitto un appartamento recentemente ristrutturato, ideale per una vacanza all'insegna del comfort e del relax ma anche per affitto transitorio per lavoratori in trasferta, insegnati, personale sanitario ecc. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile si distingue per ambienti curati e luminosi, ed è così composto: Ampio soggiorno accogliente con comodo divano letto -cucina moderna completamente attrezzata -camera da letto elegante e confortevole -bagno rifinito l'appartamento è dotato di tutti i comfort: Climatizzatori in ogni ambiente Lavatrice Tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri la posizione è uno dei suoi punti di forza: direttamente sul lungomare, a pochi passi da spiaggia, ristoranti, supermercati, scuole e servizi principali. Perfetto per chi desidera muoversi a piedi e vivere appieno l'atmosfera di Giardini Naxos senza utilizzare l'auto. - Disponibile dal 1 Settembre Prezzo variabile in base al periodo Animali non ammessi.
Nel cuore del lungomare di Giardini Naxos, in zona Schisò, a pochi passi dal Lido di Naxos, si propone in affitto un appartamento recentemente ristrutturato, ideale per una vacanza all’insegna del comfort e del relax. Situato al secondo piano con ascensore, l’immobile si distingue per ambienti curati e luminosi, ed è così composto: Ampio soggiorno accogliente con comodo divano letto Cucina moderna completamente attrezzata Camera da letto elegante e confortevole Bagno rifinito l’appartamento è dotato di tutti i comfort: Climatizzatori in ogni ambiente Lavatrice Macchina del caffè Tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri la posizione è uno dei suoi punti di forza: direttamente sul lungomare, a pochi passi da spiaggia, ristoranti, supermercati, scuole e servizi principali. Perfetto per chi desidera muoversi a piedi e vivere appieno l’atmosfera di Giardini Naxos senza utilizzare l’auto. Affitto transitorio per lavoratori in trasferta, personale scolastico , ospedaliero ecc. Disponibile da settembre Prezzo variabile in base al periodo Animali non ammessi.
Solo Affitti Giardini Naxos è lieta di proporre per uso transitorio annuale, ampio appartamento totalmente ristrutturato arredato con gusto di mq 55 circa ubicato al primo piano in complesso residenziale Sileno Beach. L'immobile è composto da ingresso, disimpegno, cucina soggiorno completa di fuochi, frigo, forno, microonde, camera da letto con armadio a ponte, bagno con ampia doccia, doppi balconi con vista mare ed Etna. Il residence dispone di due entrate una carrabile dal lato di via Vittorio Emanuele, l'altra pedonale (sottopassaggio) dalla via Consolare Valeria, dista solo 90 metri da lidi, negozi, spiaggia, servizi vari e a soli 20 metri dalla fermata bus collegamenti con Catania, Taormina ed altre località. La casa dispone di lavatrice, posto auto scoperto all'interno del residence e condizionatore, di affitta solo per uso transitorio annuale, a persone con reddito dimostrabile e congruo, per maggiori informazioni chiamare direttamente allo 0942551800. Non messaggi solo chiamate.
Disponibile da subito:appartamento Monolocale, appena ristrutturato, nei pressi di Giardini Naxos, Recanati(Me), Posizione privilegiata, a pochi passi dal mare ed una splendida vista sull’etna. Periodo transitorio. L’appartamento copre una superficie di circa 50 mq con ampio balcone privato, dispone di un letto matrimoniale nuovo ed un divano letto aggiuntivo per accogliere comodamente fino a 4 ospiti. Cucina nuova e Attrezzata di tutti gli elettrodomestici necessari. Zona ben servita, di supermercati,bar, localini e strutture balneari, a pochi passi dalla fermata bus e a pochi kilometri dalla splendida Taormina. Comfort e Servizi Aggiunti: Climatizzatore di nuova installazione, tv , lavatrice , posto auto condominiale.
Affitasi bivani in zona Recanati (Giardini Naxos) per luglio e da ottobre (no agosto) a 5 minuti a piedi dal mare, dalla fermata bus (collegamenti per Taormina, Etna, Gole dell'alcantara, Eolie, Aeroporto di Catania). Contesto residenziale tranquillo con bar, ristoranti, supermercato e farmacia raggiungibili a piedi. L'appartamento è spazioso e molto luminoso. Si compone di camera da letto, bagno e soggiorno cucina con ulteriori 3 posti letto (divano+poltrona letto). Dotato di aria condizionata e di un terrazzo dove poter comodamente mangiare con una bella vista mare e di Taormina. Presenti e a disposizione lavatrice, ferro con asse da stiro e tutti i confort. N. 1 Posto auto all'interno del condominio e ulteriore parcheggio a pagamento di fronte lo stabile. Prezzo affitto a settimana € 700 + € 40,00 per le pulizie. Per affitti mensili contattare direttamente.
Affittasi Luminoso e Moderno Appartamento a Taormina (Trapitello, Chianchitta) Disponibilità: da Ottobre 2026 a Maggio 2027 Cercate una sistemazione confortevole e completamente accessoriata per i mesi autunnali, invernali e primaverili in Sicilia? Vi proponiamo un delizioso appartamento recentemente ristrutturato (dicembre 2024), situato all’interno di un tranquillo e riservato complesso residenziale composto da soli 3 blocchi boutique. L'immobile si affaccia su un meraviglioso giardino interno ricco di alberi di aranci e limoni, regalandovi l'autentica atmosfera e i profumi della campagna siciliana. Caratteristiche Principali dell'alloggio:spazi interni: 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno moderno con cabina doccia e un soggiorno luminoso con cucina a vista completamente attrezzata e divano letto. Capacità: Ideale per una coppia, un professionista in smart working, o una famiglia (fino a un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini). Splendida Terrazza Panoramica: Balcone privato con vista mozzafiato sull'etna (lato sinistro) e sulla splendida collina di Taormina (lato destro), perfetto per godersi il caffè al mattino. Comfort e Servizi Inclusi:cucina completamente equipaggiata (frigorifero, forno, piano cottura e macchina per il caffè)impianto di aria condizionata e riscaldamento Connessione Wi-Fi ad alta velocità, tv a schermo piatto, asse e ferro da stiro, asciugacapelli. L'appartamento sorge nella zona bassa di Taormina (Chianchitta), una posizione strategica e comoda per ogni servizio cittadino:a circa 800 metri dalle spiagge e dal mare cristallino di Giardini Naxos. Vicinissimo alle fermate dei trasporti pubblici (a soli 710 metri) e a breve distanza dalla stazione ferroviaria. Accesso immediato all'autostrada Catania-Messina, ideale per chi si sposta in auto. Facilità di parcheggio gratuito o a pagamento nelle immediate vicinanze della struttura. Condizioni di Affitto:periodo: Ottobre 2026 – Maggio 2027 (soggiorno minimo flessibile previa intesa). Target: Professionisti, trasfertisti, docenti o piccole famiglie che cercano una soluzione pronta da vivere senza lo stress dei flussi turistici estivi. Spese di utenze e deposito cauzionale da concordare in privato.
Via Francavilla, Chianchitta Trappitello, Taormina
Disponibile in locazione transitoria a Giardini-Naxos, un appartamento di 28 mq totali (26 mq calpestabili), al terzo piano ascensorato di un contesto condominiale ben tenuto. L'immobile, arredato con cura e in buono stato di conservazione, è composto da un unico locale e da un bagno. Dotato di impianto di climatizzazione per garantire comfort termico sia in estate che in inverno. Completa la proprietà un balcone che offre un piacevole spazio esterno. Le spese condominiali ammontano a 40 euro mensili e sono comprese nel canone di locazione. Soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e accogliente in una posizione strategica. Si precisa che l'immobile sarà fruibile a partire dal 1° Settembre.
Affitto casa a pochi minuti dal mare, Giardini naxos zona fornita di tutti i comfort bar, ristoranti, farmacia, tabacchi, supermercato. A pochi minuti in macchina da Taormina, Castelmola, Letojanni, Gole dell’alcantara. Affitto mensile-settimanale-giornaliero.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".