Per maggiori informazioni contattateci su whatsap al 0881617004 Vico del Tesoro : Centro storico interessante e suggestivo appartamento di circa 130 mq composto da ingresso ampio e comodo che funge anche da piccolo soggiorno, cucina ampia abitabile, comoda camera da letto e doppio salone di rappresentanza oltre due bagni. Solo persone referenziate con redditi disponibili.
Affittasi – appartamento arredato in zona centralissima Disponibile dal 1 settembre 2026! In Via Santa Maria della Neve, a pochi passi dall’isola pedonale, proponiamo in locazione un grazioso appartamento arredato ad uso abitativo, situato in una delle zone più centrali e servite della città. L’immobile, con pre-ingresso in comune, è composto da: ampio ingresso; cucina-soggiorno; vano letto; bagno. L’appartamento è dotato di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. Ottima posizione centrale, ideale per chi necessita di vivere a breve distanza dai principali servizi, uffici, università e strutture ospedaliere. Si precisa che, su espressa richiesta della proprietà, l’immobile viene locato esclusivamente a persone non residenti, quali: lavoratori fuori sede; medici specializzandi; studenti universitari. Saranno richieste adeguate referenze reddituali, quali contratto di lavoro a tempo indeterminato presso aziende solide, enti pubblici o statali; ove necessario, potrà essere richiesta la presenza di un garante nel contratto di locazione.
Via Santa Maria della Neve, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Stanco di cercare casa in affitto a foggia senza trovare nulla di valido? Da oggi potresti aver finalmente trovato la soluzione che aspettavi! In zona Piazza Ugo Foscolo, a pochi passi dalla zona San Michele e dal centro cittadino, proponiamo in locazione più precisamente in Via Eugenio Masi, luminoso 3 vani (70) mq situato al 5° piano con ascensore all’interno di uno stabile di recente
Via Eugenio Masi, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Soluzione per soli non residenti Zona Centralissima, via Zuppetta, facente parte di un buono stabile proponiamo in locazione appartamento arredato posto al 2° piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, vano letto, bagno e munito d'impianto di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. L' appartamento è ubicato a pochi minuti dalla zona pedonale e la zona risulta strategica per la presenza di attività commerciali e servizi per ogni necessità oltre alla vicinanza alle facoltà di giurisprudenza ed economia.
Affitto Appartamento Arredato a Foggia, Viale Sant’Alfonso Maria dè Liguori Vieni a vivere nel comfort e nell’eleganza di questo splendido appartamento, disponibile dal 1 agosto 2024! Situato in Viale Sant’Alfonso Maria dè Liguori, questo gioiello abitativo offre non solo una posizione privilegiata vicino al centro città e agli ospedali riuniti, ma anche un ambiente accogliente e moderno per chi
Viale Sant'Alfonso Maria de' Liguori, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Centrale ad angolo con via della repubblica, Via Lustro, disponiamo di signorile trilocale ben aaccessoriato parzialmente arredato (possibilità di aggiungere altri mobili). L' appartamento di circa 117 mq è posto al terzo piano con ascensore. Ingresso su ampio salone con comoda cucina semiabitabile completamente arredata ed accessoriata il tutto con affaccio su un comodo balcone. Nella zona notte vi è un ampio corridoio con zona attrezzata di armadiature che fungono da guardaroba e zona lavanderia. Ampio e comodo bagno con doccia. In una delle due camere da letto si accede attraverso un disimpegno con guardaroba a muro oltre che ad un vano che può wessere adibito a ripostiglio o cabina armadio. La seconda camera da letto e nell' altro lato del corridoio anch' essa molto comoda. Parquet, impianto di filodiffusione musicale, impianto di allarme, infissi con doppio vetro, caldaia nuova a condensazione, autoclave, porta blindata con serratura europea. Solo persone referenziate
Via Lustro, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
dei principali punti di forza dell’immobile: situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Affittasi – Appartamento Arredato con Posto Auto – Via Montegrappa Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In Via Montegrappa, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione ottimo appartamento completamente arredato, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare. L'immobile è composto da: ampio ingresso; luminoso soggiorno con cucina a vista; 2 camere da letto; bagno; comodo ripostiglio. Completano la proprietà: riscaldamento autonomo; climatizzazione; posto auto all'interno dell'area condominiale recintata. L'appartamento si presenta in buono stato manutentivo, con ambienti curati e funzionali. Disponibile dal 1° ottobre 2026. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare Immobiliare Vigiano.
Via Giacomo Matteotti 86 a Foggia proponiamo in locazione immobile posto al piano terzo, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampia balconata, arredato parzialmente in cucina, n. 3 climatizzatori a pompa di calore nuovi mai usati, immobile totalmente ristrutturato dai serramenti, infissi esterni e interni, porta blindata, caldaia a condensazione, zanzariere per tutti i punti luce. Classe Energetica: d
via giacomo matteotti, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Fittasi in zona centralissima di corso Vittorio Emanuele, appartamento bilocale arredato posto al secondo piano servito da ascensore in contesto condominiale di recente costruzione, composto da una zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Solo persone referenziate non residenti, contratto 12 mesi rinnovabile info. 335 126. 25. 78 donato.
In affitto – abitazione arredata con cortile privato Requisiti richiesti dalla proprietà Come espressamente richiesto dalla proprietà, l’immobile viene locato esclusivamente a persone in grado di dimostrare adeguate referenze reddituali, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato presso aziende solide del settore pubblico o statale; qualora ritenuto necessario, potrà essere richiesta la presenza di un garante da inserire nel contratto di locazione. Si precisa che tali requisiti costituiscono una richiesta della proprietà e che Immobiliare Vigiano opera esclusivamente quale intermediario, non essendo responsabile dei criteri di selezione stabiliti dal locatore. In Via Barletta, a pochi metri da Corso Roma e nelle immediate vicinanze dell’inam, proponiamo in locazione un’abitazione al piano terra, completamente arredata e pronta per essere abitata. L’immobile è composto da soggiorno con cucina, camera da letto, piccolo vano cieco, bagno e ripostiglio esterno. A completare la proprietà, un cortile esterno privato, ideale per disporre di uno spazio all’aperto ad uso esclusivo. L’abitazione dispone inoltre di riscaldamento autonomo. Disponibile da metà ottobre 2026. Una soluzione ideale per chi cerca la comodità del piano terra, una posizione centrale e uno spazio esterno privato.
trovare le fermate dei mezzi Ataf e Ferrovie del Gargano Ecco i luoghi di interesse raggiungibili anche con i mezzi pubblici nel raggio di circa 6 km:? Ospedale Policlinico Riuniti di Foggia( 1 km) ;? Aeroporto Gino Lisa;? Centro Commerciale Mongolfiera Ipercoop;? Globo;? Centro commerciale Grandapulia;? Alenia;? Leonardo;? Barilla;? Rosso Gargano;? Princess.
Via Napoli, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
Affittasi Appartamento Elegante in Via Rosati 8, Foggia "disponibilità da fine settembre 2026, già visionabile di persona" Benvenuti nel cuore di Foggia, dove la storia si intreccia con la modernità in un'atmosfera unica e accogliente. Abbiamo il piacere di offrirvi un'esclusiva opportunità di locazione in un elegante stabile storico situato in Via Rosati 8, a pochi passi da Piazza Cavour e nelle vicinanze di Corso Giannone. Caratteristiche dell'appartamento: spazi Ben Arredati: l'appartamento è arredato e comprende una cucina soggiorno, ideale per momenti conviviali e di relax. Comfort e Intimità: Dispone di un ampia camera da letto dotata di letto matrimoniale e bagno in stanza (possibilità di letti singoli), garantendo il massimo comfort e intimità per i vostri momenti di riposo. due Bagni: la comodità è di casa con due bagni a disposizione, per una vita quotidiana senza stress. ampio Spazio di Stoccaggio: Due ripostigli in soppalco vi offrono spazio extra per organizzare al meglio i vostri effetti personali. climatizzazione Perfetta: il riscaldamento e la climatizzazione a pompa di calore a soffitto garantiscono un ambiente sempre piacevole, indipendentemente dalle temperature esterne. Versatilità: il divano letto nella zona giorno offre una soluzione aggiuntiva per ospiti o momenti di relax. comfort Aggiuntivo: Zanzariere installate per proteggervi dagli insetti e godere di una brezza fresca nelle giornate estive. cabina Armadio: Una cabina armadio vi permette di tenere ordinati i vostri abiti e accessori in modo pratico e funzionale. dimensioni Ideali: Con una superficie di circa 50 mq, questo appartamento offre spazi ben distribuiti e confortevoli per le vostre esigenze. Posizione e servizi: zona servita dai mezzi pubblici, per muoversi comodamente in città. a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ideale per chi viaggia frequentemente. servizi e attività commerciali di ogni genere nelle vicinanze, per soddisfare ogni tua esigenza. Requisiti per l’affitto: la proprietaria richiede dimostrazione di referenze solide, come busta paga a tempo indeterminato in settori pubblici o statali o in aziende solide del tipo s. P. A. Eventuali garanti potrebbero essere richiesti a discrezione. L’agenzia Vigiano si occuperà della selezione secondo i requisiti imposti. Non lasciatevi scappare questa straordinaria opportunità di vivere nel cuore pulsante di Foggia, in un ambiente che unisce storia, eleganza e modernità. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di più su questo affascinante appartamento!
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 in pieno centro, all'angolo tra Via Rosati e la prestigiosa Piazza Cavour, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento monolocale open space. L'immobile è inserito in uno stabile signorile recentemente ristrutturato, che garantisce un contesto elegante e decoroso. L'appartamento è stato appena ristrutturato e finemente arredato
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Zona corso roma via o. Lavello: in stabile signorile ad angolo con Viale Ofanto (dove è ubicata la farmacia San Marco) disponiamo di comodo appartamento di 115 mq arredato, ed in ottimo stato, con doppio servizio e comodi spazi esterni. L'immobile è composto da ampio ingresso soggiorno su salone, con accesso su due ampie verande, cucina abitabile, 2 comode camere da letto con balconi ed una con bagno in camera. Contratto transitorio solo per non residenti con redditi dimostrabili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".