Locazione uso ufficio Proponiamo in locazione, a Foggia, elegante appartamento uso ufficio situato al secondo piano di un moderno stabile di recente costruzione, dotato di ascensore e videocitofono. L'immobile si presenta con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, valorizzati da grandi vetrate che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale. Le ottime rifiniture e il design moderno del palazzo rendono la soluzione ideale per studi professionali, uffici direzionali o attività di rappresentanza. L'ufficio dispone inoltre di bagno, pratico ripostiglio e climatizzatori, assicurando comfort e funzionalità in ogni periodo dell'anno. Ubicato in zona periferica ma strategica, l'immobile è facilmente raggiungibile e ben collegato ai principali assi viari della città, rimanendo comunque a pochi chilometri dal centro cittadino. La zona è servita da autobus e mezzi pubblici urbani, rendendo gli spostamenti pratici e comodi sia per clienti che collaboratori. Il canone richiesto è comprensivo degli arredi presenti, offrendo così una soluzione pronta all'uso e immediatamente operativa. Una proposta moderna, spaziosa e funzionale, ideale per chi cerca un ambiente professionale elegante e ben collegato. Possibilità di affitto con riscatto. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattaci!
Via Nicola De Dominicis, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Via Scrocco angolo Corso Roma Centralissimo, disponibile anche per brevi periodi. La zona è piena di servizi primari quali supermercati, pizzerie, panifici, pescherie, macellerie ristoranti, bar, mercato giornaliero ecc. Sempre a pochi metri presenza di fermate di trasporti pubblici. A circa 10 minuti a piedi dalla stazione. A pochi minuti dalle facoltà di giurisprudenza ed economia, dalla scuola di polizia e dal cuore commerciale della città. Corso Roma è un comodo viale alberato, con ampi marciapiedi e panchine, pieno di attività commerciali. Di sera la presenza di bar tabacchi e pizzerie lo rende una zona sicura, illuminata e ben frequentata. Grazioso bilocale completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Climatizzazione caldo freddo. Riscaldamento autonomo. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile l’appartamento si può fittare anche per periodi inferiori ai 4 mesi ad un prezzo maggiorato. Per informazioni chiamare in ufficio.
Appartamento in locazione – solo per lavoratori fuori sede o persone non residenti Disponibilità fine luglio 2026! Vico pantano – zona quartieri settecenteschi un grazioso appartamento nel cuore storico della città, ideale per chi lavora lontano da casa e cerca una sistemazione comoda, elegante e pronta da abitare! A pochi passi dalla storica Piazza xx Settembre, in una delle zone più centrali dei Quartieri Settecenteschi, proponiamo in locazione un appartamento situato in una palazzina semi-indipendente, completamente ristrutturato e arredato con cura nei minimi dettagli. Descrizione dell’immobile l’appartamento, posto al primo piano senza ascensore, si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna in legno, che conferisce calore e raffinatezza agli ambienti. Piano d’ingresso – Zona Giorno (circa 57 mq): Soggiorno accogliente e luminoso, perfetto per momenti di relax dopo il lavoro. Cucina abitabile completamente arredata e funzionale. Bagno comodo e pratico. Ripostiglio per una gestione ordinata degli spazi. Balcone con tettoia in legno, ideale per affacciarsi in piena privacy. Piano superiore – Zona Notte (circa 53 mq): Due camere da letto spaziose e confortevoli. Bagno ampio e moderno. Balcone verandato, utilizzabile come zona lavanderia o spazio aggiuntivo. Dotazioni e comfort Riscaldamento autonomo Climatizzazione caldo freddo Impianto d’allarme Infissi in alluminio effetto legno con doppio vetro Tapparelle coibentate Completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato da subito. Condizioni di locazione Locazione riservata esclusivamente a lavoratori fuori sede o persone non residenti. Contratto transitorio o per motivi di lavoro. Posizione Nel cuore dei Quartieri Settecenteschi, in posizione strategica: Vicino a servizi, negozi, uffici e mezzi pubblici. A pochi passi da Piazza xx Settembre e dalle principali attrazioni storiche. Contesto tranquillo, centrale e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Un appartamento accogliente e curato, perfetto per chi lavora in città e desidera un rifugio confortevole e pronto da vivere!
Vico Pantano, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Affittasi – appartamento arredato in zona centralissima Disponibile dal 1 settembre 2026! In Via Santa Maria della Neve, a pochi passi dall’isola pedonale, proponiamo in locazione un grazioso appartamento arredato ad uso abitativo, situato in una delle zone più centrali e servite della città. L’immobile, con pre-ingresso in comune, è composto da: ampio ingresso; cucina-soggiorno; vano letto; bagno. L’appartamento è dotato di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. Ottima posizione centrale, ideale per chi necessita di vivere a breve distanza dai principali servizi, uffici, università e strutture ospedaliere. Si precisa che, su espressa richiesta della proprietà, l’immobile viene locato esclusivamente a persone non residenti, quali: lavoratori fuori sede; medici specializzandi; studenti universitari. Saranno richieste adeguate referenze reddituali, quali contratto di lavoro a tempo indeterminato presso aziende solide, enti pubblici o statali; ove necessario, potrà essere richiesta la presenza di un garante nel contratto di locazione.
Via Santa Maria della Neve, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Foggia – via gramsci bilocale arredato in palazzina di recente costruzione Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In Via Gramsci, in posizione strategica facente parte del caseggiato dell’università degli Studi, proponiamo in locazione un appartamento arredato posto all'ottavo (l'ascensore si ferma al settimo ed un piano a piedi) ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, prevalentemente ad uso uffici. L’immobile, completamente arredato, è composto da: soggiorno con cucina a vista; una camera da letto; bagno. L’appartamento è dotato di: riscaldamento e climatizzazione tramite pompa di calore; boiler elettrico per la produzione di acqua calda sanitaria; piano cottura ad induzione. L’unità immobiliare dispone esclusivamente di finestre e presenta la possibilità di accesso, tramite vano tecnico condominiale presente sul pianerottolo, ad un piccolo terrazzino recintato. Si precisa che l’immobile è censito catastalmente in categoria c 2 (deposito); pertanto, per ragioni tecnico-catastali, non è possibile trasferire la residenza anagrafica presso l’unità immobiliare. Soluzione ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o per chi necessita di un punto d’appoggio in una posizione centrale e ben servita. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare l’agenzia.
Via Antonio Gramsci, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Stanco di cercare casa in affitto a foggia senza trovare nulla di valido? Da oggi potresti aver finalmente trovato la soluzione che aspettavi! In zona Piazza Ugo Foscolo, a pochi passi dalla zona San Michele e dal centro cittadino, proponiamo in locazione più precisamente in Via Eugenio Masi, luminoso 3 vani (70) mq situato al 5° piano con ascensore all’interno di uno stabile di recente costruzione (1995). La posizione è uno dei grandi punti di forza dell’immobile: una zona comoda, servita e perfettamente collegata, dove troverai sotto casa farmacie, banche, uffici postali, supermercati, negozi alimentari, servizi e asili, tutto ciò che serve per vivere con comodità la quotidianità. L’appartamento gode di una splendida doppia esposizione, caratteristica che lo rende estremamente luminoso durante tutto l’arco della giornata. Gli ambienti risultano ariosi, accoglienti e ben vivibili. La distribuzione degli spazi interni è funzionale e ci accoglie con: Ingresso su soggiorno a vista con cucinino, disimpegno zona notte con accesso a: camera da letto, cameretta e servizio dotato di sanitari e box doccia. A rendere la soluzione ancora più interessante troviamo uno splendido terrazzo a livello coperto di ben 25 mq, uno spazio esterno prezioso dove poter rilassarsi, organizzare cene con amici o semplicemente godersi momenti all’aria aperta. Lo stabile è dotato di ascensore e assenza di barriere architettoniche, garantendo così comfort e accessibilità. - Condizioni di locazione: • Contratto transitorio (1 anno) rinnovabile • 2 mensilità di cauzione + 1 mensilità del mese corrente • Richieste ottime referenze e contratti di lavoro a tempo indeterminato (non si accettano contratti determinati. ) le soluzioni in affitto in città sono sempre più rare e richieste! Se stai cercando una casa luminosa, con spazio esterno e in una posizione strategica, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. I nostri immobili tempocasa sono in esclusiva, li vedi unicamente con noi!
Via Eugenio Masi, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Corso Roma angolo Via Scrocco Centralissimo, disponibile anche per brevi periodi. Disponibile dal 1 giugno con possibilità di anticipare. La zona è piena di servizi primari quali supermercati, pizzerie, panifici, pescherie, macellerie ristoranti, bar, mercato giornaliero ecc. Sempre a pochi metri presenza di fermate di trasporti pubblici. A circa 10 minuti a piedi dalla stazione. A pochi minuti dalle facoltà di giurisprudenza ed economia, dalla scuola di polizia e dal cuore commerciale della città. Corso Roma è un comodo viale alberato, con ampi marciapiedi e panchine, pieno di attività commerciali. Di sera la presenza di bar tabacchi e pizzerie lo rende una zona sicura, illuminata e ben frequentata. Grazioso bilocale completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di lavastoviglie, forno, microonde. Frigorifero e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Climatizzata. Riscaldamento autonomo. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Autoclave sia condominiale che personale. L'appartamento si può fittare anche per periodi inferiori ai 4 mesi ad un prezzo maggiorato. Per informazioni chiamare in ufficio.
No uso abitazione. Villetta indipendente a ridosso della Città di fronte hotel degli Atleti. Si propone in fitto per qualunque genere di attività. Attualmente l'immobile è completamente da ristrutturare. I lavori di ristrutturazione e di ripristino sono a carico dei proprietari. Per la richiesta del canone passare dai nostri uffici in Corso Roma 144 Foggia.
Privato propone in locazione elegante monolocale situato all’attico di uno stabile signorile nella centralissima piazza Cesare Battisti ( antistante il Teatro Giordano). Doppio affaccio con vista panoramica su tutta la città , a pochi passi dal Conservatorio, dall’università, dall’accademia e da tutti gli uffici. Un unico spazioso ambiente organizzato in openspace con angolo cottura, angolo salotto e zona notte. Composto da due vani per un totale di circa mq. 50 è arredato con mobili nuovi. Angolo cottura con lavello inox, piastra ad induzione, forno a micronde e frigorifero. Angolo salotto con due poltroncine e tavolino. Bagno in vano separato completo di doccia e di tutti i sanitari. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano è controllato da cronotermostato. Climatizzatore caldo-freddo Televisore a schermo piatto da 32 pollici Solo refenziati.
Piazza Cesare Battisti, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Appartamento in affitto - ideale per coppie o studenti - €600 mensili (utenze e spese condominiali escluse) - situato a soli 600 metri dalla zona dei Tre Archi. L'immobile è composto da: una camera matrimoniale con balcone, una camera singola con balcone, un bagno, un soggiorno, una cucina separata (non abitabile). La zona è ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, farmacie, tabacchi, uffici postali e la fermata dell'autobus.
Via San Severo, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Monolocale, centralissimo, contesto elegante con rifiniture di pregio. Appena ristrutturato e arredato, sprovvisto di cucina. Ideale per professionisti in trasferta o lavoratori in transito. Contratto per non residenti! Caratteristiche: Consumi ridotti Wi-Fi Smart tv Clima Videosorvegliato Palazzina indipendente. Solo referenziati! Contattare telefonicamente
Via Felice Figliolia, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Scopri questa straordinaria opportunità nel centro storico! Ti presentiamo un elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto moderno, situato al secondo piano di una palazzina in zona centralissima. La posizione è semplicemente imbattibile: a soli due passi dall'isola pedonale, dove troverai negozi, ristoranti e la vivacità della città a portata di mano. Con una superficie commerciale di 90 m², questo spazio offre tutto ciò che desideri. 2 camere da letto spaziose ti garantiscono comfort e versatilità, mentre due bagni funzionanti rendono la gestione quotidiana pratica e agevole. La cucina ampia è perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali con amici e famiglia. Il vero gioiello di questa proprietà è la bellissima terrazza a livello coperta: uno spazio ideale per rilassarsi con una tazza di caffè al mattino o per cene indimenticabili al tramonto. Inoltre, disponi di un balcone aggiuntivo che amplia ulteriormente le tue possibilità di godere dell'aria aperta. Per il massimo comfort climatico, l'appartamento è dotato di climatizzatori e di un sistema di riscaldamento con pompa di calore (freddo-caldo) alimentato a gas naturale, permettendoti di mantenere la temperatura ideale in ogni stagione. L'efficienza energetica è garantita dalla classe e. Le pertinenze includono garage, posto auto dedicato e ripostiglio, perfetti per riporre tutto ciò che serve. La cucina è attrezzata e la casa è arredata, offrendoti tutti i confort secondo il tuo stile. Questa proprietà è in ottimo stato e rappresenta una scelta eccellente per chi cerca qualità, posizione centrale e praticità. Si preferiscono non residenti con busta paga dimostrabile. Non perdere questa occasione! Per info 3292199214
Via dei Carpentieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Corso giannone n. 5: Proponiamo in affitto Appartamento al 1° Piano no ascensore in Stabile d'epoca, completamente aggiornato composto da: Ingresso con Soggiorno a Vista con Angolo Cottura, Balcone, scala interna che conduce alla Camera da letto e Bagno. Arredato con Divano, Tavolo e sedie, Cucina, Camera da letto, climatizzato caldo freddo, con Riscaldamento Autonomo. L'appartamento è arredato con Angolo Cottura, Tavolo e sedie, disimpegno, Camera da letto, Bagno con Vasca e Ripostiglio. Collegata con tutti i punti della Città mediante la vicina fermata degli Autobus Urbani e poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria, nel cuore del Centro cittadino. Contratto per non residenti con Cedolare Secca. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattateci: Agenzia Immobiliare Casain Viale Michelangelo n. 7 Foggia Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Corso Pietro Giannone, Centro - Villa Comunale, Foggia
Affittasi monolocale arredato – via rosati (angolo via v. Della rocca) a pochi metri dalla Villa Comunale in ottimo caseggiato, proponiamo monolocale arredato in eccellenti condizioni, situato in posizione centrale e ben servita. Composto da: Cucina-Soggiorno con divano letto Ripostiglio Bagno Riscaldamento autonomo Stato generale: ottimo Ideale per chi cerca un’abitazione funzionale, comoda e vicina a spazi verdi e servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
In via Giuseppe Rosati ad angolo con via Vincenzo della Rocca e a pochi metri dalla Villa Comunale in Ottimo caseggiato appartamento arredato composto da cucina soggiorno, vano letto, bagno, ripostiglio, riscaldamento centralizato. Situato al secondo piano. Per la visione dell'appartamento, mascherina "obbligatoria". Grazie
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Disponibilità da concordare. Benvenuti nel cuore di Foggia, dove la storia si intreccia con la modernità in un’atmosfera unica e accogliente. Abbiamo il piacere di offrirvi un’esclusiva opportunità di locazione in un elegante stabile storico situato in Via Rosati 8, a pochi passi da Piazza Cavour e nelle vicinanze di Corso Giannone. Caratteristiche dell’appartamento: Spazi Ben Arredati: l’appartamento è arredato e comprende una cucina soggiorno, ideale per momenti conviviali e di relax. Comfort e Intimità: Dispone di 1 vano letto, garantendo il massimo comfort e intimità per i vostri momenti di riposo. Due Bagni: la comodità è di casa con due bagni a disposizione, per una vita quotidiana senza stress. Ampio Spazio di Stoccaggio: Due ripostigli in soppalco vi offrono spazio extra per organizzare al meglio i vostri effetti personali. Climatizzazione Perfetta: il riscaldamento e la climatizzazione a pompa di calore a soffitto garantiscono un ambiente sempre piacevole, indipendentemente dalle temperature esterne. Versatilità: il divano letto nella zona giorno offre una soluzione aggiuntiva per ospiti o momenti di relax. Comfort Aggiuntivo: Zanzariere installate per proteggervi dagli insetti e godere di una brezza fresca nelle giornate estive. Cabina Armadio: Una cabina armadio vi permette di tenere ordinati i vostri abiti e accessori in modo pratico e funzionale. Dimensioni Ideali: Con una superficie di circa 50 mq, questo appartamento offre spazi ben distribuiti e confortevoli per le vostre esigenze. Posizione e servizi: Zona servita dai mezzi pubblici, per muoversi comodamente in città. A pochi passi dalla stazione ferroviaria, ideale per chi viaggia frequentemente. Servizi e attività commerciali di ogni genere nelle vicinanze, per soddisfare ogni tua esigenza. Requisiti per l’affitto: la proprietaria richiede dimostrazione di referenze solide, come busta paga a tempo indeterminato in settori pubblici o statali o in aziende solide del tipo s. P. A. Eventuali garanti potrebbero essere richiesti a discrezione. L’agenzia Vigiano si occuperà della selezione secondo i requisiti imposti. Non lasciatevi scappare questa straordinaria opportunità di vivere nel cuore pulsante di Foggia, in un ambiente che unisce storia, eleganza e modernità. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di più su questo affascinante appartamento!
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Zona centro - via giuseppe rosati in zona centralissima, nel cuore del mercato rionale della città ed a pochissimi passi dalla Villa Comunale, proponiamo in locazione immobile posto al piano alto con terrazzo esclusivo. L'immobile si presenta in discreto stato generale e sino ad oggi, si precisa, che l'utilizzo del medesimo era finalizzato ad uno studio professionale. Dispone di pavimentazione mista: in gres porcellanato e moquette, infissi in pvc doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce, impianti revisionati e porta d'ingresso in legno. La mono esposizione, arricchita dalla presenza di un balcone ed all'utilizzo esclusivo di un ampio terrazzo, offre ampia luminosità. Libero subito.
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Affitto bilocale arredato, posto al 1° piano di una palazzina indipendente recentemente ristrutturata. L’appartamento gode di ottima luminosità, avendo tre esposizioni, di cui una su via della Repubblica. Si accede all’appartamento con scala indipendente. L’appartamento è composto di ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, una camera da letto e bagno. Completa l’appartamento un piccolo abbaino sul tetto. La richiesta è di 600 euro, escluse utenze. Non sono previste spese condominiali, trattandosi di palazzina indipendente. Contratto transitorio non residenti. Cauzione 2 mensilità. Scrivere o contattare esclusivamente al numero di telefono presente nell'annuncio.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Centrale ad angolo con via della repubblica, Via Lustro, disponiamo di signorile trilocale ben aaccessoriato parzialmente arredato (possibilità di aggiungere altri mobili). L' appartamento di circa 117 mq è posto al terzo piano senza ascensore. Ingresso su ampio salone con comoda cucina semiabitabile completamente arredata ed accessoriata il tutto con affaccio su un comodo balcone. Nella zona notte vi è un ampio corridoio con zona attrezzata di armadiature che fungono da guardaroba e zona lavanderia. Ampio e comodo bagno con doccia. In una delle due camere da letto si accede attraverso un disimpegno con guardaroba a muro oltre che ad un vano che può wessere adibito a ripostiglio o cabina armadio. La seconda camera da letto e nell' altro lato del corridoio anch' essa molto comoda. Parquè, impianto di filodiffusione musicale, impianto di allarme, infissi con doppio vetro, caldaia nuova a condensazione, autoclave, porta blindata con serratura europea. Solo persone referenziate
Via Lustro, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 in pieno centro, all'angolo tra Via Rosati e la prestigiosa Piazza Cavour, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento monolocale open space. L'immobile è inserito in uno stabile signorile recentemente ristrutturato, che garantisce un contesto elegante e decoroso. L'appartamento è stato appena ristrutturato e finemente arredato con mobili moderni e funzionali, studiati su misura per valorizzare al meglio lo spazio e offrire il massimo comfort. Totalmente climatizzato (caldo freddo) e dotato di infissi di ultima generazione ad alto isolamento acustico e termico (ottimo risparmio in bolletta). Libero subito, pronto per essere abitato. Requisiti: si richiede massima serietà e reddito dimostrabile (busta paga o referenze lavorative solide).
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Appartamento Elegante in Affitto nel Cuore della Città Scopri questo splendido appartamento di 60 m², situato al terzo piano di un signorile stabile con ascensore. Completamente ristrutturato, l'immobile si presenta con arredamento nuovo e rifiniture di alta qualità, ideale per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole. La zona è centralissima, perfetta per non residenti che desiderano vivere nel cuore pulsante della città. L'appartamento è composto da un ampio ingresso che si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto matrimoniale e un pratico ripostiglio. Gli infissi in legno e alluminio con triplo vetro garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico. Inoltre, la doppia apertura e le zanzariere rendono gli spazi ancora più vivibili e freschi. La terrazza e il balcone offrono uno spazio esterno perfetto per rilassarsi, mentre il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Completo di lavatrice e asciugatrice, questo appartamento è pronto ad accoglierti. Si richiedono referenze con busta paga per accedere a questa opportunità unica. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo così esclusivo! Per info: Tel Azzarone Francesco 347 490. 31. 21 -.
Via Giacomo Matteotti, 75, Centro - Immacolata, Foggia
Via Giacomo Matteotti 86 a Foggia proponiamo in locazione immobile posto al piano terzo, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampia balconata, arredato parzialmente in cucina, n. 3 climatizzatori a pompa di calore nuovi mai usati, immobile totalmente ristrutturato dai serramenti, infissi esterni e interni, porta blindata, caldaia a condensazione, zanzariere per tutti i punti luce. Classe Energetica: d
via giacomo matteotti, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in vendita in Viale xxiv Maggio, vicinanze Università degli Studi e alla Stazione Ferroviaria, appartamento interamente arredato composto da ingresso soggiorno a vista, cucinino, zona notte con camera da letto, cabina armadio, bagno. Ampio balcone, riscaldamento autonomo, climatizzatori a pompa di calore. Ottima soluzione per single o coppie referenziate con reddito certo dimostrabile Prezzo non trattabile! Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083
Monolocale in locazione ad uso transitorio a Foggia in Via San Lorenzo. Si propone rifinito monolocale composto da ingresso con disimpegno, angolo cottura, zona notte e bagno. L'immobile è posto al 3° piano con esposizione ad est. Le spese mensili sono di € 220 comprensive di utenza elettrica, idrica, telefonica, oneri condominiali e tassa di smaltimento. L'immobile si presenta completamente ristrutturato con faretti a led, impianto di climatizzazione a freddo, riscaldamento a pavimento e pavimentazione in grès, infissi in pvc con doppio vetro. Completano l'immobile: - cucina completa - fornelli a induzione - lavatrice ed asciugatrice - smart tv - stoviglie, lenzuola e coperte la posizione si trova in un contesto tranquillo e centrale, ricco di servizi e a pochi passi da fermate dei mezzi pubblici e facoltà universitarie. Canone ridotto per periodi superiori a 9 mesi.
Via San Lorenzo, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Appartamento in affitto – via sperone (pochi metri da corso vittorio emanuele) in posizione centrale e ben servita, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, si propone in affitto appartamento arredato di circa 50 mq, situato al 4° piano senza ascensore. L’immobile è composto da: piccolo ingresso due vani letto comunicanti cucina abitabile bagno ripostiglio finestrato Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione, garantisce comfort in tutte le stagioni. Punto di forza dell’immobile è il terrazzo a livello di circa 50 mq, ideale per momenti di relax o per vivere lo spazio esterno in piena privacy. Soluzione adatta a single o coppie che cercano una casa funzionale in zona centrale. Per informazioni e visite contattare in privato.
Via Sperone, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".