Montemario, Via Teresa de Gubernatis, in stabile del 2008 proponiamo in locazione appartamento mq 80 disposto su 2 livelli, piano 5° e 6° composto di: piano 5° ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, balcone di 14 mq; piano 6° grande camera mansardata, bagno con doccia. Ottimo stato, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Richiesta fidejussione bancaria. La Union re è presente sul mercato di Roma dal 2006, occupandosi di compravendite, locazioni e consulenze su tutto il territorio. Tra i sevizi offerti: valutazioni oggettive basate su dati reali e aggiornati, verifiche catastali urbanistiche, vendita a mezzo open house. Se vuoi candidare il tuo immobile per i nostri servizi, contattaci ai nostri riferimenti e un nostro consulente ti spiegherà cosa possiamo fare per te. Tel. 06 87905261.
Via Teresa De Gubernatis Mannucci, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
Trionfale Via Troya la nostra agenzia propone la locazione in esclusiva di un delizioso appartamento in palazzina stile Lyberti, di circa 89 mq. Con balconata panoramica, soleggiato, luminoso, internamente in buonissime condizioni, non distante dalla stazione Monte Mario ed Università Cattolica Gemelli (ci si può arrivare a piedi) Nella zona sono presenti attività di vario genere ed ben collegata e vicino a tutti i servizi. Internamente è iniziata una ristrutturazione parziale dell' immobile, il bagno verrà rifatto completamente ed instaurata nuova caldaia (riscaldamento autonomo) l'immobile è parzialmente arredato ed è attualmente così composto: ingresso a vista con soggiorno, cucina in muratura abitabile con tavolo e 4 sedie, 2 camere da letto, una arredata, per l'altra si accettano proposte, 1 bagno. Internamente, è presente aria condizionata, porta blindata, infissi in doppio vetro, persiane in ferro. Sono presenti anche gli elettrodomestici come frigo, lavatrice, forno. Non è presente l'ascensore. Se pensate che questo sia l'immobile giusto per voi, fissate un appuntamento per visitarlo, la nostra agenzia sarà a completa disposizione offrendo consulenza per ogni necessità. Si richiedono garanzie. Le informazioni sono da considerarsi a titolo informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per info e visite potete contattare la Red Houses al numero 334. 7921363 mail:
Via Vincenzo Troya, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
Torrevecchia- Via Monterosso al Mare bilocale parziamente arredato in ottimo stato. Il prezzo di richiesta è compreso di spese condominiali ed è richiesta una fideiussione di 12 mesi e si richiedono referenze con redditi dimostrabili e o di pubblico impiego. A pochi passi da tutti i servizi commerciali, dalla Metro a Battistini e dalla diramazione gra uscita Boccea, e adiacente a due parchi
Via Monterosso Al Mare, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Roma
Battistini - Metro a - Via Adriano i - affittasi a studenti 2 camere con uso di bagno e cucina - in appartamento posto al piano 1 in palazzina con giardino. Arredato. Prezzo € 1. 100,00 mensili cl f ipe 193,17 Per maggiori informazioni 0677200622 - 3402263349 le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Battistini - Metro a - Via Adriano i - affittasi a studenti 2 camere con uso di bagno e cucina - in appartamento posto al piano 1 in palazzina con giardino. Arredato. Prezzo € 1. 100,00 mensili cl f ipe 193,17 Per maggiori informazioni 0677200622 - 3402263349 le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Adriano I, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Roma
Selva nera affitto con riscatto Villetta a schiera Selva Nera, ultima disponibilità, affitto con riscatto, villa trilivello di 130 mq effettivi, pronta consegna mai abitata così disposta; piano terra: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone e giardino di c. A. 30mq. Piano primo: camera, bagno con doccia. Piano seminterrato, fuori terra, box singolo con bagno
Via Argentera, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Casalotti, Roma
Roma - Via di Boccea Proponiamo in affitto all'interno di un antichissimo borgo circa ondato da una grande distesa di spazi a verde, una villetta con giardino e posto auto. Al centro di un’azienda agricola di oltre 60 ettari distante solo 5 km dal Raccordo Anulare uscita Casalotti: comprende una Cappella privata e numerosi casali trasformati in villette unifamiliari di varie dimensioni con
Via delle Langhe, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Valle Santa, Roma
In Via Emanuele Celesia, situato in una posizione strategica a brevissima distanza dal Policlinico Gemelli, dall’università Cattolica e dalle stazioni fl3 di Gemelli e Monte Mario, proponiamo in locazione un luminoso attico parzialmente arredato di circa 90 mq. L’immobile occupa il quarto piano di una curata palazzina in cortina in ottimo stato conservativo, sprovvista di ascensore. L’appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina abitabile, quest’ultima già completamente arredata. La zona notte dispone di una spaziosa camera matrimoniale e di una seconda camera singola, completate da un servizio finestrato e da due balconi che garantiscono un’ottima ventilazione naturale. Gli interni presentano pavimenti in marmo, oltre a dotazioni moderne quali l’impianto di aria condizionata e infissi termici di ultima generazione per un perfetto isolamento. La zona circostante è ricca di servizi e supermercati, risultando perfettamente collegata dai mezzi pubblici e rappresentando la scelta ideale per professionisti e accademici che desiderano coniugare il comfort domestico alla rapidità degli spostamenti quotidiani. No uso ricettivo "le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"
Via Emanuele Celesia, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Gemelli - PinetaSacchetti, Roma
Torrevecchia, precisamente nella tranquilla traversa di Via Savignone, in elegante stabile in cortina, proponiamo in locazione attico panoramico e luminosissimo di circa 150 mq interni, con 120 mq di terrazze a livello e posto auto coperto. L’immobile è composto da doppio salone, tinello, tre camere matrimoniali e doppi servizi. Ottime rifiniture, completamente arredato, dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Si affitta con contratto transitorio di 18 mesi, solo a referenziati. Euro 1. 950 mensili. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06. 5417973 oppure il 393. 9521037, saremo lieti di rispondervi. Possibilità di visionare l'appartamento in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb. It. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Savignone, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Roma
Torrevecchia, in prossimità del Policlinico Gemelli, e precisamente in Via Mosca, in una strada tranquilla con la fermata dell'autobus nelle immediate adiacenze, luminoso appartamento di 93 mq circa posto al secondo piano all’interno di una palazzina in cortina con ascensore. L’immobile si compone di ingresso, soggiorno pranzo arricchito da una grande libreria e affaccio su un balcone, corridoio controsoffittato e rivestito da una elegante boiserie, cucina abitabile attrezzata con forno, frigorifero, congelatore e annesso comodo tinello rifinito da un elegante portale in legno, camera matrimoniale con una intera parete di armadi a muro, camera singola con piccola cabina armadio, ripostiglio e ampio bagno finestrato con doccia recentemente ristrutturato. Sia dalla cucina che dalle camere si accede ad una seconda ampia balconata di circa 10 mq. La proprietà dispone di riscaldamento autonomo e si presenta in ottime condizioni. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con scuole e negozi nelle immediate vicinanze. Si richiede reddito dimostrabile.
Via Simone Mosca, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Roma
Tenuta della maglianella, zona aurelia proponiamo in locazione un bellissimo immobile su due piani di 217 mq con giardino privato e box auto e posto auto. L'immobile è composto da: Piano Uno: Ingresso, soggiorno doppio con camino, zona pranzo tinello con camino, cucina abitabile, camera da letto con bagno. Piano Due: Disimpegno, due camere da letto con bagno en suite. Semi arredato di cucina e armadi a muro, l'immobile viene dato ritinteggiato, sono richieste garanzie reddituali dimostrabile.
Via della Tenuta della Maglianella, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Maglianella, Roma
L’agenzia Immobiliare Toscano propone in affitto, un appartamento posizionato ad un terzo piano, senza ascensore, composto da: soggiorno, cucina, camera, bagno, balcone, ottime condizioni interne. Si accettano solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via di Boccea, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Roma
Grimaldi Immobiliare presenta un'opportunità unica in Via Suor Maria Agostina 109! Disponibile per l'affitto, un delizioso appartamento al piano rialzato, perfetto per single o coppie. L'immobile si compone di un accogliente soggiorno con cucina separata semi-abitabile a vista, una confortevole camera da letto e un bagno moderno. L'appartamento viene locato completamente arredato, garantendo un trasloco senza pensieri. Il Riscaldamento è autonomo con caldaia e boiler, climatizzato caldo freddo. Il condominio offre la comodità di una corte esterna, fruibile per momenti di relax o per necessità. Completa la proprietà un pratico posto auto di pertinenza. Nel canone di locazione sono comprese le spese di acqua, gas e condominio. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Suor Maria Agostina, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Cornelia - Montespaccato, Roma
Gabetti Franchising propone al primo piano con ascensore, all’interno di una palazzina in cortina, stanza concessa in locazione, con diritto di utilizzo dell’intero appartamento. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con balcone verandato, camera matrimoniale, cucina abitabile con accesso al balcone abitabile e due bagni. L’immobile si presenta in ottime condizioni e si trova in una posizione strategica grazie alla sua vicinanza alla metro a-battistini e il treno fm3. Cercasi persona seria e con referenze indipendentemente dal sesso. Hai la necessità di una casa più grande? Devi vendere, affittare o ricomprare? Vuoi essere affiancato da professionisti in tutte le fasi? La Gabetti Franchising Roma Torrevecchia Gemelli opera nel mercato immobiliare da oltre 20 anni: compravendite, permute, gestioni immobiliari. Specializzata in tutti i tipi di immobili residenziali e commerciali, offriamo valutazioni di mercato approfondite, fornendo stime accurate e affidabili del valore degli immobili. Offriamo le più avanzate tecnologie per promuovere e pubblicizzare gli immobili sui portali online, garantendo visibilità e massimizzando le opportunità di vendita. Con una lunga storia di successo offriamo competenza, professionalità e soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti! Le informazioni presenti sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via Casimiro Mondino, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Roma
La Tempocasa di Casalotti propone in affitto in zona Casalotti, più precisamente in via Borgosesia, un trilocale completamente ristrutturato (lavori appena terminati), sito al piano terra (primo piano reale, essendo presente una rampa di scale per accedere al portone) di una palazzina in cortina di fine degli anni '90. L'immobile si sviluppa su una superficie di 70 mq circa ed è composto da ingresso su un comodo soggiorno con angolo cottura, ambiente che presenta un doppio accesso al primo terrazzo dell'appartamento, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte la quale si compone di due camere di cui una matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. La cameretta dispone dell'accesso al secondo ampio terrazzo. Entrambi gli sfoghi esterni sono vivibili e godono di ampi affacci sul verde, rendendo l'immobile molto luminoso. L'appartamento dispone di infissi con doppio vetro, impianto di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto scoperto di pertinenza. Da sapere: e' richiesta fideiussione bancaria di sei mesi. Richieste solo persone referenziate. Contratto 4+2, canone 930,00 euro mensili oltre condominio (50,00 euro al mese). Arredato solo di cucina.
Via Borgosesia, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Casalotti, Roma
Prestigiosa villa unifamiliare con grande giardino prestigiosa villa unifamiliare con grande giardino Villa unifamiliare con grande giardino di proprieta', prestigiosa villa con grande giardino Boccea in un piccolo borgo con chiesa affittasi, villa adatta anche per eventi. Il prezzo potrà variare in base ai lavori da concordare. Prestigiosa villa unifamiliare con grande giardino Villa
Via Forno Saraceno, Boccea, Torrevecchia, PinetaSacchetti, SelvaCandida, Ottavia, Casalotti, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".