Udine zona via Zanon in centralissima zona residenziale affittiamo spettacolare appartamento tricamere biservizi, ampio (160 mq), arredo cucina, recente e luminoso, impianto termoautonomo a pavimento con riscaldamento e condizionamento, utilizzo di materiali nobili con pietra piasentina e travi legno a vista, cantina e posto auto coperto, pezzo unico, referenze indispensabili, euro 1900 presente ascensore, posto auto coperto 1, terrazzo di 37 mq, spese condominiali 1600 euro all' anno, mq immobile 160, stato attuale libero.
In una laterale di viale Duodo ampio mini appartamento completamente e finemente arredato. Disposto al secondo piano di un condominio munito di ascensore è composto da ingresso, cucina separata, zona giorno, bagno di servizio, camera matrimoniale, ulteriore bagno con doccia e terrazza. L'appartamento è dotato di condizionatore, zanzariere, fibra, impianto di antifurto, video citofono, lavatrice e lavastoviglie. Completa la soluzione un garage. Riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 Ottobre!
Appartamento di 235 mq non arredato in locazione, situato al primo piano di una palazzina degli anni '70 con ascensore. L'immobile si presenta con ampio ingresso che funge da collegamento con un grande salone luminoso con ampie finestre e l'accesso alla prima terrazza, nel salone è presente un'antico caminetto in marmo. Il salone si collega alla sala da pranzo, anche questa molto luminosa e dalla
matrimoniale sempre con affaccio su Piazza Matteotti con cabina armadio e bagno con vasca Jacuzzi. Dall'atrio si snoda la scala che porta al piano superiore soppalcato dove si accede ad un'ampia stanza giorno, camera da letto matrimoniale luminosa con due velux e bagno con doccia Jacuzzi. Accesso riservato da corridoio, porta blindata, ascensore, parabola, Wifi.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
In condominio termoautonomo, appartamento al terzo e ultimo piano, tricamere, biservizi con mansarda abitabile a cui si accede da una comoda scala interna. Palazzina dotata di ascensore.
Appartamento in consegna dal mese di agosto a Udine, in via Petrarca, in complesso residenziale, al quinto piano con ascensore offriamo un'appartamento di metri quadri 110 circa e composto dall'ingresso nell'atrio, cucina abitabile con accesso al terrazzo in parte verandato a uso lavanderia e in parte abitabile, corridoio in zona notte con il bagno finestrato con la vasca, camera matrimoniale
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Udine, in prestigioso palazzo d’epoca in pieno centro dotato di ascensore, splendida mansarda finemente arredata composta da zona giorno open space con angolo cottura, zona living completa di caminetto di design, bagno con jacuzzi e doccia, zona lavanderia e soppalco con camera matrimoniale dotata di cabina armadio. Una vera chicca nel cuore di Udine, ideale per single o giovani coppie che desiderano coniugare il comfort senza rinunciare alle comodità del vivere in città. Possibilità di garage. Canone mensile euro 900,00 + euro 100,00 spese condominiali.
Udine – splendido tricamere in centro storico con terrazza e posto auto Via Muratti – Prestigiosa ristrutturazione Primo piano con ascensore a pochi passi dal cuore pulsante del centro storico di Udine, in una delle vie più eleganti e riservate della città, proponiamo in locazione un raffinato appartamento tricamere, inserito in un contesto completamente ristrutturato con finiture di alto livello
Udine laterale via Poscolle : in zona centrale , amplissimo, curato e luminoso appartamento non arredato, al quarto piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, grande soggiorno, tre camere matrimoniali, due bagni, capiente ripostiglio. Spazi di un tempo, riscaldamento centralizzato, Non è arredato, dispone di una soffitta, no garage, no posto auto, no terrazza. Euro 700 + 200 spese di condominio esclusa solo la luce Richieste ottime referenze lavorative
Appartamento in Affitto per Studenti - Zona Centrale! Questo appartamento di 90 m², situato al terzo piano con ascensore, è perfetto per quattro studenti o studentesse. Completamente da affittare, non a stanze, offre un'ottima opportunità per vivere insieme in un ambiente accogliente. L'ingresso conduce a una cucina abitabile con veranda, ideale per momenti di convivialità. Il soggiorno è dotato
Primo ingresso in centro • 150 m² di luce e design + posto auto? Via d’aronco 37 Perché scegliere questo appartamento: - Ampio e luminoso appartamento semiarredato di circa 150 metri quadri, 3 camere e due bagni più terrazza; - Primo ingresso: il restauro è totale con finiture di pregio e materiali di qualità; - Posizione nel Centro di Udine (vedi piantina! ); - Posto auto di proprietà. Qualche
Via Raimondo d'Aronco, Centro - Centro Storico, Udine
Cucina soggiorno. Macchina del caffè, frigorifero e freezer, lavastoviglie, forno a microonde, utensili da cucina, calici da vino e Smart tv. Camera da letto. Letto matrimoniale con armadio e specchiera. Bagno. Vasca con doccia, bidet e toilette. Servizi extra a disposizione degli ospiti. Riscaldamento centralizzato
Primo contatto compilando il form presente nell'annuncio o spedendo una email con tutti i vostri dati a Zona pedonale, a due passi da piazza San Giacomo, all'interno di una recente ristrutturazione, palazzina servita da ascensore, posto al terzo piano, disponiamo di un appartamento completamente e finemente arredato dotato di aria condizionata, pavimenti in legno, composto da ingresso zona giorno open space con uscita sulla terrazza, due camere matrimoniali e una camera singola oltre a due bagni completi (uno con doccia e uno con vasca). Cantina al piano terra. Possibilità di posto macchina nelle vicinanze. Pavimenti in legno, cucina in legno completa di elettrodomestici con lavastoviglie, lavatrice. L'arredo è moderno e funzionale. Aria condizionata. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Piazza San Giacomo, Centro - Centro Storico, Udine
Prestigioso tricamere di recente costruzione al 1° piano in pieno centro storico. Realizzato su piano unico composto da due camere matrimoniali ed una singola, 2 bagni uno con box doccia e l'altro con vasca. Cucina separata completamente arredata, ripostiglio, una luminosa sala che si affaccia su un ampia terrazza vivibile. L'immobile si conclude con una cantina in cui si accede tramite un ascensore interno direttamente dall'appartamento. Posto auto esclusivo in garage interrato tramite ascensore carrabile. Zona rifugio cicli e motocicli. Riscaldamento ed impianto di climatizzazione con raffrescamento canalizzato a pavimento di ultima generazione, Caldaia a condensazione a basso consumo. Spese condominiali Euro 135 mese Caratteristiche: Finiture di pregio, Ingresso indipendente, porta blindata, videocitofono con schermo al plasma, Infissi in legno con vetri in termopan e apertura anta ribalta con zanzariere già montate, sanitari di desaign sospesi, pavimentazione in tutto l'appartamento in legno massello, travi a vista, porte a scomparsa, impianto di allarme, illuminazione a Led a soffitto Metrature: Appartamento 160mq, terazzo vivibile 37mq, cantina 11mq e posto auto coperto 14mq classificazione energetica “a” Contratto di locazione 4+4 più iva 10% ( si affitta da società immobiliare ) Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Modern Studio in the Heart of Udine Perfect for Business or Leisure Welcome to your stylish getaway in the beautiful city of Udine! Located in a historical building in the city center, this cozy, modern studio offers the perfect blend of comfort and elegance. Ideal for both business travelers and those exploring Udines rich cultural history, this space is designed with your needs in mind. Comfort Meets Style Step into a sleek, well-furnished studio that boasts a comfortable queen-sized bed, perfect for a restful night's sleep. The room is soundproofed, ensuring you enjoy peace and quiet during your stay. Whether you're relaxing or catching up on work, the high-speed Wifi and cozy workspace make it convenient for both work and play. Fully Equipped Kitchen Prepare your meals in the fully equipped kitchen with all the essentials you need, from a stovetop to utensils. You'll have everything to enjoy home-cooked meals in the comfort of your own space. Modern Bathroom Unwind in the elegant, contemporary bathroom that features a rain shower and complimentary toiletries. Fresh towels and a hairdryer are also provided, ensuring you have everything for a hassle-free stay. Prime Location in Udine Located in the heart of Udine, youll be just steps away from the city's finest restaurants, cafes, and shops. Explore nearby attractions, or simply enjoy the charm of this historical neighborhood. Whether you're here to sightsee or on a business trip, the convenience of this central location can't be beat. Additional Amenities Air conditioning for your comfort year-round a dedicated workspace for remote work or business needs Free high-speed Wifi Flat-Screen tv for entertainment Elevator access in the building Make your stay in Udine unforgettable by choosing this stylish, well-equipped studio. Whether for business or pleasure, you'll find everything you need for a relaxing and convenient stay. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Mercatovecchio, Centro - Centro Storico, Udine
- Affitto monolocale all-inclusive nel cuore di Udine situato in Via Paolo Sarpi, una laterale di Via Mercatovecchio. No costi di agenzia - l'appartamento si estende su circa 35mq e accoglie una spaziosa zona giorno-notte, arredata con gusto e dotata di un divano-letto matrimoniale con materasso estraibile, tavolo da pranzo, una cucina completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico e televisore. - il bagno finestrato è spazioso e completo di tutto, compresa una lavatrice e una spaziosa doccia con soffione a pioggia per godervi un momento di relax e cura personale. - l'appartamento è stato appena ristrutturato ed è arredato con gusto. è completo di stoviglie, piatti, posate e tutto il necessario per una vita comoda e senza complicazioni. - Situato al piano rialzato di un condominio, l'appartamento si trova all'interno di un giardino condominiale che garantisce tranquillità e un'atmosfera serena. Le numerose finestre rendono l'appartamento luminoso e accogliente grazie all’ingresso di luce naturale. - l'appartamento viene affittato con un contratto regolare di affitto transitorio, offrendovi la flessibilità di un soggiorno da un minimo di un mese fino a un massimo di 18 mesi. Il prezzo mensile di affitto è di 900 euro, che comprende le spese di utenze e condominio, garantendovi una soluzione senza pensieri. - l'appartamento sarà disponibile per l'affitto a partire dal 2 Luglio. - Per ulteriori informazioni o per fare una visita, non esitate a contattarmi tramite il sito.
- Affitto bilocale all-inclusive nel cuore di Udine situato in Via Paolo Sarpi, una laterale di Via Mercatovecchio. No costi di agenzia - l'appartamento si estende su circa 45mq e accoglie una spaziosa zona giorno, arredata con gusto e dotata di un tavolo da pranzo, un comodo divano con penisola, e una cucina completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico e televisore. - la zona notte offre una camera da letto confortevole, con un letto matrimoniale che può essere facilmente separato in due letti singoli, per adattarsi alle vostre esigenze personali. Un ampio armadio garantisce spazio per riporre i vostri effetti personali. - il bagno finestrato è spazioso e completo di tutto, compresa una lavatrice e una spaziosa doccia con soffione a pioggia per godervi un momento di relax e cura personale. - l'appartamento è stato appena ristrutturato ed è arredato con gusto. è completo di stoviglie, piatti, posate e tutto il necessario per una vita comoda e senza complicazioni. - Situato al piano rialzato di un condominio, l'appartamento si trova all'interno di un giardino condominiale che garantisce tranquillità e un'atmosfera serena. Le numerose finestre rendono l'appartamento luminoso e accogliente grazie all’ingresso di luce naturale. - l'appartamento viene affittato con un contratto regolare di affitto transitorio, offrendovi la flessibilità di un soggiorno da un minimo di un mese fino a un massimo di 18 mesi. Il prezzo mensile di affitto è di 1000 euro, che comprende le spese di utenze e condominio, garantendovi una soluzione senza pensieri. - l'appartamento sarà disponibile per l'affitto a partire dal 1 Agosto. - Per ulteriori informazioni o per fare una visita, non esitate a contattarmi tramite il sito
Affittasi grazioso appartamento nel cuore del centro storico, situato in una zona altamente servita, comoda per spostamenti e vicina a tutti i principali servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, è ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione strategica. L'appartamento è composto da un ingresso indipendente che si affaccia su un terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. All'interno troverete un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto matrimoniale e un bagno moderno e ben rifinito. Il canone mensile di 1100 Eu. , comprensivo di spese condominiali e utenze (acqua, luce, gas), rende questa soluzione particolarmente conveniente. Disponibile esclusivamente per contratti transitori della durata di 4-18 mesi. Nota: non è incluso il posto auto. Perfetto per professionisti o studenti fuori sede, non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: e
Tricamere non arredato sito all'interno di un elegante contesto interamente ristrutturato nel centro storico della città. Sito al primo piano, l'appartamento si compone di soggiorno e sala da pranzo, cucinotto, tre camere di cui una matrimoniale, due bagni e lavanderia-ripostiglio. La zona giorno si affaccia sull'ampia terrazza di 36mq. Dispone inoltre di un posto auto nel garage condominiale e di una cantina. La recente ristrutturazione ha prestato particolare cura nei dettagli come i pavimenti in legno, i serramenti chiari e il soffitto con le travi a vista. Termoautonomo con riscaldamento a pavimento e classe energetica a.
Via Antonio Zanon, Centro - Volpe - Villalta, Udine
A due passi da piazza san Giacomo, prestigioso appartamento tricamere biservizi di 160 metri quadri con terrazza di 36,5 metri quadri. Completo di cantina e prezioso posto auto coperto. La signorile corte è stata completamente ristrutturata pochissimi anni fa e l'appartamento è in classe energetica a. Impianto di climatizzazione termoautonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, impianto antifurto, accesso diretto dall'ascensore. Completo di arredo cucina. Disponibile da luglio 2025.
Udine, vic. Piazza san cristoforo - in palazzetto di sole tre unità, appartamento bicamere arredato posto al primo piano composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola ampia, bagno finestrato di servizio, bagno finestrato con vasca. Pavimenti in legno. Possibilità posto auto. Disponibile dal 01 08 2025. Termoautonomo, € 820 mese + € 50 mese di spese condominiali - Classe Energetica in fase di definizione Informazioni presso i nostri uffici!
Udine centro, disponibile appartamento di 180mq al secondo piano disposto su tre livelli. Al piano secondo troviamo: ingresso, soggiorno, cucina separata e bagno di servizio; al piano terzo: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale con vasca e doccia, disimpegno, due camere singole ed un altro bagno con doccia. Al quarto ed ultimo piano: spaziosa mansarda adoperabile come altra camera matrimoniale. - Giardinetto ad uso esclusivo; - Cantina; - Posto auto coperto; - Parzialmente arredato (cucina nuova e quanto presente nelle foto); - Serramenti in legno doppio vetro; - no ascensore. Cl. En. In fase di definizione. Info cell. 347. 3614396
Via Giusto Muratti, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Appartamento attico all'ultimo piano con due camere, biservizi, in locazione, in un ottimo pregevole contesto residenziale nel cuore della città di Udine, Via Cosattini. L'immobile, molto luminoso, posto in un edificio anni '60 si trova al p. 6° e ultimo con ascensore, si presenta in ottime condizioni essendo stato appena ristrutturato con serramenti interni esterni nuovi, bagni rifatti, termosifoni ed impianto elettrico nuovo. La sistemazione interna dell'appartamento è così strutturata: ingresso con alla sinistra la cucina con la terrazza esposta a sud, a destra l'ampia sala, quindi il corridoio notte dove sono collocati il bagno di servizio, la camera matrimoniale con la terrazza, la seconda camera doppia ed il bagno principale. Contratto di 4 + 4 con cedolare secca Richiesta € 950,00 + € 250 di spese condominiali compreso riscaldamento, acqua calda, fredda, ecc. Classe energetica "d" epgl 91,17 Kwh mq. Anno. Preferibilmente contatti via mail, grazie.
Via Giovanni Cosattini, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Appartamento bicamere ristrutturato in centro storico completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio d’epoca, privo di ascensore. L’immobile si distingue per le sue finiture di pregio e l’atmosfera accogliente, ideale per chi cerca una residenza raffinata in una delle zone più caratteristiche della città. L’abitazione offre spazi ben distribuiti con pavimenti in parquet a spina quadrata che donano calore e continuità agli ambienti. La zona notte, composta da un' ampia camera matrimoniale ed una camera doppia, è impreziosita da un ampio armadio a muro con ante scorrevoli e specchio integrato, perfetto per amplificare luce e spazio. Gli interni sono luminosi, grazie anche alle grandi superfici riflettenti e alle tonalità chiare dell’arredo. Il bagno, moderno e finemente rifinito, presenta rivestimenti in ceramica dal design contemporaneo, sanitari sospesi, in un ambiente pensato per il massimo comfort e funzionalità. Disponibile da subito, l’appartamento è ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione in una posizione centrale, con la comodità di tutti i servizi a pochi passi. Caratteristiche: Ristrutturato, riscaldamento autonomo a condensazione, finiture di pregio. Metrature: appartamento 87mq Classe energetica: e Contratto di locazione 4+4 Euro 1100 mese più 100 Euro mese spese condominiali
Via San Francesco d'Assisi, Centro - Duomo - Aquileia, Udine
In piacevole palazzina molto curata, disponiamo di appartamento servito da ascensore, disposto su due livelli, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia ed attacco lavatrice, scala che collega il piano superiore, dove troviamo la camera matrimoniale con bagno completo con doccia. Termoautonomo. Completo di comodo posto auto coperto al piano terra. Spese di condominio € 70,00 mese comprensive anche del consumo acqua. Libero dal 1 ottobre
Elegante bicamere in centro storico, nel cuore di Udine. L'appartamento è situato al terzo piano di una storica palazzina dell'800, senza ascensore. Recentemente ristrutturato con finiture di pregio, l'immobile si distingue per la qualità dei materiali e il comfort offerto. Gli infissi termoacustici garantiscono un perfetto isolamento, mentre il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e la climatizzazione caldo freddo assicurano il massimo del comfort in ogni stagione. La sicurezza è garantita da una porta blindata. L’appartamento, completamente arredato con mobili di design, è composto da una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato in marmo e una luminosa zona giorno con angolo cottura, attrezzato con elettrodomestici di gamma. La vista sui tetti di Udine aggiunge un tocco di esclusività alla proposta. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione raffinata e funzionale, immersa nella storia della città, ma con tutti i comfort moderni. Caratteristiche: completamente ristrutturato, arredato, caldaia a condensazione, finiture di pregio. Metrature: Appartamento 71mq Classe energetica: e Contratto di locazione 4+4 Euro 1600 più spese condominiali di Euro 40 mese Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2Gg
In centro a Udine appartamento piano terra con giardino di 200 mq, ingresso in zona giorno salotto, cucina separata con angolo cottura, bicamere di cui una matrimoniale, bagno finestrato con vasca. Completa la residenza una comoda lavanderia esterna, una ampia cantina finestrata e due garages singoli ma comodi. Completamente arredato, infissi in legno con vetrocamera, condizionatore e riscaldamento a pavimento. Sono comprese le spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".