In prestigioso antico palazzo nella zona pedonale proponiamo attico di 200mq sviluppato su due livelli con affaccio su Piazza Matteotti che si compone di un pre - ingresso, un disimpegno che da accesso ad una grande cucina con tavolo per 10 posti a sedere, un salotto con antiche travi a vista, pavimenti in legno, caminetto e doppio affaccio su Piazza Matteotti, un ripostiglio, camera da letto matrimoniale sempre con affaccio su Piazza Matteotti con cabina armadio e bagno con vasca Jacuzzi. Dall'atrio si snoda la scala che porta al piano superiore soppalcato dove si accede ad un'ampia stanza giorno, camera da letto matrimoniale luminosa con due velux e bagno con doccia Jacuzzi. Accesso riservato da corridoio, porta blindata, ascensore, parabola, Wifi.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Codice Interno: 1725 Tricamere semiarredato in centro a Udine in consegna dal mese di marzo 2027 Elegante appartamento situato nell'esclusiva zona di Via Mazzini a Udine. Immerso in un contesto curato, tranquillo e silenzioso pur essendo in pieno centro. Ristrutturato nel 2005, l'appartamento di mq 120 circa si trova al secondo e ultimo piano senza ascensore e si presenta con un' ingresso con
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Gemona - Deciani, Udine
Affittiamo in Centro Storico a Udine un'importante ed esclusiva villa plurifamiliare, degli anni 90, dalle metrature importanti di 660 mq. Con ascensore, che si sviluppa su 3 piani con 3 unità immobiliari, composte da 1 attico residenziale e 2 uffici, ideale per un professionista che desidera un'immobile con abitazione e studio. Sono presenti spazi ampi e finiture top oltre ad uno scoperto con ampio garage per n. 4 auto. Prezzo importante, solo referenziati, contratto di locazione transitorio, possibile rent to buy. Per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni chiamaci in agenzia allo 0432 471273 oppure scrivici su whatsapp al 335 8370750.
In centro a Udine proponiamo appartamento in locazione disponibile da subito, completamente ristrutturato in classe a. L’immobile è collocato al primo piano di un palazzo zona Largo dei Pecile in pieno centro a Udine. Corte interna ad uso esclusivo. Finemente ristrutturato di recente. L’appartamento conta c. A. 85mq e si compone come segue: ingresso su zona giorno openspace, disimpegno, due camere matrimoniali e due bagni. Completa l’immobile il posto auto scoperto nella corte interna. Arredato di cucina e caratterizzato da finiture di pregio come pavimenti in legno e serramenti di ultima generazione. Dotato di climatizzatore. Canone mensile Euro 1. 300,00 + Euro 150 spese condominiali incluso riscaldamento - ape Classe a -
Splendido appartamento moderno di circa 80 mq situato nel cuore del centro storico di Udine, al 1° piano di una palazzina di soli due piani. L'appartamento è composto da cucina separata, soggiorno, due camere da letto e bagno, con 3 posti letto complessivi. La zona notte è composta da una camera con letto a una piazza e mezza e una camera matrimoniale, quest'ultima accessibile passando attraverso la camera con letto a una piazza e mezza. Disponibile dal 12 ottobre 2026.
In locazione Appartamento bicamere al 6° e ultimo piano in pieno centro a Udine! L’appartamento è stato di recente ristrutturato, ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con due terrazze, cucina con la terza terrazza abitabile, due bagni (di cui uno solo uso wc) e due camere matrimoniali. L’immobile è stato completamente ristrutturato negli impianti, pavimenti, serramenti e si affaccia su via Cosattini, vicinissimo al supermercato, e a due passi dal centro storico. L'immobile verrà arredato di cucina. • Riscaldamento centralizzato • Spese condominiali euro 250,00 mese (esclusa elettricità) • Non è presente posto auto Canone locazione euro 950,00 mese
Via Giovanni Cosattini, Centro - Centro Storico, Udine
Udine centralissimo-via Cosattini interni- in bellissimo palazzo carico di storia affittiamo seminuovo appartamento bicamere semi arredato, biservizi, completo di posto auto, referenze indispensabili, €1100 mese piano terra , 1300 primo piano , più 150 spese condominiali. Contesto residenziale estremamente elegante e raffinato. Classe energetica a
Via Giovanni Cosattini, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Udine centro storico: proponiamo esclusivo attico con vista panoramica, completamente arredato con mobili in stile vintage, accesso tramite ascensore direttamente all’interno dell’abitazione. L’immobile è composto da luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e terrazza di ben 60 mq con vista castello. A completare la proprietà comoda cantina al piano interrato; la richiesta è di 9000 euro mensili + spese condominiali 150 euro salvo conguaglio, comprensive di riscaldamento e acqua. No affitti brevi, no contratti transitori.
Via Raimondo d'Aronco, Centro - Volpe - Villalta, Udine
In palazzo di pregio, nel cuore della città di Udine, a due passi dal salotto della città, p. Zza s. Giacomo, lochiamo appartamento con due camere arredato. Il palazzo dove si trova il bicamere è di 4 piani con ascensore ed è stato ristrutturato pochi anni fa. L'appartamento posto al p. 3°, termoautonomo di mq. 80 si compone da un ingresso, dove a destra abbiamo il soggiorno con la cucina open space, che si affaccia sulla terrazza, quindi abbiamo le due camere e i due bagni, completa il tutto la cantina al piano terra. L'immobile è molto curato con pavimenti in legno, porte laccate bianche, bagni ben rifiniti, luminoso e ben esposto. L'appartamento non ha posto auto, ma nelle vicinanze si possono trovare dei parcheggi in struttura con posti auto in affitto. Richiesta € 1150 + 100 di spese condominiali compreso acqua. Libero dal 01 Settembre Ape classe " g " epi 182,65 Kwh mq. Anno. Al cliente che cerca in locazione un appartamento con due camere e biservizi, di prestigio in centro storico, questa soluzione rappresenta l'ideale.
Design & Comfort nel cuore di Udine – Eleganza, privacy e stile moderno Mensilità minime: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" Benvenuti in questo splendido appartamento situato in Via del Monte 10, a pochi passi dal centro storico di Udine e dalle vie più vivaci della città. Un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio, perfetto per chi cerca comfort, privacy e un soggiorno moderno nel cuore del Friuli. L’appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata, dotata di piano a gas, forno elettrico e frigorifero di design: lo spazio ideale per chi ama cucinare e sentirsi come a casa anche in viaggio. Il soggiorno luminoso, arredato con un comodo doppio sofà bed e una smart tv, è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata tra lavoro, shopping o visite culturali. La camera matrimoniale, elegante e accogliente, offre un’atmosfera rilassante grazie agli arredi moderni e alla cura dei particolari. Il bagno, dal design contemporaneo, è dotato di una doccia spaziosa e finiture di pregio per garantire un’esperienza di totale comfort. Ogni ambiente è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, assicurando un soggiorno piacevole in tutte le stagioni. La posizione è un vero punto di forza: supermercati, bar, ristoranti e servizi essenziali si trovano a pochi passi. Perfetto per single, coppie o trasferte di lavoro, questo appartamento unisce tecnologia, comfort e stile, offrendo un’esperienza di soggiorno unica nel cuore di Udine. Un luogo pensato per vivere la città con eleganza, comodità e totale libertà.
Piazza san cristoforo, in posizione soleggiata con affaccio sulla chiesa e sulla roggia, affittasi spazioso appartamento tricamere con due balconi, e soffitta, termoautonomo e parzialmente arredato. Piano terzo : atrio d'ingresso, soggiorno con saletta pranzo, cucina con balcone affacciato sulla piazza, atrio notte con studio, 2 camere matrimoniali, balconcino sulla roggia, bagno finestrato con vasca, veranda; piano quinto : soffitta. Metrature indicative : 140 mq appartamento + 6 mq balconi + 8 mq soffitta. Note : appartamento spazioso, luminoso e soleggiato, zona giorno con visuale sulla chiesa di piazza san cristoforo, zona notte con affaccio sulla retrostante roggia; recentemente rinnovato ( impianto elettrico, caldaia autonoma del 2019 ); termoautonomo, dotato di ascensore, e di lavanderia; stenditoio comune in soffitta; facciata ritinteggiata di recente; splendido affaccio sulla piazza, libero da subito. Si affitta arredato solo a referenziati. Primo contatto tramite mail a specificare dettagliatamente dati aspirante inquilino e motivazione della locazione le richieste pervenute incomplete dei dati richiesti non avranno la certezza di essere evase.
piazza san cristoforo, Centro - Centro Storico, Udine
Primo contatto esclusivamente rispondendo al form - le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. Referenze dimostrabili, no affitti brevi, contratti minimo annuali- Udine zona pedonale, in recente elegante ristrutturazione a un passo da Piazza San Giacomo, spazioso e rifinito appartamento posto al secondo piano con ascensore, ben arredato con ampia zona giorno open space, uscita sulla terrazza, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi entrambi con doccia. Cantina. I pavimenti sono in legno, i sanitari sono sospesi. Contesto curato e silenzioso. Cucina completa di elettrodomestici lavastoviglie ed eventualmente lavatrice. Fattibilità posto auto. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Piazza San Giacomo, Centro - Centro Storico, Udine
Affitto transitorio di appartamento ristrutturato in palazzo del 1200 con poggiolo con affaccio su piazza San Giacomo; camera matrimoniale con ampia armadiatura, salone, cucinotto, bagno con box doccia; mantenute le caratteristiche originali dell'epoca Per l'affitto transitorio, che varia da un minimo di 3 mesi a un massimo di 18, serve una motivazione chiara (esigenze lavorative temporanee, casa di proprietà in corso di ristrutturazione ) e un contratto di lavoro in essere dimostrabile.
Udine, vic. Piazzetta antonini (centro storico) - inserito all'interno di un meraviglioso palazzo storico, splendido appartamento tricamere triservizi da 170 mq completamente e finemente arredato posto al primo piano con ascensore, cantina e garage. L'immobile è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina separata abitabile, tre camere, tre bagni finestrati. Termoautonomo. € 1. 600 mese + € 100 mese di spese condominiali - Classe Energetica "e"
Via Andrea Palladio, Centro - Centro Storico, Udine
Inserito in palazzetto storico affacciato direttamente su Piazza San Giacomo, grazioso appartamento bicamere con cucina, soggiorno, camera doppia, camera matrimoniale e due bagni. Libero da luglio. Non arredato.
Appartamento mansardato in palazzo d'epoca, in Zona pedonale, con terrazza coperta ed altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina di design Boffi abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Silenzioso, riservato e con una terrazza coperta di 40mq ed altana con affaccio su Piazza Matteotti. Ingresso da scalone di pregio con portoncino interno, ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Possibilità di posto auto coperto nelle vicinanze.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Elegante mini arredato ristrutturato, in primo ingresso, in palazzo di pregio con affaccio su Piazza Matteotti, situato al terzo e ultimo piano con ascensore. L'appartamento mansardato, che è composto da due vani più un bagno con doccia. è stato appena ristrutturato e si presenta con un'arredo moderno. Dotato di porta blindata, videocitofono, velux elettrico, aria condizionata con impianto nuovo, riscaldamento autonomo, cucina completa di frigo, forno, lavapiatti e lavatrice. Parabola e antenna condominiale. Dotato di ogni comfort e finemente arredato con luci di design. Basse spese condominiali. Possibilità di posto auto nelle vicinanze.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".