Immerso nel verde, all'interno del Parco dei tre Colli, proponiamo in affitto un monolocale di 30 mq, posto al 1° piano di uno stabile, con servizio di ascensore e portineria. La soluzione, che si presenta in ottimo stato ed è completamente arredata, si presenta in un unico vano giorno notte con bagno ed angolo cottura, inoltre gode di un posto auto di pertinenza. L'immobile sarà disponibile dal 01 01 2026. Per maggiori informazioni contattaci: 0817644708
Via della Camilluccia, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
- cesare pavese- Viale Cesare Pavese, all'interno di uno stabile con servizio di portineria, proponiamo la locazione di un appartamento sito all'ottavo ed ultimo piano. La soluzione è così composta: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, lavanderia, cabina armadio, due camere da letto matrimoniali, cameretta, doppi servizi e due balconi. Completa la proprietà un box auto sito al piano terra. Costi condominiali: 300€ mensili che includono: portiere, acqua, riscaldamento, manutenzione verde condominiale e pulizie. Tipologia contrattuale 3+2. Redditi dimostrabili.
Bilocale in Affitto a Via Cortina d'ampezzo adiacente ospedale gemelli e clinica paideia si affita solo per 12 mesi a non resdenti a roma Scopri questo affascinante bilocale in affitto situato in una delle zone più ricercate di Roma, precisamente in Via Cortina d'ampezzo. Con una superficie di circa 50 mq, l'appartamento è completamente e finemente arredato, pronto ad accoglierti. Al primo piano
Ostia antica, Via delle Saline, in zona ben servita, nelle vicinanze di tutti i servizi (scuole, posta, supermercato, stazione metro) e del borgo di Ostia Antica, proponiamo in locazione appartamento su due livelli di 60 mq. Coperti, composto da: al 1° piano salone, cucina, disimpegno con armadi, bagno e balcone; al 2° piano camera con bagno. L'appartamento è rifinito, arredato, il riscaldamento è autonomo. Disponibile dal 1 Dicembre 2025, contratto 4+2 canone concordato. Affittasi esclusivamente a persone referenziate: dipendenti statali, comunali o grandi aziende con contratto a tempo indeterminato.
Via delle Saline, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Roma
Immobiliare Fantozzi propone in zona Portuense, adiacente largo Gaetano la Loggia e precisamente in Via Pietro Maroncelli, la locazione in comprensorio signorile e tranquillo di un appartamento luminoso di ampia metratura posto al primo piano e composto da ampio ingresso, soggiorno, due camere, cucina tinello, servizio, ripostiglio e balconata. Possibilità di un box. L'appartamento ha una doppia esposizione ed è dotato di impianto di condizionamento caldo freddo, riscaldamento centralizzato, cancelletti, zanzariere. Le spese condominiali ammontano ad euro 137,00 mensili. L'appartamento è totalmente arredato e completo di tutti gli elettrodomestici, classe energetica g. Euro 1. 600,00 mensili. Disponibile dal 1° novembre Per maggiori informazioni contattare Immobiliare Fantozzi, telefono 06. 87153813.
Via Pietro Maroncelli, Portuense, Magliana, Villa Bonelli, Roma
Corso francia - via galiani Siamo lieti di proporre un delizioso trilocale di 75 mq, posto al piano terra, con doppi terrazzi rispettivamente di 35 e 60 mq, in ottime condizioni e completamente arredato. Composto da ingresso, soggiorno con angoo cottura, bagno, accesso al balcone e al primo terrazzo grande, due camere da letto, di cui una con bagno e accesso all'altro terrazzo. Completa la proprietà una cantina piccola. Contratto concordato 3+2 Richiesta fideiussione bancaria
Via Ferdinando Galiani, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Borgo Pio via di Porta Castello a pochi passi dall'università lumsa, app Casa propone in locazione un piccolo bilocale posto al quarto piani senza ascensore. L'immobile al suo interno è così composto: ingresso con cucina, piccola zona living, cameretta, bagno con finestra e grande terrazzo con vista Castel Sant'angelo. Si affitta sia vuoto che arredato con contratto transitorio si richiedono redditi dimostrabili Libero da subito.
Via di Porta Castello, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Borgo, Roma
Via dei due ponti - in posizione strategica vicino all'ospedale San Pietro e all'ospedale Sant'andrea, ben collegato con fermate autobus e a due passi dai principali servizi, stiamo proponendo la locazione di un appartamento di 52 mq commerciali posto al primo piano senza ascensore e composto da ingresso, cucina abitabile, due camere spaziose ed un bagno recentemente ristrutturato con finestra e doccia. Sono presenti due balconcini di cui uno in cucina e l'altro in una camera. Il mobilio presente nelle foto è di proprietà degli attuali inquilini ad eccezione della cucina e del bagno e pertanto verrà rimosso. Il proprietario provvederà ad ammobiliare entrambe le camere con letto e armadio. Si affitta l'immobile per intero oppure a stanze, ideale per studenti o lavoratori. Riscaldamento autonomo. E' presente un ampio spazio nella corte esterna condominiale ad uso dell'appartamento per parcheggiare comodamente due auto. Contratto transitorio o 3+2 con cedolare secca. Utenze a parte in base al consumo. Solo con referenze dimostrabili. Prezzo richiesto Euro 900 incluso delle spese di condominio. Libero da 1 Gennaio 2026. Per maggiori informazioni e visite de angelis immobiliare Tel. 377-4890880
. L'accesso all'appartamento avviene tramite 8 rampe di scale, poiché non è presente un ascensore. Dintorni Benvenuti a Piazza di Spagna e Trinità dei Monti, uno dei quartieri più centrali di Roma. Da qui è possibile raggiungere facilmente alcuni dei luoghi simbolo della città. Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a pochi passi dalla struttura. I migliori ristoranti e negozi di Roma sono proprio a
Mostacciano - Via Padre Giovanni Antonio Filippini - in palazzina signorile in cortina, proponiamo appartamento ultimo piano bilivelli con triplo ingresso, composto da: 3° piano ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 2 camere, cameretta, disimpegni con armadi a muro, doppi servizi, 3 ampi balconi abitabili; 4° piano: ampia camera, servizio e balcone abitabile. Completano la proprietà un posto auto doppio coperto e cantina raggiungibili con ascensore. Canone di locazione 1. 500 mensili + 140 mensili per spese condominiali. Libero subito. Affittasi a referenziati esclusivamente con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Contratto di locazione 3+2. Non sono ammessi animali. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, marmo nella zona giorno e parquet nelle camere, inferriate e impianto d'allarme. Luminoso, tripla esposizione. Affidatevi alla nostra agenzia per acquistare o vendere casa in zona Eur. La nostra agenzia di viale Beata Vergine del Carmelo è presente in zona da oltre 30 anni e grazie alle numerose compravendite e locazioni effettuate nel corso degli anni rappresenta nel quartiere un punto di riferimento importante per chi intende acquistare, vendere o affittare casa. Per conoscere il valore del vostro immobile, richiedeteci una valutazione gratuita! Grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi.
Via Padre Giovanni Antonio Filippini, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Mostacciano, Roma
Su richiesta della proprietaria si richiedono redditi provenienti da contratti a tempo indeterminato della pubblica amministrazione o di grandi aziende libero da subito si prega di non chiamare per attivita' ricettive Nella prestigiosa zona di San Pietro, a pochi passi dalla Stazione fs di San Pietro, proponiamo in Via del Monte del Gallo, un grazioso bilocale arredato di 50 mq, in ottime condizioni, sito al 3° piano di una palazzina in cortina di 4, con servizio di portierato e ascensore. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura corredato di tutti gli elettrodomestici ( frigo, piano cottura , forno elettrico , lavastoviglie , camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice Completa l'appartamento un balcone con accesso dal soggiorno. L'immobile è dotato di rifiniture eleganti e curate e dispone di serrande elettriche, porta blindata, impianto di condizionamento caldo freddo, infissi doppio vetro e impianto di riscaldamento autonomo. Contratto anni 4+4 a cedolare secca. Canone mensile richiesto 1400 euro mentre le spese condominiali si aggirano sui 103 incluso il consumo di acqua salvo conguaglio per informazioni e visite mandare un messaggio tramite whatsapp al 339 7887610 indicando le vostre generalita' ,e le vostre referenze lavorative grazie.
Via di Monte del Gallo, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Pigneto - piazzale prenestino, ben collegata dalla metro linea c e dalla fermata del tram, stiamo trattando la locazione di un appartamento completamente arredato e ristrutturato nel 2024, posto al terzo piano senza ascensore, composto da 2 camere (singola + doppia ), Cucina completa di elettrodomestici (lavastoviglie, Microonde, macchina del caffè, stoviglie). Bagno con box doccia e finestra Lavatrice. Aria condizionata. Allarme antincendio. Ferro da stiro. Asciugacapelli. Riscaldamento autonomo. Condominio euro 40,00 circa mensili Prezzo richiesto euro 1600 Per informazioni o visite de Angelis Immobiliare 377489088.
Piazzale Prenestino, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Pigneto, Roma
Roma – Via Umbria: Appartamento arredato posto al 5 piano di circa 118 mq. Internamente la distribuzione prevede un ingresso, area soggiorno con balconcino su corte interna , una spaziosa cucina abitabile tre ampie camere con affacci esterni su via Umbria e doppi servizi. Nella corte interna del palazzo é possibile parcheggiare le bici nella rastrelliera. L’appartamento si trova all’interno di un
Nelle immediate vicinanze di Euroma2, all'interno dell'esclusivo e moderno grattacielo denominato Eurosky Tower dotato di reception 24 7 e videosorveglianza, proponiamo in locazione appartamento completamente e finemente arredato sito al quinto piano con vista aperta ed estremamente panoramica. All'interno del condominio si può usufruire di molteplici servizi quali: sala cinema, un elegante lounge bar, parco giochi al 28° piano per i bambini, area spa fitness e una lavanderia. L'immobile è composto da ingresso con comodo armadio a muro, openspace con angolo cottura e spaziosa serra climatica dotata di funzionali infissi a tutta altezza che ne garantiscono un'ottima luminosità, bagno con doccia e pratico armadio su misura le dotazioni maggiormente rilevanti sono il sistema di domotica integrato, l'impianto di riscaldamento raffrescamento a pavimento, l'impianto di microfiltrazione dell'acqua. L'arredo è stato curato nei minimi dettagli ed è estremamente funzionale ad uso ottimale degli spazi, il letto a scomparsa ne è un elemento di rilevo. Completa la proprietà un posto auto €1. 400,00 oltre oneri condominiali (contratto 4+4 oppure uso foresteria, no cedolare secca) libero dal 1 dicembre 2025
Viale Giorgio Ribotta, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Torrino, Roma
Libero da novembre 2025 ad aprile 2026 Appartamento di pregio in affitto a Balduina – Roma in un elegante contesto residenziale della zona Balduina, a pochi minuti dai Musei Vaticani e dal centro storico, proponiamo in affitto un appartamento di ampia metratura ideale per soggiorni medio-lunghi. L’immobile, luminoso e rifinito con cura, è composto da: Tre camere da letto spaziose, di cui due
Via Cremuzio Cordo, Balduina, Trionfale, Montemario, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".