Reggio Emilia, Centro Storico - Mini appartamento (Rif. Af2020) Mini appartamento di 65 mq, ubicato al primo piano di un palazzo servito da ascensore. L'appartamento si compone di: ingresso su soggiorno con due grandi finestre, cucinotto, ampia camera matrimoniale e bagno con finestra. Al piano terra l'immobile dispone di una cantina utilizzabile anche come deposito di ciclomotore e biciclette. Affaccio su di un cortile interno comune. Condominio ben abitato e curato. Riscaldamento con termo valvole, acqua a consumo. Rata mensile Euro 640 di cui Euro 490 di Affitto ed Euro 150 di condominio (acqua e riscaldamento compresi), con conguaglio a fine anno amministrativo. Libero dal 1 Luglio 2026. Per informazioni Agenzia Viale Umberto – Tel: 05221502908 (anche messaggi Whatsapp) – Mail:
Delizioso appartamento, in bella palazzina, a due passi dal centro storico, posto al terzo piano di tre, senza ascensore, composto da zona giorno, cucina abitabile con piccolo balconcino, ampia camera matrimoniale e bagno. Di pertinenza una grande cantina. L'appartamento è stato ristrutturato recentemente, finemente arredato e ha il riscaldamento autonomo. Le spese condominiali sono irrisorie. Disponibile da fine maggio. Solo persone referenziate. Referente Silvia
Via Palestro, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
In un prestigioso palazzo tutelato dalle Belle Arti, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra che unisce volumi importanti a dettagli d'epoca l'abitazione si apre su un ingresso versatile, ideale come studio o camera aggiuntiva, che conduce alla zona giorno: un salone ampio e alto, dove l'angolo cottura convive con un antico camino e un pozzo decorativo interno. La zona notte si completa con una camera matrimoniale e un bagno funzionale. L'immobile è semi arredato, dotato di riscaldamento autonomo e servito da ascensore. Per maggiori informazioni siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Bilocale arredato – reggio emilia in posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico di Reggio Emilia, proponiamo in locazione un bilocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta all’uso. L’appartamento è composto da: • Ingresso su zona giorno con angolo cottura attrezzato • Camera singola con balconcino • Bagno finestrato con box doccia Canone comprensivo di tutte le spese (utenze e condominio). Contratto Solo Transitorio, no Residenza. Disponibile da subito.
Circonvallazione - viale piave. Affittasi bellissimo appartamento al terzo ed ultimo piano in palazzina ben abitata senza ascensore. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e posto auto scoperto nel cortile richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1761 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Al terzo e ultimo piano senza ascensore di piccola palazzina in pieno Centro, affittasi appartamento termoautonomo di circa 40 mq. Libero da inizio Giugno 2026. No residenza. Spese condominiali di circa euro 50,00 mensili. Composizione: l’immobile è composto da due ambienti separati e ad uso esclusivo, situati sullo stesso pianerottolo e uno di fronte all’altro: da una parte camera matrimoniale, dall’altra cucinotto e bagno con lavatrice. Per passare dalla camera alla zona servizi è necessario attraversare il breve corridoio condominiale comune. Sul piano è presente solamente un altro appartamento. Richiesta: euro 400,00 riferimento: doma-1781 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
composto da due locali ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, con spazi che si adattano facilmente a diverse soluzioni di arredo. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della città.
Via Monte Bernina, Centro - Rosta Nuova, ReggioEmilia
Bellissima mansarda in palazzo storico al piano terzo e ultimo, completo di arredi anche di cucina con piastre ad induzione. L'immobile è composto da ingresso con sala e cucina a vista, camera da letto e bagno. Il prezzo del canone euro 500, e prezzo di tutte le utenze e delle spese condominiali euro 450 al mese. Classe energetica e. Si chiedono referenze lavorative. Per info tel. 3474331556-
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
In palazzo di pregio del centro storico, disponibile luminoso bilocale ben arredato composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno cieco. Lavatrice, letto contenitore, tele-riscaldamento autonomo, aria condizionata, travi a vista. Affaccio su via Emilia San Pietro. Canone 570€ mese a cui aggiungere 180€ mese si spese condominiali ed utenze, esclusa la bolletta della luce. Solo referenziati per info: Anna d'errico
In palazzina recente e ben abitata, ottimo appartamento con arredamento moderno, primo piano con asc. : sala angolo cottura e loggia, due camere da letto, servizio, terrazzo, cantina ed ampio garage. Aria condizionata. Comodissimo ai servizi e vicino al centro. Libero da inizio settembre, ma gia' visibile e prenotabile. Richieste due buste paga tempo indeterminato. Spese condominiali 80 euro mensili compresa acqua fredda. Referente
via Divisione Acqui, Centro - Aeroporto - Santa Croce, ReggioEmilia
Appartamento in Affitto Transitorio! Cerchi un rifugio accogliente per il tuo soggiorno temporaneo? Questo appartamento è la soluzione ideale per te! Caratteristiche dell'appartamento: Soggiorno luminoso con angolo cottura attrezzato Camera matrimoniale confortevole Bagno con tutti i comfort Dettagli del contratto: Tipo di contratto: Transitorio Nota importante: Non sarà possibile fare la residenza. Le spese condominiali includono tutte le utenze Situato in una zona strategica, l'appartamento è perfetto per chi cerca un ambiente tranquillo e tutto a portata di mano. Ideale per professionisti, studenti o per chi ha bisogno di una soluzione temporanea Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Domenico Pellizzi, Centro - Ospizio - San Maurizio, ReggioEmilia
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Immersa nelle verdi valli ai piedi delle colline Matildiche e a pochi minuti dal Matilde di Canossa Golf&spa, sorge la Residenza il Borgo. Accogliente abitazione di fine '800, consigliata per la pace e il relax del luogo. L'abitazione, ristrutturata in modo conservativo, si compone di una camera matrimoniale, una singola, una sala open-space, con divano , cucina completa, due bagni, uno per piano, con lavatrice di ultima generazione. L'abitazione è libero dal giorno 2026-07-01. L'appartamento ha una superficie totale di 130 metri quadrati. Ci sono 2 camere da letto, 2 bagni. Inoltre ha 1 salotto. Non è richiesto un costo aggiuntivo per il condominio. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese. è possibile prenotare direttamente online.
Stradello del Borgo, Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, San Bartolomeo, ReggioEmilia
Piccolo monolocale al primo piano, ristrutturato ed arredato, disponibile subito per una sola persona referenziata. Tutte le spese sono incluse nel canone. In inverno saranno richiesti 50 euro mensili in piu' per le spese di riscaldamento. Zona molto vicina al centro e comoda ai servizi. No residenza: contratti minimo di sei mesi. Libero dal 10 giugno, gia' prenotabile referente
In zona Villaggio Stranieri, comodissima a trasporti e servizi, abbiamo un appartamento ideale per una coppia di colleghi e o giovani lavoratori lavoratrici. Situata al primo piano, troviamo una grande sala con balcone luminoso, una cucina abitabile dotata di frigorifero, piano cottura e forno, una camera matrimoniale (non dotata di materasso) e una camera 3 4, corridoio e due bagni, di cui uno è dotato di box doccia, mentre l'altro di vasca doccia. La casa è già dotata di tutti gli elettrodomestici e ogni comfort tranne biancheria da bagno e da letto perché personale e interamente a carico del conduttore. E' richiesto l'obbligo di ritinteggio finale, le utenze sono autonome. Sono presenti dei posti auto liberi in strada. Si predispongono solamente contratti di tipo transitorio. Richieste tre mensilità di deposito cauzionale.
Via Vittorio Marchi, Centro - Ospizio - San Maurizio, ReggioEmilia
Centro storico: in palazzo signorile, appartamento arredato posto al piano rialzato, mq 250, particolare ed elegante, composto da: salone, cucina molto ampia, camera matrimoniale, stanza armadi, studio, servizio. Risc. Aut. Bassissime spese di condominio. Posto auto all'interno del cortile. Disponibile subito. Ottima posizione centrael ma riparata e silenziosa. Adatto ad una coppia molto referenziata. Referente
Guido da Castello, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".