Centro storico: All'interno di un bellissimo palazzo storico, completamente ristrutturato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento su due livelli, completamente arredato in stile moderno e composto da: ingresso, cucina aperta , sala da pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e piccola lavanderia. Al piano superiore, mansardato, si accede da comoda ed ampia scala e possiamo trovare ulteriori due camere matrimoniali, disimpegno e bagno. Ottime finiture. Posto auto interno coperto.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
In Affitto solo per studenti: Appartamento Ammobiliato Situato in una palazzina residenziale, proponiamo un appartamento ammobiliato al secondo piano, accessibile tramite ascensore. L'appartamento è così composto: - Soggiorno - Balcone - Cucinotto - Camera da letto grande - Camera da letto singola - Bagno - Garage Ideale per ospitare massimo n. 2 studenti o lavoratori referenziati, no famiglie, questo spazio è perfetto per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. Dettagli Economici: - Canone mensile: Euro 650,00 (seicentocinquanta 00) - Spese condominiali: Euro 90,00 (novanta 00) mensili, comprensive di acqua. - le utenze di energia elettrica, riscaldamento, gas e rifiuti sono escluse dal canone. Ci dispiace non sono ammessi animali. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare San Carlo Immobiliare: - Tel. 0522405996 - Cell. 3475561790 - Cell. 3475832056 Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento ideale per il tuo percorso di studi!
Via Adelina Patti, Centro - Mirabello, ReggioEmilia
Nb002-173: primo contatto via mail (richiesta documentazione: carta identita' e buste paga). Se sei alla ricerca di un moderno miniappartamento esposto a sud con vista sulla campagna e silenziosissimo, questo è l'immobile perfetto per te. Pavimenti in legno appena levigati e loggia bellissima sono il corollario di un arredamento completo e funzionale, con arredo cucina nuova (datata di mini lavastoviglie) Appartamento completo di lavatrice e materasso nuovo al piano terra di una palazzina di soli due piani una piccola cantina.
Via Dino Buzzati, Centro - Ospizio - San Maurizio, ReggioEmilia
In Affitto: Monolocale nel Cuore del Centro Storico Nel cuore pulsante del centro storico, proponiamo un accogliente monolocale arredato con cucinotto a vista. Questa soluzione abitativa, ideale per chi cerca comfort e luminosità, dispone di un bagno fornito di aspiratore. Caratteristiche principali: - Posizione: primo piano senza ascensore - Luminosità: doppia finestra che garantisce un'ottima illuminazione naturale - Prezzo lordo: Euro 400,00 mensili - Spese condominiali: Euro 100,00 mensili (comprensive di riscaldamento, salvo eventuale conguaglio finale) - Escluso: energia elettrica il monolocale è idoneo per una persona, ed è richiesta la presentazione di ottime referenze per l'affitto. è disponibile un contratto di lunga durata, ma si prega di notare che non sono ammessi animali. Data di disponibilità: libero dal 01 03 2026 Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, contattare San Carlo Immobiliare ai seguenti recapiti: - Telefono: 0522405996 - Cellulare: 3475561790 - Cellulare: 3475832056 Non perdere questa opportunità di vivere nel cuore della città!
Via Guido da Castello, Centro Storico, ReggioEmilia
Centro Storico - Mansarda arredata (Rif. Af1209) Mansarda in Centro storico a Reggio nell'emilia, situata al terzo ed ultimo piano di una porzione di sole cinque unità abitative. L'immobile è stato completamente arredato in stile shabby ed è composto da una sala con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno completamente ristrutturato. L'appartamento inoltre è dotato di un posto bici all'interno del cavedio. Le spese condominiali ammontano a 75 euro mensili e comprendono i servizi di pulizia, illuminazione delle parti comuni e consumo di acqua per una persona. Grazie alla sua posizione centrale, la mansarda è ben servita dai mezzi pubblici e si trova vicino a negozi, ristoranti e supermercati. Ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutte le comodità a portata di mano. Ideale per una persona. No animali. Richieste garanzie documentabili. Rata mensile pari ad Euro 540 di cui Euro 465 di affitto + Euro 75 di condominio. Consegna immediata. Classe energetica g. Per informazioni Agenzia Viale Umberto – Tel: 05221502908 (anche messaggi Whatsapp) – Mail:
Gattaglio - vicinanze centro storico. Affittasi grazioso Bilocale recentemente ristrutturato completamente. Al primo ed ultimo piano di palazzina indipendente con ingresso indipendente. Per singole donne. Libero e affittabile da circa metà Febbraio 2026. Composizione: sala con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Nessuna spesa condominiale e utenze autonome (da pagare solo luce e gas). Canone già comprensivo di acqua. Richiesta: euro 500,00 riferimento: doma-1752 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Matilde di Canossa, Centro - Gattaglio, ReggioEmilia
In Locazione: Bilocale Ammobiliato nel Centro Storico Sei alla ricerca di un accogliente appartamento in una delle zone più affascinanti della città? Ti proponiamo un bilocale ammobiliato, situato in una palazzina di poche unità abitative, perfetto per chi desidera vivere nel cuore del centro storico. L'appartamento è disposto su due livelli e presenta un luminoso soggiorno con cucina a vista, una scala che conduce alla camera da letto e al bagno. Inoltre, è inclusa una cantina per una maggiore comodità. Le utenze sono autonome e il riscaldamento è indipendente, garantendo massimo comfort durante tutto l'anno. La richiesta è di euro 550,00 mensili, con un'aggiunta di 30 euro mensili per le spese condominiali. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta l'agenzia San Carlo Immobiliare: tel. 0522405996
Centro storico - via emilia santo stefano. Affittasi appartamento mansardato di 50 mq, al terzo piano su 3 di palazzina ben abitata e ristrutturata recentemente. Per almeno 12 mesi. Libero da Gennaio 2026. Composizione: cucina abitabile, ingresso corridoio, camera da letto, bagno. Condizionatore e lavatrice. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1744 Per maggiori informazioni mandaci subito un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora) o compila il seguente modulo per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
In bel palazzo del centro storico, con ascensore, mansarda arredata composta da: soggiorno, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale e ampio bagno. Due ripostigli sul pianerottolo. Utenze autonome tranne acqua, aria condizionata. Libero subito. Affitti transitori, con contratti di lavoro dimostrabili. Per info:
Affitto Appartamento Corso Garibaldi - Eleganza e Comfort in Palazzo Storico Nel cuore di Corso Garibaldi, all'interno di un palazzo storico ristrutturato, proponiamo in affitto un magnifico appartamento situato all'ultimo piano. Questo spazio unico è caratterizzato da un affascinante tetto in legno a vista e da un ampio terrazzo che offre una vista incantevole sui tetti e sulle chiese circostanti, garantendo al contempo la massima privacy. L'unità è ubicata al terzo piano, facilmente accessibile grazie all'ascensore. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con comoda cucina a vista, perfetti per chi ama gli spazi aperti e condivisi. Completano l'appartamento un anti-bagno e bagno, un ripostiglio, e una scala che conduce a una stanza mansardata, ideale come zona notte. L'arredamento di design conferisce a questo appartamento un'atmosfera calda e accogliente, rendendolo un luogo confortevole dove vivere. I servizi moderni includono teleriscaldamento a consumo individuale, oltre a pompe di calore (caldo freddo), infissi nuovi (triplo vetro pvc). La richiesta è di Euro 800,00 mensili comprensivi di connessione internet, a cui si aggiungono le spese di condominio pari a Euro 50,00 mensili. Rimangono esclusi i consumi (energia elettrica, acqua, rifiuti, teleriscaldamento). Per ulteriori informazioni, contattare San Carlo Immobiliare al seguente indirizzo: via Roma 20, Reggio Emilia. Telefono: 0522 405996 - Cell. 347 5832056 - Cell. 347 5561790. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, ReggioEmilia
Appartamento di pregio in Piazza del Monte, Reggio Emilia Nel cuore pulsante del centro storico, troviamo un appartamento raffinato, ristrutturato con finiture di lusso, che unisce il fascino di un edificio d'epoca a uno stile contemporaneo e sofisticato. Situato al primo piano, con soffitti alti e luminosi, gode di una splendida esposizione che illumina generosamente la zona giorno e regala una vista elegante sulla Piazza del Monte e sulla storica Via Emilia. L'ingresso ampio conduce a una zona living molto spaziosa, ideale per accogliere ospiti o creare un ambiente conviviale e raffinato. Il cucinotto separato, seppur compatto, è funzionale e perfettamente integrato nella distribuzione degli spazi. La camera matrimoniale è un'oasi di comfort, con bagno privato, mentre un secondo bagno di servizio completa l'appartamento con praticità. Gli interni sono arredati e rifiniti con uno stile minimal parigino, dove l'eleganza è sottile ma evidente: muri con intonacature particolari, dettagli signorili e materiali di pregio creano un'atmosfera sofisticata e accogliente, un perfetto equilibrio tra charme classico e design contemporaneo. Questo appartamento rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in pieno centro, con luce naturale, spazi ben organizzati e un'armonia stilistica senza tempo
Canali. Si affitta appartamento di 40 mq, al primo piano su 3 di piccola palazzina di poche unità abitative. Riscaldamento autonomo e spese condominiali di euro 30,00 mensili. Libero da metà Febbraio 2026. Solo referenziati, indicato per 1 persona. Composizione: salottino con angolo cottura, camera, bagno e piccola cantina. Richiesta: euro 550,00 mensili riferimento: doma-1763 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Alessandro Tassoni, Rosta, Canali, Masone, Canali - Capriolo, ReggioEmilia
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittasi bilocale arredato al quarto e ultimo piano. Solo referenziati e persone da sole. Solo per ragazze donne. Composizione: ampia sala con angolo cottura, camera matrimoniale ,bagno. Lavanderia in comune. Allo stesso piano della stessa palazzina c'è un altro appartamento affittato e le spese utenze di gas e luce sono in comune tra i 2 appartamenti (essendo un unico contatore). Libero da Marzo. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1758 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Circonvallazione - viale piave. Affittasi bellissimo appartamento al terzo ed ultimo piano in palazzina ben abitata senza ascensore. Libero da inizio Marzo 2026. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e posto auto scoperto nel cortile richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1761 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
In piena zona gattaglio, a pochi metri dal centro, affittiamo bilocale completamente e finemente con cucina ristrutturato ed arredato con cucina separata sito al piano rialzato. Completano la proposta un'ampia cantina al piano interrato e un posto auto non assegnato in cortile. Canone mensile euro 700,00 + 50,00 circa di spese condominiali. Condizioni necessarie contratto a tempo indeterminato per ogni occupante e garante terzo. Per questioni organizzative, in conseguenza alle numerose richieste, si prendono in considerazione solo candidature via mail e solo alle condizioni sopraccitate.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".