Via la spezia p. Le barbieri proponiamo in locazione grazioso monolocale nuovo in piccola palazzina ristrutturata anche nelle parti comuni. L’appartamento è posto al piano 2° ed è composto da ingresso, comoda zona giorno notte con angolo cottura, ampio servizio. Locale soffitta di pertinenza. Completamente arredato a nuovo. Ottime rifiniture: pavimenti in gres, infissi in pvc con vetrocamera ad alto taglio termico, cappotto, impianti nuovi. Disponibile da Settembre 2025. Poche Spese condominiali. Comodo all’ ospedale maggiore ed al centro di parma. Cl. En. C. € 640,00 mensili
Grazioso piccolo bilocale ammobiliato (presente lavatrice) composto da ingresso, cucina, camera, ampia loggia e servizio. Posto auto non assegnato nel cortile condominiale con cancello automatico. Il canone di affitto è comprensivo di tutte le spese condominiali incluso il riscaldamento con impianto centralizzato ed il consumo di acqua. Affittasi a studente referenziato (max 1 persona). Posizione comoda e tranquilla. Condizioni di ingresso agevolate: richiesto un solo mese diposito cauzionale. Si valuta locazione transitoria (permanenza minima 6 mesi) in caso di tirocinanti, studenti frequentanti master o corsi di perfezionamento post laurea. Disponibilità immediata. Occasione! Per info contattare il numero 3517008083 ore pomeridiane.
Casa Indipendente in Affitto - un Rifugio di Pace nella Campagna Scopri il fascino di questa splendida casa indipendente immersa nel verde, nel silenzio e nella tranquillità della campagna ma a pochi chilometri dalla città! Proponiamo in affitto casa indipendente di circa 200 mq, ben ristrutturata ed ammobiliata con gusto. La casa si sviluppa su su due livelli, offrendo ambienti accoglienti e funzionali. Al piano terra troviamo un salone di grandi dimensioni con camino, molto luminoso e con comode uscite sull'esterno, una spaziosa cucina completamente attrezzata, con secondo camino e uscita verso il retro della casa dove ci accoglie un bellissimo e spazioso porticato che si affaccia su ampi spazi verdi, perfetti per godersi la natura circostante. Il piano terra dispone inoltre di un bagno di servizio finestrato. Passando al piano superiore troviamo tre camere da letto (tripla, matrimoniale e singola) ed altri 2 bagni finestrati, di cui uno con vasca più doccia. Al piano interrato la casa dispone di una ampia cantina con zona lavanderia. Presente riscaldamento con caldaia termoautonomo a gas gpl, impianto di climatizzazione multi split per un comfort ottimale in ogni stagione, sistema d'allarme antifurto che garantisce la massima sicurezza. Per quanto concerne l'impianto idrico l'immobile è dotato di un pozzo di proprietà con efficiente autoclave nuova. Questa soluzione è perfetta per chi cerca la serenità della campagna senza rinunciare alla comodità della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove la pace e la bellezza naturale si fondono armoniosamente! Occasione unica!
Strada San Cosimo, San Prospero, Pilastrello - San Prospero, Parma
Appartamento Prestigioso nel Cuore della Città Scopri questo splendido appartamento centralissimo, posto al piano secondo e disposto su due livelli, che unisce eleganza e comfort in un'unica soluzione abitativa. Al primo livello, l'ampio salone con camino accoglie con calore, mentre la cucina abitabile invita a momenti conviviali. Il bagno principale, rifinito in marmo, aggiunge un tocco di lusso. La camera da letto matrimoniale è molto spaziosa e dotata di ampia e comoda cabina armadi. Al piano sottotetto un disimpegno conduce al bagno di servizio e al vano soppalco, ideale come studio o seconda cameretta. Completamente ristrutturato con ottime finiture, l'appartamento vanta pavimenti in parquet e infissi in doppio vetro legno, garantendo comfort e isolamento acustico. Il tetto con pianelle e travi a vista conferisce un fascino rustico, mentre la climatizzazione e il sistema termoautonomo assicurano il massimo benessere tutto l'anno. La porta blindata offre sicurezza, completando un quadro di eccellenza. Se lo desideri c'è la possibilità di affittare anche un comodo e spazioso garage a prezzo da concordare, eliminando così ogni preoccupazione di parcheggio. Con disponibilità immediata e contratto 4+4 in cedolare secca, l'appartamento è ideale per un single oppure una coppia in cerca di un'abitazione raffinata e funzionale. Richieste referenze e tre mesi di deposito cauzionale. Nessuna spesa condominiale. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e centrale! Per info contattare il numero 3517008083 ore pomeridiane.
Zona cittadella - in contesto signorile. Bellissimo appartamento completamente arredato di 135 mq al primo piano con ascensore. Meravigliosa e grandissima zona giorno sviluppata in tre ambienti: ampia cucina, zona salotto, zona pranzo (ambienti tutti luminosi grazie alle ampie vetrate che li caratterizzano), due balconi, due camere da letto matrimoniali, lavanderia, due bagni; cantina e garage. Richiesta: euro 1. 500 al mese. Per una galleria fotografica completa, vai su https: buro' immobiliare chiama il 334. 5254350 (Francesca)
Stradone Martiri della Libertà, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Nella centralissima via di Parma a 30 mt dalla Piazza Garibaldi, proponiamo appartamento completamente e finemente ristrutturato sito al piano primo di palazzina con ascensore. L’ immobile si compone di ingresso ampio soggiorno con cucina a vista, salotto ( utilizzabile anche come camera ospiti), disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno e ampio ripostiglio lavanderia. Cantina al piano
Strada Giuseppe Mazzini, Centro - Centro Storico, Parma
In affitto – Trilocale di 58 mq posto al 1° piano (senza ascensore) – Via Bocchi, angolo Via Marchesi Parma a Parma, in Via Bocchi, proponiamo in affitto a studenti un accogliente trilocale di 58 mq, posto al 1° piano di una piccola palazzina senza ascensore. L’appartamento si trova in una zona comoda a tutti i servizi, alle facoltà universitarie di economia e medicina a pochi minuti dal centro e
Via Renzo Ildebrando Bocchi, Pablo, Pablo - Prati Bocchi, Parma
Parma: in pieno centro storico a due passi da piazza garibaldi, proponiamo uno splendido trilocale posto al piano secondo servito da ascensore completamente arredato e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola, cabina armadi, due bagni di cui uno finestrato, pompa di calore caldo freddo e cantina. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 1000 euro annui. Per informazioni contattare alberto 338 4881257 oppure agenzia stile reale 0521 200428
specializzande. Viene consegnato completo di arredo, ben arredato ben tenuto e funzionale il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori per un puntuale conteggio della quota di riscaldamento. Le spese condominiali consumi di acqua fredda.
Borgo Padre Onorio Rosi, Centro - Centro Storico, Parma
Ad. Ze Campus affittiamo solo a studenti trilocale arredato composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, servizio, lavanderia, balcone. Termoautonomo, climatizzato. Libero subito. Primo piano. Spese condominiali euro 750 annui. Classe energetica e. Cedolare secca Contratto transitorio per studenti. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 1311 Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521 281131
Via Gaetana Raffi, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Parma appartamento zona ospedale via la spezia, disponibile dal 1 settembre, per studenti contratto annuale ampio appartamento al piano alto con ascensore composto da: soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contacalorie, completamente arredato con elettrodomestici e ideale per chi cerca la comodità al centro e alla zona ospedale, libero da subito per info contattare luca massai al 3937156110 o mandare email a
Via La Spezia, Villetta, Spezia, Cavagnari - Villetta, Parma
Crocetta - Appartamento in bifamiliare per studenti, privo di spese condominiali posto al piano primo oltre il rialzato, composto da ingresso, salone con camino, cucina abitabile, tinello, due camere da letto, doppi servizi, due balconi, ripostiglio e garage doppio. Termoautonomo, climatizzato, arredato, ottimo stato generale, facilita di parcheggio, zona servita da mezzi pubblici per il centro citta. Disponibile a breve, possibilita di ricavare la terza camera.
Via Francesco Saverio Nitti, Pablo, Pablo - Prati Bocchi, Parma
In zona ospedale, ben servita e comodamente raggiungibile in auto, proponiamo luminoso trilocale in ottimo stato posto al quinto ed ultimo piano servito da ascensore così composto: ingresso, disimpegno, cucina abitabile con annesso un funzionale ripostiglio ad uso lavanderia, soggiorno che affaccia su una comoda loggia ed una sala da pranzo con balcone, due camere, due bagni, un ripostiglio ed un balcone. Completano la proprietà una cantina e un garage singolo al piano seminterrato. L'immobile viene affittato arredato con contratti di 4+4 e non vengono presi in considerazione affitti brevi. Sono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e garanzie accessorie. Libero e visionabile da subito.
In elegante palazzo signorile, a pochi passi da Piazza Garibaldi, proponiamo in locazione ampio appartamento in ottimo stato, situato al secondo piano servito da ascensore. L’immobile è parzialmente arredato: cucina nuova completa di elettrodomestici e bagno arredato, dotato anche di lavatrice. La composizione interna è la seguente: Ingresso su soggiorno, Cucina abitabile con accesso al terrazzo, Disimpegno notte con armadiatura a muro, Tre camere matrimoniali, Bagno finestrato arredato con lavatrice, Cantina di pertinenza, Posto bici nel cortile interno condominiale. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con termo valvole e acqua inclusa nelle spese condominiali. Climatizzazione con pompa di calore, zanzariere su tutte le finestre e tenda parasole sul terrazzo. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro storico in un contesto comodo, tranquillo e ben servito.
Strada Carlo Pisacane, Centro - Centro Storico, Parma
Parma centro storico: Proponiamo in affitto mensile(agosto) bellissimo Bilocale di 90 Mq, completamente ristrutturato, sito in un affascinante palazzo storico di Parma ad un comodo primo piano con 4 posti letto disponibili. La soluzione viene proposta con un affitto mensile pari a 1400 euro compreso di utenze, solo per il mese di agosto. L'immobile è dotato di tutti i comfort, ed è completa di qualsiasi arredo, pronta per essere abitata. A meno di un minuto dall'ospedale Maggiore e dalle Università. Per info e evisiste Marco 333 1785852 o mail:
Strada Massimo d'Azeglio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".