Nei pressi del Barilla Center, proponiamo in affitto un bell'appartamento, arredato con gusto, al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è di ampia metratura, con una superficie totale di 165 metri quadrati, e dispone di una spaziosa zona living, con un pratico ripostiglio, una cucina abitabile e completamente attrezzata. La zona notte si compone di due camere da letto, uno studio collegato alal zona armadi e due bagni. Inoltre, è presente un grande terrazzo con loggia, che permette di vivere al meglio le belle stagioni. L'appartamento dispone di un box auto singolo. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali ammontano a 100 euro al mese e comprendono le spese per la manutenzione delle parti comuni e del giardino comune, che è a disposizione degli inquilini per momenti di relax e di svago. Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente di qualità e con tutti i comfort a portata di mano. Riferimento: 4087
Proponiamo in affitto un meraviglioso ed ampio monolocale di nuova costruzione dotato di tutti i comfort e pronto per essere abitato. L'immobile è dotato di climatizzatore inverter (caldo freddo) e riscaldamento a pavimento. Nell'appartamento troverete la cucina completa di elettrodomestici come fornelli a induzione, frigorifero, lavastoviglie, ma anche stoviglie, bicchieri, pentole ecc. Il letto è matrimoniale con materasso nuovo, armadio a 4 ante, smart tv, internet incluso nel prezzo. Bagno con doccia e lavatrice. Al piano -2 è presente la cantina. Si affitta con contratti transitori di massimo 18 mesi.
Zona barilla center in complesso residenziale di prestigio bel appartamento arredato di mq. 165 c. Posto al 1° piano, affacciato su giardino condominiale, composto da grande e luminoso living con accesso a loggia abitabile e ampio terrazzo, cucina abitabile, ripostiglio con armadi, disimpegno, bagno con spazio attrezzato di lavatrice e asciugatrice, studio, office con armadiatura a muro, 2 camere da letto, bagno con vasca, termoautonomo. Cantina e garage. Euro 1. 800
Vicinanze arco San Lazzaro, bilocale con ampio balcone, molto luminoso, costituito da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Cantina
Affittasi in contesto signorile di prestigio a pochi passi dalla Galleria di Via Emilia Est (ex barilla center) appartamento arredato con pavimenti in legno, formato da ingresso, salone con balcone e terrazzo abitabile grande, cucina abitabile, bagno ospiti con doccia e caldaia a gas, studio o terza camera con cabina armadi, camera doppia (due letti), camera matrimoniale, bagno grande padronale
Do in affitto un trilocale di 80mq, sulla Via Emilia. L'appartamento si trova al primo piano, di una palazzina ristrutturata, molto tranquilla. Presente soggiorno con cucina a vista (nuova), due camere da letto, bagno con doccia e balcone. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Libero da subito! E. 600 al mese + spese condominiali (20 euro al mese). Richieste referenze e deposito cauzionale.
Arco san lazzaro, nelle immediate vicinanze del centro e barilla center, comodo ad ogni tipologia di servizio, presentiamo ampio appartamento arredato e ristrutturato di 105 mq posto al piano rialzato composto da: ampio ingresso, luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile separata, ampia camera matrimoniale, camera doppia, bagno e cantina. Doppi vetri, climatizzatore. Teleriscaldamento. Spese condominiali 50 euro mensili. Utenze escluse. Si richiedono due mesi di deposito cauzionale. Solo referenziati, studenti lavoratori con buste paghe e contratto di lavoro a tempo indeterminato. No famiglie. Libero da subito
Via Castone di Rezzonico, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Monolocale Lux, appena ristrutturato, nuovo in prossimità del centro, e tutti servizi disponibili vicino casa, completo di ogni confort. Massimo 2 persone Posizione strategica Bagno con doccia condizionatore freddo caldo Forno a microonde Lavatrice Lavastoviglie Piano induzione Smart tv 50" Samsung Loggia Posto auto si valuta anche affitti brevi. Ideale per dei professionisti. Lavoratori e o studente i che vogliono tutte le comodità. Libero dal 21 marzo 2025
Strada Antonio Zarotto, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Scopri questo splendido bilocale situato nella tranquilla e raffinata zona di San Lazzaro, libero subito, situato all'interno di in una palazzina elegante e silenziosa, posto al piano rialzato con ascensore. Arredato in modo funzionale e moderno, offre un ingresso che conduce direttamente al soggiorno, una cucina abitabile completa di elettrodomestici, un disimpegno notte, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno dotato di lavatrice e vasca. Le ottime finiture, i doppi vetri e la porta blindata garantiscono comfort e sicurezza. Inoltre, la connessione in fibra ottica è già disponibile per soddisfare tutte le tue esigenze digitali. Una cantina offre spazio aggiuntivo per il tuo deposito. Davanti all'immobile vi è un grande parcheggio gratuito per poter parcheggiare la propria macchina. Ideale per lavoratori con contratto a tempo indeterminato dirigenti in mobilità, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile. Il canone mensile è di €. 700,00 e le spese condominiali sono circa di €. 70,00 mensili. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato a tutti i servizi!
Via Clemente Bondi, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Zona via zarotto, in condominio ben abitato proponiamo in affitto un appartamento posto al terzo piano con ascensore composto da: ingresso, disimpegno, cucina con tinello, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, un servizio, balcone, cantina e possibilita' garage. Disponibile da marzo 2025.
Via Augusto Migliavacca, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Affittasi quadrilocale con cucina abitabile, soggiorno con balcone sul verde, 2 camere da letto matrimoniali con balcone +1 singola, bagno, possibilità di garage. 110 mq +20mq di balconi l'immobile risulta in buono stato con finiture anni settanta.
Via Claudio Monteverdi, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Proponiamo in affitto appartamento in ristrutturazione, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, cantina e autorimessa singola. L'immobile è dotato di un bel terrazzo abitabile l'immobile è previsto in consegna entro la fine di maggio. Viene consegnato parzialemnte arredato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori.
Via catalani (via Zarotto) in strada molto tranquilla al piano rialzato alto in condominio in ordine, affittiamo appartamento completamente arredato composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo pranzo, cucina, disimpegno zona notte, una camera matrimoniale, due camere singole grandi, due bagni e ripostiglio. Riscaldamento autonomo - euro 1. 000,00 mensili
"ensemble Immobiliare Srl" propone in locazione prestigioso appartamento di 135 mq sito a pochi passi dalla rinomata e ricercata zona della Cittadella, ottimo per amanti del verde, comodo al centro città e a tutte le principali comodità. Sito al primo piano di tre totali in palazzina degli anni '50 libera su quattro lati, restaurata con il bonus 110 e dotata di ascensore, l'immobile anch'esso ristrutturato nel 2022 presenta spazi luminosi, generosi e ottimamente rifiniti. Si compone di ingresso, zona living arredata, cucina abitabile arredata con accesso al terrazzo, disimpegno che conduce alla zona notte dove si trovano tre grandi camere da letto con cabine armadio e doppi servizi. La soluzione si completa di due ampie cantine di 15 mq l'una eventualmente convertibili in studio privato o area palestra ed un posto auto scoperto assegnato di circa 20 mq. Riscaldamento autonomo a pavimento ed impianto di climatizzazione. Libero da Gennaio 2025. Contratto 4+4. Si richiede clientela referenziata. Per informazioni Luca 0521. 1451352 Ensemble Immobiliare s. R. L. Via Trento, 28 43122 Parma email: sito: "ensemble Immobiliare Srl" offers for rent a prestigious 135 sqm apartment located a few steps from the renowned and sought-after Cittadella area, excellent for greenery lovers, convenient to the city center and all the main amenities. Located on the first floor of three in a building from the 1950s free on four sides, restored with the 110 bonus and equipped with a lift, the property also renovated in 2022 has bright, generous and excellently finished spaces. It consists of an entrance hall, a furnished living area, a furnished eat-in kitchen with access to the terrace, a hallway that leads to the sleeping area where there are three large bedrooms with walk-in closets and two bathrooms. The solution is completed by two large cellars of 15 sqm each that can be converted into a private study or gym area and an assigned uncovered parking space of approximately 20 sqm. Independent underfloor heating and air conditioning system. Available from January 2025. 4 + 4 contract. Referenced clients required. For information Luca 0521. 1451352 Ensemble Immobiliare s. R. L. Via Trento, 28 43122 Parma email: website:
Viale Italo e Cleofonte Campanini, Cittadella, San Lazzaro, Parma
In ottima posizione residenziale, a due passi dal centro storico cittadino, in palazzina di poche unità immobiliari, proponiamo bilocale arredato in affitto. L'immobile si compone di ingresso soggiorno con moderno angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale e servizio finestrato con vasca doccia. Si abbina all'appartamento un posto auto riservato all'interno del cortile condominiale. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali incluse nel canone di locazione. Disponibile da subito. Agenzia Civico 19 Immobiliare, Strada della Repubblica n. 95 a. Per maggiori informazioni scrivere un’e-mail all’indirizzo. Al fine di offrire un miglior servizio si invita la clientela a richiedere un appuntamento prima di recarsi in agenzia.
Via Amato Furlotti, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Per questo annuncio mandare richiesta tramite messaggio Whatsapp? (Armando). Parma centro: proponiamo in locazione un appartamento bilocale sito al Primo Piano di una villa trifamiliare. L'immobile si propone completamente arredato ed è composto da soggiorno con cucina, corridoio, camera matrimoniale e bagno. Prezzo € 750 mese. Senza spese condominiali. Rif. Usca527. Per informazioni e visite scrivere con Whatsapp? (Armando).
Via Amato Furlotti, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Libero da giugno se stai cercando un appartamento accogliente e pronto da vivere, questo bilocale potrebbe fare al caso tuo. Si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani, senza ascensore, ed è perfetto per chi ama gli spazi raccolti e ben organizzati. L’appartamento è di circa 45 mq e si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, un ambiente moderno e funzionale dove rilassarsi o cucinare in compagnia. La camera matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, ideale per creare un angolo di vero relax. Completa l’immobile un bagno comodo e ben rifinito. L’arredamento è moderno, curato nei dettagli, e il riscaldamento autonomo ti permette di gestire la temperatura in base alle tue esigenze, garantendo comfort tutto l’anno. è la soluzione ideale per chi cerca un nido pratico, in una zona tranquilla e ben servita. Se ti interessa saperne di più o vuoi venire a vederlo di persona, non esitare a contattarci! Rif. Mg700more importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Via Fortunato Morestori, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Situato in Viale Dei Partigiani, nel cuore della città, questo appartamento di 85 mq offre un ambiente esclusivo e raffinato, perfetto per persone dirigenziali in cerca di un'abitazione prestigiosa. Al quarto piano di un edificio con ascensore, l'appartamento si distingue per i suoi interni moderni ed eleganti, con pavimenti in marmo e arredi di alta qualità. L'ingresso accogliente conduce a una cucina abitabile completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie e a un soggiorno luminoso con balcone che regala una vista spettacolare sullo Stadio Tardini. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale con un balconcino privato e un bagno finestrato completo di lavatrice. Inoltre, è presente un ufficio studiolo perfetto per lavorare da casa (non utilizzabile come camera da letto). Il disimpegno è dotato di aria condizionata con due split, garantendo comfort durante tutto l'anno. L'appartamento dispone di una porta blindata e di doppi vetri per un ottimo isolamento termico e acustico, riscaldamento centralizzato e una cantina inclusa. Il canone d'affitto è di €. 850 al mese, con spese condominiali di €. 150,00 mensili che coprono riscaldamento, acqua, ascensore, luce e pulizia delle scale. Solo per persone dirigenziali referenziate in mobilità. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio esclusivo e centrale!
Viale Partigiani d'Italia, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Via Praga affittiamo trilocale parzialmente arredato composto da: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno, cantina e garage. Primo piano senza ascensore. Termoautonomo. Bagno con vasca e finestra. Spese condominiali euro 800 annui. Libero subito. Cedolare secca. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 1285 Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521 281132
Solo tra i privati zona barilla center barriera via repubblica fuori dalla zona ztl Disponibile da subito Privato propone in affitto un luminoso trilocale di circa 65 mq completamente ristrutturato con un arredamento del tutto nuovo. Dotato di climatizzatore, finestre doppi vetri, zanzariere e angolo cottura attrezzato di tutti gli elettrodomestici: lavasciuga, lavastoviglie, microonde, forno, piano cottura a induzione, frigorifero, tv… l’immobile sito al primo piano ed é composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali. Completo di cantina al piano seminterrato. Riscaldamento autonomo. Solo clienti referenziati. Affitto euro 1000. L’utenze da parte
Rif. 684 - Parma , Via Mantova laterale in piccolo fabbricato prestigioso e signorile proponiamo bilocale ampio perfettamente arredato composto da ampia zona giorno, camera matrimoniale , terrazzo, servizio, lavanderia e posto auto. Impianti tecnologici classe a4. Climatizzato e dotato di ogni accessorio. Riscaldamento autonomo. Parcheggio condominiale oltre a cantina ad autorimessa di pertinenza. Ideale funzionari aziende. Per informazioni o visite, per non perdere la priorità vi preghiamo di contattarci tramite e- mail indicando nome cognome e dati, orari disponibili e numero di telefono, vi richiameremo al piu' presto. Grazie della collaborazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".