Piazzetta s. Arcangelo a Baiano: proponiamo in affitto un bilocale recentemente ristrutturato e arredato, esclusivamente per studenti, con contratto uso transitorio. La posizione centralissima offre un accesso privilegiato alle principali università della zona, come la prestigiosa Federico ii e l'orientale, rendendolo l'opzione ideale per chi desidera vivere un'esperienza universitaria senza compromessi. L'appartamento è termoautonomo, composto da due camere spaziose, una cucina funzionale e un bagno. Ogni ambiente è caratterizzato da una luminosità naturale, grazie ai punti luce presenti in tutte le stanze, assicurando un'atmosfera accogliente e stimolante per lo studio. Situato a un piano comodo, l'immobile combina praticità e comfort, garantendo un soggiorno sereno e produttivo. La nostra proposta è perfetta per chi cerca un ambiente di vita dove la qualità si incontra con la convenienza. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi in questo importante passo verso il vostro futuro accademico. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 081. 014. 50. 75.
Piazzetta S. Arcangelo a Baiano, Centro - Tribunali, Napoli
Via Posillipo - Appartamento panoramico. L'immobile che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel primo tratto di Via Posillipo, nei pressi di Palazzo Donn'anna e degli stabilimenti balneari della zona, tra i quali, 'bagno Elena' e 'ideal'. L'appartamento è sito al piano rialzato di uno stabile in stile liberty, è caratterizzato da solai alti che rendono l'immobile arioso, ha ingresso nella zona giorno con finestra con vista sul Vesuvio, bagno e soppalco dove si svolge la zona notte. L'unità immobiliare è stata recentemente ristrutturata ed parzialmente arredata, è fornita di cucina, lavasciuga, armadio e letto, tutti di nuova installazione.
In Via Nicolardi, in uno stabile signorile con servizio di portierato, proponiamo in affitto una deliziosa camera completamente arredata, in un appartamento di cinque camere, dotato di ampia cucina, due bagni, connessione internet, frigo e forno. Ideale per studenti o professionisti che cercano comfort e tranquillità in una delle zone più richieste della città. Contattaci per visionare questo appartamento chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 0817434464. L'appartamento è visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al numero 081. 7434464 oppure inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Seguici anche su Facebook ed Instagram, cerca Agenzia Tecnocasa Napoli Via Nicolardi e clicca 'mi piace' e 'segui' per rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita.
Via Edoardo Nicolardi, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
In Via del Parco Margherita, una delle strade più prestigiose e tranquille di Chiaia, proponiamo in locazione un immobile semi-panoramico situato al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. L'appartamento accoglie con un comodo ingresso che conduce a un luminoso salone in stile liberty, caratterizzato da sobitti alti oltre 4 mt e grandi finestre che esaltano la luce naturale. La proprietà comprende inoltre una sala da pranzo, due camere da letto, doppi accessori e una cucina abitabile. La camera da letto principale, di ben 30 mq, dispone di un ampio balcone con vista sui suggestivi palazzi del quartiere Chiaia e sull'isola di Capri. La posizione è strategica: a pochi passi dalla funicolare che collega al Vomero, da Piazza Amedeo con la fermata della metropolitana e dalle rinomate strade dello shopping come Via dei Mille e Via Calabritto. Inoltre, il lungomare si raggiunge comodamente con una piacevole passeggiata. Via del Parco Margherita, attualmente interessata da opere di restyling, rappresenta un indirizzo esclusivo che coniuga tranquillità, eleganza e centralità. Un'opportunità unica per vivere nel cuore di Chiaia. Contattaci subito per maggiori dettagli e per fissare una visita! Vi è la possibilità di stipulare un contratto transitorio dal canone mensile di €1800,00. Gabetti Napoli Chiaia Via dei Mille, 13. Email: tel. 081. 412714 cell. 349. 3903219 https:. Na https:
Via del Parco Regina Margherita, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Richiesta fideiussione bancaria. In Via Luigia Sanfelice, strada residenziale tranquilla e ben abitata, ma perfettamente collegata alle principali arterie del Vomero, proponiamo in locazione un elegante e spazioso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L’appartamento è internamente così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, ampio e luminoso con affaccio panoramico, cucina abitabile, tre camere da letto, tutte di generose dimensioni, due bagni, funzionali e ben distribuiti e ripostiglio. L’immobile gode di una tripla esposizione tramite un ampio balcone panoramico che dona luminosità a tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Posillipo - Appartamento con vista sul Golfo e terrazzo a livello. L'appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato in contesto storico nel primo tratto di Via Posillipo con servizio di portineria diurno, adiacente gli stabilimenti balneari e alle attività commerciali della zona. L'unità immobiliare è caratterizzata da quattro balconate con ampia vista sul Golfo di Napoli, da solai alti e punti luce in ogni ambiente che la rendono luminosa in tutte le ore del giorno. L'immobile, già in buone condizioni è stato recentemente ristrutturato, parzialmente arredato, è così composto: due saloni panoramici, cucina abitabile con accesso al terrazzo a livello e ripostiglio, due camere da letto entrambe panoramiche, un ulteriore camera con accesso al terrazzo e due bagni, di cui uno nella camera da letto padronale e l'altro a disposizione della zona giorno.
Via bartolomeo chioccarelli : a pochi passi da Corso Umberto i, proponiamo in affitto una soluzione abitativa al piano terra con affaccio diretto su strada, completamente ristrutturata e arredata. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti curati, impianti moderni e arredi funzionali, pronti per essere abitati da subito. Ideale per chi cerca una casa comoda, ben rifinita e in posizione centrale. La zona è tra le più richieste della città: centrale, servita da mezzi pubblici, negozi, università e servizi di ogni genere, perfetta per chi desidera vivere a ridosso del cuore pulsante di Napoli senza rinunciare alla tranquillità di una strada riservata. Disponibile esclusivamente per uso abitativo e solo a persone referenziate. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
In Via Torquato Tasso, all'interno del 'parco ameno', contesto custodito e con accesso pedonale anche dalla Calata San Francesco che lo congiunge agevolmente al Vomero, Tecnocasa di Via San Pasquale a Chiaia propone in locazione soluzione di 76 mq, ristrutturata e in ottime condizioni interne, con servizio di portierato , e posto auto non assegnato. Attualmente cosi composta; Ingresso in zona living,doppi servizi, due camere da letto avente punti luce. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: o tramite Whatsapp al numero +390811828673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
-monolocale ristrutturato ed arredato- Nel cuore di chiaia in via giovanni bausan, a pochi metri dall'incanetvole villa imperiale ed il suggestivo lungomare partenope, la tecnorete crispi propone in locazione -Di natura transitoria-, una piccola gemma incastonata in quest'incantevole borgo. Situato al piano terra di un palazzo storico del 1800, l'immobile si estende su una superficie di circa 30 mq. Con la sua posizione privilegiata, offre un accesso comodo a tutte le attrazioni ed i servizi della città. Recentemente ristrutturato, il monolocale è stato curato nei minimi dettagli con materiali di pregio, mantenendo il fascino d'epoca. L'ambiente unico ed accogliente è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e di carattere, immersa nella storia e nella vivacità di Napoli Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118677720 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1a5 o tramite Whatsapp al numero +3908118677720
Pietro Castellino è stato un medico e politico italiano. Figlio di genitori liguri, si laureò in medicina a Genova e fu allievo del grande luminare Achille de Giovanni. All’Età di trentaquattro anni si trasferì a Napoli ove tenne lungamente la cattedra di patologia medica all'università Federico ii, succedendo ad Antonio Cardarelli alla direzione della i clinica medica. Inoltre, a Napoli fondò e diresse anche quattro riviste mediche. Ed è proprio in Via Pietro Castellino, all’interno del Parco Pastore, con servizio di portineria, che proponiamo in locazione uso transitorio un appartamento di 110 mq posto ad un piano terra. L’appartamento, in buone condizioni e completamente arredato, è internamente così composto: ingresso in soggiorno living, cucina, due camere da letto, ripostiglio e bagno. La soluzione gode di una tripla esposizione, con balconi e finestre che la rendono luminosa durante la giornata. Inoltre, il punto forte di questo appartamento è il terrazzo di circa 20mq, che offre tranquillità e svago. Ti indico alcuni buoni motivi per acquistare questo immobile: 1° spazio esterno 2° luminoso 3° servizio di portineria 4° arredato 5° parco privato Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Vico Teatro Nuovo- Trilocale in locazione Nel cuore dei Quartieri Spagnoli precisamente in Vico Teatro Nuovo, Tecnorete di Via f. Girardi propone in fitto ad uso transitorio, con regolare contratto 12 18 mesi esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede, un grazioso appartamento di circa 80 mq, posto ad un terzo piano e ubicato all'interno di uno stabile d'epoca. Il canone mensile di €1. 750,00 è comprensivo di utenze (acqua,luce e gas), internet e condominio. Il cespite verrà arredato per 4 posti letto. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da : ingresso in disimpegno, due ampie camere da letto, spazioso soggiorno, cucina e bagno. Grazie al piano alto ed alla tripla esposizione di cui una libera su Largo Baracche, il cespite gode di un 'ottima luminosità per l'intera giornata. Infissi in dpvc; Posizionato a pochi passi dalla funicolare centrale (Università Suor Orsola Benincasa) , dalla Metropolitana linea 1 di piazza municipio e via toledo e a pochi passi dalle principali attività commerciali di zona utili al quotidiano quali farmacie, supermercati e scuole. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo:
Vico Teatro Nuovo, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Direzione Casa propone in pieno centro storico di Napoli, a pochi passi da Piazza San Domenico Maggiore e Via Mezzocannone, in palazzo storico, ampio bilocale in affitto con ingresso indipendente! L'immobile accessibile tramite scala che conduce al primo piano è composto da ampio ambiente adibito a zona giorno e notte con letto matrimoniale, armadio e divano che all'occorrenza diventa un ulteriore letto, cucina abitabile semiarredata e servizio igienico. L'appartamento ha esposizione tranquilla interna con 2 balconcini alla romana. Climatizzato. Possibilità di contratto transitorio massimo 18 mesi ideale per lavoratori o studenti fuori sede o anche contratto lunghi periodi 3+2 per coppie. Sono richieste referenze con redditi dimostrabili. Classe energetica dichiarata g (180. 00 kwh mqa) la nostra società operante nel settore immobiliare da circa 20 anni, offre un servizio di valutazione completamente gratuita e senza impegno, sia di immobili residenziali che commerciali, consulenza legale e tecnica in ambito catastale ed urbanistico ed assistenza fino al giorno del rogito notarile. Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell. Whatsapp 3510982805 - email:. Visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Via Benedetto Croce, Centro - Centro Storico, Napoli
Via Francesco Petrarca - Appartamento con vista mare. Nel tratto centrale di via Francesco Petraca, proponiamo in locazione un appartamento di 140 mq circa, situato al secondo piano dello stabile. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta parzialmente arredato, offrendo un ambiente accogliente e funzionale, ha ingresso in disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una singola fornita di un piccolo bagno e bagno principale. E' fornito, inoltre, di due balconi, di cui uno terrazzato con vista mare accessibile dal salone e da due delle camere da letto e l'altro dalla cucina. La tripla esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni stanza, grazie anche alla presenza di punti luce in ciascun ambiente. Situato in un parco, l'immobile dispone di un comodo posto auto, un valore aggiunto per chi vive in città. La vicinanza ad attività commerciali rende questa soluzione abitativa particolarmente pratica e ben collegata ai servizi essenziali.
Vico fico al mercato: in posizione strategica, a pochi passi da Corso Umberto e in prossimità delle sedi universitarie, si propone in locazione una camera singola arredata, ideale per studenti. L'immobile si trova in un contesto centrale e ben servito, con facile accesso ai principali mezzi di trasporto pubblici (autobus, metropolitana, Circumvesuviana) e circondato da attività commerciali di ogni genere: supermercati, tabaccherie, copisterie e servizi utili alla vita studentesca. La camera è luminosa e completamente arredata. è parte di un appartamento condiviso con altri studenti, composto da ingresso, cucina abitabile attrezzata, bagno in comune e connessione Wi-Fi disponibile.
Vico Belledonne a Chiaia, precisamente ad angolo con via Ferrigni, proponiamo in buon fabbricato con ascensore, appartamento ad uso abitazione o transitorio di 50 mq, completamente e finemente ristrutturato. L'immobile si compone al suo interno da ingresso, piccolo soggiorno, ampia camera da letto, angolo cottura completamente arredato e servizio. Prezzo richiesto € 950,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".