Pendino, precisamente al Corso Umberto Primo proponiamo in affitto immobile adibito a b&b con continuazione di attività per cui è previsto un costo di ceditura. L’immobile è composto da 4 camere da letto ognuna provvista di bagno privato estremamente luminose. Al suo interno si presenta completamente ristrutturato e dotato di tutti gli elettrodomestici e arredi. Rif. 400F lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Sei un lavoratore non residente con reddito dimostrabile che cerca per un breve periodo un immobile arredato in una delle zone piu signorili ed accoglienti della città di Napoli? Ecco 3 buoni motivi per prenotare la visita a questo immobile e non farsi scappare questa occasione abitativa transitoria! Primo motivo : la casa si trova nelle immediate vicinanze del Museo di San Martino nel quartiere Vomero ,il quartiere borghese commerciale per eccellenza della città partenopea,zona quella collinare che offre qualsiasi tipo di collegamento col resto della città ,grazie alla linea della metro e delle funicolari tutte a pochi passi dalla stessa casa ,rendendo semplici e veloci tutti gli spostamenti. Secondo motivo : l'immobile offre una superficie di 85 mq circa interni ,arredato con sistemazione in salotto , terrazza sulla quale poter trovare momenti di relax pur stando in una zona centralissima e connessione Wi-Fi inclusa. Le persone che soggiornano in questo appartamento hanno accesso ad un balcone. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina abitabile ,con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. L'immobile non si fitta a studenti ,solo a lavoratori non residenti o comunque a persone con reddito dimostrabile con una esigenza giustificata di locazione ad uso transitorio per periodi brevi ,6 massimo 12 mesi. Terzo motivo : il Vomero è una zona che permette anche a piedi la sera di poter raggiungere locali di ristorazione,teatro,cinema ecc. E trascorrere facilmente ore di divertimento,senza doversi preoccupare di avere una auto a disposizione. Inoltre vi suggeriamo che tra i luoghi d'interesse facilmente raggiungibile nelle vicinanze figurano Via Chiaia, la Galleria Borbonica e il Teatro San Carlo. Ed anche a 9 km dall'aeroporto Internazionale di Napoli. Le utenze non sono incluse nella locazione ,sono a parte a carico del conduttore.
Via Vetriera (ad. Teatro delle Palme) a 50 metri da Via dei Mille, disponibile dal 1° Febbraio 2026, affittasi esclusivamente a referenziati appartamento di 70 mq circa in ottimo contesto ed in ottime condizioni, semiarredato con balcone. L'appartamento è composto da: soggiorno, cucina completamente arredata, camera da letto, servizio, soppalco, balcone. Termoautonomo, condizionatori freddo caldo. Prezzo euro 1. 600,00 mensili + euro 50,00 di oneri condominiali. La proprietà non è disponibile a contratti destinazione turistica b&b o casa vacanze. E' possibile visionare l'appartamento previo appuntamento telefonico al numero 3421262757.
Rif: 4161 - piazza amedeo: Nel Palazzo Cottrau Ricciardi, edificio monumentale e signorile dei primi '900 ubicato in pieno centro del quartiere Chiaia, zona servita da metropolitana e funicolare, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad suo abitazione, prestigioso appartamento di circa 190 mq, posto al quinto piano. L'immobile è molto luminoso, in ottimo stato di manutenzione ed è composto da ingresso, salone doppio con zona studio in soppalco, sala da pranzo, due camere da letto, cucina abitabile completa di arredi, due bagni camera di servizio in soppalco con con bagno proprio. Dotato di tripla esposizione con quattro finestre e due balconi con esposizione su Via Crispi e gradevole vista aperta panoramica sulla collina del Vomero. E' fornito inoltre di impianto di riscaldamento autonomo e di aria condizionata. Completa la proposta un posto auto condominiale. Palazzo servito da portiere e guardiania 24h. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziatissime e con reddito congruo dimostrabile. Rif. 4161 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Piazza amedeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Affittasi mini appartamento a Posillipo, in un contesto signorile all'altezza del deposito anm. Esclusivamente single, questo appartamento per uso transitorio è in ottimo stato generale e completamente arredato. Situato al piano terra, offre un ampio spazio di circa 40 metri quadrati, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una confortevole zona notte e un servizio. Dotato di climatizzatori con pompa di calore, garantisce comfort tutto l'anno. L'appartamento dispone di un posto auto scoperto a pagamento e si trova in una posizione strategica con orientamento sud-est. Con una classe energetica f, l'immobile è stato costruito nel 1962 e mantiene un fascino unico. Il canone mensile è di €570,00 oltre posto auto assegnato a pagamento. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più esclusivi di Napoli! Riferimento annuncio: d886.
L'ufficio immobiliare Frimm Different propone in locazione un immobile in un palazzo signorile, adiacente Piazza Carlo iii e a pochi passi dal Corso Garibaldi, in una zona ben servita da attività commerciali. L'immobile è situato al primo piano ed è composto da: ingresso in zona living, camera da letto soppalcata, bagno e balcone con affaccio esterno. La soluzione si presenta in buono stato e totalmente arredata, completa di tutti gli accessori. Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a studenti specializzandi e lavoratori fuori sede referenziati. (no nucleo familiare) frimm different di Marcello Striano è nata per offrire un servizio completo nella consulenza e intermediazione immobiliare. L’attività dello studio viene svolta secondo un innovativo approccio che punta a definire un servizio etico, trasparente ed estremamente professionale. Il nostro studio grazie all’esperienza maturata garantisce capacità e serietà professionale indispensabili per l’esercizio della professione e assicura la massima onestà di giudizio nell’affrontare ogni problematica. Oltre alla competenza dei suoi professionisti si avvale di un collaudato gruppo di primari studi legali e notarili al fine di rendere sicure anche le più complesse operazioni immobiliari. Grazie al sistema mls (Multiple Listing Service), software per la condivisione immobiliare, riusciamo a soddisfare le esigenze della nostra clientela in tutto il territorio nazionale. Frimm Different di Marcello Striano Corso Secondigliano 568b, 80144 Napoli (na) 081 341 97 68 Whatsapp: 333 105 3858
Via Sant'Antonio Abate, Centro - Tribunali, Napoli
Appartamento in Affitto a Vomero - Piazza Arenella Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Vomero, precisamente in Piazza Arenella. Immerso in un parco, offre un'atmosfera tranquilla e rilassante, pur essendo a pochi passi dai principali servizi e trasporti. Questo spazio è ideale per chi cerca un affitto transitorio di un anno, perfetto per professionisti o famiglie. L'appartamento, completamente ristrutturato e arredato con gusto, si estende su 155 m² commerciali e presenta un luminoso salone con angolo cottura, due camere da letto e uno studio. Con doppi servizi e armadi a muro, ogni dettaglio è pensato per garantire comfort e funzionalità. Gli impianti di riscaldamento autonomo e i climatizzatori assicurano un ambiente piacevole in ogni stagione. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto assegnato, un vantaggio non da poco in una zona centrale come questa. La classe energetica f garantisce un consumo energetico contenuto. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti di Napoli! Il prezzo è di € 2. 500,00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Si affitta grazioso bilocale di circa 70 mq sito ad un piano terra interno palazzo nella Sanità, completamente arredato e ristrutturato a nuovo! L'appartamento è cosi composto: al piano terra bagno lavanderia con lavatrice e completamente attrezzato, al primo piano ampio soggiorno cucina living di 25 mq, camera da letto ampia di circa 25 mq e un ulteriore bagno con doccia. Finestrato sia sulla cucina che sulla camera da letto. Libero da subito si affitta a studenti o lavoratori fuori sede con reddito dimostrabile con contratto transitorio 12 mesi! Le utenze non sono comprese nel prezzo richiesto! Dotato di lavatrice, condizionatori, wi fi! Rif. Sc2249-25
Vico dei Miracoli 45, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Proponiamo in fitto attico panoramico in via Petrarca adiac. Di 230 mq di superficie coperta con ampia terrazzo e box auto. Lo studio immobiliare esegue con tecnici di fiducia in studio, analisi tecnica e di verifica della conformità urbanistica degli immobili, relazionando con perizia tecnica circa l'esistenza o meno di criticità relativamente al cespite (conformità a licenze, condoni e titoli edilizi abilitativi in genere, con verifica anche della mutuabilità o meno, relazioni paesaggistiche e rilievi topografici ) e producendo perizia di stima che tenga presente anche di tali specifici aspetti. Esegue con imprese di fiducia ristrutturazione edilizia residenziale e commerciale e progettazioni edilizie. Finanziamo con consulenti del credito specializzato in sede fino al 90% dell'acquisto dell'immobile.
Via concordia: nel cuore dei Quartieri Spagnoli, a due passi dal Murales di Maradona, proponiamo in fitto a uso transitorio per non residenti, solo a referenziatissimi, un appartamento finemente ristrutturato e arredato di circa 40 mq su due livelli: al primo livello salotto con angolo cottura e bagno; al secondo livello camera da letto con cabina armadio. Richiesta a garanzia fideiussione bancaria e o assicurativa, prezzo richiesto: euro 700,00. L'immobile è sito nel cuore dei Quartieri Spagnoli, nel centro storico cittadino. I tracciati delle strade del quartiere, la ricchezza dei suoi edifici storici caratterizzanti epoche diverse, gli conferiscono un valore universale senza uguali, inserito già da diversi anni nella Lista del Patrimonio Mondiale Dell’Umanità (unesco). Il quartiere è ampiamente servito dai terminali di trasporto pubblico quali la Linea 1 e la Linea 2 della Metropolitana, dalla Funicolare e da diverse linee su gomma. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Concordia, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Via Nuova Poggioreale - (Parco Sebeto) in parco residenziale con annesse attività commerciali, in zona centrale, di fronte al Centro Polifunzionale inail proponiamo in affitto ad uso transitorio a non residenti single e o coppie referenziati, con reddito dimostrabile grazioso e luminosissimo appartamento composto da ingresso, salone, camera da letto, cameretta, cucinotto e due bagni in ottimo stato interno e completamente arredato sito ad un secondo piano con ascensore e portiere.
Via Nuova Poggioreale, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Grimaldi immobiliare vomero alto -propone in locazione uso transitorio appartamento di circa 60 mq o, situato al sesto piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portierato. L’unità immobiliare si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile gode di una doppia esposizione che lo rende molto luminoso ha un balcone e si presenta totalmente ristrutturato ed arredato, è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo. L’appartamento è ubicato nei pressi dello Stadio Collana, in Via Bruno Falcomatà, in un contesto residenziale , a pochi passi da qualsiasi tipo di attività commerciale e ben collegato, adiacente alla metropolitana fermata " Quattro Giornate". Il prezzo richiesto per la locazione è di € 1. 200,00 (euro milleduecento 00) mensili. Le spese condominiali sono € 50,00 (euro cinquanta 00). La locazione è riservata ad un pubblico referenziato, con redditualità dimostrabile. Classe Energetica g (133,74 kwh mqa). I nostri servizi per te: Contattaci subito: 081. 18272241 – 351. 0083098 - Ufficio vendite: Via Antonino d’antona, 10 10a – a pochi passi dalla Metropolitana “vomero Alto”. - Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00 - Seguici online! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Vomero Alto Seguici su Instagram: @grimaldi_Vomeroalto. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.
Corso arnaldo lucci nelle immediate adiacenze (Padre Ludovico da Casoria) a pochissimi passi dalla stazione garibaldi proponiamo in affitto solo uso transitorio (Periodo non eccedente i diciotto mesi eventualmente rinnovabili) a sole persone referenziate non residenti (Studenti, Lavoratori Fuori Sede ecc) appartamento posto ad un primo piano completamente ristrutturato composto da ingresso in soggiorno cucina, doppia camera da letto in soppalco, bagno, ampia balconata con affaccio esterno. Incluse nel canone di locazione ci sono le spese condominiali e di acqua. La presente proposta Immobiliare è gestita in esclusiva da Meta Immobiliare (Via Monteoliveto 70, Napoli) agenzia leader nel settore di Compravendita e Locazione Immobiliare. Se Vuole vendere o fittare immobili residenziali o commerciali nella Regione Campania può affidarsi a chi vanta venticinque anni di esperienza nel settore.
Via Padre Ludovico da Casoria, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Nel cuore del quartiere Arenella, in Via Battistello Caracciolo n° 12, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 160 mq, posto al quarto piano di un edificio signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L’immobile si distingue per l’ampia metratura e la doppia esposizione, che conferisce grande luminosità a tutti gli ambienti. La proprietà gode inoltre di una vista parzialmente panoramica, rendendo gli spazi ancora più piacevoli e ariosi. Composizione interna: Ingresso; Due saloni spaziosi e ben distinti; Cucina abitabile; Tre camere da letto; Due bagni; Due balconi; l’appartamento viene locato ,con possibilità di arredi di qualità e pronti all’uso. Dettagli aggiuntivi: Riscaldamento centralizzato (quota fissa: €150 mese per 3 mesi l’anno); Spese condominiali: €150 mese; Servizio di portineria; Doppia esposizione, molto luminoso; impianto di condizionamento caldo freddo; Superficie: 160 mq; Piano: 4° con ascensore; Solo referenziati – richieste garanzie dimostrabili. Una soluzione abitativa di prestigio, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti (metropolitana, scuole, attività commerciali). Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: Tempocasa Piazza Arenella – Tel. 081 578 33 95 whatsapp 349. 22. 21. 616
Grimaldi museo- agenzia napoli centro- Propone in locazione uso transitorio appartamento di circa 60 mq o, situato al sesto piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portierato. L’unità immobiliare si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile gode di una doppia esposizione che lo rende molto luminoso ha un balcone e si presenta totalmente ristrutturato ed arredato, è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo. L’appartamento è ubicato nei pressi dello Stadio Collana, in Via Bruno Falcomatà, in un contesto residenziale , a pochi passi da qualsiasi tipo di attività commerciale e ben collegato, adiacente alla metropolitana fermata " Quattro Giornate". Il prezzo richiesto per la locazione è di € 1. 200,00 (euro milleduecento 00) mensili. Le spese condominiali sono € 50,00 (euro cinquanta 00). La locazione è riservata ad un pubblico referenziato, con redditualità dimostrabile. Classe Energetica g (133,74 kwh mqa). Contattaci subito: 081. 19522337 - 3291934617. La nostra sede: Via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante. Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00. Seguici online! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Museo Via Pessina Seguici su Instagram: @grimaldi_Museo. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".