Formia centro mansarda vista mare arredata composta da soggiorno con angolo cottura, camera letto, bagno, balconcino, condizionatore, posto auto. Totalmente ristrutturata. Euro 380 mensili, Fitto transitorio 12 mesi, (Non puo' essere richiesta la residenza), annuncio rivolto solo a contratti statali, inviare mail di presentazione, no chiamata telefonica. Utenze da attivare. Info 392. 04. 84. 442.
La nostra agenzia propone a Vindicio grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla. L'appartamento si apre ad un luminoso soggiorno con angolo cottura con doppio affaccio su un meraviglioso terrazzino vista mare. Continuando troviamo un comodissimo ripostiglio e tre camere da letto, di cui una con bagno in camera. A completare un altro bagno e un altro meraviglioso terrazzino. Annesso all'immobile due posti auto scoperti e un posto moto motorino. Per avere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento non esitate a contattarci.
La nostra agenzia propone in affitto un grazioso appartamento posto al secondo piano con ascensore così composto: soggiorno con angolo cottura due camere da letto un bagno una lavanderia esterna il tutto balconato. Annesso anche posto auto. Soluzione ideale per una coppia o per una famiglia che desidera vivere al centro della città vicino a tutti i principali servizi. Non perdere quest'occasione e contattaci per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
A pochi passi dalla spiaggia di vindicio la nostra agenzia e' lieta di proporvi affitto estivo di villetta a schiera in parco. L'immobile inserito in un contesto signorile si presenta adatto per ospitare famiglie composte da circa 8 10 persone. La villetta strutturata su tre livelli e composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto e bagno al piano terra ,due camere da letto e bagno al piano taverna e tre camere da letto e bagno al primo piano , il tutto con ampio balcone e giardino privato di pertinenza. Il prezzo puo' variare in base al periodo specifico, per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Nella zona di Vindicio, proponiamo un affitto a lungo termine una splendida villa in trifamiliare capofila, caratterizzata da ampi spazi, grande privacy e accesso diretto alla spiaggia. L'imobile, disposto su tre livelli e dotato di doppio ingresso, offre ambienti comodi e funzionali, ideali per una famiglia. Composizione Piano terra - Ampio doppio salone con camino - cucina - bagno Primo piano - Tre camere da letto - bagno - Grande terrazzo di circa 60mq Piano seminterrato (taverna) - due camere - bagno Completa la proprietà uno spazio esterno privato di circa 300mq, ideale per vivere all'aperto , oltre a due posti auto riservati. Per maggiori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento non esitate a contattarci
Disponibile da subito, splendida villa indipendete su due livelli completamente ristrutturata e arredata, situata nella tranquilla e suggetsiva località di Castellonorato, in posizione riservata. L'immobile è accessibile tramite cancello elettrico e dispone di un ampio spazio esterno privato di circa 2. 500mq, ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare ai comfort. Al piano terra troviamo: Ampio e luminoso salone Cucina abitabile in muratura Vano lavanderia Camera da leoo Bagno al primo piano : Camera da letto con bagno provato Ulteriore camera Bagno la villa è stata recentemente ristrutturata con materiali di qualità ed è dotata di: Riscaldamento a pavimento Pannelli solari Arredamento completo Cancello eletterico Per maggiori informazioni o per fissare una viista, non eistate a contattarci.
Affitto Estivo a Gianola. Disponibile per i mesi di luglio e agosto, accogliente appartamento mansardato al terzo piano, situato nella rinomata località di Gianola, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. L'immobile è ideale per ospitare fino a 3 4 persone ed è compost da: Soggiorno con angolo cottura Due camere da letto Bagno Ampio terrazzo abitabile Una soluzione comoda e funzionale per trascorrere le vacanze estive in una delle zone più apprezzate del litorale. Disponibilità e canoni: Luglio : 2. 500€ Agosto: 3. 000€ Per infor e prenotazioni non esitate a contattarci
In elegante parco residenziale, proponiamo inaffitto un appartamento al piano terra con doppio ingresso, di cui uno indipendente e uno condominiale, ideale per chi cerca comodità, privacy e spazi esterni vivibili. L'immobile si compone di: - Ampio salone luminoso, perfetto per zona living e relax - Cucina abitabile, con accesso diretto al giardino - Due camere da letto spaziose - Bagno finestrato Completa la proprietà un giardino esterno privato, curato e ideale per momenti di relax all'aperto. Incluso anche due posti auto, uno coperto e uno scoperto. Per maggiori informazioni contattaci
Cerchi il luogo perfetto per le tue vacanze? La nostra agenzia è lieta di proporvi accogliente appartamento al piano terra, a soli a 400 mt dalla spiaggia ideale per chi desidera relax e comodità senza rinunciare alla vicinanza al mare. Caratteristiche: Spazio funzionale e accogliente con 2 camere da letto, perfette per ospitare famiglia o amici. Soggiorno con angolo cottura, pratico e ben attrezzato per i tuoi pasti estivi. Bagno moderno, per un comfort senza rinunce. Spazio esterno privato perfetto per una colazione all’aria aperta o un aperitivo al tramonto. Posizione ideale: il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così potrai goderti il sole e la brezza marina ogni giorno! Un piccolo angolo di tranquillità per un’estate da sogno! Disponibile da maggio a settembre. Contattaci per info e prenotazioni!
Mansarda in affitto situato a Formia, in Lungomare Città di Ferrara, al secondo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 124 metri quadrati ed è composto da 4 locali e due bagni. L'appartamento arredato presenta una cucina e dispone di un terrazzo panoramico e una terrazza con tenda avvolgibile, oltre a un giardino comune. è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione funzionante solo in modalità riscaldamento. I serramenti sono realizzati in metallo con doppio vetro. Posto auto interno. Esclusivamente per periodi brevi o transitori. No agosto. No affitto annuale. Se interessati si prega di indicare periodo e motivo del soggiorno. No agenzie
Appartamento in villetta a schiera in parco residenziale con ingresso indipendente vicino al mare, immerso nella natura, completamente ristrutturato ed arredato, nel parco regionale di Gianola, posto auto scoperto in via chiusa al traffico. 55 mq ca. 6 posti letto (4+2): camera da letto, cameretta con letto a castello, soggiorno con cucina a vista completa, bagno con ampia doccia e piccolo spazio esterno in balcone. A c, lavastoviglie, lavatrice, forno, tv, Wifi, microonde, macchina caffè. A pochi passi da supermercati, bar e ristoranti, poco più di un km dalla spiaggia di Gianola. Perfetta per momenti di relax immersi nella natura. Solo referenziati documentati disponibile da settembre per affitto annuale consumi a parte
L’appartamento è ubicato in posizione centralissima sulla via principale della città. Posto al quarto piano gode di una vista spettacolare sul golfo di Gaeta e le isole pontine. Appartamento è composto da tre camere da letto, salone, doppi servizi elegantemente arredati e cucina dotata di forno elettrico, forno microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore. Possibilità di uso esclusivo di soffitta di pertinenza. Posto macchina condominiale non esclusivo. Spese condominiali modiche.
Luminosa villa in affitto a Formia, a pochi minuti dal centro,in zona tranquilla ma vicino a tutti i servizi. Un accogliente villa di nuova costruzione completamente arredata di mq 120 più 800mq di corte esterna con giardino. La villa è realizzata su un unico livello ed è composta da un open space molto luminoso con vista mare ,tre camere matrimoniali, 2 ampi bagni uno con doccia l'altro con vasca, 1 lavatoio ed una cantina. Inoltre c'è un bellissimo porticato di circa 40mq coperto da pergotenda elettrica. La villa è dotata di pannelli fotovoltaici, batterie, aria condizionata in tutti gli ambienti, ed ha un ottima efficienza energetica tripla classe a.
Fittasi dal 1 Novembre 2025 a 31 Maggio 2026 con Contratto di Locazione Transitoria in Località Santa Croce di Formia (lt) Casa Unifamiliare (3 posti letto) già completamente arredata con ampio parcheggio privato scoperto per auto e corte esterna. La casa è composta dai seguenti ambienti: 1 Bagno, 1 Disimpegno, 1 Camera da Letto Matrimoniale 1 Soggiorno Living con Divano Letto ad una piazza e mezza 1 Cucina Abitabile Spazio per parcheggio Corte esterna Classe Energetica d. Acqua, Luce, Gas esclusi. Animali domestici non ammessi. L'abitazione è vicina al Centro Commerciale Itaca, al Parco Suburbano di Gianola e Scauri ed al Lungomare di Santo Janni. Stazione ferroviaria e porto commerciale con imbarco alle isole pontine da Formia a 7 km di distanza. Stazione ferroviaria di Scauri-Minturno a 3. 5 km di distanza. Fermata Autobus atp e Cotral e negozi di vicinato (alimentari, bar,tabacchi, parrucchiere, articoli per la casa, benzinaio, etc) a 300 metri di distanza.
Solo da Ottobre ad Aprile casa di 120 metri quadrati è composta da: 1 ampio soggiorno, 1 cucina attrezzata, 2 spaziose camere da letto matrimoniali (Queen size) molto luminose, 1 camera da letto singola anch'essa molto luminosa, 1 bagno di servizio, 1 bagno ampio con vasca e 1 ampia e luminosa terrazza vista mare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".