Via Albergheria, a 500 metri dalla Stazione Centrale di Palermo. Appartamento luminoso di 42 mq, situato al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, ideale per soggiorni brevi nella città di Palermo. L'immobile è composto da un ingresso su disimpegno, una camera da letto con terrazzino annesso, un bagno finestrato dotato di doccia e un piano cottura con accesso a un secondo terrazzo. L'appartamento viene locato arredato ed è disponibile da subito. Visionabile previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio Whatsapp al 3714745629
Trilocale arredato Albergheria con terrazzo. Per info rif. Oa Nei pressi dell’ospedale dei bambini, disponiamo di spazioso trilocale arredato con terrazzino. L’appartamento, grande 79mq, si compone di ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, bagno. Soppalco con camere da letto e terrazzo. La casa dispone di tutti gli elettrodomestici inclusi i climatizzatori. Contratto transitorio rinnovabile.
Via Porta di Castro, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Appartamento in affitto situato nel cuore del centro storico, adiacente il percorso arabo-normanno e il mercato storico di Ballarò e vicinissimo ai principali ospedali e a polo universitario. (ideale per studenti o lavoratori fuori sede) la posizione risulta altresì strategica in quanto vicina agli sbocchi autostradali, la metro Orleans, la stazione centrale e a 5 minuti a piedi dai Quattro Canti. L'appartamento è completamente arredato e accessoriato con mobilio nuovo e praticamente mai usato. Dispone di climatizzatori caldo freddo e lavatrice. Ideale per single, coppie o lavoratori studenti fuori sede. Essendo in una palazzina indipendente non vi è nessuna spesa di condominio. Il contratto, a referenziati, sarà per periodo minimo di un anno rinnovabile e si valutano periodi più lunghi.
A newly renovated, bright, and airy apartment in a historic early 1900s building with frescoes on the façade, located opposite the Church of San Francesco Saverio in the famous square with a fountain, where the daily flea market is held. The apartment features a large open-plan kitchen living room with a television, air conditioning, a washing machine, and every comfort. The bedroom has a lockable door, a traditional balcony, and a parapet balcony. Fully equipped and never used. A 5-minute walk from the "palazzo Reale-Orleans" metro station, a 10-minute walk from the Central Station and the University Campus. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Piazza San Francesco Saverio, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Pressi Piazza Indipendenza Tukory - via Giuliano Majali: in palazzina ristrutturata nel 2010 circa rifinito bilocale (mq 50 circa) posto al 2° piano senza ascensore. Composto da: ingresso blindato su soggiorno cucina con balcone, servizio wcd e soppalco con zona notte. Pavimenti e accessori in gres porcellanato, infissi in legno con vetro camera, persiane in legno, impianti a norma, riscaldamento autonomo, climatizzato. Totalmente arredato - ottimo stato. Si affitta per brevi periodi a lavoratori fuori sede, anche per un solo mese a prezzo da concordare.
Via Giuliano Majali, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Affittasi elegante appartamento nel cuore di Palermo - Disponibile fino ad aprile 2025 Nel cuore pulsante di Palermo, a pochi passi dalla maestosa Cattedrale, proponiamo in affitto un accogliente appartamento al piano terra, ideale per chi desidera vivere l’atmosfera unica del centro città. L’abitazione, curata nei dettagli, è composta da: Zona giorno open space, con cucina funzionale e soggiorno accogliente, una confortevole camera da letto e un bagno finestrato con doccia. L’appartamento rappresenta una soluzione perfetta sia per soggiorni brevi che per permanenze più lunghe, grazie alla sua posizione strategica e alla vivibilità degli spazi. Le utenze non sono incluse nel canone di affitto e saranno calcolate separatamente. Non perdere l’occasione di vivere nel cuore della storia e della cultura palermitana, per organizzare una visita, siamo disponibili tutti i giorni su appuntamento telefonico ai numeri 091. 73. 76. 931 o 380. 38. 16. 081, anche tramite Whatsapp.
Piazza Pietro Novelli, Centro Storico, Cassaro, Palermo
All'interno dello storico Palazzo de Castro, precisamente in Via casa Professa a 300 metri dai Quattro Canti. Appartamento posto al primo piano di un palazzo completamente ristrutturato,situato in un contesto caratteristico siciliano e ricco di fascino. Ingresso su soggiorno, tre camere, di cui due con balcone sulla via principale, doppio servizio e cucinotto. Una delle tre camere è adibita a cabina armadio e tramite un scala interna si accede a un comodo soppalco. Arredato, climatizzzato e termoautonomo. Solo referenziati. No subaffitto. Dispobile da settembre Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio Whatsapp al 3714745629.
Via Casa Professa, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Comunichiamo a tutti i nostri clienti che dal 04 agosto al 29 agosto l’ufficio sarà chiuso per ferie. Saremo sempre reperibili tramite messaggi Whatsapp al numero 3277768155 o tramite l’indirizzo di posta elettronica Cogliamo l'occasione per augurare a tutti Voi Buone Vacanze! Vicolo carini disponibile da ottobre 2025 in pieno centro storico, a pochi passi dalla Cattedrale, disponiamo di un esclusivo bivani ristrutturato, elegante e dal design moderno, posto al primo piano di uno stabile d'epoca restaurato dotato di ascensore. La proprietà è così composta: ingresso su ampia zona living con divano letto, cucinotto, comodo studiolo con soppalco con letto matrimoniale e bagno con doccia. Valore aggiunto della proprietà, un comodo terrazzino vivibile, sinonimo di un’atmosfera rilassante e riservata, ideale per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta con familiari e amici. L'immobile, in ottimo stato, gode della presenza di pompe di calore caldo freddo, riscaldamento autonomo e gas metano. La posizione strategica consente di vivere appieno l'atmosfera del centro storico, con la comodità di avere monumenti, ristoranti, botteghe tipiche e mezzi pubblici a portata di mano. Perfetto per chi desidera vivere immerso nella storia e nella bellezza della città, senza rinunciare a comfort e servizi. Verrà locato arredato e corredato inclusi elettrodomestici. Ammessi animali domestici. L'appartamento è disponibile per un periodo di 6 o 12 mesi. Ideale per lavoratori fuori sede. è possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su Whatsapp al seguente numero: 3755911418. L’agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “new Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…Un Nuovo Volto per la tua Casa!
Nel cuore pulsante del centro storico e precisamente in Piazzetta Lucrezia Brunaccini a pochi metri dalla Biblioteca Comunale, mercato storico di Ballarò e della chiesa Barocca del Gesù di Casa Professa all’interno del palazzo Giglio di recente ricostruzione, disponiamo di un appartamento di mq 50 circa posto al piano secondo con ascensore, costituito da un open space più lavanderia e bagno con doccia. L’immobile definito con materiali di alta qualità sarà locato totalmente arredato e corredato da mobilio perfettamente efficiente. L’appartamento è asseverato da impianti a norma, infissi con vetro-camera, climatizzatori inverter, video citofono, piano cucina a induzione, lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice, ricarica telefono con presa usb in camera, regolatore di acqua calda digitale, tim vision, sensore fumi e porta blindata. Richiesta € 750,00 classe energetica a4
Piazzetta Lucrezia Brunaccini, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Disponibile dal 13 10 2025. La casa si trova in un quartiere tipico, situato nel cuore del sito unesco arabo-normanno a pochi minuti da Ballarò Market, uno dei mercati più importanti della città insieme a quello del Capo, e precisamente in Via Pietro Mignosi n. 6 – Via Porta Sant’Agata a fianco la pasticceria Trentacoste. L’appartamento nonostante sia in una zona centrale è molto silenzioso poiché il balcone affaccia sull’atrio interno del palazzo. L'immobile è arredato e corredato di tutto: frigorifero, forno, lavatrice, impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, Wi-Fi. Si affitta sia per lunghi periodi che per uso transitorio.
Via Porta Sant'Agata, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Affittasi solo per periodi brevi e transitori appartamento in piazza Enrico d'orleans primo piano, in posizione molto strategica, accanto il palazzo della Regione Sicilia e il Palazzo dei Normanni, di fronte la metropolitana. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato e arredato con mobili nuovi non ancora utilizzati, impianti nuovi sia elettrico che idrico, climatizzatori di nuova generazione wifi in ogni stanza, riserva idrica, cucina abitabile con cucina componibile, 2 stanze da letto, bagno, lavanderia, smart tv 55", scaldacqua wifi, porta blindata, infissi a taglio termico Richiesta 800 euro mensili.
Piazza Enrico d'Orleans, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Codice di riferimento: p14033 2 vani di 50 mq Zona cattedrale v. Rio emanuele Graziosissimo appartamento in palazzo d'epoca ristrutturato finemente, totalmente ristrutturato egregiamente, contesto storico nobiliare e monumentale, ben servito, ubicato al piano terra, composto da un ingresso tramite la corte interna del palazzo con portone in ferro battuto e vetro satinato, un ampio living con angolo cottura dotato di cucina componibile in stile moderno con piano cottura a due fuochi ad induzione e arredato con divano letto matrimoniale e con finestra alta su corte interna posteriore e finestrella su corte interna principale, camera con luce indiretta e dotata di piccolo vani come armadi e con bagno interno finestrato con ampia doccia, soffitti con travi in legno a vista di colore bianco decapate, pavimento in stile moderno di colore beige con venature, climatizzato ad inverter, predisposizione per fibra ottica, completamente arredato finemente compreso di tv e divano letto matrimoniale, palazzo video sorvegliato, impianti a norma, l'immobile sara' libero dal 01 08 2025, non si affitta ad uso case vacanze e non è possibile trasferire la residenza. Ideale per lavoratore e professionisti fuori sede Specializzandi Stagisti. € 600,00 prezzo non trattabile! (Codice p14033) Tel. 091586530 – Cell. 3711563644
Vicolo dello Zingaro, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Zona Palazzo Reale Piazza Indipendenza proponiamo in affitto un immobile in piazza Enrico d'orleans primo piano, in posizione molto strategica, accanto il palazzo della Regione Sicilia e il Palazzo dei Normanni, di fronte la metropolitana. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato e arredato cosi composto: cucina abitabile, due camere da letto, bagno, lavanderia, smart tv 55", scaldacqua wifi, porta blindata, infissi a taglio termico,impianti nuovi sia elettrico che idrico, climatizzatori di nuova generazione wifi in ogni stanza, riserva idrica. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
Piazza Enrico d'Orleans, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Rif. 866 pa Locami Smarthouse certifica e valorizzare mono bivani Arredati uso foresteria. Locami propone un piccolo bilocale di 35 mq circa, a Palermo, in via Andrea Chiaramonte, area ben servita da bus, stazione ferroviaria, nelle vicinanze scuole, Cittadella Universitaria, Policlinico, Civico. L'appartamento è posto al primo piano. Composto da ingresso su cucina con angolo cottura, zona notte e bagno con doccia. L'appartamento è in ottime condizioni, ristrutturato e arredato. E' dotato di tutti i confort: Climatizzatore, tv digitale, lavatrice e wi-fi. Disponibile da agosto del 2025. Ottima soluzione per professionisti, single, studenti. Soggiorno minimo 12 mesi. Utenze: luce e acqua escluse. Inclusi nel canone mensile si sono il wi-fi e la pulizia e la luve della scala. Servizi su richiesta a Pagamento :transfer-biancheria-pulizia. Classe energetica g 160 kwh m2 anno. La soluzione Smarthouse copre l'esigenza di coloro che necessitano di un soggiorno minimo 30g a 18 mesi. L'immobile certificato gestito da locami ti garantisce : contratti, manutenzione ordinaria, regole, sicurezza, assistenza del nostro house manager per tutto il periodo di permanenza check-in-check-out Real Estate - Broker s. R. L. S. Via Graziano Imperatore, 29 - 20162 Milano Numero Verde: 800. 210. 665
Via Andrea Chiaramonte, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ar6338 Disponiamo in affitto nel cuore del centro storico nelle immediate vicinanze della Cattedrale, Bilocale arredato e corredato di 50 mq posto al piano terra. L'immobile, recentemente ristrutturato, presenta esposizione interna ed è composto da ingresso con porta blindata, cucina soggiorno, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia. L'unità dispone, inoltre, di pavimentazione in gres porcellanato, armadio a muro, climatizzazione autonoma ed infissi in legno a taglio termico. Riferimento: ar6338 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via Vittorio Emanuele, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Codice di riferimento: r14410 monovano di 40 mq Zona c. So tukory policlinico Grazioso e centrale appartamento, ottime condizioni, contesto universitario, ben servito, ubicato al piano rialzato, composto da un ingresso con porta blindata su disimpegno in comune con un altro mini appartamento, ulteriore porta in legno con accesso su angolo cottura con piccolo tavolino a ribalta, camera da letto con finestra su prospetto principale, bagno con doccia angolare e lavatrice finestrato con esposizione su pozzo luce interno, arredato compreso di Tv, lavatrice e mini frigo, riscaldamento assente, climatizzato, infissi in pvc e vetrocamera, porte in legno stile moderno, pavimentazione in cotto, impianti a norma, classe energetica g. Ideale per professionisti fuori sede Single Universitari specializzandi medici Referenziati. € 500,00 prezzo compreso quota condominiale, consumo acqua e luce! (Codice r14410) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746
Via Pietro d'Aragona, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Codice di riferimento: r14375 2 vani di 45 mq Zona albergeria ballaro’ Grazioso e centrale immobile, ottime condizioni, contesto storico e monumentale, ben servito, ubicato al piano primo con ascensore moderno. L'immobile è composto da un ingresso con porta blindata su cucina soggiorno, camera con balcone e finestra su prospetto principale, bagno con doccia con areazione forzata con antibagno adibito a zona lavanderia, arredato, riscaldamento assente, climatizzato, infissi in pvc vetrocamera, porte in legno stile moderno, pavimentazione in cotto, impianti a norma, altezza tetti 2. 45 Mt, classe energetica g. Ideale per single universitari specializzandi medici professionisti fuori sede. € 550,00 prezzo compreso quota condominiale e consumo acqua! (Codice r14375) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746
Via Chiappara al Carmine, Centro Storico, Cassaro, Palermo
A pochi passi dal Policlinico ospedale civico ed Università. In residence recentemente ristrutturato ed arredati con mobili appena acquistati si affittano appartamenti bilocali e monolocale ideale per studenti o lavoratori referenziati. Presso lo stesso residence sono disponibili ulteriori soluzioni abitative. Contattare telefonicamente o via whatsapp per maggiori informazioni
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".