Situato in Viale dellaRegioneSicilianaNordOvest, questo spazioso appartamento posto al quarto piano, dotato di due ascensori e servizio di portierato, si presenta con cinque vani ben distribuiti. L'ampio ingresso introduce ad un salone pari a due vani, dal quale si accede ad un balcone che offre una vista sulla vivace viale Regionale Siciliana. Tre camere, di cui una con balcone, e una cucina
Zona RegioneSiciliana pressi via Ignazio Gioè affittasi grazioso bivani su due livelli in dependance totalmente arredato, composto da un soggiorno con cucina, un bagno con doccia e una zona notte in soppalco. Con una superficie commerciale di 50 m², l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione indipendente e ben collegata. L'immobile è circondato da un giardino comune e dispone inoltre di un posto auto. Non ci sono spese condominiali e i consumi di acqua e gas sono comprese nel canone. Si affitta con contratto transitorio solo a referenziati con busta paga.
Affittasi bilocale in buono stato, distinto in: ingresso, soggiorno cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio ed un balcone verandato. Pavimentazione in marmo e ceramica. Il bagno è stato ristrutturato di recente. L'appartamento è sito all'interno di un complesso residenziale in cui è possibile parcheggiare fino ad esaurimento dei posti disponibili (posti non assegnati). L'impianto di riscaldamento è stato dismesso ma l'appartamento è dotato di condizionatori caldo freddo, di vecchia generazione. L'appartamento è disponibile da fine gennaio. E' possibile visionare l'appartamento il sabato mattina e il mercoledì pomeriggio, previo appuntamento da concordare. Intermediario, no contatti da agenzie immobiliari.
Largo Strasburgo, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
In locazione proponiamo splendido bivani all'interno di residence signorile sito in Via Nebrodi Strasburgo, appena ristrutturato e finemente arredato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, posto auto e moto al coperto e quota condominiale inclusa nel prezzo di richiesta. Al suo interno è composto da: ingresso su cucina soggiorno con accesso al balcone terrazzato che gode di piacevole vista sul verde circostante, camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadio, antibagno e bagno finestrato con doccia. Nel balcone sono presenti un comodo ripostiglio a muro e lavanderia coperta. 1° piano completo di tutto come da foto e libero da subito! Gg - Tel. 0916888888 3294026635 Servizio Whatsapp attivo
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone Trilocale al piano terra in via Inserra n. 9 all’interno di un residence ben curato e riservato, offrendo tranquillità e comfort. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti. Adiacente al soggiorno si trova la cucina abitabile, spaziosa e funzionale, con accesso diretto a una comoda lavanderia ripostiglio separata. La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale e una seconda camera versatile con accesso diretto al balcone, adatta come cameretta o studio. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di un pratico box doccia. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence, garantendo comodità e sicurezza. L’appartamento dispone di un impianto di condizionamento e verrà locato arredato a partire da Maggio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523 - 0917372655
Brava Immobiliare propone la locazione di un grazioso appartamento arredato di circa 45 mq, posto al piano terra, esattamente in Via Ignazio Gioè, traversa della parallela dell'autostrada Mazara - Palermo. Caratteristiche: l'immobile è composto da un ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno completo di doccia. Incluso nel prezzo un comodo posto auto nell'area condominiale. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, è dotato di climatizzatori e di spazi esterni comuni. Si affitta arredato solamente a persone referenziate con busta paga con contratto transitorio di almeno 12 mesi (no residenza). Per fissare un appuntamento contattaci: immobiliare brava Via della Libertà, 80 (angolo via g. D'annunzio) – Palermo Tel. 0917657760.
In via Belgio n. 2, a pochi passi da Viale Strasburgo, proponiamo in locazione un delizioso bilocale arredato posto al 9° piano di un condominio dotato di ascensore e servizio di portineria. L? Appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con annessa veranda ed angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio bagno con doccia. L'immobile si presenta totalmente arredato e ristrutturato. Estremamente panoramico e luminoso. Libero dal 1 maggio 2025, potrà essere visionato previo appuntamento. Certificazione Energetica f
Via Belgio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Zona belgio - Precisamente in Via dei Nebrodi, Sceglicasa da Vinci propone in affitto un appartamento arredato ubicato in una delle più tranquille e ben servite zone di Palermo. L'appartamento è situato al terzo piano di un edificio di dieci piani complessivi, dotato di ascensore. L'immobile gode di una piacevole esposizione esterna, ha una superficie di 170 mq totali, ed è attualmente libero al rogito e in buone condizioni conservative. La sua disposizione interna è composta da sette locali, tra cui quattro camere da letto e due bagni, ideale per ospitare una famiglia numerosa o per creare uno spazio di lavoro professionale. La cucina abitabile è completamente attrezzata, dispone anche di una lavanderia. Gli infissi sono in legno, impianto di riscaldamento autonomo, alimentato a metano, permette di gestire autonomamente la temperatura degli ambienti. Le spese condominiali, pari a 140 euro, includono anche il servizio di portineria presente nel condominio. L'immobile è arredato, garantendo un ambiente accogliente e confortevole. La posizione centrale dell'immobile permette di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, come supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Perfetto per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, in una zona tranquilla ma ben collegata con tutta la città di Palermo, a soli due passi è presente la Metropolitana de Gasperi. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali.
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Casa Immobiliare propone in via San Lorenzo un ampio e luminoso appartamento di 4 vani vicino al mercato San Lorenzo e il centro commerciale Conca d'oro. L 'immobile e' ubicato al terzo piano di un plesso residenziale dotato di ascensore, offre una doppia esposizione, con ampi balconi. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno doppio, cucina, due ampie camere da letto , una camera matrimoniale, cucina abitabile ,due bagni :uno con vasca e uno con doccia, due ripostigli (uno esterno ed uno interno, ad uso lavanderia). L'appartamento si presenta ristrutturato dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo,camera da letto parquettate e infissi in vetro camera. Libero da febbraio 2025 Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
In Via Cruillas 181, proponiamo in affitto un immobile posto al piano terra (non si puo' chiamare la residenza) e cosi composto: ingresso sù sala da pranzo, una camera da letto, cucinino e servizio con doccia, l'immobile è parzialmente arredato con lavatrice, asciugatrice, condizionatore, armadio, letto e varie. L'immobile viene consegnato tinteggiato di bianco ( tranne la parete all' ingresso), con due mensilità di deposito cauzionale, una solamente e viene consegnato per come è in foto.
Affittasi piccolo bilocale nel cuore del quartiere San Lorenzo. L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno con predisposizione per cucina ,una camera da letto con ripostiglio e un bagno finestrato con doccia.
Via San Lorenzo, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Elegante, corredato bivani. Zona Palazzina Cinese, Villa del Gattopardo. A 15 minuti dal mare di Mondello,e dell' Addaura. Vicinissimo alle fermate metro Francia, San Lorenzo.
Via Florio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Ufficio in Affitto in Via Resuttana Cortile Trapani Scopri l'opportunità unica di affittare con Tecnocasa re Start, un ufficio al piano terra, ideale per studi medici o professionali, nel cuore di un contesto riservato ed esclusivo. Attualmente utilizzato come laboratorio privato (di categoria abitativa), l'immobile sarà completamente ristrutturato dal proprietario e consegnato 'chiavi in mano' al nuovo inquilino non appena si concluderanno gli accordi. Con una superficie di 65 m², l'ufficio offre un ambiente di front office, due ampie stanze e un bagno con antibagno, illuminati da due grandi vetrate con saracinesche esterne. La posizione strategica in Cortile Trapani offre facilità di parcheggio per la clientela, garantendo un accesso comodo e diretto. Inoltre, grazie alla collaborazione con il franchising Kiron, potrai beneficiare di una consulenza gratuita per la mediazione creditizia e assicurativa, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e funzionale; contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo ufficio.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 136 mq, situato al terzo piano di un condominio con ascensore, in Via San Lorenzo 273 l, Palermo. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, una camera matrimoniale, due bagni, e due sgabuzzini (uno interno e uno esterno). L'appartamento è dotato di aria condizionata per l'estate e riscaldamento autonomo a termosifoni per l'inverno. Due spaziosi balconi offrono affacci piacevoli: un balcone è comunicante con il soggiorno e una cameretta da letto (su via San Lorenzo), l’altro balcone affaccia sul lato opposto al primo (via Lanza di scalea) ed è nell’altra cameretta. Non arredato, l'immobile offre la libertà di personalizzare gli spazi a proprio gusto. Gli infissi sono in vetro camera pvc, effetto legno dall’interno. La posizione è strategica: l'appartamento si trova vicino al mercato San Lorenzo e di fronte alla clinica Maddalena, con il centro commerciale Conca d’oro facilmente raggiungibile. La zona è ben servita da scuole, supermercati e negozi, rendendola ideale per famiglie e professionisti. L'appartamento dispone di un posto auto assegnato e di un ulteriore posto auto libero all'interno del condominio. Prezzo di affitto: 900€ al mese, spese condominiali e altre spese escluse. Condizioni: - si richiedono due mensilità di cauzione. - Necessaria la presentazione della busta paga. - Gli animali sono ammessi; eventuali danni causati dagli stessi saranno a carico dell'affittuario. -l’appartamento sarà disponibile da fine novembre, inizi di dicembre.
Tecnocasa re Start propone in locazione in Via Villa Sofia ad angolo con Viale Croce Rossa, un appartamento posto al 4° piano con ascensore in uno stabile degli anni '60 ubicato all'interno di un residence. L'immobile è composto da ingresso su un salone doppio con ampio balcone panoramico, una cucina abitabile anch'essa con balcone, tre camere da letto spaziose e doppi servizi, uno con doccia e l'altro con vasca, dove ogni membro della famiglia troverà il suo spazio personale. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2023, la pavimentazione in parquet e cotto, insieme alle porte in legno e infissi in alluminio vetrocamera, aggiungono un tocco di eleganza; dotato di riscaldamento autonomo e tre pompe di calore, l'appartamento garantisce comfort in ogni stagione. Completo di posto auto e moto, è ideale per chi cerca una locazione abitatativa completamente arredata. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento che combina stile, funzionalità e posizione strategica! Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091. 670. 97. 82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al 345. 8859370 il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Villa Sofia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Nelle immediate vicinanze di Villa Sofia si affitta, ristrutturato appartamento con due stanze da letto matrimoniali di cui uno con bagno in camera,soggiorno, cucina abitabile, studio; Posto auto scoperto interno alla corte; Riscaldamento autonomo; Recentemente ristrutturato. No animali
Via Villa Sofia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".