Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in locazione un vero gioiello fronte mare, un appartamento panoramicissimo, che offre una cornice meravigliosa e una sensazione di continuità con l’orizzonte marino, posto al primo piano di uno stabile composto da tre elevazioni. L'immobile è composto da un luminoso salone soggiorno doppio, dove ogni finestra incornicia pagine di mare e crea un ambiente accogliente e rilassante. La vista panoramica è presente dall’intero living, trasformando ogni momento trascorso in casa in un’esperienza di benessere. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe balconate: una di esse è dotata di servizio in camera, che aggiunge praticità e comfort. Nell'appartamento troviamo un secondo bagno completo che garantisce funzionalità per la famiglia o gli ospiti. La cucina è completamente accessoriata e funzionale, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Completano l’immobile una lavanderia esterna, pensata per rendere le piccole faccende di casa ancora più agevoli. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture curate e ambienti luminosi che valorizzano la prospettiva sul mare. La combinazione di spazi ben distribuiti, balconi per godere del panorama e una posizione privilegiata fa di questa proposta immobiliare un’opzione davvero esclusiva. Classe energetica in fase di rilascio. Canone di locazione richiesto euro 1. 200,00 mensili + condominio. Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847.
Nel suggestivo tratto costiero tra AciCastello e Acitrezza, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al piano terra di un tranquillo stabile (a 7) di quattro elevazioni. La particolare posizione dell'immobile consente di godere di una splendida vista mare aperta, grazie all'assenza di edifici che ne limitino l'affaccio e alla favorevole esposizione. L'accesso avviene attraverso
Via Litteri, Aci trezza a pochi passi dal mare proponiamo monolocale balconato e con ampio terrazzo, totalmente arredato ad uso vacanza, posto al secondo piano di un residence signorile, con posto auto. Climatizzato e dotato di ogni confort. Il canone si riferisce all'intera stagione estiva da luglio a settembre o mensilmente Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Affittasi delizioso bivani ristrutturato, nuovo e arredato e dotato di tutti i comfort. L'appartamento è costituito da una zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e due terrazzini, ampia lavanderia esterna. L'immobile è situato nel centro del paese a pochi passi da negozi e servizi (panificio, bar, supermercato, banca, ufficio postale, farmacia, ecc. ). Si affitta da ottobre. Nel Canone sono comprese le utenze e il condominio, è esclusa la luce.
In piccolo stabile( solo 3 appartamenti in tutto), a pochi metri da via angelo musco comodo, ampio esavani parzialmente arredato posto al piano primo dell'edificio composto da ampia zona living con attigua cucina abitabile e affaccio su luminoso balcone terrazzato di circa 15 mq. 3 camere da letto , cameretta, lavanderia interna con servizio. Ampio ripostiglio. Terrazzo soprastante (3 piano) di prosprieta' esclusiva. Posto auto all'interno della palazzina.
Proponiamo in affitto, nel Comune di AciCastello e precisamente in zona Cannizzaro a pochi passi dall'ospedale Cannizzaro, dalla stazione Ferroviaria Cannizzaro e da tutte le principali attività commerciali, un bilocale totalmente arredato posto al 2° piano non ascensorato ubicato all'interno di un piccolo condominio di sole tre unità abitative. Internamente è composto da ingresso su corridoio
Nel cuore di Acitrezza, delizioso borgo marinaro, a pochi passi dal mare, da bar e ristoranti, Ada Cesarò, consulente immobiliare, propone in affitto, un comodo appartamento al piano terra indipendente così composto: - ingresso su soggiorno - camera matrimoniale - cucina con sala da pranzo - cucinotto con annessa sala da pranzo - cameretta - bagno - ripostigli. La casa, arredata, ha tanti spazi disponibili per accogliere chi vuole godere del mare di Acitrezza, data la posizione centralissima ma al contempo riservata, e o per chi vuole invece che sia base per scoprire la Sicilia. A poca distanza dall'aeroporto, da Catania, da Taormina,
Acicastello – Complesso Venusilia Bilocale ristrutturato con terrazzo vista mare e discesa privata All'interno del prestigioso complesso residenziale Venusilia, ad Acicastello (ct), proponiamo in locazione raffinato bilocale arredato, totalmente ristrutturato, situato al primo piano. L'immobile si distingue per ambienti curati nei minimi dettagli, arredi moderni e finiture di qualità, offrendo una soluzione abitativa pronta da vivere e di elevato comfort. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata, ideale per garantire praticità e vivibilità. Punto di forza della proprietà è l'esclusivo terrazzino con splendida vista mare, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il contesto residenziale è riservato e ben curato, con discesa a mare privata, elemento di assoluto pregio. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno del complesso. Canone di locazione: Eu. 900 mensili Spese: escluse Tipologia di contratto: annuale si valutano esclusivamente conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una location esclusiva, a pochi passi dal mare, in uno dei contesti più richiesti della costa catanese. Classe Energetica: Non indicata
Zona locanda - dimensione casa real estate propone in affitto appartamento arredato angolare con garage. La proprietà completamente ristrutturata, situata in posizione centrale, ha una ottima esposizione angolare servita da balconi, con accesso diretto dal garage fino al piano. Ideale per professionisti fuori sede, con referenze dimostrabili e fideiussione bancaria, data la tipologia di contratto transitorio 12 18 mesi massimo. L'appartamento si sviluppa su ingresso living, cucina, due camere da letto, doppi servizi, lavanderia in veranda, completamente balconato e con garage con ascensore al piano. Disponibili a fornire maggiori info e foto solo esclusivamente tramite il servizio wapp +393772761445, a conduttori altamente referenziati con possibilita' fideiussione bancaria. We live Sicily - dimensione casa real estate - abitiamo la Sicilia p. S. Via e civico dell'incontro - per richiesta privacy
Appartamento Panoramico in Affitto - un Paradiso a Due Passi dal Mare! Scopri questo splendido appartamento panoramico, completamente arredato e pronto per essere abitato! Situato al piano rialzato, offre una vista mozzafiato e un ingresso semi-indipendente. La discesa privata al mare rende questo luogo un vero angolo di paradiso. L'appartamento è composto da un salottino accogliente con cucina a vista e divano letto, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia. Non dimenticare il terrazzo, ideale per rilassarsi e godere del sole! Con una superficie commerciale di 60 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e praticità. è dotato di impianto di riscaldamento e climatizzatore, garantendo un ambiente piacevole in ogni stagione. Inclusi nel prezzo ci sono anche il posto moto o bici scoperto e la possibilità di parcheggio su strada. Affittare questo appartamento richiede referenze di persone con alto reddito dimostrabile. Il canone mensile è di soli 800,00 euro ; Cauzione n°2: n. B si richiedono 6 mesi anticipati se la casa verra' affittata nel periodo estivo dopo si paghera' mensilmente. Spese acqua 25,00 mensili nel periodo invernale e solo 50,00 nel periodo estivo (giugno, luglio e agosto); Spese per montaggio passerella estiva 300,00(da giugno a settembre). Si deve volturare la luce; Tari; si può richiedere la residenza; Contratto regolarmente registrato di 18 mesi rinnovabili. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole, dove la vita quotidiana si fonde con la bellezza del mare! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'appartamento è di 80 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Mobili presenti: aria condizionata. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Appartamento casa vacanze ad acitrezza per brevi periodi Delizioso appartamento ristrutturato a pochi metri dal mare, situato nel cuore di Acitrezza. L’appartamento è soppalcato ed è composto da: • Cucina-Soggiorno moderna e attrezzata con divano letto • Camera da letto accogliente • Due bagni completi di doccia • Due armadi spaziosi? Highlights:? Due bagni? Cucina moderna completa di forno, microonde e macchina del caffè? Lavatrice? Asciugamani, pentole ed utensili cucina Ideale per vacanze rilassanti a due passi dal mare. Prezzo in base al numero ospiti. Per informazioni sui prezzi contattare il numero fornito. Oppure scrivere una mail indicando le date richieste e il numero di ospiti. Non vi resta che preparare le valigie… al resto pensiamo noi! Chiamateci per maggiori informazioni.
L'agente Immobiliare Carmelo Spitaleri, propone in locazione un luminoso e panoramico appartamento arredato ubicato in Via Livorno, ad un chilometro dal centro di Acitrezza. L'immobile si trova al primo piano (non ascensorato) di un piccolo condominio di sole sei unità abitative. Al suo interno è così composto : Ingresso, corridoio, salone con cucina a vista ed affaccio su grande terrazzo tre camere, ripostiglio ampio e finestrato. Vi è inoltre la presenza di un garage ed un posto auto interno al condominio. Appartamento luminosissimo e con una bellissima vista sul mare e sull'isola Lachea. Durata locazione 18 mesi (transitorio); Canone di locazione Eu. 850 mensili; Deposito cauzionale 2 mensilità; Spese mensili Eu. 80; Non è possibile tenere animali (anche se di piccola taglia) sono richieste referenze dimostrabili ape Classe a1 Classe Energetica: a1
Immobiliare Costa propone in affitto, piccolo appartamentino sito ad AciCastello, in Via Livorno, situato al secondo piano, di un piccolo stabile. Dispone di un ingresso su soggiorno, cucina in veranda, camera da letto ed il bagno.
All'interno di un gradevole complesso sito ad AciCastello (poco distante dal Lido dei Ciclopi) proponiamo in affitto un panoramico e signorile appartamento sito al 1° piano di una piccola palazzina. L'immobile, totalmente arredato, si compone come segue: ingresso su open-space(ampia cucina-soggiorno), disimpegno, 3 camere da letto (una con annessa cabina armadio), 2 grandi bagni. E' presente un
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".