Ficarazzi - Via Trieste: all'interno di un condominio con spazi verdi dotato di cancello automatico, proponiamo la locazione di un appartamento di circa 100 mq posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile, totalmente nuovo al suo interno in quanto di recente è stata ultimata una ristrutturazione completa, offre una buona divisione interna con spazi così distribuiti: ingresso su ampio living, disimpegno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con doccia e secondo servizio completo con lavanderia. Interamente balconato con doppia esposizione, gode di una piacevole vista mare laterale. La soluzione offre una nuova cucina arredata con tutti gli elettrodomestici incassati, compresa la lavastoviglie, le tende da sole, caldaia e climatizzatori caldo freddo in ogni camera. Completa la proposta un garage di circa 13 mq all'interno del condominio, oltre la possibilità di un posto auto libero non assegnato. La locazione è rivolta a professionisti o impiegati referenziati.
Possibilita' di affitto con riscatto via giovanni grasso, acicastello (ficarazzi) Proponiamo in affitto villa a schiera su piu' livelli angolare luminosissima situata all'interno di un esclusivo residence nella prestigiosa zona di Ficarazzi. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale e signorile, di facile collegamento alla città, a pochi minuti dalla splendida
Rif. 188 via giovanni grasso,44 ficarazzi remax propone in Affitto luminosissimo Appartamento di quattro vani ,panoramico con un vista Mare mozzafiato ad AciCastello, nella zona di Ficarazzi, una delle più ricercate della città. Situato al primo piano di un edificio ben curato, gode di una posizione strategica con una vista mare mozzafiato e una tranquillità assoluta. L'immobile si presenta in
AciCastello nella frazione di Ficarazzi (ct) in via Genova, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato sito al piano rialzato di una piccola palazzina di recente costruzione. L' immobile che dispone di una superficie interna di circa 85 mq, risulta composto da: ingresso su ampio soggiorno-cucina unico ambiente, ampia camera da letto, cameretta con letto una piazza e mezzo
Offro in locazione a referenziati per esigenze transitorie appartamento finemente arredato ed appena ristrutturato di mq. 103, compreso di elettrodomestici ed accessori, al prezzo non trattabile di euro 1. 200 mensili comprensivi di spese condominiali (utenze escluse), in zona Acicastello- Ficarazzi, via Acicastello 69 Acicastello l’appartamento si compone di un soggiorno-cucina open space di 45 mq circa, oltre camera matrimoniale, due camere singole , bagno e lavanderia , terrazzino panorama, posti auto liberi all’interno del complesso condominiale.
L'appartamento è di 80 metri quadrati; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
In Via Stazione, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 5 vani situato al secondo piano di un residence esclusivo e riservato, servito da ascensore. La proprietà offre una vista unica e suggestiva sui faraglioni e sul castello di Aci Castello, regalando un panorama da cartolina sulla splendida costa catanese. L'immobile, arredato con un raffinato mix di mobili moderni e antichi, è dotato di due ingressi indipendenti: uno conduce al luminoso salone, l’altro introduce direttamente nell’ampia cucina. La disposizione interna comprende due camere da letto, uno studio, un bagno principale e una lavanderia con doppio servizio e doccia. Punto di forza è il balcone terrazzato, ideale per godersi momenti di relax con una vista mozzafiato sul golfo. Completa la proprietà un comodo garage di 22 mq, perfetto per ospitare un suv e uno scooter. Dotazioni e caratteristiche: - Tutti gli ambienti climatizzati; - Impianto a gas metano per l’acqua calda; - Condominio dotato di sistema di videosorveglianza. L’immobile, disponibile da gennaio 2025, verrà locato arredato (esclusi i suppellettili visibili in foto) e si rivolge esclusivamente a clientela referenziata. Richiesta: €1. 350 mensili, incluse spese condominiali. Contattaci subito per fissare un appuntamento, comunicando il codice n749
Affittasi prestigiosa porzione di villa, solo 4 unità abitative no condominio, piano terra con tre camere da letto ,grande open- space, corridoio con comodo armadio a muro , bagno di rappresentanza e secondo bagno - lavanderia con piatto doccia. Ampio giardino con accesso privato, e posto auto privato all' interno. La villetta gode di ampio terreno, di 20 metri quadri tutto a girare con attrezzato barbecue. Con piscina, con tenda removibile elettrica nell' ampio giardino dove godersi belle serate estive con gli amici. E 'dotata di allarme , pannelli solari, di infissi a vetro camera , e infissi esterni effetto legno, porta d' ingresso blindata. La casa è nuova costruzione edificata nel 2016. Cosa aspetti non fatevi scappare questa bella opportunità di una casa bella elegante di prestigio.
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Dependance in villa con ingresso Indipendente, di due vani, 70 metri quadrati circa, sito nel comune di San Gregorio Etneo, zona centrale, pressi ex Hoetl Villa Fiorita, posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostigio e bagno. Doppia esposizione. Panoramico vista Mare. Ristrutturato. Climatizzato. Totalmente Arredato. Spazio esterno di 40 metri quadrati circa. Posti Auto all'interno. Locasi Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Dependance in villa con ingresso Indipendente, di due vani, 55 metri quadrati circa, sito nel comune di San Gregorio Etneo, zona centrale, pressi ex Hoetl Villa Fiorita, posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, e bagno. Doppia esposizione. Panoramico vista Mare. Ristrutturato. Climatizzato. Totalmente Arredato. Spazio esterno di 50 metri quadrati circa. Posti Auto all'interno. Locasi Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
San Gregorio- Via Carlo Alberto proponiamo in locazione ad uso ufficio un immobile di 80 mq circa composto da ingresso su ampio vano con due aperture, secondo vano finestrato sulla via e servizio.
Via Carlo Alberto, Centro, San Gregorio Di Catania
Prestigioso Bilocale Ristrutturato con Posto Auto Assegnato - Acicastello Disponibile dal 1° Novembre, proponiamo in affitto un bilocale completamente ristrutturato e ammobiliato, situato al primo piano di un residence in Via Stazione 3, Acicastello. L'appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione, verrà consegnato con arredamento nuovo. Si compone di un open space soggiorno-cucina, una camera da letto e un bagno con box doccia. Include un ampio balcone perimetrale con lavanderia esterna e un posto auto assegnato all'interno del residence. Un cancello pedonale consente l'accesso diretto al centro di Acicastello (400 m da piazza Castello). La zona è tranquilla, a pochi passi dal centro e dal lungomare. Condizioni di Locazione e Requisiti dell'inquilino Prezzo mensile: 600€ (incluse le spese condominiali) Cauzione: Tre mensilità Disponibilità: dal 1° Novembre Contratto: Regolare contratto 4+4 in cedolare secca. Nessuna spesa di agenzia immobiliare. Inquilino richiesto: Referenziato con contratto di lavoro a tempo indeterminato (1 o massimo 2 persone). Se coppia, entrambi devono fornire referenze. Saranno verificate buste paga per assenza di debiti o cessione del quinto. Asteneri perditempo o chi non rispecchia i requisiti sopra elencati. Contatto solo telefonico al
Casa Indipendente in Affitto a San Gregorio di Catania Scopri l'eleganza e il comfort di questa splendida casa indipendente ristrutturata, situata nel cuore del centro storico di San Gregorio di Catania. Con una superficie di 220 mq, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per vivere al meglio. Il grande salone accoglie gli ospiti con stile, mentre la zona pranzo è ideale per cene in compagnia. La casa dispone di quattro camere da letto, di cui tre con bagno privato, garantendo privacy e comodità per tutta la famiglia. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, mentre il bagno di rappresentanza aggiunge un tocco di classe. Non dimenticare la lavanderia accessoriata con lavatrice e asciugatrice, un vero plus per la vita quotidiana. Il giardino mediterraneo di oltre 700 mq, arricchito da alberi secolari, è un angolo di paradiso dove rilassarsi e godere della natura. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente scuole, supermercati e banche, rendendo questa casa la scelta perfetta per chi cerca comodità e stile. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e accogliente!
Il delizioso appartamento si trova in un’antica villa dell'800 recentemente ristrutturata con un attento e scrupoloso lavoro di restauro in ogni dettaglio. Elegantemente arredato e dotato di ogni comfort, è composto da una camera matrimoniale, bagno, soggiorno con divano letto, cucina e angolo lavanderia; gode di uno spazio privato all'aperto, giardino o terrazza balcone con vista. L'appartamento è curato con amore ed è possibile usufruire di alcuni servizi extra. E' in una posizione strategica, in cui si apprezza l'atmosfera di campagna pur avendo, anche a piedi, tutti i servizi necessari, ed inoltre è facile raggiungere Catania, i paesi etnei e l'autostrada, nonché i vicini centri commerciali. è in affitto per medi soggiorni di almeno 4 mesi a partire da Settembre. Il prezzo indicato è a partire da € 650 +Spese utenze che si aggirano a circa €100 mensili (naturalmente a seconda dell'utilizzo). L'appartamento è perfetto per professionisti, single o coppie. Il prezzo non è trattabile. è richiesta la massima discrezione e serietà.
Acicastello all'interno di un residence, Via xxi Aprile. Secondo ed ultimo piano, l'appartamento sviluppa 51 mq catastali ed è composto da un ingresso sul soggiorno, camera da letto servita da un ampio balcone, angolo cottura in veranda e servizio. Completa la proprietà un posto auto ed una cantina. Il residence è posto all'ingresso del paese sulla Via re Martino servito dalle attività commerciali per i beni di prima necessità, a pochi passi dal mare, servito dal bus amt che lo collega alla città. L'immobile viene locato completo degli arredi
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci al 379. 237. 5339 Pantellaro Immobiliare propone in locazione Appartamento in Villa in Via San Nicolò, Acicatena. Pantellaro Immobiliare propone in locazione un elegante appartamento in villa, situato in via San Nicolò 3, all’interno del complesso residenziale “il Limoneto”, ad Acicatena. L’immobile si trova in un contesto tranquillo e ben curato, composto da villette a schiera con giardino, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole. L’ingresso si apre su un ampio salone, luminoso e accogliente, da cui si accede alla cucina. Sempre al piano terra troviamo un bagno con vasca e una lavanderia esterna. Salendo al primo piano, la zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una più grande, una media una più piccola, tutte balconate, oltre ad un secondo bagno con doccia. L’immobile gode di doppia esposizione. L’immobile è dotato di due climatizzatori caldo-freddo e di impianto di riscaldamento autonomo, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, al piano seminterrato, è presente un garage che può accogliere due posti auto e può essere utilizzato anche come ampio deposito. Canone di locazione: 900€ mese con una mensilità di deposito cauzionale. Si richiedono ampie referenze.
San Gregorio – Via Taormina: in elegante contesto residenziale, proponiamo in locazione una porzione di una splendida villa singola totalmente arredata con finiture di pregio. La porzione oggetto della locazione (piano terra e piano primo) si sviluppa su una superficie di circa 180 mq coperti. Il piano terra, circondato da un lussureggiante giardino di circa 500 mq, concesso in locazione in esclusiva, è costituito da un ampio salone, una cucina abitabile in muratura, un servizio completo e la lavanderia; il primo piano è composto da 2 camere da letto matrimoniali, due servizi, di cui uno in camera, una cabina armadio ed un terrazzo panoramico. Si valutano esclusivamente contratti transitori 12-18 mesi. No animali.
Via Taormina, 17/c, Carrubazza Motta, San Gregorio Di Catania
Appartamento arredato e corredato , con cucina grande soggiorno , e tre vani da letto , terrazza , tutto balconato , posto auto , a 150 mt da scuola , posta , supermarket , farmacia , ecc.
La nostra agenzia immobiliare propone in Locazione Esclusivo Appartamento di due vani, 50 metri quadrati catastali, sito nel comune di Aci Castello, Via Parafera, a pochi metri da Via Firenze, "cannizzaro", 500 metri di distanza dalla " Scogliera" di Catania. Facente parte di un elegantissimo complesso residenziale di recente costruzione con ampi spazi a verde, l' immobile è posto al piano terra ed è composto da vano soggiorno d' ingresso con angolo cottura, camera da letto, bagno, piccolo ripostiglio ed angolo lavanderia a scomparsa. Due terrazzi a livello rispettivamente di 15 e 30 metri quadrati circa. Doppia esposizione. Luminoso. Riscaldamento Autonomo. Climatizzato. Ottime le condizioni generali. Arredamento solo angolo cottura. Posto auto di proprietà all'interno del residence. Prezzo di richiesta di € 600,00 incluso di spese condominiali. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
A Valverde, in una zona tranquilla e ben collegata, la Calipro Immobiliare propone in affitto un comodo e ampio appartamento al primo piano di uno stabile con sole due unità abitative. L'appartamento è composto da quattro vani ben distribuiti: una spaziosa cucina abitabile, un salone luminoso, una camera da letto matrimoniale, due camerette, un bagno e una comoda lavanderia. L’immobile è balconato, con affacci che lo rendono arioso e pieno di luce naturale. Si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. No animali. La zona è ben collegata e ricca di servizi: supermercati, scuole, bar e negozi sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è pronto per essere abitato. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita non esitare a contattarci ai seguenti numeri di telefono : 095 477747 331 2475512
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".