Proponiamo in affitto appartamento recentemente ristrutturato nella zona residenziale di Cardeto. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore di una deliziosa palazzina di cinque, e viene locato parzialmente mobiliato (cucina completa di lavastoviglie). L'appartamento è così composto: ingresso con ripostiglio, salone (condizionatore), cucina abitabile con ampio balcone, camera matrimoniale (condizionatore), ampia camera singola, 2 bagni; cantina; garage al piano terra. Solo referenziati, con contratto a tempo indeterminato.
Via Rossini: appartamento di ampia metratura su 2 livelli con cortiletto privato e garage. Completamente arredato è composto da ampio salone con accesso al cortile privato, cucina abitabile, ripostiglio e bagno al piano terra. La zona notte si sviluppa interamente al 1° piano ed offre una spaziosa camera matrimoniale, 2 camerette, bagno e terrazzo verandato. Oltre al garage è presente una comoda cantina. Riscaldamento autonomo, aria condizionata nella zona notte, inferriate anti intrusione, ingresso indipendente. C. E. F
Ti presento questi moderni appartamenti ad uso abitativo situato a Terni e più precisamente in via Molise angolo via tre venezie in una zona tranquilla e ben servita. L'immobili, di recentissima costruzione del 2025, si trovano al primo, secondo e terzo piano di un edificio dotato di ascensore e accesso per disabili, garantendo massima comodità e accessibilità. Con una superficie di 65 mq, l'appartamenti sono composti da due o tre locali e un bagno, l'attico con due bagni, ideale per una coppia una persona single o una famiglia. L'interno, in condizioni nuove, offre un ambiente luminoso e accogliente, con un soggiorno singolo, angolo cottura e una camera da letto o due camere da letto. Inoltre, è presente un ripostiglio per garantire spazio extra per riporre gli oggetti. La proprietà vanta anche un balcone e un terrazzo, entrambi con doppia esposizione, che permettono di godere di piacevoli momenti all'aperto. L'appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica, vicina a tutti i servizi essenziali e ben collegata con i mezzi pubblici, rende questi immobili una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale. Disponibile da subito, contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida opportunità abitativa. Classe a4. Info 0744455388
Appartamenti in affitto in via tre Venezie, 171, Borgo Bovio, Brin - Borgo Bovio, Terni
Grazioso appartamento non mobiliato (solo la Cucina) completamente ristrutturato al primo piano di un palazzo di 5 piani con ascensore, a due passi dalla stazione e più precisamente in via Cardano, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, 2 camere, bagno con doccia e vasca, balcone, 2 ripostigli, cantina. Riscaldamento centralizzato, condominio Euro 150,00 Info 0744455388
Appartamento Via Cardano, 7, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Terni -semicentro - in Palazzina in classe a proponiamo in affitto delizioso monolocale finemente arredato con mobilio nuovo e completo di tutti i comfort, compresa lavatrice e lavastoviglie. L'alloggio è composto da una zona tv angolo cottura zona notte con letto e spaziosi armadi un bagno ed una gradevole terrazza coperta abitabile. Completa la proprietà una comoda cantina. (non sono ammessi animali)
Via Pietro Farini, Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Città Giardino, Terni
Piediluco Terni : Gioiello sul lago di Piediluco, con soppalco, ingresso indipendente, giardino,e facciata in pietra. Affittasi accogliente appartamento su due livelli, ideale per chi cerca un rifugio intimo e rilassante con vista panoramica sul lago, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente immerso nella natura. L'appartamento è composto da: ingresso indipendente, zona giorno con angolo cottura, balcone con splendida vista lago, cucina pratica e funzionale, bagno moderno con doccia,camera da letto sul soppalco in legno, uno spazio intimo con affaccio sulla zona giorno. La proprietà include inoltre un giardino privato ideale per rilassarsi, godersi una colazione all'aria aperta o l'aperitivo al tramonto. L'appartamento si trova a pochi passi dal lago, vicino a ristoranti, bar, generi alimentari e sentieri panoramici. A. P. E
Bilocale Arredato, autonomo , ristrutturato e accessoriato di tutto il necessario, dispone di un divano letto nella zona living, impianto di aria condizionata autonomo, doppi vetri.
Via Cesare Pascarella, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento situato al terzo piano di un immobile signorile costituito da 2 camere, salone doppio , cucina , 2 bagno e 2 balconi. Pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredato con cucina. Solo contratti transitori.
Viale della Stazione, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento su due livelli, al piano inferiore composto da soggiorno con angolo cottura e bagno, al piano superiore invece è composto da una camera da letto e bagno Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 0744 083172 333 4513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da soggiorno con angolo cottura camera bagno e due balconi classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare seguici sulla nostra pagina facebook " gm servizi immobiliari di giorgini massimo " instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Appartamento luminoso e ben posizionato al piano 1 di una piccola palazzina di 4 unità immobiliari con basse spese condominiali. Centro Storico di Terni, sito in Vico della Fontanella. L’immobile si trova in una delle zone più richieste di Terni, dietro la scuola Mazzini in cui affaccia il delizioso terrazzino, a circa 100 metri da Piazza Solferino, comodo per raggiungere a piedi tutti i principali punti d’interesse e ben servito da negozi e tutte le necessità.
Vico della Fontanella, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
A pochi passi dal centro storico di terni, appena fuori dalla zona a traffico limitato e più precisamente in Via Guglielmi, proponiamo in affitto grazioso bilocale in palazzina dotata di ascensore. La casa è composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con box doccia. L'appartamento è completamente rifinito in parquet e dotato di impianto di climatizzazione. Nella locazione è compreso un comodo garage al piano interrato.
Proponiamo in locazione appartamento posto al terzo piano senza ascensore mobiliato composto da soggirono con angolo cottura due camere e bagno Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte
Via Tre Monumenti, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Terni, zona central parking in piccolo condominio posto al secondo ed ultimo piano, proponiamo in locazione monolocale adatto a single o come punto di appoggio completamente arredato con riscaldamento autonomo composto da: ingresso su cucinino, camera da letto zona soggiorno, bagno con doccia. Il prezzo della locazione è di euro 350 incluso di spese condominiali e tutte le utenze ( acqua, Luce, e Gas). Sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale e persone referenziate. Disponibile e visonabile da febbraio 2025.
In pieno centro storico, in prestigioso palazzo in Corso Tacito, si propone in affitto monolocale ristrutturato e con mobilio moderno. Di seguito alcune peculiarità: - totalmente mobiliato con mobili moderni e nuovi - lavatrice e split con pompa di calore. - bellissimo terrazzo di oltre 20 mq con vista su corso Tacito. - appartamento molto luminoso a tutte le ore del giorno - appartamento molto silenzioso - ascensore Richiesta con canone concordato e con cedolare secca 450 € mese. Condominio comprensivo di riscaldamento e acqua 80 € mese, salvo conguaglio.
Corso Cornelio Tacito, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato, in una delle zone più esclusive del centro città, a due passi da tutti i servizi principali. L'appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina, ed è composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, camera matr. , ripostiglio, bagno. Risc. Autonomo. Con parquet e rifiniture di pregio, ed arredato con mobili nuovi. No spese condominiali! Libero da meta' giugno! Si richiedono profili referenziati. No animali domestici.
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da soggiorno con angolo cottura due camere bagno balcone e garage Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Strada di Cesure, Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Terni in posizione centrale e servita in zona s. Valentino posto al secondo piano con ascensore proponiamo in locazione appartamento termoautonomo di 80 mq completamente arredato così composto : ingresso, cucina abitabile con uscita diretta sul balcone, sala corridoio , 2 camere da letto matrimoniale con uscita su 2 balconi, bagno finestrato con vasca , e ripostiglio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Il prezzo della locazione è di euro 450 + 50 di spese condominiali. Sono richieste persone referenziate con regolare documentazione reddituale esigibile e 2 depositi cauzionali.
Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Terni in zona servita e a pochi passi dall'ospedale ma nello stesso tempo ottimamente collegato con il centro città proponiamo in locazione appartamento su casa indipendente con ingresso autonomo di 50 mq c. A costituito da ingresso su soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è completamente mobilitato e il riscaldamento è autonomo. Il prezzo della locazione è di euro 380 mensili, non vi sono spese condominiali e sono richieste persone referenziate con regolare documentazione reddituale esigibile e 2 mensilità di deposito cauzionale. Non sono ammessi animali
Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Bilocale ristrutturato a 1 km dalla Cascata delle Marmore. Grazioso con soggiorno- cucina e camera da letto con bagno. Aria condizionata, posto auto scoperto. In fase di richiesta Codice Identificativo nazionale per affitti brevi. Intanto affitti medio-lunghi
Via Valnerina, Valserra, Marmore, Papigno - Valserra - Valnerina, Terni
Borgo Rivo – Via Brecciaiolo- in zona servitissima proponiamo in locazione appartamento bilocale in ottimo stato di manutenzione, interamente arredato ad eccezione del letto. E’ posto al piano terra con ingresso indipendente e fa parte di una piccola palazzina di sole 8 unita’ abitative, si compone di una zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con finestra e box doccia e camera da letto matrimoniale. Esternamente e’ presente una corte condominiale pavimentata dove e’ possibile parcheggiare bici o scooter. Dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo a pompa di calore viene locato per periodi non superiori ad 1 anno.
Via del Brecciaiolo, Cardeto, Battisti, Borgo Rivo, Gabelletta - Borgo Rivo, Terni
In posizione collinare, a soli 5 km dalla città di Terni, proponiamo in locazione abitazione semindipendente su due livelli di 70 mq c. A, così composta: al piano terra troviamo un Ingresso su soggiorno con angolo cottura, camino e terrazzo, al piano 1' abbiamo 2 ampie camere da letto, bagno e balcone. Il riscaldamento è termoautonomo a metano. Il prezzo della locazione è di euro 300. Sono richiesti 2 mesi di deposito cauzionale e persone referenziate con regolare reddito esigibile
Appartamento nel centro storico del paese di collestatte completamente ristrutturato composto da ampio salone con camino e cucina a vista, balcone al piano primo; due camere matrimoniali e bagno al piano secondo. Bellissima terrazza a 360° a livello tetto (piano terzo) piccola cantina lavanderia esterna al piano terra. L'appartamento e' molto luminoso. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili con contratto a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".