scaffalature a muro si compone di: ampio soggiorno con luminose vetrate e camino, sala da pranzo, terrazzo e cucina abitabile, studio con terrazzo, ripostiglio, camera di servizio con balcone, ripostiglio e bagno di servizio. La zona notte, comodamente separata da quella giorno, è composta da: ampia camera padronale con salottino e bagno en suite, 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo e bagno. Completa la proprietà un comodo garage di mq 14 circa, una grande cantina e postoauto esterno. Non si accettano animali domestici.
Viale Giosuè Borsi, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
sviluppa su un unico livello e affaccia su un ampio cortile condominiale. Beneficia inoltre di un'autorizzazione per posteggiare le autovetture, ossia di posti auto liberi nel parcheggio sotteraneo collegato con scala mobile. Vi proponiamo in locazione un immobile ideale per tutti coloro che vogliono avviare una proficua attività commerciale in un quartiere sempre più abitato e dinamico da un punto di vista commerciale, con una buona collocazione strategica vicino ad attività 'storiche' e perfettamente avviate, ottimamente collegato e a poca distanza dal centro città e dalla stazione ferroviaria.
Via Donatori di Organi, Borgo Bovio, Brin - Borgo Bovio, Terni
Terni - Disponiamo di appartamento mobiliato semi-indipendente posto al piano terra e postoauto riservato. L'appartamento è composto da ingresso, cucina, camera, soggiorno e bagno. L'immobile è stato ristrutturato a livello di impianti, infissi (legno con doppio vetro), persiane e caldaia nuova. Non ci sono spese condominiali. Richiesti contratto di lavoro a tempo indeterminato e garanti. Non si valutano pensioni. Classe energetica: g. Per info: resp. Settore impresa martina mosca tel. 0744-420041 - 393-9823303 Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito Classe Energetica: g
Via Vulcano, Borgo Bovio, Brin - Borgo Bovio, Terni
Bellissimo appartamento mobiliato in affitto, in un palazzo storico del centro di Terni e più precisamente in Corso Tacito al secondo piano senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo cucina, camera, 2 bagni, 2 ripostigli, armadio a muro, possibilità di postoauto. Termoautonomo. Ape g Info 0744455388
Bellissimo appartamento in Corso Tacito, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
piacevoli serate con amici e familiari. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole, mentre il bagno è funzionale e ben rifinito. Completano l'offerta una cantina utile per riporre oggetti e un postoauto scoperto con cancello elettrico per una maggiore sicurezza. L'appartamento, completamente arredato con gusto, vanta una doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il
Proponiamo in locazione in piccola palazzina appartamento posto al piano rialzato non mobiliato composto da una cucina abitabile, un ampio salone, tre camere bagno due balconi. E postoauto con giardino condominiale Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Nelle vicinanze della stazione, zona tranquilla, poco trafficata, proponiamo in locazione un grazioso appartamento completamente ammobiliato, in una palazzina di quattro piani. L'immobile è posto al piano rialzato ed è composto da: ingresso su un lungo corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta e due bagni. Condominio euro 120,00 al mese. E' Presente una cantina e postoauto condominiale. Il riscaldamento è centralizzato e si accettano solo persone referenziate. No animali. Libero dal 01 luglio 2025
Si propone in locazione in un palazzo storico ampio bilocale di pregio sito al secondo piano di 130 mq circa, con doppia esposizione est ovest, in zona di pregio (ztl). L'appartamento è composto: - Disimpegno con cabina appendi abiti - Doppia zona living - Cucina con sala da pranzo - Bagno di servizio - Bagno padronale - Ampia camera da letto con armadi - Due ripostigli - Armadi a muro - Impianto audio in filodiffusione Possibilità postoauto su cortile interno. Il presente annuncio non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.
Corso Cornelio Tacito, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Monolocale in affitto a Terni per brevi periodi. 30 45mq con letto matrimoniale, angolo cottura, bagno, giardino, postoauto, wi-fi, e utenze. Tutto incluso. Cin: it055032b501016704
Strada di Volghe, Valserra, Marmore, Papigno - Valserra - Valnerina, Terni
Si propone in affitto appartamento mobiliato zona Via c. Dentato, posto al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore, composta da salone, cucina, camera e bagno. Libero dal 7 agosto 2025!
Proponiamo in locazione appartamento posto al terzo piano senza ascensore mobiliato composto da soggirono con angolo cottura due camere e bagno Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte
Via Tre Monumenti, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Terni-centralissimo appartamento sito al piano secondo di una palazzina molto elegante e costituito da: ingresso, sala con terrazzino affacciato sulla via principale, camera, cucina abitabile con terrazzino, bagno con vasca, due camere, piccolo ripostiglio. Ascensore. Cantina al piano semiinterrato. Termoautonomo. Vani molto ampi e luminosi. Buono stato di conservazione. Ottimo investimento.
Grazioso appartamento non mobiliato (solo la Cucina) completamente ristrutturato al primo piano di un palazzo di 5 piani con ascensore, a due passi dalla stazione e più precisamente in via Cardano, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, 2 camere, bagno con doccia e vasca, balcone, 2 ripostigli, cantina. Riscaldamento centralizzato, condominio Euro 150,00 Info 0744455388
Appartamento Via Cardano, 7, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento situato al terzo piano di un immobile signorile costituito da 2 camere, salone doppio , cucina , 2 bagno e 2 balconi. Pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredato con cucina. Solo contratti transitori.
Viale della Stazione, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Terni -semicentro - in Palazzina in classe a proponiamo in affitto delizioso monolocale finemente arredato con mobilio nuovo e completo di tutti i comfort, compresa lavatrice e lavastoviglie. L'alloggio è composto da una zona tv angolo cottura zona notte con letto e spaziosi armadi un bagno ed una gradevole terrazza coperta abitabile. Completa la proprietà una comoda cantina. (non sono ammessi animali)
Via Pietro Farini, Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Città Giardino, Terni
Splendido appartamento ad uso abitativo in affitto x periodi non lunghi un anno massimo 18 mesi, con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Terni (tr) e più precisamente in Via Romagnosi. Con una superficie di 50 mq, questo immobile è arredato con gusto e dotato di ascensore per garantire un facile accesso a tutti, compresi i disabili. Costruito nel 2012, l'appartamento vanta un giardino condominiale ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'interno, in condizioni impeccabili e praticamente nuovo, offre un'atmosfera accogliente e luminosa. La cucina è dotata di un comodo angolo cottura e vi è la predisposizione per l'impianto di climatizzazione. Il soggiorno singolo è spazioso e luminoso, ideale per momenti di relax e intrattenimento. La proprietà dispone di una camera da letto, un bagno moderno e un terrazzo dove poter godere di piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, la presenza di un video citofono garantisce sicurezza e tranquillità. La posizione centrale dell'appartamento offre comodità e facilità di accesso a tutti i servizi essenziali, come bar, caffè, ristoranti, scuole, farmacie e ufficio postale. Inoltre, la presenza di una stazione di ricarica, un benzinaio e un parcheggio nelle vicinanze rendono questo immobile ancora più conveniente per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito. Contattami per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa. Info 0744455388
Appartamento bilocale in Via Romagnosi, 5, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento luminoso e ben posizionato al piano 1 di una piccola palazzina di 4 unità immobiliari con basse spese condominiali. Centro Storico di Terni, sito in Vico della Fontanella. L’immobile si trova in una delle zone più richieste di Terni, dietro la scuola Mazzini in cui affaccia il delizioso terrazzino, a circa 100 metri da Piazza Solferino, comodo per raggiungere a piedi tutti i principali punti d’interesse e ben servito da negozi e tutte le necessità.
Vico della Fontanella, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Nel cuore della città, in via della Rinascita, ma in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione un raffinato appartamento pari al nuovo, situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore e gestione impeccabile. Arredato solo di cucina. L’ingresso, dotato di portoncino blindato, conduce alla luminosa zona giorno, composta da un soggiorno e una cucina moderna, completamente arredata e attrezzata, inclusa lavastoviglie. La zona notte offre due camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Punti di forza:? Posizione centralissima in un contesto signorile? Finiture di pregio e appartamento pronto da abitare? Dotazioni moderne: tapparelle motorizzate, videocitofono, infissi in doppio vetro? Riscaldamento autonomo per un comfort su misura se cerchi un’abitazione che unisca eleganza e praticità, questo appartamento è la scelta ideale. Canone di locazione: 600€ mensili, spese condominiali incluse. Si richiedono garanzie reddituali. Prenota subito una visita per scoprire di persona questo gioiello abitativo!
Viale della Rinascita, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da soggiorno con angolo cottura camera bagno e due balconi classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare seguici sulla nostra pagina facebook " gm servizi immobiliari di giorgini massimo " instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
In pieno centro storico, in prestigioso palazzo in Corso Tacito, si propone in affitto monolocale ristrutturato e con mobilio moderno. Di seguito alcune peculiarità: - totalmente mobiliato con mobili moderni e nuovi - lavatrice e split con pompa di calore. - bellissimo terrazzo di oltre 20 mq con vista su corso Tacito. - appartamento molto luminoso a tutte le ore del giorno - appartamento molto silenzioso - ascensore Richiesta con canone concordato e con cedolare secca 450 € mese. Condominio comprensivo di riscaldamento e acqua 80 € mese, salvo conguaglio.
Corso Cornelio Tacito, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Appartamento situato nel cuore del centro storico di Terni, perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e luminosa. Situato al quarto piano di un signorile palazzo dotato di ascensore, l'appartamento offre mq 85 di spazi ben distribuiti. L'immobile, libero da mobili, è composto da un accogliente ingresso, una cucina con terrazzo, una luminosa sala, una spaziosa camera da letto e un bagno con finestra. L'appartamento è in buono stato e gode di un orientamento ovest che garantisce una piacevole luminosità durante il giorno. Classe energetica g con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno.
Piazza San Francesco: in posizione privilegiata nel cuore della città, a pochi passi dal varco della z. T. L. , proponiamo in esclusiva appartamento totalmente ristrutturato e mai abitato di mq 74 circa. La soluzione, al primo piano di piccola palazzina senza ascensore priva di mobilio, è composta da: ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, bagno, 2 camere (di cui una con balcone). Ristrutturato con ottime finiture e dotato di predisposizione per l' aria condizionata. Disponibile da Dicembre 2024. Si richiedono garanzie reddituali e referenze.
Piazza San Francesco, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato, in una delle zone più esclusive del centro città, a due passi da tutti i servizi principali. L'appartamento si trova al piano rialzato di una piccola palazzina, di sole due unità abitative ed è composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. Risc. Autonomo. No spese condominiali! Libero da meta' giugno 2025!
Via fratini (Centro storico): in edificio ristrutturato inserito nel contesto pregiato della città, appartamento arredato al piano 1°, composto da ingresso disimpegno con guardaroba, cucina abitabile, camera, bagno con doccia e balcone. Termoautonomo.
Via Federico Fratini, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".