Grazioso bilocale mobiliato in pieno centro e più precisamente in via delle Conce dietro il tribunale di Terni, al secondo ed ultimo piano con ascensore di una piccola palazzina completamente ristrutturata, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera con bagno. Termoautonomo Ape e Info 0744455388
Appartamento in affitto in via delle Conce, 94, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento situato nel cuore del centro storico di Terni, perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e luminosa. Situato al quarto piano di un signorile palazzo dotato di ascensore, l'appartamento offre mq 85 di spazi ben distribuiti. L'immobile, libero da mobili, è composto da un accogliente ingresso, una cucina con terrazzo, una luminosa sala, una spaziosa camera da letto e un bagno con finestra. L'appartamento è in buono stato e gode di un orientamento ovest che garantisce una piacevole luminosità durante il giorno. Classe energetica g con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno.
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da cucina sala camera con cabina armadio bagno e balcone ( libero a maggio ) Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm servizi immobiliari di giorgini massimo " instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte. I
Via Toscana, Borgo Bovio, Brin - Borgo Bovio, Terni
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da soggiorno con angolo cottura camera bagno e due balconi classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare seguici sulla nostra pagina facebook " gm servizi immobiliari di giorgini massimo " instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Appartamento su due livelli, al piano inferiore composto da soggiorno con angolo cottura e bagno, al piano superiore invece è composto da una camera da letto e bagno Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 0744 083172 333 4513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Terni, zona central parking in piccolo condominio posto al secondo ed ultimo piano, proponiamo in locazione monolocale adatto a single o come punto di appoggio completamente arredato con riscaldamento autonomo composto da: ingresso su cucinino, camera da letto zona soggiorno, bagno con doccia. Il prezzo della locazione è di euro 350 incluso di spese condominiali e tutte le utenze ( acqua, Luce, e Gas). Sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale e persone referenziate. Disponibile e visonabile da febbraio 2025.
A pochi minuti da Terni, proponiamo in locazione bilocale di circa 50 mq. L'appartamento è locato al primo piano rialzato di una casa semi indipendente ed è composto da: ingresso che affaccia sul soggiorno con angolo cottura, a seguire ampia camera matrimoniale ed infine un bagno con doccia. La casa si presenta in buone condizioni ed è stata recentemente imbiancata. L'immobile è completo di mobilio ed elettrodomestici. Si richiedono solo persone referenziate e due depositi cauzionali. Prezzo richiesto euro 270,00.
Bilocale ristrutturato a 1 km dalla Cascata delle Marmore. Grazioso con soggiorno- cucina e camera da letto con bagno. Aria condizionata, posto auto scoperto. In fase di richiesta Codice Identificativo nazionale per affitti brevi. Intanto affitti medio-lunghi
Via Valnerina, Valserra, Marmore, Papigno - Valserra - Valnerina, Terni
Appartamento con buone rifiniture e ben arredato , doppio ingresso anche da giardino , soggiorno con angolo cucina, camera da letto, doppio bagno , doppi vetri e inferriate di sicurezza. Solo referenziati.
Via Fratelli Rosselli, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Bilocale Arredato, autonomo , ristrutturato e accessoriato di tutto il necessario, dispone di un divano letto nella zona living, impianto di aria condizionata autonomo, doppi vetri.
Via Cesare Pascarella, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da cucina abitabile salone due camere bagno due balconi e cantina Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare Mostra numero 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte
Via Vodice, Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Città Giardino, Terni
Terni: in zona prossima al centro appartamento interamente e finemente ristrutturato di mq 115 circa posto al piano 2° senza ascensore e composto da ingresso, soggiorno, cucina. Sala da pranzo studio, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina. Mobiliato con mobili di pregio. Libero al 1 Febbraio 2025. Per info: filiale di terni, tel. 0744-420041. Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito Energetica: f
Nel residenziale e sempre più dinamico, anche da un punto di vista commerciale, quartiere di Borgo Bovio e più precisamente in via Donatori di Organi, nel cuore del Polo Commerciale dove già insistono diverse attività note ed avviate da tempo, proponiamo in affitto, locale commerciale di ampia metratura, di recente costruzione, pronto per essere adibito ad attività di vario genere. Il negozio (c 1) ha una consistenza catastale pari a circa 160 metri quadrati ed è strutturato con un grando ambiente open-space, bagno finestrato con relativo antibagno, a norma per i disabili e locale ufficio. Le caratteristiche più rilevanti sono la presenza di quattro ampie vetrine, con vetro blindato antiproiettile, porta d'ingresso automatica con serranda elettrica, tenda esterna parasole. Il negozio si sviluppa su un unico livello e affaccia su un ampio cortile condominiale. Beneficia inoltre di un'autorizzazione per posteggiare le autovetture, ossia di posti auto liberi nel parcheggio sotteraneo collegato con scala mobile. Vi proponiamo in locazione un immobile ideale per tutti coloro che vogliono avviare una proficua attività commerciale in un quartiere sempre più abitato e dinamico da un punto di vista commerciale, con una buona collocazione strategica vicino ad attività 'storiche' e perfettamente avviate, ottimamente collegato e a poca distanza dal centro città e dalla stazione ferroviaria.
Via Donatori di Organi, Borgo Bovio, Brin - Borgo Bovio, Terni
Via Tre Archi, in zona centralissima e vicina ad ogni tipo di servizio, si propone in locazione appartamento di 115 mq oltre garage e terrazzo abitabile. L'immobile si trova in un elegante fabbricato dotato di ascensore ed è composto da ingresso su ampio salone, cucinotto con camino, tre camere da letto, due bagni, terrazzo abitabile coperto e ampio balcone. L'immobile si concede in locazione arredato come da foto ed è dotato di infissi in doppio vetro, portone blindato, riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un box auto. I proprietari affittano solo a referenziati con redditi dimostrabili. Ape in attesa di rilascio
Via Tre Archi, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Attico di pregio zona corso vecchio, salone doppio, cucina abitabile con camino, due camere matrimoniali di cui una con il bagno in camera, camera singola, bagno, studio panoramico e terrazzo abitabile, Finiture di pregio. Sono richieste referenze reddituali.
Corso Vecchio, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Bellissimo trilocale ristrutturato in centro. A due passi da Corso Tacito proponiamo in locazione appartamento al piano medio-alto con ascensore. L'immobile è composto da due camere matrimoniali, un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno con doccia, un secondo bagno di servizio con lavandino e doccia e un balcone. Si presenta molto luminoso e parzialmente mobiliato. Persone solo referenziate con regolare contratto a tempo indeterminato.
appartamento Via Angeloni, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Bellissimo appartamento ristrutturato di 90 mq posto al piano rialzato di un bellissimo palazzo in pieno centro nei pressi di Piazza Tacito e più precisamente in via Sant'antonio composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere,2 bagni, ripostiglio e terrazzo abitabile. Mobiliato Termoautonomo Libero dal 01 Gennaio 2025 Ape d Condominio 60 Euro. Info 0744455388
Via sant'antonio, 44, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
In pieno centro a Terni, all'interno di un elegante palazzo signorile dotato di ascensore, proponiamo un appartamento spazioso e luminoso al terzo piano. L’immobile si apre su una sala accogliente, perfetta per momenti di relax o per ricevere ospiti, collegata a una cucina funzionale e ben organizzata. La zona notte offre tre ampie camere da letto, ideali per la famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per studio o ufficio. Completano l’appartamento un bagno confortevole e un balcone che regala uno scorcio suggestivo sulla città. Comfort e centralità si uniscono in un contesto elegante e riservato.
Piazza San Francesco: nel salotto della città, in posizione privilegiata, proponiamo in esclusiva appartamento di mq 98 circa, al primo piano di piccola palazzina senza ascensore. La soluzione, priva di mobilio e totalmente ristrutturata con materiali di pregio, si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere di cui una con bagno en suite, secondo bagno, ripostiglio e terrazzo. Disponibile da Dicembre 2024. Si richiedono garanzie reddituali e referenze.
Piazza San Francesco, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Monolocali in affitto in centro storico, in zona residenziale molto tranquilla, in formula residence, con giardino esterno molto riservato dove si trova una zona lavanderia, finemente arredati, equipaggiati con: tv lcd con antenna satellitare, lettore dvd, connessione internet 24h con cavetto, cassette di sicurezza a combinazione, Sono locabili sia settimanalmente ,mensilmente o semestralmente. Il prezzo varia in base al tipo di contratto, e alle persone, a partire da 550,00 Euro al mese. Info 0744455388.
Via Dell'arringo, 26, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Monolocali in affitto in centro storico, in zona residenziale molto tranquilla, in formula residence, con giardino esterno molto riservato dove si trova una zona lavanderia con lavasciuga,finemente arredati, equipaggiati con: tv lcd con antenna satellitare, lettore dvd, connessione internet 24h con cavetto, cassette di sicurezza a combinazione, Sono locabili sia settimanalmente ,mensilmente o semestralmente. Il prezzo varia in base al tipo di contratto, e alle persone, a partire da 550,00 Euro al mese. Info 3351953924 Luca.
Via Dell'arringo, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo ion locazione appartamento duplex mobiliato solo di cucina composto da soggiorno ocn angolo cottura con camino tre camere due bagni e ripostiglio Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Via 11 Febbraio, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato solo di cucina composto da cucinotto salone due camere bagno e balcone Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte
Via 11 Febbraio, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Affascinante monolocale completamente arredato in affitto per periodi non lunghi, nel cuore di Terni e più precisamente in Via del Vescovado. Con una superficie di 30 mq, questo appartamento ristrutturato offre un ambiente accogliente e moderno. Dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e cucinino attrezzato, è ideale per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno singolo con letto matrimoniale che garantisce privacy e comfort. Situato in una zona ben servita, con bar, ristoranti, farmacie e altri servizi a portata di mano, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere la città in pieno relax. Nel prezzo sono comprese utenze, acqua, luce, gas, riscaldamento. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita! Info 0744455388
Monolocale Via del Vescovado, 68, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".