Ti presento questi moderni appartamenti ad uso abitativo situato a Terni e più precisamente in via Molise angolo via tre venezie in una zona tranquilla e ben servita. L'immobili, di recentissima costruzione del 2025, si trovano al primo, secondo e terzo piano di un edificio dotato di ascensore e accesso per disabili, garantendo massima comodità e accessibilità. Con una superficie di 65 mq, l'appartamenti sono composti da due o tre locali e un bagno, l'attico con due bagni, ideale per una coppia una persona single o una famiglia. L'interno, in condizioni nuove, offre un ambiente luminoso e accogliente, con un soggiorno singolo, angolo cottura e una camera da letto o due camere da letto. Inoltre, è presente un ripostiglio per garantire spazio extra per riporre gli oggetti. La proprietà vanta anche un balcone e un terrazzo, entrambi con doppia esposizione, che permettono di godere di piacevoli momenti all'aperto. L'appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica, vicina a tutti i servizi essenziali e ben collegata con i mezzi pubblici, rende questi immobili una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale. Disponibile da subito, contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida opportunità abitativa. Classe a4. Info 0744455388
Appartamenti in affitto in via tre Venezie, 171, BorgoBovio, Brin - BorgoBovio, Terni
Terni - Disponiamo di appartamento mobiliato semi-indipendente posto al piano terra e posto auto riservato. L'appartamento è composto da ingresso, cucina, camera, soggiorno e bagno. L'immobile è stato ristrutturato a livello di impianti, infissi (legno con doppio vetro), persiane e caldaia nuova. Non ci sono spese condominiali. Richiesti contratto di lavoro a tempo indeterminato e garanti. Non si valutano pensioni. Classe energetica: g. Per info: resp. Settore impresa martina mosca tel. 0744-420041 - 393-9823303 Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito Classe Energetica: g
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato composto da soggiorno con angolo cottura camera bagno e due balconi classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare seguici sulla nostra pagina facebook " gm servizi immobiliari di giorgini massimo " instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Terni sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Terni , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Terni sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Terni che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Terni dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Terni e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Terni risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Terni e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Terni potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Terni potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Appartamento su due livelli, al piano inferiore composto da soggiorno con angolo cottura e bagno, al piano superiore invece è composto da una camera da letto e bagno Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 0744 083172 333 4513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte.
Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Si propone in affitto appartamento mobiliato zona Via c. Dentato, posto al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore, composta da salone, cucina, camera e bagno. Libero dal 7 agosto 2025!
Proponiamo in locazione appartamento posto al terzo piano senza ascensore mobiliato composto da soggirono con angolo cottura due camere e bagno Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte
Via Tre Monumenti, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Terni-centralissimo appartamento sito al piano secondo di una palazzina molto elegante e costituito da: ingresso, sala con terrazzino affacciato sulla via principale, camera, cucina abitabile con terrazzino, bagno con vasca, due camere, piccolo ripostiglio. Ascensore. Cantina al piano semiinterrato. Termoautonomo. Vani molto ampi e luminosi. Buono stato di conservazione. Ottimo investimento.
Grazioso appartamento non mobiliato (solo la Cucina) completamente ristrutturato al primo piano di un palazzo di 5 piani con ascensore, a due passi dalla stazione e più precisamente in via Cardano, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, 2 camere, bagno con doccia e vasca, balcone, 2 ripostigli, cantina. Riscaldamento centralizzato, condominio Euro 150,00 Info 0744455388
Appartamento Via Cardano, 7, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento situato al terzo piano di un immobile signorile costituito da 2 camere, salone doppio , cucina , 2 bagno e 2 balconi. Pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredato con cucina. Solo contratti transitori.
Viale della Stazione, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Nelle vicinanze della stazione, zona tranquilla, poco trafficata, proponiamo in locazione un grazioso appartamento completamente ammobiliato, in una palazzina di quattro piani. L'immobile è posto al piano rialzato ed è composto da: ingresso su un lungo corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta e due bagni. Condominio euro 120,00 al mese. E' Presente una cantina e posto auto condominiale. Il riscaldamento è centralizzato e si accettano solo persone referenziate. No animali. Libero dal 01 luglio 2025
Appartamento luminoso e ben posizionato al piano 1 di una piccola palazzina di 4 unità immobiliari con basse spese condominiali. Centro Storico di Terni, sito in Vico della Fontanella. L’immobile si trova in una delle zone più richieste di Terni, dietro la scuola Mazzini in cui affaccia il delizioso terrazzino, a circa 100 metri da Piazza Solferino, comodo per raggiungere a piedi tutti i principali punti d’interesse e ben servito da negozi e tutte le necessità.
Vico della Fontanella, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Si propone in locazione in un palazzo storico ampio bilocale di pregio sito al secondo piano di 130 mq circa, con doppia esposizione est ovest, in zona di pregio (ztl). L'appartamento è composto: - Disimpegno con cabina appendi abiti - Doppia zona living - Cucina con sala da pranzo - Bagno di servizio - Bagno padronale - Ampia camera da letto con armadi - Due ripostigli - Armadi a muro - Impianto audio in filodiffusione Possibilità posto auto su cortile interno. Il presente annuncio non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.
Corso Cornelio Tacito, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Splendido appartamento ad uso abitativo in affitto x periodi non lunghi un anno massimo 18 mesi, con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Terni (tr) e più precisamente in Via Romagnosi. Con una superficie di 50 mq, questo immobile è arredato con gusto e dotato di ascensore per garantire un facile accesso a tutti, compresi i disabili. Costruito nel 2012, l'appartamento vanta un giardino condominiale ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'interno, in condizioni impeccabili e praticamente nuovo, offre un'atmosfera accogliente e luminosa. La cucina è dotata di un comodo angolo cottura e vi è la predisposizione per l'impianto di climatizzazione. Il soggiorno singolo è spazioso e luminoso, ideale per momenti di relax e intrattenimento. La proprietà dispone di una camera da letto, un bagno moderno e un terrazzo dove poter godere di piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, la presenza di un video citofono garantisce sicurezza e tranquillità. La posizione centrale dell'appartamento offre comodità e facilità di accesso a tutti i servizi essenziali, come bar, caffè, ristoranti, scuole, farmacie e ufficio postale. Inoltre, la presenza di una stazione di ricarica, un benzinaio e un parcheggio nelle vicinanze rendono questo immobile ancora più conveniente per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito. Contattami per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa. Info 0744455388
Appartamento bilocale in Via Romagnosi, 5, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento situato nel cuore del centro storico di Terni, perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e luminosa. Situato al quarto piano di un signorile palazzo dotato di ascensore, l'appartamento offre mq 85 di spazi ben distribuiti. L'immobile, libero da mobili, è composto da un accogliente ingresso, una cucina con terrazzo, una luminosa sala, una spaziosa camera da letto e un bagno con finestra. L'appartamento è in buono stato e gode di un orientamento ovest che garantisce una piacevole luminosità durante il giorno. Classe energetica g con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno.
Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Città, perfetto per chi cerca comodità e stile. Collocato al primo piano rialzato di un edificio senza ascensore, l'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile, dotata di un suggestivo camino, è il luogo perfetto per preparare deliziosi pasti e trascorrere piacevoli serate con amici e familiari. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole, mentre il bagno è funzionale e ben rifinito. Completano l'offerta una cantina utile per riporre oggetti e un posto auto scoperto con cancello elettrico per una maggiore sicurezza. L'appartamento, completamente arredato con gusto, vanta una doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Disponibile per locazione fino a 18 mesi, questo appartamento di 70 m² commerciali e 65 m² calpestabili è la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Nel cuore della città, in via della Rinascita, ma in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione un raffinato appartamento pari al nuovo, situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore e gestione impeccabile. Arredato solo di cucina. L’ingresso, dotato di portoncino blindato, conduce alla luminosa zona giorno, composta da un soggiorno e una cucina moderna, completamente arredata e attrezzata, inclusa lavastoviglie. La zona notte offre due camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Punti di forza:? Posizione centralissima in un contesto signorile? Finiture di pregio e appartamento pronto da abitare? Dotazioni moderne: tapparelle motorizzate, videocitofono, infissi in doppio vetro? Riscaldamento autonomo per un comfort su misura se cerchi un’abitazione che unisca eleganza e praticità, questo appartamento è la scelta ideale. Canone di locazione: 600€ mensili, spese condominiali incluse. Si richiedono garanzie reddituali. Prenota subito una visita per scoprire di persona questo gioiello abitativo!
Viale della Rinascita, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Piazza San Francesco: in posizione privilegiata nel cuore della città, a pochi passi dal varco della z. T. L. , proponiamo in esclusiva appartamento totalmente ristrutturato e mai abitato di mq 74 circa. La soluzione, al primo piano di piccola palazzina senza ascensore priva di mobilio, è composta da: ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, bagno, 2 camere (di cui una con balcone). Ristrutturato con ottime finiture e dotato di predisposizione per l' aria condizionata. Disponibile da Dicembre 2024. Si richiedono garanzie reddituali e referenze.
Piazza San Francesco, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato, in una delle zone più esclusive del centro città, a due passi da tutti i servizi principali. L'appartamento si trova al piano rialzato di una piccola palazzina, di sole due unità abitative ed è composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. Risc. Autonomo. No spese condominiali! Libero da meta' giugno 2025!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".