C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
A Val della Torre, in una posizione tranquilla, cosa che rende possibile un perfetto godimento di questa soluzione, troviamo una porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata con giardino privato e due autorimesse. L'immobile si presenta con un ampio giardino, che circonda i tre lati della casa. Internamente troviamo la cucina abitabile, il soggiorno e il primo bagno, con antibagno, al piano terra; delle comode scale portano al primo piano in cui vi è la zona notte con le due camere da letto e il secondo bagno. A completare la proposta, vi è la mansarda non abitabile, una tavernetta nell'interrato e la cantina. Ogni piano è dotato di un terrazzino coperto e passando dalla porta finestra del salotto, possiamo raggiungere l'ampia terrazza esterna. Il contratto richiesto è della durata di 4+4 anni. Come spese aggiuntive vi sono l'acqua, che viene pagata a consumo, il riscaldamento, che è autonomo, e viene richiesta un'assicurazione per eventuali danni. La tinteggiatura interna sarà a carico dell'inquilino e la casa viene affittata completamente vuota. Nuclei fondanti della nostra attività sono la serietà, la trasparenza e l’onestà; non c’è modo migliore per riuscire a soddisfare sia le persone che in questi anni ci hanno dato fiducia che quelle che verranno nel prossimo futuro. Se vuoi una consulenza di valore, sincera e che porti al risultato, contattaci! Verremo per una valutazione gratuita e per esporti i nostri servizi. Non aspettare!
Ideale soluzione per chi cerca tranquillità e natura. In villetta bifamiliare con giardino privato affittasi alloggio al piano terra quattro posti letto composto da due camere da letto (una matrimoniale e una con letto a castello, soggiorno con tavolo pranzo divano (eventuale letto aggiunto), cucinotto e servizio igienico con doccia. A due minuti dal carrefour di Borgo vecchio e a cinque minuti dal centro commerciale di via Medail. Riscaldamento con termostato programmabile integrato da stufa a pellet da regolare in base alle proprie esigenze.
All'interno del parco de la Mandria, nelle immediate adiacenze del Golf Club Royal Park i Roveri, circondato dal verde, nel complesso residenziale denominato "il Nocciolo", affittiamo appartamento bilivello di circa 105 mq perfettamente ristrutturato ed arredato totalmente. L'alloggio è composto da ingresso su soggiorno living con angolo cottura, mentre al piano superiore zona notte con due camere da letto e due bagni. Completo di cantina, due posti auto oltre zona esterna lastricata privata.
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Roletto, in splendida posizione panoramica, porzione di villa semiarredata da 120mq, composta da ingresso su ampio salone, cucina completamente arredata e attrezzata, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre cucina estiva, box doppio e terreno di 1500 mq. Disponibile dal 1 01 2026.
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al piano rialzato. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Chieri (To), Via Nel, nel cuore del centro storico di Chieri, ai piedi della Chiesa di San Giorgio e in prossimità della zona pedonale si affitta splendida casa indipendente disposta su tre piani cosi composta: piano terreno: ingresso, due camere da letto, doppi servizi e cabina armadio; piano primo: cucina, ampio soggiorno con camino lavanderia e servizio; piano seminterrato: ampia cantina e box auto Giardino privato. Solo a referenziati.
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al primo piano. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Villa di lusso con piscina con arredamento di lusso. Contesto di lusso ( la Mandria ) Sorveglianza privata , Campi da golf suite di lusso di 150 mq. 1 000 euro a notte minimo 2 notti in alternativa appartamento nella stessa Villa di 45 mq con giardino privato a 650 euro mensili più spese. Affitto anche per feste private , matrimoni, eventi. Per affitto breve desidero contatti solo con persone facoltose. Se interessati telefonare
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
Villa di recente costruzione, dal design moderno, indipendente su quattro lati con giardino circostante interamente cintato di mq. 2400. Completamente arredata. Richiesta € 1. 500 00 mensili con garanzia fidejussoria. Trattativa riservata previo appuntamento in ufficio.
In posizione panoramica e comoda al centro del paese proponiamo splendida villetta angolare, di recente costruzione, per un totale di circa 280 mq, con rifiniture di pregio ed ogni spazio studiato per sfruttarne al massimo le potenzialità. La villa libera su tre lati è circondata da un curato giardino con piante ornamentali nel quale trascorrere piacevoli momenti con parenti ed amici. L'attuale distribuzione degli spazi prevede una zona giorno caratterizzata da grandi vetrate, le quali donano grande luminosità all'ampio salone ed alla spaziosa cucina abitabile. Il piano è completato da due camere da letto e servizio. Dalla zona giorno con pochi scalini si raggiunge una grande taverna con camino ed il box auto di circa 70 mq con zona lavanderia annessa. Mediante comoda scala interna si raggiunge il piano primo composto da ampia camera matrimoniale, stanza da bagno, terrazzo e balcone. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, climatizzatore, irrigazione automatica del giardino, pavimentazione in parquet ed infissi nuovi sostituiti nel 2024. Si richiedono 3 mensilita' di deposito cauzionale e redditi dimostrabili - contratto transitorio di 18 mesi - arredata. Ottima soluzione per chi desidera una villa di recente costruzione dalle ottime rifiniture.
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Pino Torinese zona Osservatorio in contesto signorile e riservato si affitta delizioso quadrilocale completamente arredato e accessoriato, sito al 1° piano di una villetta bifamigliare sulla collina di Torino, con splendida vista, in posizione soleggiata e molto silenziosa. L'appartamento è composto da: camera da letto padronale, seconda camera letto o studio, grande sala da bagno con doccia e jacuzzi, soggiorno luminoso con accesso alla terrazza, cucina abitabile ed attrezzata. Impianto di allarme. Riscaldamento centralizzato, termostato indipendente e contacalorie dedicato. Posto auto scoperto interno al cortile, giardino e piscina in condivisione. Ideale per coppie e o massimo 3 persone, solo referenziati, con priorità ad aziende che forniscono alloggio ai loro dipendenti. Animali non ammessi. Contratto transitorio in cedolare secca per periodi non inferiori a sei mesi. Prezzo euro 1. 300 mese e spese euro 200 mese in conto gestione area verde e piscina, tari, wifi, consumo acqua. Le spese di riscaldamento e di elettricità sono escluse e rimangono a carico del conduttore da rimborsare con cadenza mensile in base alla ripartizione rilevata tramite contatori dedicati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".