La Villa vi accoglie con il suo parco ricco di cedri secolari e di lunghi viali di pini e cipressi, essenze tipiche dei giardini del tempo. Potrete rilassarvi con lunghe passeggiate o riposare all’ombra di querce maestose. L’elegante struttura ricettiva gode di una posizione collinare che la rende meta ideale a pochi chilometri da Roma. Tranquillità e privacy ne costituiscono i fattori distintivi oltre alla discrezione e premura con cui amiamo prenderci cura di voi. La villa è stata interamente ristrutturata ed arredata con mobili dell’epoca, conservando elementi originali, dagli splendidi pavimenti in cotto ai soffitti con travi di legno a vista, che creano un’atmosfera intima e confortevole. La piscina, cui si accede agevolmente attraverso un’elegante scala in stile romano, dispone di un ampio solarium attrezzato anche con doccia ad energia solare, circondato da prati all’inglese e completamente recintato per la tutela dei più piccoli. La qualità esclusiva del vostro soggiorno è assicurata dal numero limitato di Ospiti che consente a ciascuno di godere in pienezza il relax in piscina e gli innumerevoli angoli del suo parco. Disponibile in affitto anche ad uso esclusivo. La villa in affitto è stata interamente ristrutturata e ben arredata, conservando elementi originali, che creano un’atmosfera intima e confortevole. Al piano seminterrato si trova un ampio salone dedicato al tempo libero, con salottini, cinema room, tavoli da ping-pong, palestra e accesso diretto al giardino e alla piscina 1 camera con bagno. Pochi gradini lo separano dal pianoterra dove si trovano l’ingresso, uno studio, un confortevole salotto, una grande sale da pranzo ed un’ampia cucina attrezzata, entrambe collegate con accesso diretto al giardino. Primo piano: quattro camere da letto, due doppie e due matrimoniali con letti “King-Size”, sono dotate di servizi interni con doccia. Altre 2 camere con Tre letti singoli sono a disposizione per i più piccoli nelle camere di passaggio.
Scopri il tuo angolo di paradiso nella splendida villetta situata nel rinomato Comprensorio Torre di Maremma nel comparto c 7. A soli 150 metri dalle piscine e dalla Club House, questa proprietà è perfetta per chi cerca comfort e relax. Completamente ristrutturata, la villetta si sviluppa su due piani: al piano terra troverai un luminoso soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e un bagno. Al piano superiore, due camere da letto matrimoniali ti accoglieranno, insieme a un secondo bagno. Non perdere l’occasione di goderti il portico con tende elettriche, il giardino esclusivo e curato, dotato di doccia esterna con acqua calda e fredda, barbecue in muratura, ideale per cene all'aperto con amici e familiari. Il residence offre una vasta gamma di servizi, tra cui 4 piscine, campi da gioco per tennis, calcetto, basket e bocce, un anfiteatro e un parco giochi per bambini. Inoltre, potrai divertirti nella discoteca e nella Club House, mentre la spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sdraio è a pochi passi da te. Disponibilità dal 15 07 al 31 07. Contatta Valentina per appuntamenti, anche su Whatsapp 335 5831987.
Località Torre di Maremma, Località Torre Di Maremma, Montalto Di Castro
Delizioso villino in zona residenziale tranquilla, a pochi passi dal mare, ideale per soggiorni aziendali o uso foresteria. L’immobile è composto da 2 camere da letto, 2 bagni, cucina attrezzata e aria condizionata caldo freddo in tutti gli ambienti, parcheggio interno privato e spazi esterni su via secondaria. Affitto riservato esclusivamente a aziende con partita iva. Perfetto per chi cerca comfort, privacy e vicinanza alla costa. Per maggiori informazioni chiamare il 377 5934221 Enrico
Marina Velca Golf pian di spille privato propone una villa indipendente totalmente ristrutturata con pannelli solari e bolletta quasi zero. Contratto regolare 4+4 e pagamento con bonifico bancario. Non si tratta di una locazione transitoria ma bensì residenziale.
Bolsena, in posizione strategica su uno dei viali principali che portano lungolago, a breve distanza da centro storico e servizi, proponiamo in affitto per lunghi periodi villa bifamiliare. La proprietà sita al piano terra è appena stata completamente ristrutturata ed arredata, si compone internamente di soggiorno con tavolo da pranzo e divano, cucina con isola, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, cameretta, ulteriore bagno, studio e ripostiglio con lavatrice. L'immobile dispone di pozzo, impianto di climatizzazione, stufa a pellet ed è termo autonomo. Completa la proprietà un giardino con doppio accesso carrabile e pedonale. La richiesta è di 1200 € al mese.
Scopri la tua oasi di tranquillità a pochi passi dalla splendida spiaggia di Costa Selvaggia! Questa affascinante porzione di casale al primo piano ti accoglie con un soggiorno luminoso dotato di angolo cottura, ideale per momenti conviviali. Con due ampie camere matrimoniali e una cameretta, offre spazio e comfort per tutta la famiglia. Goditi la vista dalla terrazza panoramica o rilassati nel giardino curato, perfetto per chi ama il contatto con la natura. La proprietà è mantenuta in buono stato e si estende su 90 m² calpestabili, offrendo ampi spazi per vivere e intrattenere. Con un orientamento che abbraccia tutti i punti cardinali, la casa è inondata di luce naturale durante tutto il giorno. I servizi includono due bagni e un riscaldamento efficiente a pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, rendendo questa location ideale per gli amanti del mare. Disponibile per affitto stagionale transitorio con una durata minima di un anno, è la scelta perfetta per chi cerca una residenza estiva o un rifugio lontano dal caos cittadino. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove il mare e la natura si incontrano armoniosamente! Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento puoi contattarmi al cell. 335 5831987 (anche Whatsapp)
Podere le acacee Scopri il tuo angolo di paradiso con questa splendida casa indipendente, disponibile per la stagione estiva da maggio a ottobre. Situata a soli 4 km dall'ultima Spiaggia e a 3 km dalla Costa Selvaggia, questa proprietà è il rifugio ideale per chi cerca relax e natura. Con un ampio spazio esterno attrezzato con tavolo e barbecue, potrai goderti cene estive all'aperto sotto l'ombra naturale dei pini. L'immobile, completamente ristrutturato e immerso nel verde, vanta un antico fontanile restaurato dell'800 che aggiunge un tocco di storia e charme. La piscina, circondata da un giardino curato, offre un'oasi di frescura nelle calde giornate estive. L'appartamento si sviluppa su un unico piano e comprende un soggiorno luminoso con angolo cottura, due camere doppie e doppi servizi, per un totale di 100 m². Con un orientamento sud-est, la casa beneficia di una luce naturale straordinaria. Gli spazi sono ben distribuiti e pronti ad accogliere famiglie o gruppi di amici. La cucina è attrezzata e la casa è completamente arredata. Non perdere l'occasione di vivere un'estate indimenticabile in questo angolo di tranquillità! Disponibile da Maggio a Ottobre 2026. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Proponiamo in affitto transitorio annuale una porzione di villa trifamiliare in una delle zone più panoramiche e ricercate di Pescia Romana, a poche centinaia di metri dal confine toscano con Pescia Fiorentina. La villetta gode di un giardino privato e di una piscina ad uso condiviso, ma con area solarium assegnata. Al suo ingresso troviamo una cucina abitabile con lavastoviglie, due camere matrimoniali, un servizio, un salotto con camino corredato di due ulteriori posti letto, con affaccio sulla veranda in pietra. Da qui si accede infatti ad una area living esterna attrezzata di tavolo per 8 10 persone, sedie, sdraio, divano in ferro e numerose piante ornamentali che ci accompagnano nella zona più affascinante dell'immobile: l'area piscina con meravigliosa vista sull'argentario e su Capalbio, con area solarium assegnata a ciascun ospite. La casa gode inoltre di tv, zanzariere, lavatrice. Il prezzo si riferisce ad un canone mensile per affitto annuale (disponibile da gennaio 2027).
Villa unifamiliare ubicata sul lago di Vico con spiaggia privata ed accesso al lago affitto mesi novembre maggio eu 2000 mese giugno eu 2500 mese, ,periodi da luglio ad Agosto eu 5000 mese.
Villa in affitto annuale vicino al mare Cin it056035c2km37624n Pescia romana Villa Bifamiliare interamente a piano terra mq 120 ingresso e giardino autonomo circondata da un ampio giardino recintato, realizzata in pietra faccia vista, ha un portico esterno attrezzato con tavolo, sedie, sdraio e set divani. All'ingresso ampia cucina attrezzata con forno frigorifero e lavastoviglie, salotto con camino angolare due divani di cui uno letto, mobile tv con televisore 50 pollici e tavolo da fumo, corridoio con accesso alle camere da letto matrimoniali arredate con comodini e armadio, e un bagno con sanitari, box doccia e lavatrice. Impianto di climatizzazione e di riscaldamento. Giardino recintato angolo barbecue e tettoia per posti auto. Ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano
Immobile unico nel suo stile, immerso nel verde a circa 1 km dal centro abitato di Viterbo. Dotato di impianto fotovoltaico e pozzo autonomo. Silenzioso, soleggiato e riservato.
Viale Trieste, Santa Lucia, Paradiso, Santa Barbara - Santa Lucia - Paradiso, Viterbo
A soli 500 mt dal mare, villetta bifamiliare indipendente con cancello automatizzato, circondata da ampio giardino con doccia esterna, 2 posti auto coperti, barbecue e portico esterno. All'ingresso ampio soggiorno con angolo cottura due camere da letto un bagno. Elettrodomestici lavastoviglie, forno tv, lavatrice.
Disponibile per Agosto al prezzo indicato nell'annuncio e non comprende il rimborso utenze. Per altri periodi il prezzo varia e la casa potrebbe non essere disponibile. Alloggio ad uso turistico in una piccola strada secondaria davvero molto comoda, poichè da essa è possibile raggiungere il mare a piedi in meno di 5 minuti e perchè a brevissima distanza si trovano bar, locali e negozi. La casa è composta da soggiorno, cucinotto, 2 camere, bagno e due piccoli giardini privati. Nella camera principale è presente un letto matrimoniale, nella cameretta 2 letti singoli, e dunque la casa dispone di 4 posti letto. Cir: 056050-loc-00087 cin: it056050c2ym28784k
Studio immobiliare jet propone in affitto porzione di plurifamiliare in zona Terme dei Papi ad 1 km dalle caserme. Contesto elegante tranquillo e immerso nel verde, internamente composta da ampio soggiorno con cucina a vista tre camere, doppi servizi, grande portico di oltre 130 mq. Giardino comune, arredata. Una delle camere dispone di un ingresso indipendente che ne consente un utilizzo anche eventualmente autonomo. Non sono ammessi animali. Libera da aprile studio immobiliare jet Studio 07611710757 Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Viterbo (vt) Via Genova n° 9 https: il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Strada Montarone, Monterazzano, Castel d'Asso, Tuscanese - Castel d'Asso - Tuscanese, Viterbo
L’agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione una splendida villa in Strada Poggio Cavallucciaro, Montalto di Castro, situata in una delle zone più prestigiose di Pescia Romana. L’immobile, caratterizzato all’esterno da tonalità che richiamano i tradizionali casali della Maremma e da interni luminosi dominati dal bianco, si sviluppa su tre livelli: Piano terra: elegante soggiorno con angolo cottura, bagno e portico d’ingresso. Primo piano: zona notte con due camere da letto e ulteriore bagno. Piano seminterrato (accessibile sia internamente che dall’esterno): seconda zona giorno con angolo cottura, bagno e una terza camera matrimoniale con cabina armadio. La villa è dotata di numerosi comfort: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, macchina da caffè espresso, ferro e asse da stiro, phon, tv satellitare in soggiorno, area giochi, area barbecue, posto auto, Wi-Fi gratuito e accesso alla piscina condivisa (utilizzabile esclusivamente nel periodo estivo). è consentito un animale di piccola taglia. Condizioni di locazione: Canone: € 2. 200 mese (utenze escluse). Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".