Casa Bifamiliare divisa in orizzontale, posta al piano primo, situata nelle immediate vicinanze del centro di Ospedaletto Euganeo. Oggetto di di recente riqualificazione energetica con cappotto termico e isolamento del tetto, viene proposta in locazione completamente arredata e dotata di condizionatore, lavastoviglie e lavatrice , dispone di cucina abitabile, ampio soggiorno separato, due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Completa la soluzione il giardino privato e un doppio posto auto coperto.
Abitazione singola appena ristrutturata, situata in zona semi centrale di Ospedaletto Euganeo. Proposta in locazione quasi interamente arredata, gode di giardino privato e garage. Internamente dispone spazioso ingresso, area giorno luminosa con angolo cottura a vista, due camere da letto delle quali una matrimoniale, e bagno finestrato con doccia.
In una tranquilla zona immersa nel verde del comune di San Martinoi di Lupari, proponiamo in affitto una spaziosa porzione di bifamiliare, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e circondato dalla natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'abitazione si sviluppa su un unico livello e si distingue per gli ambienti ampi e luminosi. L'ingresso avviene attraverso un grande portico, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'immobile è composto da: ampio soggiorno con stufa; cucina abitabile completamente arredata; spazioso bagno; due camere da letto matrimoniali; garage con cucina di servizio; lavanderia; giardino privato. La casa viene locata completa di arredamento ed è disponibile da subito. Contratto di locazione transitorio della durata massima di 18 mesi. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente, immersa nel verde e pronta da abitare. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
San pietro in gu: in bifamiliare sovrapposta, affittasi appartamento al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo, in Classe a, composto da soggiorno e cucina open space, 4 camere doppi servizi entrambi finestrati, garage e giardino privato. Ottime finiture, riscaldamento a pavimento, allarme, tapparelle elettriche.
Affitto Elegante Barchessa dell'800 con Vista Parco Scopri il fascino di vivere in una storica barchessa di villa dell'800, immersa in una posizione silenziosa e riservata. Questo splendido immobile offre un salone spazioso con soppalco, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina è completamente arredata e dotata di elettrodomestici. Con 3 camere da letto e uno studio, c'è spazio a sufficienza per ogni esigenza. I due bagni ben progettati garantiscono comfort e praticità. L'indipendenza e la tranquillità di questo luogo sono impareggiabili, mentre la vista sul parco circostante aggiunge un tocco di bellezza naturale alla tua quotidianità. La barchessa è in buono stato e pronta per essere abitata.
Porzione di bifamiliare situata nel cuore della tranquilla zona di Tramonte, nel comune di Teolo. L'immobile completamente indipendente si sviluppa su più livelli, al piano terra l'ingresso conduce allo spazioso soggiorno con uscita sul giardino, l'ampia cucina è separata, il disimpegno porta a un comodo bagno lavanderia ed al garage. Salendo al primo piano tre ampie camere da letto, la matrimoniale con affaccio sul poggiolo che offre una vista panoramica sulla verdeggiante area circostante, una camera doppia con secondo poggiolo privato e terza camera sempre doppia. Sempre al piano sono presenti due bagni, di cui uno finestrato con vasca ed uno con doccia, ideali per soddisfare le esigenze quotidiane. Il secondo piano ospita una grande mansarda con ulteriore bagno, uno spazio versatile che può essere utilizzato come studio o sala giochi, sala fitness, hobbistica. L'abitazione ha un portico dove potrete godere del relax all'aria aperta durante i mesi estivi e giardino. Non arredata. Riscaldamento a pavimento diviso in zone. Situata in una zona pedecollinare questa casa offre il perfetto equilibrio tra tranquillità ed accessibilità alle comodità urbane. Persone referenziate.
Padova quartiere paltana - in zona comoda ai servizi e al centro città, villa singola con giardino avvolgente su tutti e quattro lati della casa. Disposta su tre piani si compone al piano terra ingresso, ampia taverna, garage doppio di 27 mq con basculante automatico e mini appartamento con ingresso indipendente; al piano primo luminoso salone con angolo cottura di circa 60 mq, tre camere, studio, due bagni e due poggioli; al secondo piano ampia mansarda open-space con altro bagno. Completamente rifatta a nuovo nel 2019. Zona interna e tranquilla. L'immobile viene locato semi arredato. Libera a dicembre 2026. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra agenzia al numero 049686740. L'agenzia Myhomegroup di Paltana ha di competenza territoriale le zone di Città Giardino, Sacra Famiglia, Basso Isonzo, Mandria, Voltabrusegana, Guizza e Abano Terme.
Via Monfalcone, Armistizio, Aeroporto, Palestro, Paltana, Paltana - Mandria, Padova
Nell'esclusivo quartiere di ville indipendenti Danovi è disponibile una elegante casa singola circondata da uno spazioso giardino piantumato. L'abitazione si sviluppa in due piani: al primo piano si trovano un grande soggiorno, che affaccia verso una bella terrazza abitabile, una cucina ed una sala da pranzo. La zona notte del primo piano ha un disimpegno, due camere grandi, un bagno con doccia e una sala da bagno con la vasca inserita a livello del pavimento. Al piano terreno lo spazio è suddiviso in 4 camere, un bagno, una grande lavanderia ed un ripostiglio. Il piano terreno ha una altezza regolare e vani molto luminosi: a tuti gli effetti può essere utilizzato come ufficio. L'abitazione viene consegnata priva di mobilio il garage può ospitare due auto parallele. Si propone il contratto di locazione con cedolare secca
Disponibile in affitto per 6 persone ( squadre operai trasfertisti lavoratori ) Splendida casetta singola arredata di 116 mq con ampio giardino privato pari a circa 3. 000 mq. Tipologia piano terra Ingresso, soggiorno con angolo cottura, una ( 1 ) camera da letto matrimoniale, ampio bagno lavanderia finestrato, piano primo sottotetto praticabile con due ( 2 ) stanze da letto. Posti auto scoperti, no garage chiuso, gradevole contesto verde, accesso privato, utenze autonome. L' abitazione si trova in zona industriale a conselve. Prezzo affitto 2. 000 euro mese Per info destro real estate.
Occasione irripetibile villetta singola completamente arredata per gruppo di max 3 studenti. L'immobile è composto da un ampio ingresso con terrazza, un bel soggiorno con cottura completamente attrezzato, 3 camere da letto ed un bagno. L'immmobile si sviluppa su un unico piano ottima per per 3 amici studenti. Il costo è dai 320 ai 400 a stanza oltre le spese che ammontano tutto compreso a circa Euro 150 mese.
Via Pelosa, Brentelle, Chiesanuova, Montà, Brusegana, Padova
Albignasego centro - affittasi da 15 novembre 2026 porzione di bifamiliare ristrutturata e completamente arredata. La porzione di bifamiliare ha accesso dal giardino con scala esterna al primo piano. Ingresso , ampio soggiorno , cucina abitabile con poggiolo , camera matrimoniale , camera doppia, studio , due bagni finestrati. Giardino comune , un posto auto interno al giardino. Utenze autonome , aria condizionata. L'immobile si loca con contratto concordato 3+2 solo persone altamente referenziate , , coppia , famiglia , specializzandi , no lavoratori che condividono l'immobile , richieste garanzie e referenze. Cauzione 3 mensilità' , libero dal 15 novembre 2026 primo contatto via mail a info@agenziaroma. Com , astenersi se privi dei requisiti richiesti. Riferimento numero a261 , classe energetica a1 , per ulteriori offerte visitate il nostro sito
Torreglia - Porzione di bifamiliare disposta su due livelli oltre alla mansarda travata a vista. Ingresso su salotto con angolo cottura al piano terra, disimpegno che conduce al bagno finestrato dotato di doccia e comodo garage. Al piano superiore due spaziose camere da letto, di cui una con bagno in camera, ulteriore bagno padronale, ampio disimpegno ottimo per armadiature o zona ufficio. Al piano mansardato luminoso spazio open space idale da utilizzare come ulteriore camera o zona relax. Finiture in legno, aria condizionata nella zona notte e garage spazioso. Piacevole giardino su tre lati, piantumato. Arredata di cucina. Posizione comoda ai servizi offerti dal paese. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo e Zona Colli. Contattaci per fissare un appuntamento.
Unifamiliare nuova in montegrotto centro Unifamiliare nuova completamente indipendente, in posizione centralissima vista Duomo, comodissima ai servizi, ma lontana dal traffico. La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 218 mq con un giardino di 160 mq Piano terra con salone e grande cucina abitabile, antibagno, bagno, lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e ampio garage. La grande vetrata scorrevole crea una perfetta continuità con il giardino. Al piano primo, al quale si accede tramite una scala di design in acciaio brunito, una camera da letto padronale con anticamera e loggia, una camera da letto matrimoniale con grande loggia, una camera doppia, disimpegno e grande bagno di design. Realizzata con accurata scelta dei materiali delle finiture e degli impianti; caratterizzata da innovazione tecnologica che massimizza al contempo il comfort abitativo ed il risparmio energetico. L'immobile, realizzato con metodologie costruttive anti-simiche ed estremamente efficienti dal punto di vista energetico vanta tra le altre: serramenti a taglio termico, condizionamento integrale estivo invernale con pompe di calore e ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico e batterie di accumulo. Questo immobile è realizzato in classe energetica a4 con consumi tendenti a zero ed è dotato di colonnina di ricarica per l'auto elettrica.
Padova in quartiere ospedali - facciolati - forcellini su zona comoda al centro splendida villa singola nuova dal moderno design di oltre 250 mq. Con grande salone, cuina ampia e separata, taverna fuori terra con caminetto con uscita su portico. Disimpegno con servizio, lavanderia e garage doppio. Piano superiore con suite matrimoniale con servizio e sauna, altre due camere matrimoniali con rispettivi servizio. Terrazzo solarium con accesso anche dal piano terra. Mansarda con servizio e ulteriore terrazzo. Giardino privato piantumato. Ottime finiture parzialmente o totalmente arredata. Da vedere. Disponibile da ottobre 2026
Via Erasmo Gattamelata, Brenta, Venezia, Forcellini, Camin, San Camillo - Nazareth, Padova
Proponiamo casa singola, Padova - quartiere Voltabarozzo (uscita tangenziale n. 12 - vicinissima capolinea tram) composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, 4 camere, 2 bagni, piccola taverna al piano terra scoperto esclusivo, tutta autonoma. 8 posti letto, nessuna spesa condominiale o per il taglio erba già compreso nel canone d'affitto. Ottima per studenti, imprese, societa' per posti letto operai oppure per studenti. Tel 348 7503032
Vicolo Voltabarozzo, San Croce, San Osvaldo, Voltabarozzo, Salboro, Padova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".