Tra Sorrento e Massa Lubrense, in parco signorile con piscina, aree a verde e custode, fittasi mensilmente per il periodo estivo un grande appartamento indipendente e ristrutturato, ottimamente arredato, costituito da due porzioni comunicanti (ognuna 4 posti letto), una composta da soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni ed un'altra composta da salone, cucina, due camere tutte con aria condizionata, tre bagni, entrambe conaria condizionata e spazi esterni esclusivi. Il parco dispone di ampie aree a verde e di una grande piscina. Prezzi da concordare in base al periodo. Completano la proprieta' due posti auto scoperta.
A Sorrento in zona collinare, proponiamo fitto solo per periodo invernale ( da inizio Dicembre 2024 a fine Febbraio 2025 ) di una villa recentemente ristrutturata e completamente arredata. La villa e composta da soggiorno, cucina open space, 2 camere da letto matrimoniali + una cameretta con letto a castello e 2 bagni.
Bellissimo appartamento in villa. Un paradiso. Sant’Agata sui due golfi. Si vede Capri, Ischia, Procida, il Vesuvio. In alcune giornate si riescono a vedere anche Ventotene e Ponza. Contesto di villa con gestione condominiale. Piscina con patio a servizio. Posto auto senza problemi. Ampio giardino. Perfetto per una famiglia o per una coppia. Perfetto anche come casa per stranieri che intendono avere un pied à terre in costiera.
Grazioso appartamento in villa ,particolarmente panoramico sull'intero golfo di napoli,da capri al vesuvio,immerso nel verde di ulivi secolari e limoni,forno a legna,giardino con spazi esterni e piscina,posizione tranquilla e centrale dista appena 200mt dalla piazza pricipale di massa lubrense che sua volta si trova a 6 km da sorrento,18 da positano,50 da napoli.
Lemon Riviera Casa Vacanze Lemon Riviera è la casa vacanze ideale con tutti i comfort per trascorrere momenti di relax con la tua famiglia. La struttura, immersa in un caratteristico giardino di limoni, è organizzata su 2 piani: al piano terra, un ampio e luminoso salone con tv, una cucina spaziosa, la zona lavanderia, il terrazzo solarium panoramico per cene all'aperto, la zona attrezzata con forno a legna e barbecue; al piano terra è disponibile anche una camera da letto con bagno; al primo piano si trovano altre 4 camere da letto - con vista sul golfo di Napoli e l'isola di Ischia - e 2 bagni. La casa vacanze offre aria condizionata, Wi-Fi gratuito e tv a schermo piatto in tutte le camere; inoltre è disponibile un parcheggio interno per 3 auto.
Nerano Termini in posizione tranquilla si affitta in villa appartamento per i mesi di Giugno 2000, Luglio 2500, Agosto 3000, Settembre 2000 Aria condizionata non presente perché molto fresco è ventilato nei mesi estivi Posto auto
Villa su due piani panoramica 4 posti auto 4Camere letto 4 bagni ampio salone con cucina e camino e forno x le pizze ampio terrazzo e giardino curato e barbecue. Trattativa riservata
Proponiamo in affitto elegante villa moderna con vista mare e vista lago Fusaro – Contesto bifamiliare in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto una splendida villa moderna su due livelli, situata all'interno di un contesto bifamiliare, ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura senza rinunciare al comfort. La proprietà vanta ampie aree esterne ben curate, arricchite da diversi gazebi, perfetti per godere appieno di piacevoli giornate e serate in compagnia. Gli spazi interni ed esterni si presentano in ottimo stato di conservazione, offrendo ambienti accoglienti e funzionali. Caratteristiche principali: -villa su due piani -sette camere e doppi servizi -220 mq -contesto bifamiliare -ampio spazio esterno con gazebi -vista mare e vista lago di Fusaro -posti auto disponibili -buono stato manutentivo interno ed esterno -zona tranquilla e ben servita Una soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di privacy, tranquillità e bellezza paesaggistica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Locazione rivolta a personale us navy Lago Patria, nei pressi del bar Party House, in contesto signorile e tranquillo, proponiamo in locazione all'interno di un parco, una villa con terrazzo di copertura panoramico sul lago e vista mare. La villa, che si sviluppa su due livelli, presenta una quadratura ci circa 300 mq ed è composta al piano terra da salone triplo, cucina abitabile e primo accessorio; al primo livello troviamo tre camere da letto e secondo servizio. Al piano s1 abbiamo invece la taverna con ulteriore servizio. Circonda la villa un'ampia area esterna condominiale con piscina e dispone di tre posti auto in garage.
Via lago patria, Lago Patria, Giugliano In Campania
Appartamento di 115 mq in Villa privata,in centro città. Piano secondo senza ascensore,termoautonomo,due camere da letto,due bagni,una cucina,salone con camino ed ampie balconate. In buone condizioni e soleggiato. Contesto tranquillo. Posto auto libero. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito certo e dimostrabile. Max 4 persone. No animali di taglia grande.
Monterusciello alta, a circa 500 metri da svariate attività commerciali, scuole etc, con l'uscita della Tangenziale Monterusciello sud distante 1 km e a circa 3 km dall'ospedale "santa Maria delle Grazie- la Schiana" la garg Immobiliare propone in Affitto in zona residenziale e signorile, villa panoramicissima signorile su due livelli abitabili di circa 200 mq complessivi oltre Terrazzo a Livello di 100 mq e spazio esterno esclusivo pavimentato e precisamente: al primo livello ad un piano terra ampio salone, Cucina abitabile arredata, 1 bagno, antibagno; al secondo livello: ampio disimpegno con 3 camere, 2 bagni (uno in camera), Terrazzo a livello e Balconi panoramicissimi. La soluzione è termo autonoma, ha in dotazione 5 condizionatori caldo freddo, zanzariere, ventilatori a soffitta, impianto di antifurto. Solo rererenziati. Garg Immobiliare. Tel. 339. 75. 72. 339
Villa Panoramica a Forio, Ischia – Tramonti da Sogno Affacciata sulle meravigliose coste di Forio, a Ischia, questa splendida villa è il rifugio ideale per chi cerca relax, comfort e panorami mozzafiato. La proprietà dispone di: 3 ampie camere da letto arredate con gusto 3 bagni moderni, funzionali e luminosi Cucina interna completamente attrezzata Cucina esterna con barbecue, perfetta per cene all’aperto il fiore all’occhiello? Gli incredibili tramonti che si possono ammirare ogni sera dalla terrazza o dal giardino. Un’Esperienza unica che rende questa villa un vero angolo di paradiso. Contattaci per maggiori informazioni
Grazioso villino neoristrutturato, dependance della prestigiosa Villa Angelina, al corso Garibaldi. L'immobile, immerso nel verde, è stato appena ricostruito con finiture di pregio. Si compone di una zona living, cucina e bagno al piano terra; la camera da letto al piano superiore; per un totale di circa 60 mq coperti; circondato da un giardino di circa 150 mq. Posto auto. Si fitta a single o giovani coppie referenziatissimi.
Fittasi villetta in zona parco termale Castiglione: via Monte Tabor, nei pressi dell’hotel Grifo. 2 stanze da letto - di cui una matrimoniale - con 2 posti letto ciascuna, 2 bagni, soggiorno, cucina, giardino esterno con patio. Riscaldamento, aria condizionata, doccia esterna, barbecue esterno, possibilità di parcheggio. Per altre informazioni risponderò in privato. Grazie.
Pozzuoli alta Via vecchia delle vigne in parco fittasi a persone referenziate e o personale nato panoramicissima Villa bifamiliare su due livelli,con annessa depandance con servizio, con giardino e terrazzi in ottime condizioni interne composta da: p. T ampio soggiorno,cucina abitabile, servizio e ripostiglio. P. 1. Due camere da letto con annesse cabine armadio e due servizi e accesso al terrazzo panoramico. Inoltre dispone di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori e posti auto.
Giugliano , località Lago Patria , Via Lago Patria , lo Studio Ciccarelli dispone di una bellissima villa singola in parco privato , recentemente ristrutturata con Superbonus , disposta su livelli di 100 mq cadauno e circondata da un giardino di circa 700 mq. La villa è così composta da : Piano Rialzato con ingresso in ampio salone , cucina abitabile , un accessorio con doccia. Primo Piano con quattro camere da letto , un accessorio con doccia , terrazzo a livello. Inoltre la villa dispone al piano seminterrato di un garage di 100 mq. L'immobile è stato completamente ristrutturato , dispone di infissi in pvc con doppio vetro a taglio termico , pavimentazione radiante , impianto fotovoltaico con accumulo, cappotto termico da 10cm, impianto di condizionatori in ogni ambiente e sistema d'allarme. Prezzo Richiesto € 1. 500,00 Che aspetti , contattaci subito , oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari
Via Lago Patria, Lago Patria, Giugliano In Campania
N. B. Solo personale nato! Giugliano in Campania località Varcaturo, proponiamo nel prestigioso parco la Torre una villa bifamiliare con taverna e giardino semi-pavimentato di 350mq. La casa si presenta: -Piano rialzato - ingresso in accogliente salone con camino, cucina abitabile con accesso al giardino e bagno di servizio; -Primo piano - scala di collegamento - zona notte - tre camere matrimoniali con finestra e bagno munito di vasca; -Secondo piano - scala di collegamento - ampia camera da letto con accesso al terrazzo di 25mq e bagno di servizio; -Piano seminterrato - ampia taverna con bagno e ripostiglio. La villa si presenta in buone condizioni abitabili, munita di zanzariere, napoletane in ferro, infissi pvc e porta blindata. Per maggiori informazioni e contatti: 0815091225 - 3426274112 - 3920717161 oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".