Oasi residence: 16 Appartamenti Indipendenti – Wifi, Parcheggio & Relax – Brevi Medi Periodi complesso residenziale "oasi" – la tua base operativa e di relax Disponibile per affitti brevi, transitori e stagionali. Soluzione ideale per Aziende Trasfertisti che cercano logistica perfetta, e per Smart Workers Turisti che cercano indipendenza e natura. La struttura Intero complesso di 16 unità abitative immerse nel verde, capaci di ospitare da 1 a 70 persone totali. Posizione strategica: a 5 min dall'autostrada e dall'aeroporto civile Vincenzo Florio (tps), ma in contesto silenzioso e riservato. Gli appartamenti - Trilocali Duplex (120mq c. A. ): Ampi spazi su due livelli. 2 camere, 2 bagni, zona giorno luminosa. Ideale per gruppi o famiglie che cercano privacy. - Bilocali (60mq c. A. ): Funzionali e moderni. Camera matrimoniale, bagno privato, living con cucina. - Plus: Disponibili unità con Vista Mare o affaccio sul giardino. Servizi - Smart Working Ready: Connessione Wifi presente per lavorare senza interruzioni. - Logistica: Ampio parcheggio privato (auto furgoni) all'interno della proprietà. - Comfort: Aria condizionata, riscaldamento, cucine completamente attrezzate, lavatrici. - Relax: Giardino curato per momenti di pausa o cene all'aperto. Formula "all-in" Utenze e gestione incluse nel canone. Emettiamo regolare fattura per aziende e p. Iva. Prezzi e disponibilità - Tariffe flessibili in base alla durata (settimanale mensile) e al numero di ospiti. Il prezzo dell'annuncio è puramente indicativo. - Massima flessibilità per contratti aziendali. Contatto Whatsapp o telefono
Pronto Casa Immobiliare propone a Marsala , in c da Terrenove, per affitti brevi, una porzione di villa arredata e composta da cucina soggiorno unico ambiente , salotto , camera e bagno. Con spazi esterni condivisi. Richiesta €700,00 a settimana.
Cin it081022c25h512qdr cin it081022c27a7ixw3k Aperti 365 giorni Operativi 24h su 24 Vacanza a Bonagia Villa immersa nella natura a due passi dalle spiagge più belle. Immersi nella natura e vicini alle splendide spiagge di Cornino,tonnara di Bonagia,lido Valderice,monte Cofano e ben collegata con Trapani,erice e San Vito lo Capo. Punto strategico per visitare le splendide isole egadi Punto strategico per escursioni sulla montagna di Monte Cofano Può ospitare fino a 14 persone Sono ammessi gli animali. Gli spazi esterni attrezzati con veranda e area barbecue la villa è dotata di wi-fi Per informazioni e prenotazioni Lea
Proposta di Affitto Villetta a Marsala - Contrada Berbaro se stai cercando una soluzione abitativa tranquilla e vicino al mare, abbiamo l'affitto perfetto per te! Nella suggestiva contrada Berbaro, a pochi passi dalle splendide spiagge e a solo 4 km dal centro di Marsala, ti proponiamo una villetta al piano terra all'interno di un noto residence. Questa accogliente villetta è completamente arredata e pronta per essere abitata. Gli spazi interni sono ben distribuiti, comprendendo un luminoso soggiorno, un pratico cucinino, tre camere da letto ideali per la famiglia o ospiti, e un bagno funzionale. Inoltre, potrai godere di verande coperte, perfette per momenti di relax all'aperto. L'immobile è circondato da un ampio lotto di terreno di circa 400 mq, recintato con muri e cancelli, garantendo così privacy e sicurezza. Questo spazio esterno offre infinite possibilità: puoi organizzare barbecue, creare un giardino o semplicemente goderti il sole. Non perdere l'opportunità di vivere in questa deliziosa villetta a pochi metri dal mare. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!
Per informazioni contattare : +39 349 7837981 la villa è disponibile per locazioni mensili. Il sogno di pantelieria: dove il mediterraneo incontra il design. Disponibile per affitto transitorio, vi presentiamo il Dammuso "tramonto sul Mare", una residenza di raro prestigio attualmente in fase finale di una sapiente ristrutturazione. Situata sul promontorio più esclusivo dell’isola, lo Scirafi, questa proprietà è un rifugio pensato per chi cerca privacy assoluta, orizzonti infiniti e la magia dei tramonti panteschi dai colori già africani. La proprietà: ampi spazi e vista mozzafiato Completamente indipendente e immersa in un vasto terreno privato affacciato sul mare, la villa si distingue per la continuità tra interni ed esterni: • Zona Living: un salotto elegante e una sala da pranzo con cucina "all'americana" di design. La grande vetrata panoramica trasforma il paesaggio in un quadro vivente, permettendovi di cucinare guardando il mare. • Zona Notte: Due spaziose camere doppie, una camera singola e uno studio media room (trasformabile in quarta camera singola). • Servizi: Tre bagni moderni e una zona lavanderia dedicata. • Outdoor: Ampie terrazze attrezzate circondano la casa, ideali per cene sotto le stelle o per momenti di relax totale cullati dal vento. Dotazioni di alto livello la casa è pronta per essere vissuta da subito con tutti i comfort di una residenza cittadina: • Elettrodomestici di ultima generazione (piastra a induzione, forno, lavastoviglie, frigorifero, lavatrice). • Smart tv e connessione internet ad alta velocità (perfetta per lo smart working di lusso). • Parcheggio privato e dotazioni per famiglie (letto bambini 0-3 anni). Una posizione strategica Nonostante la totale privacy, il Dammuso è perfettamente collegato ai punti chiave dell’isola (distanze in linea d’aria): • 1. 5 km dal mare e dall’esclusivo club attrezzato Shuruk. • 2. 5 km dal caratteristico borgo di Scauri. • 4 km dal centro di Pantelleria. • 3 km dall’aeroporto (comodità massima per gli arrivi). Perché sceglierlo? Il Dammuso “tramonto sul Mare” non è una semplice casa vacanze, ma un’esperienza sensoriale. è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un periodo nell'isola (mesi invernali o primaverili) vivendo l’autenticità del dammuso senza rinunciare alla tecnologia e al comfort moderno. Dettagli contrattuali: • Tipologia: Affitto Transitorio (ideale per professionisti, smart workers, lunghi soggiorni). • Disponibilità: in fase di ultimazione lavori. Per scoprire l'anima della proprietà, seguici su Instagram: Contattaci per una visita privata o per ricevere maggiori informazioni sul canone e sulla disponibilità. Per informazioni: +39 349 7837981
Villetta sita in zona spagnola dove sorgono diversi scuole di kait si trova al piano primo interamente ristrutturata con mobilio nuovo. Ingresso soggiorno, doppi servizi, cameretta a doppio letto e matrimoniale, aria condizionata servizi a mt. 1000 mare a mt. 200. A partire da fine settembre si potrebbe affittare per periodi di un anno a euro 650, per i mesi estivi si valuterà il prezzo in base alle persone eil periodo.
Rif. : 1913. Casa indipendente arredata di ampia metratura, circa 200 mq. , posta interamente al piano terra. L’appartamento comprende una cucina abitabile, un ampio salone doppio con camino, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno dotato di vasca e doccia e una veranda coperta di ingresso. In dotazione esclusiva area parcheggio per più automezzi e giardino circostante. Tutto recintato con muri di cinta. Classe energetica in corso di rilascio.
Pronto Casa Immobiliare propone in affitto (solo breve periodo) un villetta di nuova costruzione di 80 mq, recintata a 150 metri dal mare. Interamente arredata con veranda. Giardino di 400 mq, doccia esterna, zona barbecue, parcheggio interno + esterno. La villetta è composta da: una camera matrimoniale, una cameretta con letti singoli, soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno con doccia. Provvista di aria condizionata, pompe di calore, zanzariere e tv. Zona molto soleggiata, tranquilla e con vista panoramica mare.
Pronto Casa Immobiliare propone per affitti brevi a Marsala in Contrada Berbaro, nei pressi dei lidi balneari, una villetta dotata di ogni confort e ideale per rilassanti vacanze al mare e a pochi kilometri dal centro storico. L'immobile al suo interno è composto da soggiorno, una cucina abitabile, tre camere con otto posti letto un bagno, inoltre vi è una bella veranda coperta e giardino di circa 600 mq.
Affitto da 31 a 90 gg - uso stagionale - “il Pergolato” è tranquillo e ben ventilato con un ampio pergolato, esteso circa 70 metri quadrati, coperto da un fresco incannucciato e con vista su Monte Erice. L’appartamento è adatto ad una coppia o ad una famiglia di quattro persone è composto da un comodo soggiorno con angolo cottura nel quale è presente un divano letto ad una piazza ed un letto singolo, la camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia munito di lavatrice. E' presente il Barbecue e una doccia esterna. La casa è completamente arredata e fornita di ogni accessorio, è presente il forno elettrico, la macchinetta del caffè, il bollitore per il the e il tostapane. Interamente Climatizzato e dotato di ventilatore a soffitto in soggiorno. Prezzo mensile variabile in funzione del periodo, trattasi di “Locazione transitoria per uso estivo”.
Via Asinnio Nicomaco Giuliano, Crocefissello, Erice
Vdm immobiliare propone un luminosissimo appartamentino di circa 60 metri quadri posto al primo piano di una corte comune, condivisa con una sola altra unità abitativa, in prossimità del centro storico. Questa proprietà offre un'interessante soluzione abitativa, ideale sia per chi cerca un'unica ampia residenza o una situazione transitoria. L'immobile si compone di un ampio salone, una cucina, una camere da letto, un bagno e un ulteriore soggiorno di pertinenza. L'immobile beneficia di tutti i comfort moderni, inclusi gli allacciamenti alla rete idrica comunale e al gas di città. Inoltre, la presenza di pannelli solari contribuisce a una maggiore efficienza energetica. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa versatile e ben posizionata nel cuore di Marsala. L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Si richiedono persone altamente referenziate con reddito dimostrabile. Si accettano animali di piccola taglia. Nel prezzo sono incluse tutte le utenze.
L'agenzia immobilcasa di Marsala propone l'affitto per brevi periodi (da ottobre a maggio) in c. Da Dammusello di una casa con ingresso indipendente posta al 1° piano con grande terrazza e giardino privato con ampi spazi adibiti a parcheggio. La casa è stata completamente ristrutturata ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 3 camere da letto matrimoniali, bagno e bellissima terrazza con veranda, al piano terra di trova un giardino privato con area parcheggio. La casa è immersa nel verde e nella più totale privacy. Dispone di impianto di aria condizionata caldo freddo. La villa dista soli pochi km dal centro (altezza Sporting club). Tel 3473231312 - 3387168366 Noi dell’agenzia immobilcasa di Marsala siamo quotidianamente impegnati in prima linea nel contribuire e valorizzare quella che storicamente e oggettivamente è la forma di tutela più sicura dei propri risparmi che rimane in assoluto l’investimento per l’acquisto della casa e allo stesso tempo la forma più sana di indebitamento si conferma essere finalizzata all’acquisto della casa per ragioni abitative. Noi dell’agenzia immobilcasa mettiamo tutta la sua professionalità e competenza al vostro servizio. Per vendere, acquistare o affittare il vostro immobile verrete seguiti da professionisti qualificati con esperienza ultra trentennale nel settore dell’intermediazione immobiliare. Il personale dell’agenzia immobilcasa vi garantirà grinta, competenza e un’alta professionalità, indispensabili per essere vincenti nel l’attuale mercato immobiliare. Attraverso la nostra associazione di categoria fiaip, leader nel settore dell’intermediazione, immobiliare siamo in grado di fornirvi consulenze per l’ottenimento di mutui a tassi competitivi grazie alle convenzioni stipulate con più importanti istituti di credito. L’agenzia immobiliare immobilcasa è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. L’immobilcasa è l’agenzia al tuo servizio.
Affittasi per periodi lunghi e solo da maggio ad ottobre, una graziosa villetta indipendente al primo piano composta da una camera matrimoniale, 3 camere da letto singole, ampio salone cucina, un bagno con doccia e un bagno di servizio. è dotata di diversi confort come lavatrice e forno a microonde e dispone di 2 3 posti auto dentro al cancello e due ampie verande. La posizione è ottima perché vicina a servizi quale bar, supermercato e ristoranti e si trova a 290 metri dal mare. Alcamo Marina è una frazione del comune di Alcamo che conta circa 45. 000 abitanti ed è equidistante dall’aeroporto di Palermo e di Trapani Marsala. Si trova vicino alle più belle attrazioni artistiche e naturalistiche della Sicilia occidentale quale la Riserva dello Zingaro, Castellammare del Golfo, San Vito lo capo, Segesta, le saline di Marsala, Erice, Palermo, Cefalù… se interessati non esitante a contattarci, il prezzo è in linea con il mercato.
Bellissima villa climatizzata in tutta la zona giorno e notte. A 150mt dalla spiaggia libera di Triscina e dal lido aloha. Finemente arredata, dotata di tutti i comfort: sdraio, giardino, area barbecue, amaca, posto auto fronte giardino. Abbiamo 4 camere doppie e Culla per bambini. Libera giugno, luglio e dal 1 al 9 agosto.
Vdm immobiliare propone in affitto una graziosa villa unifamiliare situata a Marsala, nei pressi di Via Trapani, in una posizione strategica a pochi minuti dal centro città e comoda per l'accesso a supermercati, farmacie e altri servizi. L'immobile, totalmente ristrutturato e presentato in ottime condizioni "chiavi in mano", si sviluppa su un unico livello per circa 110 m². Al suo interno, la villa è composta da due camere da letto, un ampio soggiorno cucina in formula open space e due bagni. Gli esterni offrono una veranda coperta e uno spazio privato di circa 300 m²; la proprietà è dotata di pompe di calore e di cancello automatico che facilita il parcheggio auto nell'area esterna dedicata. "si richiede gente altamente referenziata con busta paga e reddito dimostrabili. Si prega di contattare solo se in possesso dei requisiti. Non perditempo". è possibile visionare l'immobile previo breve appuntamento telefonico. Disponibile da settembre 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".