Nel comune di Leporano marina, in Viale Lido Gandoli, confermata Bandiera Blu per il terzo anno consecutivo grazie alla qualita delle acque di balneazione, alla gestione ambientale e ai servizi offerti ai turisti, l' Agenzia Immobiliare Immobilux propone in locazione una casa indipendente di 110 mq. Su due livelli. Il piano terra e composto da un ingresso in open space con cucina a vista, bagno e una zona esterna pavimentata, ideale per trascorrere momenti conviviali con amici e parentiattraverso una scala si accede al primo piano composto da camera, camera matrimoniale, bagno. Una scale esterna porta al terrazzo da dove e possibile vedere il mare. Doppio cancello di ingresso, pedonale e carrabile. Limmobile, pronto per essere abitato e per le sue finiture, risulta essere unottima soluzione residenziale, estiva, considerata la sua vicinanza al mare, attivita commerciali e autobus. Ottima opportunita! Per informazioni relative ai prezzi, non esitate a contattarci.
A pochi metri dai lidi attrezzati e dalle spiagge libere, zona Monte d'arena, proponiamo in locazione turistica per periodo estivo appartamento in villa a piano terra rialzato completamente ristrutturato composto da due camere da letto con tre posti letto ciascuna, doppio servizio e ampia veranda coperta attrezzata ad uso esclusivo. Dispone inoltre di zanzariere, condizionatori in tutte le stanze, lavastoviglie, impianto d'allarme, doccia esterna e di doppio posto auto in giardino. A causa di allergie non sono ammessi gli animali. Si fitta per periodi di minimo una settimana, il prezzo varia in base al periodo richiesto. Cis: ta07302291000041090
Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Si loca a settimane Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis: ta.
Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis ta.
Campomarino ta salento villa centro piano terra vicinissima mare 2 min a piedi Strada centrale tranquilla utilizzata solo dai residenti. Fianco ex seminario - pineta con rist. La barchetta e piccole ore alle spalle bar panna e cioccolato vicinissima al mare 2 minuti a piedi 6 7 posti. Arredamento nuovo aria condizionata zanzariere lavatrice tv ecc. Veranda con doccia e lavapanni + cucina completa attrezzata + soggiorno + camera letto matrimoniale + cameretta ragazzi + bagno interno con doccia. Locazione compreso spese utenze e pulizia iniziale-finale messaggi solo whatsapp sms ---------? -------------- se interessati invio video villa posizione precisa e foto.
Siamo lieti di proporre in affitto, per il periodo estivo, appartamento in ampia villa immersa nel verde e con una bellissima terrazza vista mare. L'appartamento dispone di un ampio salone doppio, cucina semi-abitabile comoda completa di tutto, eccezion fatta per la lavastoviglie, la zona notte è costituita da due camere da letto ed una cameretta, bagno, per un totale di cinque posti letto. La villa inoltre è costituita da altri due appartamentini indipendenti dal corpo più grande, ogni appartamento dispone di due camere da letto e bagno per cui nuclei di famiglie più numerose possono godere di momenti insieme. La cucina è perfettamente organizzata, non dispone di lavastoviglie, ma ha in dotazione ogni comodità la zona è tra le più belle della costa Jonica inoltre è adiacente a spiaggia pubblica ed allo stabilimento privato di Fatamorgana, inoltre nelle immediate vicinanze vi sono pizzerie , ristoranti, minimarket, gastronomie. Richiesta mese Giugno 3700 - Luglio 4500 - Agosto 5500 oltre i consumi per l’unità più grande con cinque posti letto, per comitive di amici o famiglie che necessitano di maggiori posti letto, contattare agenzia immobiliare per informazione della richiesta. Per info e sopralluoghi ruggi immobiliare 3400934190 - 3311169670
Viale degli Oleandri, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Villetta unifamiliare indipendente non arredata (senza alcun arredo) costruzione con trullo e 1 2 alcova, 2 camere letto, 1 trullo, 1 bagno con doccia, gpl ricaricabile attraverso fornitore stabilito non modificabile, cisterna quint. 50 (no acquedotto). No senza busta paga, no contratto a tempo determinato, no pensione d' invalidità reversibilità, pagamento mensile attraverso addebito perm. Bancario ( modulistica nec. Per defalco da stipendio del canone l. ) firmato dal conduttore con proprio istituto. , p. Iva solo con garante ( non contattare cortesemente se non ci sono i presupposti presenti in annuncio). 3 deposito cauzionale + 1 mese corrente. No voltura utenze, possibilità switch per luce a scelta del conduttore. No perditempo, no soggetti con finalità di instaurazione giudizi pianificati. Ammessi animali di piccola taglia. Si ribadisce astenersi perditempo. Non rispondo più a numeri esteri. Il prezzo é trattabile sulla base di alcuni interventi da effettuare, pertanto sarebbe ottimale inquilino a professionista di impiantistica ( elettricista idraulico) che abbia possibilità di rilasciare regolare fattura e relative certificazioni. Il prezzo pubblicato é da intendersi per l' immobile in foto non per il terreno attiguo; nell' ipotesi di richiesta sublocazione da parte del conduttore prezzo da concertare.
Strada Provinciale per Martina Franca, Martina Franca
A pochi metri dalle spiagge di Torre Ovo ( Torricella - Taranto ) adiacente alla Litoranea Salentina via delle acciughe 18 , Fittasi appartamento in villa composto da 3 camere , cucina e bagno , 6 7 posti letto. Ampi spazi esterni e forno a legna. Climatizzato. Ristrutturata tutta la parte esterna e del giardino. Doccia esterna e posto auto riservato. La villa è composta da 2 appartamenti separati e autonomi. Prezzo da contrattare
Via della Acciughe, Monacizzo Librari Truglione, Torricella
Affittasi appartamento in villa ammobiliato di ca. 50 mq in località Montedarena (Marina di Pulsano) da ottobre a metà Giugno unicamente a trasfertisti, personale sanitario, insegnanti, studenti e militari. L'appartamento si trova a ca. 600 mt dal mare, in zona tranquilla lontana dal caos ma vicina a tutti i servizi. L'appartamento é composto da camera da letto, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno, veranda attrezzata per pranzi e cene all' aperto, giardino ad uso comune fornito di doccia esterna e barbecue. L' appartamento dispone di condizionatori, lavatrice, tv, wi fi, ventilatori a soffitto e a piantana, zanzariere alle finestre e alla porta d'ingresso, stendino, asse e ferro da stiro, phon, stoviglie, microonde, macchina da caffe. Biancheria da letto ,da bagno e culla da campeggio forniti unicamente su richiesta. Posto auto esterno.
Zona lido mon Reve a 600 m dal mare Affittasi appto in villa con pineta ben arredato ed accessoriato a 2 3 referenziati non residenti per luglio agosto settembre. Trecentoquaranta cinque cinque due. Affittasi no giorni solo mensilmente. No animali.
Via Datteri di Mare, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - Talsano - San Donato, Taranto
Fittasi villetta indipendente in via mare dei vapori 29, piano primo, ampio giardino e posto auto in complesso quadrifamiliare. 5 posti letti , 3 camere, soggiorno, doppi servizi e aria condizionata. Giugno 800 Luglio 2500 Agosto 3500 Settembre 800
Villetta a Schiera in Affitto in Via Ginestre Scopri questa splendida villetta a schiera situata in via Ginestre, a pochi passi dal mare e da Lama. Distribuita su tre livelli, la proprietà è in buono stato manutentivo e offre ampi spazi per vivere comodamente. Al piano terra, troverai una zona giorno luminosa, una camera, una cucina moderna, un bagno e un pratico bucataio. Salendo, tre camere da letto accoglienti e tre bagni ben rifiniti garantiscono il massimo comfort. La taverna open space con cucina e camino è il luogo perfetto per momenti conviviali, mentre il giardino esterno e interno offre un angolo di tranquillità. Goditi la vista mare dal terrazzino privato e approfitta del posto auto in garage. Con una superficie commerciale di 300 m² e calpestabile di 250 m², questa casa è ideale anche per persone con mobilità ridotta. Richieste solo con fideiussione e contratti minimo d 12 mesi, disponibilità da maggio 2025.
Via Ginestre, 3, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
A pochi passi dalla città di Martina Franca, ad una distanza di 700 mt. Dalla Chiesa Madonna della Sanità, nelle vicinanze di Supermercati, tabacchini, macelleria ed altro, circondati da tanto verde offro in fitto appartamento completamente arredato composto da Camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con ampia doccia, ingresso soggiorno con ampia cucina in muratura corredata di tutto il vettovagliamento necessario. Riscaldamento sia con camino termico che con caldaia al gpl, ampio parcheggio privato, acqua potabile dell'aqp, pannelli fotovoltaici.
Affitto casa indipendente, completamente arredata e funzionante. Disponibile dal 22 febbraio 2026 fino al 30 giugno 2026. Ideale per studenti o lavoratori trasfertisti. Composta da ingresso verandato, 2 camere, cucina, soggiorno con caminetto, 2 bagni. Dispone di 4 letti singoli. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova, lavatrice e 2 climatizzatori. Infissi di recente installazione. Ampio giardino con cancello elettrico e vari posti auto scoperti. Inclusi stendi biancheria e dondolo. Superficie commerciale di 90 m². 3 locali, 2 bagni, terrazza e balcone. Riscaldamento con pompa di calore freddo-caldo. Orientamento sud. (€ 150 a posto letto)
San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".