Casa terrana con ampio giardino privato,posto auto interno ed esterno, completamente arredata e ristrutturata, stufa a pellet, termosifoni, riscaldamento autonomo,2 camere da letto,salottino,ampia cucina,2 bagni,veranda,infissi con vetro camera,zanzariere, perfetta in ogni dettaglio, affittasi a persone referenziate,sia stagionale,insegnanti,medici,professionisti,o annualmente, possibilità di vendita con affitto a riscatto per maggiori informazioni contattare
Rif. Ct521 solo referenziati con reddito dismostrabile Indipendente, ampi spazi esterni e tranquillità: proponiamo in affitto una splendida villa singola di 4 vani da110 mq in ottime condizioni interne, circondata da un terreno di 1. 000 mq con possibilità di parcheggiare le auto internamente. La proprietà è ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, godendo di ampi spazi all'aperto, tra giardino terrazzo e terreno, perfetti per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. L'ingresso conduce direttamente alla zona giorno, accogliente e luminosa, con cucina a vista. Un comodo corridoio accompagna alla zona notte, composta da: - camera matrimoniale; - due camerette; - bagno con doccia. E lavanderia. Il vero punto di forza della proprietà è l'ampio terreno di circa 1. 000 mq, suddiviso in zone terrazzate e giardino, che offre molteplici possibilità di utilizzo. A completare la proprietà troviamo un ampio gazebo, ideale per pranzi e cene all'aperto, e una comoda dependance, perfetta come spazio aggiuntivo. La villa è inoltre dotata di riscaldamento autonomo. Perché sceglierla:? Villa indipendente? 110 mq circa – 4 vani? 1. 000 mq di terreno? Giardino e zone terrazzate? Gazebo e dependance? Riscaldamento autonomo? Ottime condizioni interne? Posti Auto
In una delle zone più prestigiose di Pedara, rinomata località alle pendici dell'etna, presentiamo in affitto una splendida e spaziosa villa singola su due livelli con giardino di 900 mq circa. L'immobile, costruito nel 1970 e completamente ristrutturato nel 1999 vanta di una superficie totale di 200 m², distribuiti in 15 locali tra cui 4 camere da letto, di cui tre matrimoniali e una singola, 3 bagni e due lavanderie. Doppio ingresso, uno per livello. Scala esterna e scala interna in legno di pregio. Doppia caldaia, una per piano, appena sostituite. Zona giorno sotto e zona notte sopra. La villa è dotata di un impianto di riscaldamento con termosifoni (gas diretto) più due stufe a legna ed uno splendido camino nel grande salone d'ingresso in pietra lavica. Soggiorno e cucina abitabile di grandi dimensioni. Cucinotto per pranzi all'aperto. Tettoia per due auto. Riserva acqua di 11. 000 litri. Deposito di 60 Mq. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni su questa elegante e confortevole residenza.
Villaggio Primo Sole ii. Nota importante: su richiesta dei proprietari, gli appuntamenti per le visite verranno fissati solo dopo verifica reddituale del richiedente. Proponiamo in locazione casa singola semi arredata con spazio esterno. Ingresso su soggiorno con attigua la cucina, bagno con box doccia e due camere da letto. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile. Possibilità di affittarla sia semi arredata che vuota.
Via Fungo Marino, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Primosole, Catania
Bellissima villa ristrutturata a Mascalucia, in contesto residenziale, alle pendici del parco dell’etna. Perfetta per periodi turistici invernali o rilassante e rinfrescante nel periodo estivo come in tutto l’anno. In una posizione strategica per la vicinanza all’etna ma anche alla città di Catania e aree commerciali. La ridotta disponibilità di spazio per le foto non consentiva di mostrare tutti gli ambienti. Adiacente alla cucina, un comodissimo spazio esterno con lavatoio e cucina aggiuntiva a gas da cui con pochi gradini si raggiunge anche direttamente il giardino con meraviglioso barbecue esterno con ulteriore lavandino accanto. Presenza di condizionatori, ventilatori a lampadario e riscaldamento autonomo, camino nella sala da pranzo , più stufa tipica da montagna sulla mansarda. 3 sale e soggiorni, 3 bagni, 3 camere da letto. La casa presenta 3 terrazzi grandi, 1 terrazzino più piccolo e un balcone lungo circa 10 metri. Circondata dal verde in tutti i lati , in particolare sia anteriormente un ampio spazio verde che soprattutto posteriormente un immenso Giardino. Presenza di due cancelli per accesso auto sia anteriormente che posteriormente oltreché cancello pedonale. Presenti tre cisterne d’acqua aggiuntive, locali di deposito, box, ripostigli, un bagno anche a servizio dell’esterno vicino al patio. Possibilità di integrazione con altro arredamento da decidere in base alle esigenze. Contratto di tipo transitorio regolare e rigorosamente registrato della durata di 1 anno o 3+2. Ideale per scopi turistici o lavorativi per brevi periodi. Tari compresa nei costi dell’affitto. Utenze a carico degli inquilini no agenzie e no intermediari di nessun genere. Rigorosamente vietato il subaffitto come specificato con chiarezza nel contratto. Gentilmente: se siete intermediari non chiamatemi e non scrivetemi: non sono interessata a nessuna collaborazione. Contattatemi solo tramite messaggi scritti su whatsapp. No telefonate, grazie
Mascalucia Nicolosi Via Aristotele. Villa angolare nuova costruzione con 400 mq di spazio esterno. Internamente 80 mq, sono composte da ingresso su soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno, lavanderia, sottotetto adibito a ripostiglio ed ampio giardino, posto auto interno- nuova costruzione. Euro 1050,00 mensili contratto annuale o brevi periodi - solo referenziati con reddito dimostrabile -
La villa è composta da un ingresso su corridoio, grande salone, 3 camere, cucina, 2 bagni e lavanderia. Giardino e posti auto. Si può avere sia arredata che non arredata. Affitto per uso commerciale. Per info tel 340. 4702830.
Deliziosa villetta in posizione tranquilla e panoramica da poco ristrutturata parzialmente arredata ,bisogna vederla per apprezzarla 900euro + 100 per giardiniere
Privato affitta a non residenti, villa indipendente sita a 500 mt dall’ospedale Cannizzaro, periodi da 1 a 6 mesi max, con contratto transitorio. Gli spazi presentano un piano rialzato di circa 70 mq, con cucina, sala pranzo e bagno. Al primo piano circa 60 mq, due ampie camere da letto, bagno, terrazzo e giardino. Prezzo 700 euro al mese oltre le spese.
Via Ignazio Biscari, Ficarazzi, Gallinaro, Aci Castello
Esclusivo appartamento in villa d'epoca con discesa al mare privata, due camere da letto due bagni con ampie docce soggiorno con angolo cottura patio coperto sul mare.
Cerchi una casa vacanze o un soggiorno all'insegna del relax, del mare cristallino e della buona cucina siciliana? Questo splendido appartamento situato nel caratteristico borgo marinaro di Stazzo (Acireale) è la soluzione perfetta. L'appartamento Posizione strategica: a soli 50 metri dal mare e dalla caratteristica scogliera lavica con solarium e discese facilitatissime. Condizioni: Finemente ristrutturato a nuovo, con arredi moderni e funzionali. Comfort: Climatizzato (aria condizionata riscaldamento) in tutti gli ambienti per garantire il massimo benessere sia in estate che in inverno. Composizione: Soggiorno luminoso con cucina a vista completamente attrezzata, due camere da letto accogliente con bagno moderno con doccia e zona lavanderia balcone. Servizi inclusi: tv a schermo piatto, lavatrice e stoviglie complete. La posizione di Stazzo è ideale per esplorare la costa jonica e le meraviglie della Sicilia orientale: Borgo di Stazzo & Porticciolo a piedi (0 min)mare limpido, scogliere laviche e pizzerie ristoranti di pesce fresco sul mare. Riserva Naturale della Timpa 5 minuti Sentieri naturalistici a picco sul mare con viste panoramiche mozzafiato. Acireale Centro Storico10 minuti Capitale del Barocco acese: Piazza Duomo, Basilica di San Sebastiano e le famose granite. Santa Maria la Scala & Aci Trezza10-15 minuti. La suggestiva Riviera dei Ciclopi e i faraglioni leggendari. Parco dell'etna30-40 minuti. Escursioni, trekking e degustazioni sui crateri del vulcano attivo più alto d'europa. Taormina & Giardini Naxos35 minuti. Il Teatro Antico, lo shopping sul Corso Umberto e le spiagge iconiche. Per info e quotazioni contattami
Via Cesare Battisti, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Disponibile da ottobre. Bilocale indipendente con arredo nuovo, recentemente ristrutturato e rimodernato sito in via Caronda altezza piazza Cavour, in contesto signorile, si distribuisce su tre livelli, ingresso dal piano terra tramite la corte condominiale (no strada), dove troviamo il living, al secondo piano cucina balconata su via Caronda e bagno con box doccia e lavatrice, al terzo piano troviamo la camera da letto, inoltre è dotato di infissi in vetrocamera, ambiente climatizzato caldo - freddo, pannelli solari per acqua calda. Classe energetica a. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Affittasi appartamento per brevi soggiorni in Contrada Scalilli, Paternò. Soluzione ideale per chi cerca comfort e indipendenza. Composizione: Camera da letto Salone Cucina attrezzata Bagno Ampia terrazza privata Posizione strategica per escursioni sull'etna e spostamenti verso Catania. Disponibile per brevi periodi. Contattare per prezzi, disponibilità e ulteriori dettagli.
In Affitto a Nicolosi nella via più importante e lussuosa del paese, proponiamo una splendida villa di prestigio di circa 100 mq situata al piano terra unico piano, libera nei quattro lati. In questa affascinante proprietà, nella parte esterna, notiamo l'ingresso indipendente, carrabile e pedonale, che offre privacy e tranquillità e dà l'accesso ad uno spazio l complessivo di circa 750 mq che include un locale attrezzi di circa15 mq e un ampio giardino. Il giardino e la resede di circa 650 mq è composto da circa 150 mq di terrazzato, per circa 180 mq è pavimentato, il resto coperto da prato rappresentano un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per godere di momenti all'aperto, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi immersi nella natura. Tra conifere, vulcano, impianti di risalita, centro storico, è un'opportunità di vero pregio in uno dei Paesi Etnei più turistici del Parco dell'etna. Dall'esterno si accede al suo interno attraverso un ampio salone con soppalco, ampio come una camera. Attiguo l'ampio salone vi è un angolo cottura già attrezzato di cucina componibile con elettrodomestici, attraverso un corridoio si accede ad un ripostiglio, ad una ampia camera con soppalco, ideale come cabina armadio, a 2 servizi igienici e ad un' altra camera. Un insieme perfetto per soddisfare le esigenze di una famiglia in un'atmosfera moderna e raffinata. La villa è stata recentemente ristrutturata, classificazione in classe energetica in corso, garantendo condizioni impeccabili in termini di qualità dei materiali impiegati. Infatti il progetto di ristrutturazione è stato improntato sul miglioramento termico indoor grazie alla scelta del top degli infissi. Ha inoltre la predisposizione per l'installazione di pannelli fotovoltaici. A poca distanza dal centro del paese e dalla funivia di Nicolosi. Questa villa è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio in una delle zone più belle di Nicolosi. Non perdere l'opportunità di visitarla! Per info: la Casa Real Estate Neapolis Real Estate s. R. L. - Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele iii, 132 - 95032 Belpasso (ct) Uff. 095 7911395 Cell.
Villa Appartamento in affitto – Via Vincenzo Bellini, Valverde (Catania) Affittasi ampio appartamento-villa al piano terra, situato in Via Vincenzo Bellini, Valverde, zona pedemontana. L’immobile, di circa 180 m² commerciali, è composto da 5 locali e 2 bagni ed è dotato di un ampio terrazzo e posto auto scoperto. L’abitazione si presenta in buono stato ed è particolarmente adatta anche per uso commerciale o professionale. - Piano terra - 180 m² commerciali - 5 locali - 2 bagni - Ampio terrazzo - Posto auto scoperto - Buono stato - Cucina non attrezzata - Immobile non arredato - Possibilità di utilizzo commerciale Per informazioni: si prega di inviare un messaggio prima di effettuare una chiamata. Sarete ricontattati appena possibile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".