In Rosta, ubicato in zona tranquilla e panoramica con vista sul Musinè, comoda a tutti i servizi, proponiamo villetta bifamiliare su 3 livelli. La casa è composta da: al piano interrato taverna con lavanderia; al piano terra ingresso con portoncino blindato living su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e bagno con vasca; al primo piano disimpegno, 2 camere da letto e bagno con doccia. Terrazzo e veranda. Riscaldamento autonomo con spese per il riscaldamento molto contenute data l'esposizione a sud con lato a nord protetto dalla porzione dell'altra casa. Assenza di spese di condominio. Completano la locazione box auto di 28mq, giardino privato e cortile. L'immobile è dotato di impianto di allarme e porta blindata e il vicinato è disponibile e socievole. Disponibilita' dell'immobile a partire da luglio. La casa si trova a 5 minuti a piedi dal supermercato Borello, la Banca Sella, la Farmacia, lo Studio medico di famiglia, la fermata autobus per Rivoli, pizzeria e ristorante e vivaio e a 7 minuti in auto dalla stazione del treno per Bardonecchia Modane Torino Porta Nuova. La proprietà è disponibile ad un contratto di tipo libero con la durata di anni 4+4. Inoltre sono accettati inquilini con animali domestici di piccola taglia. Per informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile si prega di contattare il numero 011 9534121 o inviare una mail a
Rivoli - Via del Parco - Sulla strada che porta al castello, esclusivo duplex ristrutturato e finemente arredato completamente indipendente e senza spese di condominio, libero subito. La soluzione si trova all'interno di una corte comune dove troviamo il parcheggio ad uso esclusivo. Dal patio si accede al soggiorno con parete cottura completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie, disimpegno, bagno e graziosa scala in legno che ci porta al piano superiore dove troviamo la camera padronale e un salotto. Completano la soluzione la soffitta e un balcone.
In pieno centro storico, affittasi casa di corte semi indipendente su due livelli, completamente ristrutturata e semi arredata. Ingresso su luminoso living con cucina attrezzata (piano induzione, lavastoviglie, forno, frigo) e accesso diretto all’area esterna privata. Antibagno, bagno e disimpegno. Al primo piano, raggiungibile con scala a chiocciola, troviamo una camera da letto, una camera guardaroba, un secondo bagno e una scala esterna verso il cortile. Completa la proprietà una dependance con doppio box auto e un ampio dehors coperto che si apre sul giardino privato. Riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo freddo, nessuna spesa condominiale. Perfetta per chi desidera una casa indipendente, con spazi esterni e comoda a tutti i servizi.
In via Mazzini, in un contesto tranquillo a pochi passi dalla strada provinciale e comodo al centro del paese, proponiamo in villa libera su quattro lati, con giardino condominiale circostante e la possibilità di avere una porzione di giardino privato. Al piano rialzato appartamento ristrutturato e arredato (su richiesta anche privo di arredo) di 130 mq, si compone di un ampio ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura (in fase di installazione) e un terrazzino che si affaccia sul giardino, un salone, due camere da letto e doppi servizi (di cui uno con doccia e l'altro con vasca), al piano interrato cantina. Gli infissi sono dotati di doppi vetri e serrande automatizzate. Il cortile condominiale offre un posto auto riservato. Canone di affitto mensile: Euro 1. 200, 00. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova e aria condizionata. L'immobile è disponibile da subito. - i dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Porzione di villetta composizione : ingresso due camere soggiorno cucina abitabile bagno piccolo giardino privato e un posto auto scoperto in cortile riscaldamento autonomo per appuntamenti telefonare agenzia geom. Francia paolo 0119414935 oppure 3383461822 ore ufficio ( non mandare sms o mail non saranno presi in considerazione grazie)
Appartamento in Villa, immerso nel verde. Perfetto per gli amanti della tranquillità e della natura. Ideale per famiglie con dei bambini o per chi lavora da casa.
Borgo vittoria - via tommaso gulli - Interno cortile di una piccola palazzina, edifico ristrutturato e ben arredato con ingresso indipendente. La soluzione è disposta su due livelli, al piano terra ingresso, lavanderia tavernetta, bagno e box auto singolo soppalcato, al primo piano ingresso, cucina, salotto, camera matrimoniale, due bagni, loggia chiusa e riscaldata e grande terrazzo. Completano la proprietà due portoncini blindati, doppi vetri, impianto di climatizzatore con ventilazione meccanica controllata per una migliore qualità dell'aria e il riscaldamento autonomo. Libero dal mese di luglio.
Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Solo a referenziati affittasi in zona residenziale alloggio in Virle Piemonte, in villetta quadrifamigliare di recente costruzione. 70mq al piano terra arredato a nuovo con 2 giardini recintati e terrazza per un totale di 140mq. Posto auto libero di fronte a casa. Ampia zona living formata da soggiorno e cucina dotata di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, camera e bagno. Luminoso e silenzioso. Riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione. Non ci sono spese condominiali. Predisposizione per antifurto, zanzariere e adsl. A 12 minuti dalla tangenziale di Torino. Ipe 0,21 , classe energetica e, contratto almeno annuale, no agenzie, no perditempo
Villa di recente costruzione, dal design moderno, indipendente su quattro lati con giardino circostante interamente cintato di mq. 2400. Completamente arredata. Richiesta € 1. 500 00 mensili con garanzia fidejussoria. Trattativa riservata previo appuntamento in ufficio.
Pino Torinese zona Osservatorio in contesto signorile e riservato si affitta delizioso quadrilocale completamente arredato e accessoriato, sito al 1° piano di una villetta bifamigliare sulla collina di Torino, con splendida vista, in posizione soleggiata e molto silenziosa. L'appartamento è composto da: camera da letto padronale, seconda camera letto o studio, grande sala da bagno con doccia e jacuzzi, soggiorno luminoso con accesso alla terrazza, cucina abitabile ed attrezzata. Impianto di allarme. Riscaldamento centralizzato, termostato indipendente e contacalorie dedicato. Posto auto scoperto interno al cortile, giardino e piscina in condivisione. Ideale per coppie e o massimo 3 persone, solo referenziati, con priorità ad aziende che forniscono alloggio ai loro dipendenti. Animali non ammessi. Contratto transitorio in cedolare secca per periodi non inferiori a sei mesi. Prezzo euro 1. 300 mese e spese euro 200 mese in conto gestione area verde e piscina, tari, wifi, consumo acqua. Le spese di riscaldamento e di elettricità sono escluse e rimangono a carico del conduttore da rimborsare con cadenza mensile in base alla ripartizione rilevata tramite contatori dedicati.
Riva di pinerolo (to)- in zona centro paese e comodissima alla tangenziale la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre la locazione di una bellissima villetta di nuova realizzazione in classe energetica a4, non ammobiliata, posizione ultra soleggiata, composta da: - al piano terreno: ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e bagno con box doccia - al 1° piano soppalcato: corridoio e spazio per ricavare un angolo studio o cameretta, bagno con box doccia, due ripostigli Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq e terrazzo piastrellato per godere momenti di vero relax. Solo persone referenziate! No cani (ad eccezioni di piccole taglie). Infissi in tripli vetri. Per ulteriori informazioni contattare la Kristal Immobiliare Srl ai numeri: 0121. 202278-333. 6850435
Nella zona denominata "blatta", comoda a piedi a tutti i servizi, quali scuole elementari e medie, supermercati come il gigante e nelle vicinanze della stazione, proponiamo in affitto transitorio villa, libera su 3 lati, di circa 100 metri quadrati con cortile e giardino, sfruttabile anche come orto. La soluzione risulta composta da ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una grande cantina taverna e il box auto doppio, dove poter ricoverare le proprie autovetture. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. No spese condominiali 2. Riscaldamento autonomo 3. Viene affittata ammobiliata come si vede nelle foto 4. Ambienti grandi e luminosi Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo’ contattarci al numero 0119116266, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3515985656 o passare a trovarci il nostro studio in via po 7 a Chivasso. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
Porzione di bifamiliare situata in Strada Valle Garavaglia, un'oasi di tranquillità immersa nel verde. La proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza. Al piano terra, troverai una sala accogliente con stufa e una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali. Le due camere da letto, una delle quali con bagno privato, garantiscono comfort e privacy. Il sottotetto mansardato, illuminato da grandi velux, è uno spazio versatile ideale per un ufficio o una zona relax. All'esterno, il giardino privato e il frutteto con pozzo per l'irrigazione offrono un angolo di natura dove rilassarsi. Il garage triplo e le cantine varie assicurano ampio spazio per auto e oggetti personali. Costruita nel 2000, la casa è in buono stato e dotata di riscaldamento a pompa di calore con caldaia a condensazione, garantendo efficienza energetica. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina comfort moderno e contatto con la natura. Contattaci per maggiori informazioni!
Strada del redentore - collina di Moncalieri, nel tratto compreso fra Revigliasco e Pecetto proponiamo in locazione una moderna e particolare villa unifamiliare disposta su due livelli oltre al piano seminterrato con taverna e box auto. La villa, libera su quattro lati, ha di pertinenza un ampio giardino recintato, con magnifica vista aperta e zone in piano attrezzate l’unità immobiliare è così composta: -Al piano terra: salone doppio con camino, studio, bagno, cucina collegata a stanza dispensa e lavanderia e sala da pranzo. Il salone e la sala da pranzo si affacciano sul giardino nella zona attrezzata con tavolo ed ombrellone -Al piano primo: collegato con scala interna in legno e vetro, camera matrimoniale con cabina armadi, due camere e due bagni. La camera matrimoniale e un'altra camera si affacciano rispettivamente su due terrazzi con bellissima vista. Il bagno padronale dispone di doppi lavabi, vasca e doccia. Collegato con la scala interna, il livello seminterrato ospita una ampia stanza cieca, adatta a taverna o palestra, una stanza tecnica per gli impianti ed un ampio box auto con porta basculante elettrica e zona cantina. Possibilità di parcheggio di una seconda auto nella parte esterna. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, pannelli fotovoltaici per riscaldamento e acqua sanitaria, impianto di ricambio aria, tv satellitare, irrigazione automatica del giardino, antifurto con telecamere e servizio di sorveglianza compreso nel canone di locazione. Pavimenti in rovere in ogni ambiente e grandi vetrate che rendono gli spazi molto luminosi. La villa viene fornita interamente arredata. La posizione è molto tranquilla e riservata ma non isolata. Sono presenti altre ville vicine. A 15 minuti in auto dal centro di Torino. Disponibile da Agosto 2025. Canone per contratti con cedolare secca. Disponibile anche ad affitti aziendali Per ulteriori informazioni e appuntamenti, telefonare allo 011 7714089 - +39 333 8201464 - email
Strada del Redentore, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".