C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Lo Studio Gran Madre propone in affitto una casa, arredata, indipendente su 4 lati e immersa nel verde della collina di Torino a soli 5 minuti da piazza Crimea. L’immobile, del 1965, circondato da terreno di circa 1000mq con area attrezzata barbecue, è stato recentemente oggetto di ristrutturazione. I 326 mq di cui è composto si suddividono su più livelli. Al piano Terra troviamo un ingresso su ampio soggiorno, con camino funzionante e vetrate che danno accesso all’area esterna pavimentata. La cucina è completa di elettrodomestici e la sala da pranzo è attigua. Lo studio affaccia su cortile. Il bagno è interamente piastrellato e dotato di doccia. L’intercapedine, presente su un lato della casa, può essere utilizzata come ripostiglio. Il primo piano è composto da 2 camere da letto (di cui una con cabina armadio) che affacciamo su ampio terrazzo panoramico coperto. 2 camerette e 2 bagni completano gli ambienti di questo piano. La mansarda, che ha un’altezza minima di 1. 50 mt, è composta da due ambienti che possono avere molteplici utilizzi. Sono presenti anche un Bagno e ripostiglio piastrellato. Al piano s1 troviamo la tavernetta che è composta da un ampio locale attrezzato con camino, l’altro ambiente presente potrebbe essere adibito a palestra o sala cinema. Un bagno ed una lavanderia completano gli spazi di questo piano. Ampio box al piano terra per 1 auto e posti auto a cielo aperto. Porta blindata Infissi in alluminio doppio vetro Inferriate Tapparelle elettriche Videocitofono Cancello elettrico Riscaldamento autonomo gpl Animali non ammessi in casa ma solo nella parte esterna. L’ottimo stato dell’immobile ed il piacevole contesto in cui è collocato, rendono questa soluzione ideale per chi ama vivere nel verde senza rinunciare alla comodità del centro abitato raggiungibile in pochi minuti. Si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà.
Strada Val Salice, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Vicinaze Ivrea ( 8 km ) villa indipendente inserita in grande parco gradevolmente piantumato con alberi di grande fusto e piante floreali, protetto da alte siepi per tutto il perimetro a garanzia di buona privacy. L' immobille è disposto su due piani per un totale di 12 vani, 3 bagni più un seminterrato , autorimessa per 3 auto. L' immobile si presenta ristrutturato con materiali di pregio e con ottime finiture interne e impianti certificati. La proprietà comprende un piscina con solarium e pool house.
In esclusivo compendio residenziale proponiamo in locazione una raffinata porzione angolare di casale finemente ristrutturata e arredata con mobili di design. L’abitazione, circondata dal verde e dalla quiete della natura, si distingue per la qualità delle finiture e per la cura dei dettagli. La proprietà comprende un ampio salone con termocamino collegato a una spaziosa cucina perfettamente attrezzata, una camera padronale, una camera singola e tripli servizi moderni e funzionali. Completano la proprietà un luminoso studio open space, ideale come zona relax o home office, un giardino privato curato e posti auto riservati. Pannelli solari. L’immobile è adatto a una famiglia di massimo 3 o 4 persone. Si valutano contratti aziendali. Disponibile dai primi di febbraio.
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
In Almese, ubicata in zona panoramica, proponiamo casa indipendente su due livelli libera su due lati. La casa è composta da: al piano terra ingresso su ampia cucina abitabile e cantina di circa 10 mq; al primo piano, collegata da una scala interna, ingresso su zona gioco relax, camera da letto, cameretta e bagno arredato con vasca e doccia. Balcone con affaccio dalla camera da letto e ampio balcone con affaccio dalla zona relax. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e basse spese di gestione. Completano la locazione giardino privato di circa 250 mq, cortile comune e due posti auto. La proprietà è disponibile ad un contratto di tipo libero con la durata di anni 4+4 con adesione alla cedolare secca. Inoltre sono accettati inquilini con animali domestici. Disponibilita' dell'immobile a partire dal 01 02 2026. Per informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile si prega di contattare il numero 011 9534121 o inviare una mail a
Disponibile per la stagione invernale a 9. 800,00€ inclusa provvigione, a parte energia elettrica e gas metano. Nella tranquilla frazione di Sansicario Intermedio, a due passi dalla ex colonia Italsider e dalle piste di Sansicario Alto, baita in legno indipendente immersa nella natura. Localizzato in una posizione invidiabile con un'ottima esposizione al sole a tutte le ore e possibilità di arrivare direttamente sulla terrazza di casa sci ai piedi. Soluzione unica nella zona, che si descrive da sola per la sua bellezza. Chalet distribuito su due livelli, con giardino e patio esposti in pieno sud. Al piano terra una accogliente zona giorno caratterizzata da un rustico camino, cucina a vista attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero e accogliente zona pranzo perfetta per le vostre cene in famiglia. Sempre allo stesso piano, camera matrimoniale e cameretta con letto a castello, bagno con comoda vasca-doccia idromassaggio. Al piano superiore la mansarda è composta da una camera matrimoniale con terrazzo vista Chaberton e da una camera singola con balcone rivolto sul bosco. Box auto doppio in lunghezza incluso nel prezzo. Caldaia autonoma a metano che alimenta riscaldamento, acqua calda e fuochi. Termostato programmabile. Wi-Fi incluso. Rif 69
Frazione Sansicario Alto, 50, San Sicario, Cesana Torinese
Moncalieri borgata testona precollina pressi strada revigliasco affittasi porzione di bifamiliare completamente arredata composta da piano terreno ingresso, salone, cucina, 2 camere da letto, bagno al piano superiore alloggio mansardato composto da 2 camere letto, cucinino, bagno. Al piano interrato box triplo, tavernetta, lavanderia, terreno circostante privato mq 700. Posizione strategica e panoramica.
Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
In Rivera di Almese, contesto residenziale di recente costruzione. La soluzione è una villa libera su tre lati composta da due piani fuori terra con un appartamento per piano. Ogni appartamento è dotato di zona giorno living con cucina, due camere matrimoniali e due bagni. L'appartamento al piano terra ha l'accesso sul giardino della proprietà, mentre quello al piano primo ha un'ulteriore locale in mansarda a disposizione. Al piano seminterrato la cantina e il grande box auto di oltre 60 mq. La villa è utilizzabile come bifamiliare ma catastalmente è un'unica unità immobiliare quindi il contratto è unico. Contratto 4+4 cedolare secca.
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
Strada Sant'anna a due minuti da Piazza Hermada in un contesto signorile circondato da un parco di 25000 mq con due unità abitative. Villa epoca indipendente su 4 lati parzialmente arredata composta da Piano terra Ingresso, salone, cucina arredata, un bagno ospiti completo ed uso lavanderia. 1° piano con bella scala in pietra due camere ( una con terrazzo), una cameretta, due bagni. Al piano terra un cavedio uso cantina ripostiglio. La parte del giardino ad uso escusivo in questo momento è tutta aperta,ma volendo se ne puo' recintare una parte. All'interno della proprietà c'è un laghetto alimentato da sorgente naturale. Posti auto scoperti. Canone euro 1800,00 mese spese 100 mese riscaldamento autonomo disponibile dal 1 Dicembre visitabile dopo 20 novembre
Strada di Sant'Anna, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Roletto, in splendida posizione panoramica, porzione di villa semiarredata da 120mq, composta da ingresso su ampio salone, cucina completamente arredata e attrezzata, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre cucina estiva, box doppio e terreno di 1500 mq. Disponibile dal 1 01 2026.
All'interno del parco de la Mandria, nelle immediate adiacenze del Golf Club Royal Park i Roveri, circondato dal verde, nel complesso residenziale denominato "il Nocciolo", affittiamo appartamento bilivello di circa 105 mq perfettamente ristrutturato ed arredato totalmente. L'alloggio è composto da ingresso su soggiorno living con angolo cottura, mentre al piano superiore zona notte con due camere da letto e due bagni. Completo di cantina, due posti auto oltre zona esterna lastricata privata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".