C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
In splendida posizione sulla collina di Pinerolo e a 200 mt. Dalla Chiesa di San Maurizio proponiamo una porzione di villa prestigiosa con caratteristiche di pregio. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni rifacendo i bagni e la cucina, i pavimenti:sono parte in quarzite di Barge e parte in parquet a listoni di splendida fattura. L'unità immobiliare è così composta: - al piano terreno ingresso, grande sala di ricevimento, 2 ampie sale, cucina e bagno; - al piano primo disimpegno, tre ampie camere e due bagni; scala con torretta vi è la possibilità di fruire di una grande parte del parco privato attiguo alla villa. Il riscaldamento è autonomo.
Villa di recente costruzione, dal design moderno, indipendente su quattro lati con giardino circostante interamente cintato di mq. 2400. Completamente arredata. Richiesta € 1. 500 00 mensili con garanzia fidejussoria. Trattativa riservata previo appuntamento in ufficio.
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al piano rialzato. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al primo piano. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq calpestabili su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a studio cabina armadi, tripli servizi oltre bagno di servizio con lavanderia.? La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto scoperti, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco di 5 ettari in condivisione con la villa dei proprietari di casa, con percorsi nel verde, giochi per i bambini, casetta sull’albero e possibilità di realizzare orti. E’ presente anche una piscina con annessa tettoia con tavolo per pranzi e cene all’aperto.? Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Il prezzo aggiuntivo di locazione della dependance verrà comunicato in caso di interesse.? In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
In posizione tranquilla e panoramica, a pochi passi dal centro, proponiamo un grazioso villino indipendente con giardino privato, recentemente ristrutturato. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un accogliente ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, un bagno con doccia e balcone. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due spaziose camere da letto, un secondo bagno e due balconi. Completa la proprietà un curato giardino privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta. La recente ristrutturazione ha interessato gli impianti, le finiture interne e tutti i serramenti esterni, garantendo un’abitazione moderna e pronta per essere abitata. La proprietà, pur non essendo isolata, offre un’ottima privacy, risultando perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Si sottolinea l’ottima esposizione solare che garantisce grande luminosità in ogni ambiente e una vista panoramica invidiabile su tutto il pinerolese.
Affittiamo villetta elevata a due piani con giardino privato. La composizione vede al piano terra un soggiorno con Cucinotta, una camera da letto, bagno ed un magazzino. Al primo piano soggiorno con zona cottura, seconda camera da letto e secondo bagno. Il riscaldamento e' con radiatori ad aria e con stufa a pellet
Alpignano: Villa signorile indipendente, posizione esclusiva proponiamo in locazione ad alpignano: Villa signorile indipendente in posizione esclusiva e tranquilla in una via chiusa, immersa nella quiete e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sui quattro lati, caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e un impeccabile giardino pianeggiante e ben curato. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra, troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio ed elegante salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile; zona notte disimpegnata: tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano, un soppalco affacciato sulla zona living ospita due grandi ambienti che possono fungere da studio ufficio o zona relax; una camera con bagno privato, ideale come suite per ospiti. Al piano interrato, una spaziosa tavernetta con angolo cottura rappresenta il cuore conviviale della casa, completata da cantina, lavanderia, sauna, zona palestra e altri locali guardaroba stireria dispensa. L'autorimessa, capace di ospitare comodamente tre auto, è collegata internamente all'abitazione da comoda scala. Il gradevole e curatissimo giardino sui quattro lati completa la proprietà Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.
La casa è immersa nel verde della collina di casalborgone. è completamente arredata e viene affittato per uso transitorio. A piano terra cucina, salotto doppio, lavanderia, bagno al primo piano 4 camere da letto e bagno. Terrazzo e portico sottostante, giardino privato con barbecue, possibilità di utilizzo piscina esterna in condivisione con i proprietari, vicini di casa. Possibilità di fare orto. La casa è completamente recintata. Riscaldamento a pellet costo annuale circa 1500 euro gli ultimi 200 metri della strada che conduce alla casa sono di strada sterrata ma percorribile da qualsiasi mezzo che non sia una Ferrari
Chieri (To), Via Nel, nel cuore del centro storico di Chieri, ai piedi della Chiesa di San Giorgio e in prossimità della zona pedonale si affitta splendida casa indipendente disposta su tre piani cosi composta: piano terreno: ingresso, due camere da letto, doppi servizi e cabina armadio; piano primo: cucina, ampio soggiorno con camino lavanderia e servizio; piano seminterrato: ampia cantina e box auto Giardino privato. Solo a referenziati.
Roletto, in splendida posizione panoramica, porzione di villa semiarredata da 120mq, composta da ingresso su ampio salone, cucina completamente arredata e attrezzata, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre cucina estiva, box doppio e terreno di 1500 mq. Disponibile dal 1 01 2026.
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
Oulx Savoulx porzione di villetta bilocale ubicato in alta Val di Susa in provincia di Torino in una frazione Savoulx estremamente soleggiate e mai in ombra, nel comprensorio Olimpico della Via Lattea a ridosso degli impianti da sci idi Sauze d'oulx e vicinissimo agli impianti di Bardonecchia raggiungibili in macchina in 5 minuti. Splendidamente arredato l'immobile è composto da entrata su soggiorno angolo cottura camera da letto bagno cortile uso privato. L'immobile è reso unico dalla peculiarità di essere praticamente tutto in legno e pietra. La camera da letto gode di un arredamento in legno massello tipico di montagna. Ed e rivestita in legno larice spazzolato che da calore all'ambiente Letto matrimoniale in ferro battutto piu un letto a castello oltre ad un armadio molto grande sempre in legno massello. La cucina con sportelli in legno noce scuro con faretti che l'illuminano il piano di lavoro. Bagno provvisto di doccia e phon. Riscaldamento autonomo con crono-termostato programmabile oltre ad un splendido caminetto in pietra di porfido. Vi e anche una stufa a pellet Prezzo proporzionato al tipo di immobile di lusso prevista spesa a titolo cauzionale per pulizia finale che verrà restituita dopo verifica. Spazio esterno esclusivo provvisto di due sdrai Con una spesa a parte è disponibile una connessione veloce. Non si affitta frazioni di mese astenersi da richiederli disponibile da settembre oppure prenotabile per la stagione invernale 2025 2026 o
Vicinaze Ivrea ( 8 km ) villa indipendente inserita in grande parco gradevolmente piantumato con alberi di grande fusto e piante floreali, protetto da alte siepi per tutto il perimetro a garanzia di buona privacy. L' immobille è disposto su due piani per un totale di 12 vani, 3 bagni più un seminterrato , autorimessa per 3 auto. L' immobile si presenta ristrutturato con materiali di pregio e con ottime finiture interne e impianti certificati. La proprietà comprende un piscina con solarium e pool house.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".