Modena sud. Affitto - porzione di villetta bifamiliare signorile, con impianti tecnologicamente avanzati. Disponibile da giugno 2026. Proponiamo in affitto una porzione di villa bifamiliare situata in un contesto signorile nella periferia sud di Modena. Questa proprietà si sviluppa su una superficie di 150 mq circa, al 1° ed ultimo piano, senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso con ampia scala di accesso all'appartamento; soggiorno ampio con cucina abitabile e con terrazza di 11 mq circa - esposta a sud con vista piscina; 2 camere matrimoniali, di cui una con terrazzo di 15 mq circa - esposta a nord, 1 camera studio con balcone di 6 mq circa - esposto a nord; 2 bagni. Giardino condominiale con piscina, non ad uso esclusivo ma in condivisione con gli inquilini dell'appartamento sottostante. Con zona relax esterna e zona spogliatoi. Zona lavanderia condominiale posta al piano terra. , in condivisone con l'appartamento sottostante. No garage, ma presenti: 1 posto auto coperto e 2 posti auto esterni. Pannelli fotovoltaici. Climatizzato. Ammobiliato e con cucina attrezzata. Riscaldamento autonomo, a pavimento, alimentato a solare. Spese condominiali Eu. 150,00 al mese. Di nuova costruzione: anno 2024. Immobile ad alto efficientamento energetico. Sistema d'allarme High-Tech: Telecamere di ultima generazione con riconoscimento e controllo perimetrale. Accesso con Impronta Digitale. Riciclo di Acqua Calda. Struttura in Legno: Estetica naturale e alta efficienza energetica. La posizione strategica della villetta consente di godere della quiete della periferia, pur rimanendo a breve distanza dai servizi principali e dal centro città. Ambiente ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e tranquillità. Disponibile da fine gennaio 2026. Classe Energetica: a
Strada Cavezzo, Villaggio Giardino, Cognento, Cittanova, Baggiovara - Baggiovara, Modena
Cercasi inquilina stagionale da metà Settembre a metà Giugno per una luminosa e spaziosa villetta indipendente al piano terra appena ristrutturata, immersa nel verde e nel silenzio della prima collina a Montombraro. Ampia cucina e soggiorno di circa 34 mq, ideale per cucinare e rilassarsi, fornito di piano ad induzione e lavastoviglie. Camera da letto con letto matrimoniale da 14. 17mq. Bagno finestrato con doccia. Presenza di spazio di servizio per ripostiglio e stivaggio, con lavasciuga. All'esterno è presente un'ampia area cortiliva privata e giardino alberato per godersi la natura e il parcheggio interno. Il fabbricato dista 3 minuti in macchina dall'istituto l. Spallanzani di Montombraro di Zocca.
In fase di completa riqualificazione consegna prevista settembre 2025 affittasi lussuosa villa bifamiliare parzialmente arredata mancano i letti e nella zona living è previsto un tavolo con le sedie il tutto in prossimità del centro disposta su più livelli composta da: Piano – 1 Disimpegno bagno locale tecnico taverna bagno e box auto adatto a auto di grossa dimensione. Piano -t soggiorno studio pranzo cucina abitabile dispensa guardaroba bagno ospiti. Piano – 1 disimpegno tre camere da letto cabina armadi tre bagni. Piano sotto tetto disimpegno camera zona open space due bagni e ripostiglio. Impianto d’allarme Classe a 4 Aria condizionata canalizzata Riscaldamento a pavimento Pavimenti in rovere trattato e resina. L’unità immobiliare ha una metratura coperta di circa mq 360. Euro 5000 non trattabile le Immagini sono fornite a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contatta lo 059. 224415 oppure via email la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a Modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito. Valutiamo gratuitamente i vostri immobili per la giusta definizione del miglior prezzo di mercato Contattateci per qualunque tipologia di consulenza immobiliare.
Ca265 - per info e appuntamenti stefano 3290643655 Proponiamo in affitto in località Lesingnana, a pochi minuti dal centro di Modena, importante Villa con parco privato in zona residenziale con verde pubblico, l'immobile pronta consegna viene consegnato parzialmente arredato, inclusa cucina. Descrizione: p. T. Ingresso pedonale e carrabile, ampio parco privato piantumato libero su 4 lati, doppio garage e posti auto; ingresso in villa, ampio salone con camino e biliardo, cucina abitabile con affaccio su stupendo portico, studio camera e 2 bagni; p. 1 zona notte con disimpegno, 5 camere da letto e 2 bagni; p. -1 taverna, cantina e altro locale. Possibilità di vendita su richiesta!
In bellissimo borgo a Montale disponiamo di villa abbinata libera su tre lati con ampio giardino. L'immobile arredato è composto di zona servizi con garage doppio, cantina, taverna e bagno lavanderia al piano terra; piano rialzato ampio soggiorno con porticato e vetrate sul giardino, cucina abitabile, piano primo notte con tre camere matrimoniali, due bagni. Mansarda con accesso anche esterno ed indipendente come ottima soluzione figli o lavoro. L'immobile già visionabile sarà disponibile da ottobre 2026.
Via Zenzalose, Montale Rangone, Castelnuovo Rangone
Villa indipendente ammobiliata situata nel comune di Montese (mo) nel verde dell'appennino in posizione ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze immersi nella natura, in un luogo circondato da un parco alberato di essenze composte con armonia. Sviluppata su tre piani: - al piano terra è disponibile un appartamento indipendente di circa mq. 100 con n. 4 posti letto, cucina in muratura, salotto, sala da pranzo, bagno con lavatrice; - al piano rialzato ampio soggiorno, cucina in muratura, camera matrimoniale, bagno, veranda coperta di mq. 30 e terrazza solarium di mq. 50; - al primo piano due camere con complessivi n. 9 posti letto e bagno. Sono inoltre a disposizione barbecue, legnaia, e parco ricco di alberi ad alto fusto.
Casa indipendente con posto auto esterno giardino, zona isolata e pacifica, con un sala, un salotto, un cucinotto. Scala per salire al secondo piano 3 camere da letto e un bagno. Riscaldamento tramite metano. Utenze attualmente staccate. Possibilita' di allevamento. Presente una vecchia stalle. Posto auto esterno con ampio giardino e posto auto interno nel garage. Ulteriore bagno presente nel garage. Richiediamo cauzione per 3 mesi anticipati di affitto=3000 euro. Piu' 1000 euro al mese. Regolare contratto di affitto. Possibilità di vendita a 150. 000 euro
Affitto appartamento in villa bifamiliare con giardino. Il contratto è transitorio ( max 12 mesi) e rinnovabile. Solo referenziati, no famiglie con bambini ( l' appartamento non è adatto). Single, lavoratori scuola anche con nomina annuale, tirocinanti nelle aziende della zona. 2 3 posti letto. L' appartamento è ben arredato, corredato di condizionatore e lavasciuga, fornito di biancheria per i letti, per il bagno e per la cucina, di pentole, stoviglie e attrezzatura da cucina. Nel canone sono comprese le utenze e la pulizia settimanale.
Spilamberto – a breve distanza dalla rocca Disponibile esclusivamente con contratto di locazione annuale (12 mesi) Affittiamo villa indipendente immersa nel verde, con 5. 000 mq di parco privato, in contesto riservato e tranquillo. L’immobile, completamente arredato, è composto da: Ingresso Soggiorno Cucina abitabile Due camere da letto Due bagni Ampia stanza mansardata Acetaia si affitta solo a persone referenziate Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comfort a pochi passi dal centro. Per informazioni e visite, contattaci.
Maranello (mo), si affitta casa singola degli anni 90 molto ben tenuta di circa 300 metri quadrati, oltre ad accessori, quali garage, cantine, terrazze ed autorimesse. Posizione unica. A pochi passi dal centro e comoda a tutti i servizi, sia commerciali che scolastici. Ampia area verde di proprieta' esclusiva, adatta anche per due nuclei familiari distinti, con accesso separato per ogni diversa unita'. Le foto, per motivi di riservatezza sono puramente indicative. Informazioni in ufficio a Formigine (mo), con possibilita' di concordare visite ed ulteriori informazioni. Alessandro 3460749560.
Emmeicasa Formigine propone in affitto nel borgo di Via Stradello Paduli villetta a schiera con giardino privato e posto auto. L'immobile è composto da ingresso al piano terra su un ampio salone con cucina semi-separata con bagno, al piano superiore troviamo tre camere da letto con bagno e al secondo piano la mansarda dove puo essere utilizzata come quarta camera o studio con bagno. A completare l'immobile torviamo due posti auto scoperti all interno del borgo. Viene consegnato completamente arredato di cucina, tavolo, camera da letto, ecc. Come da foto, allarme e aria condizionata caldo freddo. Chiavi in mano ed è stato completamente ristrutturato nel 2020. Si richiede una cauzione di tre mensilità. Possibilità di affitto ad aziende con contratto 6+6 oppure 4+4. Se sei interessato a visionarlo: Puoi chiamarci al: 059 4730355 Cell-Whatsapp: 3282647262 Oppure scrivi alla seguente mail: Siamo in Via Gatti n°3 51 – 1°piano, 41043 – Formigine (mo)
Ar2221 viale amendola - affittasi villetta a schiera con giardino privato, composta da: piano seminterrato: garage doppio, tavernetta. Piano rialzato: salone, cucina abitabile, bagno, giardino. 1. 5 piano: 3 camere, bagno. 2,5 Piano: mansarda. Libera da subito. Solo contratti di breve durata. Classe g. Si prega di non telefonare ma scrivere un messaggio tramite l'apposito form di contatto con indicate le proprie referenze.
Proponiamo in affitto un appartamento in villa situato a Sestola, in Via Circonvallazione, al primo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 80 metri quadri e comprende 2 camere, una cucina abitabile con soggiorno ampio ed un bagno. Tra le dotazioni sono inclusi il riscaldamento autonomo e un climatizzatore con funzione solo caldo. L'appartamento dispone di un terrazzo e di un giardino ad uso comune. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. Il prezzo promozionale è di 3. 500 € e si riferisce all'intera stagione invernale 2026 2027!
Modena (zona Contrada) Alla prima periferia di Modena, in un signorile borgo di recente e totale ristrutturazione, disponiamo di porzione di villa completamente arredata composta da: piano terra con ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno; piano primo disimpegno notte, 3 camere matrimoniali e un bagno; al secondo piano troviamo una mansarda che può essere utilizzata come quarta camera da letto o studio ed un bagno. Termo autonomo, aria condizionata. Completano la proprietà un giardino privato con posto auto e una zona esterna comune con posti auto liberi. Possibilità contratti aziendali.
Modena - Buon Pastore - Porzione di bifamigliare. Zona residenziale di Viale Buon Pastore - in posizione comoda a tutti i servizi e con centro storico raggiungibile a piedi in pochi minuti. Affittiamo graziosa soluzione abitativa non arredata con ingresso indipendente - disposta su più livelli Composta da piano terra: ingresso, cucina, ripostiglio e bagno primo piano: Soggiorno con ampio terrazzo e secondo bagno; secondo piano: 2 camere da letto e terzo bagno. Piccola area cortiliva pavimentata ad uso esclusivo. Riscaldamento autonomo. Richiesta 1250 euro si richiede fidejussione bancaria. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni e o altre proposte contattate i nostri uffici al numero 059 22. 10. 94. Affittook!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".